lunedì 30 settembre 2013

NAPKIN - Salviette compresse e non solo...

..Vi e mai capitato di trovarvi fuori casa, magari al parco con i bimbi  e frugando nella borsetta vi accorgete che avete dimenticato i fazzoletti di carta o peggio ancora che la vostra confezione di salviettine umidificate si sia aperta  e quindi le salviettine ormai sono inutilizzabili???!!! A me si!!!  un sacco di volte e ultimamente sempre più spesso , perché vado sempre per uno, di corsa e le cose da ricordarmi sono tantissime..ed eccola li che sale il panico e l’ansia perchè  i miei bimbi hanno mangiato un gelato al cioccolato o semplicemente una lecca lecca o peggio ancora giocano con la terra, o a mo di “ Peppa Pig “ ( il loro cartone animato preferito  ) si tuffano nelle pozzanghere di fango e non abbiamo  a disposizione niente per pulirli!!! E anche se le nostre salviettine ormai asciutte possono esserci d’aiuto, non c’è un fontanella nei paragi o quella che c’è è rotta!!! Mamma mia!!! scene fantozziane ma che secondo me capitano un po’ a tutti… una sera facendo i mie soliti giretti su internet alla ricerca di cose nuove da scoprire mi sono imbattuta in un sito che finalmente puo’ esserci d’aiuto offrendo dei prodotti innovativi e assolutamente originali e  non solo nei casi disperati  di cui vi ho parlato sopra …sto parlando di NAPKIN..

NAPKIN è il leader mondiale in prodotti innovativi tra cui il tessuto compresso..è un marchio distribuito dall’azienda Chic Trading Srl che a sede a Ravenna e il design dei loro prodotti è  assolutamente Made in  Italy !!!
Napkin propone davvero tantissime soluzioni e tantissimi prodotti, innovativi , comodi e soprattutto utili, non solo per la vita di tutti i giorni ma anche per  la grande  distribuzione di Hotel , Palestre, centri benessere e viaggi!!! Infatti tra i loro prodotti possiamo trovare : le salviettine compresse da umidificare, asciugamani, tovaglioli, accappatoi ,articoli per finger food , saponi naturali, bavagli grandi antimacchia e tantissimi kit pratici da portare sempre dietro con noi…

Dei prodotti davvero innovativi, bellissimi e anche molto comodi soprattutto quando abbiamo poco spazio a disposizione ma non vogliamo rinunciare alla comodità e al  meglio…
Ora vi faccio vedere alcuni articoli che ho ricevuto ed ho trovato assolutamente fantastici, innovativi e pratici…

NAPKIN CUBE 0.6:
 

un scatolina trasparente davvero molto curiosa..all’interno ci sono un paio di calze 100% cotone morbidissimi e 5 bustine di crema piedi idratante e rigenerante all’Aloe..sono fantastici e un vero toccasana per chi come me ha spesso i piedi doloranti..basta spalmare la crema sui piedi , infilare subito i calzini e dopo 10 minuti i piedi sono subito ben idratati e molto più rigenerati!!! Un bell’impacco da regalare ai nostri piedi…

NAPKIN salviette compresse:
in questa categoria ce ne sono svariati modelli, ma tutti praticissimi e utili da portare sempre con noi, piccoli abbastanza da essere messi in borsa e per essere tenuti anche nella bauletto della nostra macchina per ogni evenienza!!!
Ci sono queste,  una scatolina nera che contiene all’interno un blister con 4 salviette 25 cm. X 25 cm. Compresse..
 

E poi la confezione da 10 pezzi , anche questa  comodissima da tenere in borsetta, perché piccola e pratica e ricorda molto il tubo delle caramelle…che puo’ essere anche ricaricata infatti c’è anche la confezione da 500 compresse!!!


Le compresse sono piccole e pratiche , e quasi magiche infatti a contatto con l’acqua si gonfiano e diventano delle salviette dalla misura di 25 cm. X 25 cm. Morbide  e anche igieniche e io direi anche di facile utilizzo!!!
Ora vi faccio vedere veglio come funzionano, basta poggiarle su un vassoio o su un piano, bagnarla con l’acqua aspettare che al compressa si gonfi, srotoliamo e guardate un po’!!....sono assolutamente fantastiche anche tanto morbide…e poi sono anche grandi…
L’altro articolo di cui voglio parlarvi sono le ONE NAPKIN Go..una novità tutta da premere!!!
È una rivoluzionaria  salvietta tascabile, realizzata in 100% viscosa, la salvietta è sempre in formato pastiglia, ma è contenuta in una speciale capsula in plastica riciclabile  contenente il liquido, che puo’ essere di varia natura a seconda delle esigenze!!!  Infatti sono disponibili in queste varianti:
Rinfrescanti: al limone di Sorrento e Thè verde
Igienizzante mani, con agente antibatterico
Igiene intima
Igiene neonato
Struccante viso
Repellente per zanzare… 
La capsula viene personalizzata tramite l’adesivo circolare che è posto sulla parte superiore e rappresenta un gadget utile ed innovativo al costo di pochi centesimi..ma è possibile anche personalizzare il liquido all’interno della fragranza che più ci piace…
È facilissima da usare, guardate basta premere al centro della capsula dove c’è scritto PUSH  e quasi per magia piano piano dopo pochi secondi uscirà la nostra salviettina della misura di 20 cm. X 22 cm. Imbevuta del liquido nel mio caso LEMON GRASS ovvero alla citronella contro le fastidiosissime zanzare..
 

È una salviettina davvero molto delicata, profumatissima e utilissima soprattutto contro le zanzare, è imbevuta al punto giusto e la fragranza della citronella è delicata  e non fortissima come le altre salviettine imbevute alla citronella che si trovano in commercio!!!  .. è un sistema molto pratico da tenere sempre in borsetta..tutta la comodità di una salviettina imbevuta in una capsula carina, non ingombrante e soprattutto senza correre il rischio che si secchi!!! ..sono dermatologicamente testate e sicure sulla pelle..

Poi ci sono le NAPKIN TOWEL Spongy..
Che non è altro che un asciugamano compresso per ospiti della misura di 30 cm. X 55 in 100% cotone…pratico utili e anche tanto comodo, anche questo per trasformalo basta un goccino d’acqua e il gioco è fatto…non è ingombrante e puo’ essere di grande aiuto in tutte quelle situazioni tipo, palestra, viaggio ma soprattutto utile per noi mamme visto tutto quello che combinano i nostri bimbi!!!
Dei prodotti davvero fantastici, dal design accattivante, innovati, pratici e utilissimi e sono anche molto resistenti ..per me sono stati una vera svolta viste tutte le vicessitudini “ fantozziane “ che mi capitano con due piccoli bimbi!!! E poi per una come me che di solito non porta le borse grandi sono davvero ideali, visto che con i pacchi di salviettine tradizionali entrano loro e esce tutto il resto dalla borsa!!!
Tutti i prodotti in viscosa sono sicurissimi sulla pelle e sono certificati OekoTEX 100 Class1 e sono prodotti con materia prima Lenzing Viscose…
Che ne pensate?? Non  sono fantastici??? Vi lascio il loro sito internet http://www.napkin.it/   perché come vi ho detto all’inizio questo sono soltanto una piccola parte di prodotti che propone NAPKIN  e questa la loro pagina Facebook!!!

45 commenti:

  1. Bellissime queste salviettine! Hanno prodotti davvero originali.

    RispondiElimina
  2. Le salviette Napkins le conosco bene,sono comodissime nella borsa,sopratutto quelle che contengono l'acqua igienizzante!

    RispondiElimina
  3. Molto comode queste salviette ed asciugamani sempre pronte all' uso, non avevo mai visto nè sentito niente di simile, prendono poco spazio e sono sempre con noi ovunque andiamo e se ci servono ci sono, grazie delle info vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  4. mi piacciono tantissimo queste salviette.sembrano magiche,poca acqua e da una pastiglietta supercompressa ci ritroviamo con una salvietta dalla dimensioni importanti.Per non parlare degli asciugamani e di tutti gli altri prodotti.Fantastici

    RispondiElimina
  5. in effetti è un'idea davvero originale... solitamente a me si seccano quelle nelle confezioni plastificate... così ovvierei il problema!

    RispondiElimina
  6. finalmente dei prodotti che posso portare sempre con me, occupano poco spazio, utili da tenere dentro la borsetta!

    RispondiElimina
  7. Ho letto con molto interesse il tuo post ! Sono davvero innovative queste salviette ... comodissime da portare ovunque, sempre pronte all' uso ...davvero originali ed utili ! :)

    RispondiElimina
  8. un'idea fantastica, geniale direi. Mi ha colpito molto questo post, mai visto un prodotto del genere!

    RispondiElimina
  9. prodotti molto innovativi totalmente nuovi per me hai incuriosita con queste salviette in pastiglia vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  10. molto pratiche queste salviette da portare sempre in borsa! sono fantastiche!

    RispondiElimina
  11. Un'idea splendida e molto pratica. complimenti

    RispondiElimina
  12. Queste salviette sono particolari, non le conoscevo, ma mi servirebbero molto per i miei spostamenti, grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  13. Tempo fà ho provato una confezione di quelle salviette in pastiglie e davvero sono molto morbide, quasi come un asciugamanino piccolo l'unica pecca era che c'era bisogno dell'acqua per farla aprire. Ma ora vedo che ci sono le nuova salviette col liquido dentro quindi il mio piccolo problema è completamente risolto, comode anche quando si sta fuori senz'acqua o altro per detergersi!

    RispondiElimina
  14. Ma che bell'idea! Trovo il pakaging di queste salviette tanto innovativo. Poi facile fa tenere in borsa, sopratutto quelle da pressare. Mi piace l'idea di avere una salviettina sempre fresca e pulita, visto che sono monodose. Mi piacciono tanto! Vado a vedere la loro pagina fb e a mettere il mi piace!

    RispondiElimina
  15. noooo ma bellissime le salviette in versione "mini" sono sicuramente comodissime da portarsi sempre dietro e nella mia mega borsa anche se ci starebbe il pacco da millemila salviette (quelle dei neonati) staranno sicuramente meglio queste della napkin...sono fighissime e soprattutto una novità per me

    RispondiElimina
  16. Ma sono bellissime queste salviettine , molto comode per chi è sempre in giro e non ha spazio o come me usa borse molto piccole!

    RispondiElimina
  17. bellissime queste salviettine , comode da portare in borsa o in viaggio

    RispondiElimina
  18. Ma è meraviglioso, non avevo mai visto niente di simile in giro!! Pensa che io avevo rinunciato a tenere le salviette imbevute in borsa, perché pesano un accidente e poi quando al momento opportuno ti servono le trovi sempre I-NE-SO-RA-BIL-MEN-TE asciutte!!! è un classico!! Queste confezioncine qua sembrano comodissime e poco ingombranti! E vogliamo parlare della confezione con le calzette e pure la crema rigenerante?? Troppo forte!!

    RispondiElimina
  19. sono proprio comode queste salviette compresse in questo modo si recupera spazio in borsa e si evita di far asciugare un pacco enorme.

    RispondiElimina
  20. SEMBRANO SUPER UTILI E PRATICHE *-* BELLISSIMO POST COMPLIMENTI

    RispondiElimina
  21. Ho visto un prodotto simile nei Parashop in Francia e ho sempre pensato fossero davvero pratici. Almeno non si seccano in borsa quando si dimentica il tappo aperto oppure la linguetta non si chiude più!

    RispondiElimina
  22. prodotti comodi ed utili in qualsiasi occasione, soprattutto per una che come me sta sempre a lottare con le manine sporche dei bambini :), per noi mamme questo marchio è ben studiato, anche perchè vado sempre in giro con la borsa di mary poppins e un pò di spazio ed ordine in più non guasterebbe

    RispondiElimina
  23. Una proposta igienica e patratica da tenere sempre in borsetta senza grande ingombro! Ideale specie per me che quando esco di casa per due ore di parco con i bimbi ... sembra parta per il weekend!

    RispondiElimina
  24. che carine queste salviettine, e molto utili da tenere a portata di mano, nella borsa o in macchina. mi piace molto anche il cubo.

    RispondiElimina
  25. Beh da portare in viaggio sono un portento! Occupano pochissimo spazio! Soprattutto se pensiamo che spesso teli e accappatoi occupano in genere metà valigia!

    RispondiElimina
  26. non conoscevo questi prodotti ma li trovo davvero utili grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  27. mai visto niente di simile, idea innovativa, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  28. Ottima idea :) qualche anno fa usavo quelle della B by Limoni :)

    RispondiElimina
  29. io direi che sono utilissime in viaggio, non conoscevo la loro esistenza ma dato che sono una persona che viaggia molto non posso farne a meno

    RispondiElimina
  30. una bellissima idea, mi piacciono molto, molto pratiche e comode da aver dietro per ogni evenienza, un bel post di presentazione come al solito!

    RispondiElimina
  31. da provare! sicuramente praticissime

    RispondiElimina
  32. Che meraviglia molto originali e poi molto comodi per portare in borsa o per i viaggi

    RispondiElimina
  33. ho provato la prima volta queste salviettine a maggio al matrimonio di mia cugina..ottime...il bagno era super fornito e la trovo una cosa molto igienica...le avevano usate anche in tavola dopo averci servito del pesce..avevano un profumo fantastico di limone..
    le trovo utili,pratiche e poco ingombranti

    RispondiElimina
  34. Utilissime sopratutto per me che perso tutto nelle borse cosi ho deciso di usare borse piccole ma non ci entra niente li devo assolutamente provare!!!

    RispondiElimina
  35. dire solo che sono utilissime, mi pare riduttivo, oserei dire geniali! Le puoi portare ovunque senza che prendano spazio...

    RispondiElimina
  36. Salviettine che prendono poco spazio, dal design moderno, unico e divertente, mi piacciono che occupano così poco spazio, grazie info

    RispondiElimina
  37. Le salviettine e le asciugamani sono davvero iinteressanti il packagin è davvero innovativo...facili e comode da portare sempre con se!

    RispondiElimina
  38. Ma sono originalissime.
    avevano regalato a Sofia una slavietta di Hello kitty l'anno scorso che aveva più o meno lo stesso sistema,ma era di cotone semplicemente compressa.
    Ti capisco e mi rendo conto benissimo della comodità e la praticità di questo prodotto perchè anch'io ho 2 bambini e le vicissitudini in cui servono questi prodotti sono sempre tante.Qella da premer esono quelel che mi hanno incuriosito di più.
    Grazie per avermi mostrato questo prodotto,non si smette mai di conoscere!

    RispondiElimina
  39. Ahhh guarda hai colto proprio nel segno..sono una di quelle mamme smemorate che dimenticano a casa salviettine e fazzoletti spesso e volentieri anche perché magari in borsa sono ingombranti ..invece queste salviettine oltre ad essere validissime hanno un minimo ingombro. anche la maschera per i piedi mi ha incuriosito molto dato che soffro di callosità e pelle ruvida avrei bisogno ogni tanto di una coccola ai miei pieidini

    RispondiElimina
  40. Beautiful Post! Well done :)

    Wanna follow each other?
    Let us know ;-)

    Kiss, Selina & Olivia, The RedViolet

    RispondiElimina
  41. Proprio belline, sembrano caramelle , perfino al mio bimbo di 3 anni e mezzo che ha pensato bene di mangiarne una. State attente se le usate vicini ai bambini!

    RispondiElimina
  42. Proprio belline, sembrano caramelle , perfino al mio bimbo di 3 anni e mezzo che ha pensato bene di mangiarne una. State attente se le usate vicini ai bambini!

    RispondiElimina