venerdì 6 settembre 2013

WORLD OF BEAUTY i prodotti per coccolare la nostra pelle come in un centro benessere!!!

…prendersi cura della pelle del corpo per me è una cosa fondamentale e cerco di farlo sempre , tutti i giorni anche perché la pelle ha costantemente bisogno di idratazione e di cure per rimanere sempre elastica, levigata, morbida e vellutata…secondo me tutte noi dovremmo concederci  un piccolo ritaglio per noi, soprattutto dopo la doccia per coccolare la nostra pelle..proprio come se ci trovassimo in un centro benessere …vi faccio questa premessa perché come vi avevo promesso qui nel mio post precedente quando vi ho presentato l’azienda WORLD OF BEAUTY, oggi vi parlo di una crema corpo davvero favolosa e profumatissima la NUTRIENT BOBY alla vaniglia polinesiana…
Nella mia prima Review l’azienda mi aveva gentilmente mandato due campioncini di questa crema e volete sapere una cosa ??? è stato amore a prima vista…
 

È una crema che ti avvolge in un profondo momento di benessere una vera e propria morbida coccola per la pelle...Il Burro di Karité Tropicale apporta le sue benefiche  proprietà d’idratazione, nutrendo la pelle in profondità mentre le proteine vegetali della Soja aiutano il tessuto a rinvigorirsi, riducendone le imperfezioni causate dal tempo e aumentandone la tonicità. Ricca di vitamina E la crema acquista valore antiossidante, cicatrizzante ed emolliente e la presenza di Ulva Lactuca Aosa Deodata, una rara alga degli Oceani la rende  un ottimo aiuto contro i segni del tempo, donando tensione alla struttura cellulare ed elasticità.Una crema corpo sensoriale per tutti i tipi di pelle. Le preziose proteine della Soja,Enzimi Attivi ed Acido Jaluronico donano un aspetto vellutato e morbido,migliorando le imperfezioni della pelle.Idrata  e nutre anche le pelli disidratate e stimola la produzione di fibre collageniche e elastiniche della pelle.E’ l’ideale per prevenire le smagliature e come trattamento corpo Anti-Età. Nutrient Body Cream ti avvolge in un profondo momento di benessere, idratando la pelle  in profondità e donandogli un aspetto vitale e vellutato.
Io sono rimasta da subito affascinata da questa crema e dal suo favoloso profumo di vaniglia polinesiana , non potete capire quanto è profumosa..un profumo davvero goloso che rilassa anche i sensi e la mente e avvolge tutto il  corpo coccolandolo…ha una texture leggera, morbida e si assorbe facilmente sulla pelle con un piccolo massaggio…la confenzione è un praticissimo tubo da 200 ml. di colore bianco con la scritta rosa e la scritta grande dorata con il marchio World Of Beauty , il tappo è sigillato con del nastro adesivo che riporta la scritta World Of Beauty e una volta svitato il tappo si puo’ notare il sigillo d’alluminio per preservare la crema …. 

io dopo ogni doccia ho un vero e proprio rito e cioè quello di applicare la crema per il corpo..da quando ho scoperto la Nutrient Body questo momento è diventato ancora più magico..dopo ogni applicazione ho notato veramente la mia pelle più idratata, tonica morbida , compatta e molto profumata…soprattutto adesso che i bagni di sole e le giornate al mare sono finite e la mia pelle sta incominciando a diventare secca e a desquamarsi un pochino è una crema davvero adattissima…come vi ho detto prima ha una consistenza morbida, quindi ne basta poca e si assorbe rapidamente lasciando una scia di profumo persistente anche dopo alcune ore…
Io amo veramente tanto avvolgere il mio corpo dopo la doccia  con creme profumate ma allo stesso tempo idratanti e nutrienti proprio come questa crema che propone World Of Beauty..veramente un dolce abbraccio di profumo e morbidezza!!! Una crema che rigenera il corpo ma anche i sensi!!!
Inoltre l’azienda oltre ad inviarmi questa meravigliosa crema Nutrient Body mi ha inviato anche dei campioncini da provare e per farmi un’idea anche di alcune loro creme per la pelle del viso..
Puretè Acid – Crema viso effetto matt:   
È una crema cosmeceutica sebo – equilibrante, adatta a tutti i tipi di pelle , ma in particolare per le pelle miste a tendenza seborroica..è una crema che equilibra, purifica e favorisce un migliore microcircolo…la sua texture è molto delicata  e si assorbe facilmente…è molto profumata ed appare come una crema morbida / fluida …si assorbe con dei leggeri massaggi e ha donato alla mia pelle mista un effetto purificante-matt eliminando le zone di lucido…

Extreme, Crema viso 
è una crema giorno notte purificante e ossigenante, indicata soprattutto per le pelli miste e tendenzialmente seborroiche ….puo’ essere applicata sulla pelle alternandola con la crema Puretè Acid…è un crema viso adatta a tutti i tipi di pelle ed è anche molto idratante . Grazie all’Acqua Termale ricca di oligoelementi dermopurificanti ed equilibranti e alla Malaleuca, è un efficace antisettico . I pregiati oli essenziali di Achillea ed Eucalipto in essa presenti favoriscono un’ossigenazione cellulare che donano alla pelle un’aspetto più tonico. Ha una texture cremosa, una profumazione fresca e mentolata…

Reviva Detox cream:   
è  una crema   adatta ad ogni tipo di pelle, ma specialmente indicato per la pelle stressata, spenta, impura, con zone di lucidità e disidratazione ; cancella dal vico la stanchezza e lo stress ed in grado di rendere la pelle di nuovo levigata rivitalizzata ed idratata. Con RNA e DNA Vegetale, la pelle è idratata, levigata e naturalmente rivitalizzata…ha una texuture morbida ed ha una profumazione agrumata molto delicata perfetta per chi non sopporta la profumazione forte nei cosmetici…è una crema che si assorbe rapidamente  e la mia pelle dopo l’applicazione è apparsa da subito rinata, più liscia e l’effetto lucido visto che io ho la pelle mista è scomparso… la texture è morbida…

Crema Contorno occhi e viso –Anti age protector Repair…
È un’efficacissima crema per il contorno occhi , ma è ideale anche per tutto il viso e per tutti i tipi di pelle..previene l’invecchiamento , e minimizza le rughe e rughette inoltre grazie al City Filter protegge la pelle dagli agenti esterni , dallo smog e dalle tossine..è una crema molto delicata e morbidissima al tatto , delicatissima e dalla profumazione gradevole  ( a me ricorda tanto la camomilla)…si assorbe facilmente e lascia la pelle liscia e morbida!!!

Che dire ..la Crema Nutrient è davvero ottima, penso che prima d’ora non avevo mai provato una crema così morbida ed efficace in grado di donare alla pelle un aspetto più bello, morbido e poi la pelle è da subito ben idrata e tanto profumata..
Per quanto riguarda le altre creme posso dire anche provandole sotto forna di campioncino e quindi con poche applicazioni  che sono tutte davvero ottime ed efficaci e non vi nascondo che ho già focalizzato quella adatta per la mia pelle…
Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che la World Of Beauty è un azienda che produce cosmetici di prima e ottima qualità e che vanta di tantissime certificazioni:
- "Organic" certificato da International Ecogroup;
- Senza Parabeni;
- Senza Paraffina;
- Non testato sugli animali - Cruelty free;
- Day spa Association;
- Efficacy certificato;
- Microbiological;
una cosa che comunque mi preme sottolineare è che tutti i loro prodotti sono MADE IN TALY…
E comunque la mia collaborazione con quest’azienda non finisce qui quindi vi consiglio di visitare il loro sito internet http://www.worldofbeauty.com/index.php/it/ e la loro pagina Facebook e mi raccomando continuate a seguirmi…!!!!

55 commenti:

  1. complimenti per il blog, davvero ricco di informazioni utili!
    http://17modidimangiareilmango.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Grazie delle info.. Non conoscevo questo brand!! Sembra davvero eccezionale questa crema.. *-*

    RispondiElimina
  3. Conosco world of beauty ma non ho mai provato niente..anche se in passato li avevo contattati per una possibile collaborazione...

    RispondiElimina
  4. non conosco questa marca !!
    bel blog
    nuova follower :)
    spero ti unirai al mio blog ne sarei felice
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion
    http://www.bloglovin.com/en/blog/7716221

    RispondiElimina
  5. Conosco questa crema...ed il profumo che fà??? mammmma mia... è fantastica!

    RispondiElimina
  6. Conosco bene questo brand uso i suoi prodotti e sono veramente ottimi, questa crema è molto idratante e ha una profumazione fantastica

    RispondiElimina
  7. quella body cream deve essere davvero buona...già il marchio mi da grosse sicurezze!!!!

    RispondiElimina
  8. COnosco perfettamente questo brand, ho usato ed uso tutt'ora il make up minerale firmato world of beauty e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  9. non conosco questo brand ma come al solito lo hai presentato in maniera precisa

    RispondiElimina
  10. sto usando anch'io questa crema, la trovo davvero eccezionale.. lascia la mia pelle morbida ed idrata e si assorbe facilmente!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questi prodotti ma li consiglierò alla mia ragazza, lei ci tiene molto alla cura di sè

    RispondiElimina
  12. adoro la crema nutrient, e una vera coccola quotidiana x noi donne!!!

    RispondiElimina
  13. Questi prodotti mi piacciono molto, e potrei dire che fanno da cornice al bello di essere donna, la cornice ideale di ogni donna che vuole sentirsi coccolata da prodotti fantasticamente studiati per ravvivare i nostri sensi.

    RispondiElimina
  14. Oltre le interessanti informazioni da te scritte, leggo anche che questi prodotti sono cruelty free...ottima occasione per provarli.Grazie!

    RispondiElimina
  15. grazie per le informazioni; mi sono state utilissime :D

    RispondiElimina
  16. questa crema è davvero una coccola per la nostra pelle.. è la mia preferita! ROSY P.

    RispondiElimina
  17. Un brand nuovo per me mi incuriosisce molto questa crema sicuramente sarà ottima

    RispondiElimina
  18. dopo un'estate passata al sole anche la mia pelle ha proprio bisogno di essere nutrita, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  19. Non ho ancora avuto modo di provare i prodotti di questo brand ma trovo davvero interessante la crema corpo

    RispondiElimina
  20. Mi piacerebbe tanto provare la crema alla vaniglia polinesiana!!!

    RispondiElimina
  21. Ho conosciuto da poco questo brand ma non vedo l'ora di approfondire questa conoscenza :-)

    RispondiElimina
  22. Non conosco questo brand, tu mi ha conquistato con la tua recensione, molto interessanti questi prodotti, vado subito a visitare il sito. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  23. questo brand non l'ho mai provato ma da quello che ho letto ... saranno dei prodotti validi, che meritano di essere provati !

    RispondiElimina
  24. non conoscevo il brand,ma mi ispira molto vorrei provare la crema alla vaniglia

    RispondiElimina
  25. Un brand che me incuriosisce molto questa crema deve essere veramente fantastica da come ne parli

    RispondiElimina
  26. Un brand interessantissimo questo, ne sento parlare molto bene che ho già acquistato qualche prodotto, non vedo l'ora di leggere altri post tuoi di questo brand! a presto! kiss

    RispondiElimina
  27. Non conosco ancora questo Brand e questi ottimi prodotti, leggendoti mi hai convinto e voglio provarli, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  28. Non conosco queste creme, da come le descrivi sono ottime vado a trovare maggiori info e costi sul loro sito!

    RispondiElimina
  29. La crema nutrient e profumatissima, io la adoro..lascia la pelle liscia e profumata..

    RispondiElimina
  30. Sembri davvero entusiasta e mi hai incuriosito parecchio...farò un giretto sul sito e grazie per le informazioni e per le belle foto!!! Ciao ^_^

    RispondiElimina
  31. Ti ringrazio di avermi fatto conoscere questi prodotti, li proverò!

    RispondiElimina
  32. Prodotti di qualità e naturali per tutte le esigenze, la nostra pelle ha bisogno di cura e World of Beauty ha la linea giusta per tutto il corpo... ottima presentazione!!
    mi piacerebbe proprio provarla questa crema corpo Nutrient!!

    RispondiElimina
  33. Ma che bella questa body nutrient cream! Dalla consistenza sembra davvero molto ricca.. pure io adoro i prodotti sopratutto creme corpo che profumano e che lasciano la pelle morbida... da provare sicuramente!

    RispondiElimina
  34. Non ho mai provato nulla di questo brand! Mi piacerebbe poter provare la body cream!

    RispondiElimina
  35. A vedere questi prodotti sembrerebbero da SPA... Woow!Dovrò leggere bene sul loro dito,mi hai incuriosit!Samy

    RispondiElimina
  36. adoro i loro prodotti!!sono ottimi e con profumazioni buonissime

    RispondiElimina
  37. Conosco il brand ma non ho mai adoperato questi prodotti, mi sa che devo farlo, ottimo post.

    RispondiElimina
  38. non conosco questi prodotti mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  39. Prodotti molto interessanti, dalla tua recensione sembra una crema molto buona.

    RispondiElimina
  40. crema alla vaniglia polinesiana fa gola.. ;-D
    klay

    RispondiElimina
  41. conosco il brand ma mai provato i loro prodotti, sembra davvero ottima la crema.

    RispondiElimina
  42. conosco il brand di fama ma effettivamente non ho mai provato nulla. chissà che profumo e che idratazione con la crema al burro di karitè

    RispondiElimina
  43. vaniglia polinesiana...mmm...immagino la bontà di questo profumo oltre che la qualità del prodotto in se. il marchio per me è n uovissimo, ti ringrazio per averlo rpresentato così bene

    RispondiElimina
  44. prodotti ottimi, efficaci e naturali

    RispondiElimina
  45. io ho provato la Jalumulur Body Cream, davvero buonissima. World of Beauty è davvero un marchio di altissima qualità.

    RispondiElimina
  46. tantissimi prodotti da provare ma una su tutte è quella anti rughe per contorno occhi..ne vorrei trovare una davvero efficace..il marchio è davvero di ottima qualità

    RispondiElimina
  47. l'anno scorso ho provato dei prodotti di make up e mi sono piaciuti molto...ora che leggo di queste creme mi piacerebbe ordinare qualcosa anche della linea cosmetica!

    RispondiElimina
  48. adoro i prodotti di world of beauty sono straordinari, delicatissimi ed ottimi sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  49. anche la mia pelle dopo l'estate risulta ancora più avida di nutrimento e visto che tu ti sei trovata bene con questi prodotti li voglio provare anch'io

    RispondiElimina
  50. Voglio provare questi prodotti perchè ne ho sentito solo opinioni positive e soddisfatte. Adoro i prodotti che ti avvolgono con il loro profumo discreto.

    RispondiElimina
  51. La tua recensione è coinvolgente e convincente, questi prodotti sembrano di ottima qualità ed efficaci e poi hanno tutti i requisiti che solitamente cerco in un prodotto per la cura e la bellezza della persona. Da provare, senza dubbio! Grazie Emanuelita! :D ciao

    RispondiElimina
  52. non li conoscevo e devo provarli assolutamente

    whosdaf

    RispondiElimina
  53. Interessante l'uso della melaleuca nella crema da giorno e molto innovativa la detox: andrò a cercarle entrambe, grazie per le preziose informazioni!

    RispondiElimina
  54. profumo di vaniglia ???? gia la adorooo

    RispondiElimina