martedì 17 settembre 2013

Nuova Idea Design e gli allegri Chiudi Sacchetto

…vi sarò capitato tantissime volte di impazzire nel cercare una soluzione pratica ma soprattutto efficiente per chiudere i sacchetti dei vostri alimenti per mantenere la fragranza e renderli mangiabili anche dopo due o tre giorni  ..io il più delle volte uso i laccetti che si trovano nei sacchetti per il surgelatore, ma sono quasi sempre corti ed inefficienti, oppure addirittura in casi estremi o le mollette per il bucato o addirittura li spillo con la spillatrice , ma vi assicuro che il risultato il più delle volte è deludente..e quindi mi ritrovo con pacchi di biscotti dopo due giorni che sono stati aperti mollicci e immangiabili o il pane in cassetta secco, e pacchetti di caffè aperti che ormai hanno perso la loro fragranza..…girovagando sul web ho scoperto una soluzione innovativa, pratica , colorata ma soprattutto utile ..si tratta del nuovo ed origininalissimo Chiudi Sacchetto distribuito da Nuova Idea Design

Nuova Idea Design è un azienda che opera a Torino ,  progetta e promuove nuovi prodotti di uso quotidiano e dal design innovativo …delle idee nuove per aiutarci anche nelle piccole cose quotidiane come questi Chiudisacchetto di cui voglio parlarvi… Chiudisacchetto è un nuovo modo alternativo e praticvo  per chiudere i sacchetti grandi e piccoli, con un gesto semplice , piccolo, allegro e colorato, per farci iniziare la giornata positivamente…
Con questo stratagemma potremmo chiudere tutti i sacchetti degli alimenti che vogliamo in modo semplice e pratico  come  biscotti, sul muesli, sul caffè, sulla pasta e su tutti i sacchetti che vogliamo !!
Io ho ricevuto la confenzione da 10 Chiudi Sacchetto trasparenti verdi, sono delicati, frizzanti e allegri…
Guardate che carini
 

Ma sono disponibili anche in altri colori e ci sono anche nella versione lucidi più sobri ma allo stesso tempo eleganti…e si possono trovare in due misure, piccoli e grandi!!! 

Sono molto semplici da utilizzare infatti basta  arrotolare il bordo superiore del sacchetto  il più possibile per impedire il passaggio dell'aria, dopodichè si infila il Chiudi Sacchetto da un'estremità e lo si fa scorrere fino  al centro del bordo, in modo da chiudere bene la confezione ( più stringiamo e meglio è )  e mantere così la fragranza, la croccantezza e il profumo  dei nostri alimenti più a lungo..avete visto niente di difficile…

E guardate come sono carini..io li ho usati davvero su tutti i sacchetti perfino per il parmigiano ..si perché il Chiudi Sacchetto è pratico e resistente che puo’ stare perfino in freezer…
Sono dei prodotti 100% Made in Italy , mettono allegria e anche più leggerezza in cucina..Design interamente Italiano e di semplice concezione e sono prodotti con materiali che mantengono la forma!!!
Sono davvero un’idea innovativa..allegri colorati e anche tanto utili..i miei biscotti dopo due giorno dall’apertura con questi Chiudi Sacchetto erano ancora fragranti come appena aperti!!
Provateli anche voi e risolverete anche voi il problema di mantenere freschi e lontani da batteri e microbi i vostri cibi..

Vi lascio la loro pagina Facebook dove seguirli e il loro sito internet http://www.nuovaidea.info/  dove a breve sarà inserita la sezione per ordinarli on line, per adesso potrete trovarli in alcuni negozi di Torino, Bra, Cavour, Monforte D'Alba e Sanremo …

26 commenti:

  1. Sono Bellissimi questi "Chiudi Sacchetto"!!!!! Davvero originali e sicuramente migliori delle solite mollettine che si rompono facilmente!!!!

    RispondiElimina
  2. Questiiiii sarebbero comodi in casa mia!!!!!!! Devo saperne di più!

    RispondiElimina
  3. Molto belli ed utili questi chiudi sacchetti, sai quante volte li chiudo con i ferma carte! D'ora in avanti il problema è risolto!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i chiudi sacchetto, ottimi da sostituire alle noiose e antiestetiche mollettine, che non fanno neanche il loro lavoro per bene!

    RispondiElimina
  5. dei prodotti utilissimi, che non dovrebbero mai mancare nelle nostre cucine!

    RispondiElimina
  6. un'idea davvero innovativa e per me che litigo con le mollette per chiudere i pacchi aperti sarebbero davvero utili, aspetto che venga creata la sezione dello shop on line, ne farò scorta

    RispondiElimina
  7. mamma mia che belli e che utili che sono, ottima idea

    RispondiElimina
  8. sono davvero originali e poi utili perchè mi si rovescia sempre tutto!

    RispondiElimina
  9. Molto originali con un desing molto carino e sopratutto molto utili

    RispondiElimina
  10. questi accessori sono davvero indispensabili e utilissimi in cucina per chiudere i sacchetti e rimanete intatte le fragranze degli alimenti!

    RispondiElimina
  11. non sai quanti me ne servirebbero! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  12. bellissimi coloratissimi ma soprattutto utilissimi

    RispondiElimina
  13. Molto belli questi chiudisacchetti, decorativi e colorati e soprattutto molto utili per preservare i nostri cibi! poi ho visto i prezzi davvero convenienti!

    RispondiElimina
  14. dei chiudisacchetto molto particolari e utilissimi in casa, mi sembrano anche molto resistenti, li proverò e grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  15. Spiritosi ed allegri sono l'ideale per tenere la dispensa sempre ordinata. Li devo assolutamente comprare così non ci sarà neanche il rischio che bicotti e pasta si riversino nelle antine!

    RispondiElimina
  16. e' un prodotto geniale.Utilissimo in cucina per conservare al meglio gli alimenti

    RispondiElimina
  17. sono veramente molto simpatici questi chiudisacchetti e poi tutti colorati. cambiano un po' dalle solite mollette.

    RispondiElimina
  18. un idea innovativa ed utile anche per colorare la dispensa

    RispondiElimina
  19. Sono davvero comodissimi !!! ...altro che la mia vecchia molletta che più di saltare per la cucina non faceva ! Questi chiudono benissimo i sacchetti e non si muovono da dove li metti ;) ...comodi, pratici,resistenti e davvero economici ! ... un piccolo prezzo per una grandissima comodità ! :D

    RispondiElimina
  20. davvero utilissimi questi prodotti!devo prenderne qualcuno

    RispondiElimina
  21. Addio "brutta" molletta del bucato! E' davvero un ideona! mi piacciono molto, son colorati e si fissano perfettamente al pacchettino!

    RispondiElimina
  22. ne ho letto già qualche info, devo dire che mi servirebbero molto

    RispondiElimina
  23. cpmodissimi.. come ho fatto a vivere senza tutto questo tempo!!!

    RispondiElimina
  24. Buongiorno, per favore può cambiare il link del sito con http://www.nuovaidea.com/web/ ? Grazie Graziella Cassano

    RispondiElimina