mercoledì 25 settembre 2013

My Nametags - Le migliori etichette stirabili e non solo!!!

..Per chi ha dei bimbi piccoli come me  che oltre tutto vanno a scuola,  sa quanto è importante personalizzare ed etichettare la loro oggettistica scolastica, personalizzarli per poi non perderli o scambiarli e farli ritornare sempre a casa.. quindi per renderci più facile la vita  a noi ma anche alle maestre!!! la scuola è iniziata da poco e tra tutte le cose prese c’era qualcosa che ancora mi mancava, ed erano delle carinissime etichette per personalizzare i loro zaini, astucci, , grembiulini e altri oggetti indispensabili per la scuola..girovagando su internet mi sono imbattuta in sito davvero molto carino che ha risolto alla grande tutti i miei problemi e dove finalmente ho trovato proprio quello che cercavo e che mi mancava!!!
Sto parlando di My Nametags..

My Nametags ha sede a  Roma ed ha un carinissimo sito on line dove poter scegliere e creare le vostre etichette…cercando di fornire le migliori etichette al mondo suddivise in tre categorie…
Etichette adesive a colori – che  possono essere usate sia per l’abbigliamento che  per l’ oggettistica.
Etichette classiche – le etichette My Nametags originali che hanno 10 anni di garanzia
Etichette stirabili a colori – se preferite applicare etichette colorate con ferro da stiro.
My Nametags è da  oltre dieci anni  leader europeo nella realizzazione di adesivi ed etichette personalizzabili, resistenti, durevoli e semplici da applicare, con una garanzia di ben 10 anni. Ed ha da poco lanciato una novità assoluta, le nuovissime etichette adesive per oggetti e vestiario.
My Nametags propone etichette adesive per oggetti e vestiario utili per tutte le occasioni, per personalizzare al meglio  le cose dei nostri  bambini. Aderiscono facilmente e durano nel tempo. Inoltre le Etichette My Nametags possono essere personalizzate online con sfondi, scritte e immagini!


Io ho scelto e personalizzato queste bellissime etichette..rosa con la farfallina per la mia Giulia 
e celeste con la macchinina per il mio piccolo Samuele!!! . 



Ma potete scegliere tra un’ampissima gamma di sfondi, disegni, caratteri di stampa e colori per una maggior personalizzazione delle etichette ed un piu’ facile riconoscimento degli oggetti dei vostri bambini.


Sono etichette adesive,  che però possono essere applicate benissimo anche sul vestiario..infatti  le nuove etichette adesive My Nametags possono essere semplicemente applicate sull’etichetta del lavaggio o manutenzione all’interno del capo di abbigliamento. Non c’e’ bisogno di cucire ne’ di stirare! possono essere anche usate per personalizzare scarpe, oggetti vari, borse e libri. Il loro largo impiego è possibile grazie alla notevole resistenza ai lavaggi in lavastoviglie e lavatrice (fino a 60°) ma anche  all’utilizzo  nel  microonde e negli sterilizzatori. E  poi dietro ogni confezione di etichette ci sono le istruzioni per l’uso!!!
Guardate che belle queste che ho scelto io sono etichette adesive con nome  e cognome!!! ..ho personalizzato i loro zaini, i grembiulini e tutti il loro occorrente scolastico ( nonché giubbini, bavaglini, tovagliette ,  etc. …)


 

 
Le straordinarie etichette adesive a colori My Nametags hanno un’ applicazione estremamente facile. Infatti basta applicare  l’adesivo o direttamente sull’oggetto o  sull’ etichetta delle istruzioni del lavaggio che si trova all’interno del capo di abbigliamento. E’ necessario poi attendere per un breve periodo di tempo prima del lavaggio. 
Sono davvero fantastiche e di alta qualita’ e sono fatte con un adesivo speciale che fa si che le  etichette aderiscano molto meglio di ogni altra etichetta !!!!!!!!!!! e sono piaciute tantissimo anche alle maestre d’asilo di Samuele …
E voi cosa ne pensate ???? non credete che siano fantastiche oltre che molto belle e soprattutto utili???? Comunque personalizzarle e scegliere quelle più adatte a voi è semplicissimo e tutto con solo un click  e con solo tre passaggi, il colore e la trama dello sfondo, il carattere del nome del nostro bambino e il disegno!..
Questo è il loro sito internet http://www.mynametags.it/ e questa la loro paginetta Facebook che vi invito a visitare!!!
E allora cosa aspettate ad andare a scegliere anche voi queste meravigliose etichette???

39 commenti:

  1. che carine queste etichette cosi quando i bimbi vanno all'asilo sanno riconoscere le loro cose dall etichette colorate e con i didegnini bell'idea

    RispondiElimina
  2. davvero molto carine queste etichette sopratutto per la scuola ,dove di solito i ragazzi perdono tutto!!!

    RispondiElimina
  3. bellissime etichette, adatte per i bimbi a scuola che perdono sempre tutte o prendono òe cose degli amichetti

    RispondiElimina
  4. Ma che idea fantastica!!! Sono assolutamente utili queste etichette non sapevo nemmeno esistessero, grazie mille!! Con due bambini in età scolare è sempre un vero caos!!! Devo assolutamente averle vado a vedere il sito grazie!

    RispondiElimina
  5. Molto carine, utili e pratiche queste etichette, non le conoscevo, grazie della bella presentazione e delle info vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  6. un idea molto carina in vista dell'inizio della scuola, in questo modo i bambini non si confondono quando ci sono zaini uguali e cose simili

    RispondiElimina
  7. Ma che carine!!!!! Favolose!!!!!! :D Non le avevo mai viste! Grazie delle info. Una bella novità.

    RispondiElimina
  8. Idea geniale questa delle etichette: per i bambini sarà facile individuare i propri oggetti, ma anche per noi grandi quando al lavoro o in palestra si usano spogliatoi che gli armadietti senza chiave: nessuno potrà sbagliare :-)

    RispondiElimina
  9. Molto carine queste etichette e molto utili ideale per i capi di nostri bimbi adesso che ha cominciato la scuola

    RispondiElimina
  10. trovo queste etichette davvero molto carine, mi piace l'idea di poterle personalizzare!

    RispondiElimina
  11. Sono utilissime per i bimbi che a volte a scuola scambiano i propri oggetti con quelli di altri bambini o li perdono. Molto bella l'idea di poter personalizzare le etichette. le tue sono carinissime.

    RispondiElimina
  12. troppo simpatiche queste etichette, vado a dare un'occhiata, sicuramente ce ne saranno diverse che mi piaceranno, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  13. belle e comode queste etichette secondo me sono quelle cose che in casa nn devono mancare mai soprattutto quando si hanno i bimbi piccoli

    RispondiElimina
  14. Personalizzare le proprie cose, poi sopratutto a scuola è davvero fondamentale. Trovo queste etichette davvero molto utili e tanto colorate anche. Poi come vedo si possono applicare proprio su tutto, zaini quaderni, addirittura abbigliamento. Molto carine.

    RispondiElimina
  15. wow...sono carinissime e super colorate! perfette per dare originalità alle cose dei nostri bimbi!!!! vado a sbirciare la loro pagina :)

    RispondiElimina
  16. Davvero molto carine e utili! poi il fatto che si possano stirare è davvero comodo e non si rischia di fare disastri per distrazione!

    RispondiElimina
  17. idea simpatica per i bimbi, si sa che a scuola o negli spogliatoi si perde tutto

    RispondiElimina
  18. Carine queste etichette, così le robe dei nostri piccoli non si perderanno più!

    RispondiElimina
  19. che belle queste etichette, no le conoscevo..ma servono proprio al mio nipotino..cosi a scuola se dovesse perdere qualcosa c'è scritto il suo nome su ogni cosa!

    RispondiElimina
  20. Simpaticissime queste etichette personalizzabili! Davvero interessanti! Farò un giretto sul sito sicuramente! Grazie per questo carinissimo articolo!

    RispondiElimina
  21. bellissima questa idea di poter vaere delle etichette personalizzabili.Con mio figlio che va all'asilo,queste sarebbero perfette.

    RispondiElimina
  22. Idea originalissima questa delle etichette...interessanti informazioni!!! Grazie ^_^

    RispondiElimina
  23. Devo fare qualcosa per mia nipotina, questo post arriva in aiuto!

    RispondiElimina
  24. questa si che è un'idea carina e utile!!! grazie del post e di avermi fatto conoscere questo sito :-)

    RispondiElimina
  25. mi piace questa idea, carina, originale ed anche molto utile

    RispondiElimina
  26. mi piace molto questa idea, utile e fantasiosa, rigiro la segnalazione a mio fratello per i nipotini!

    RispondiElimina
  27. non sapevo esistessero queste etichette!sembra davvero un'idea originale!!

    RispondiElimina
  28. AHHHHH se le avessi conosciute all'inixio dell'asilo di sofia????!!!!Quanta fatica mi sarei risparmaita,vabhè poco male,la mia esperienza con l'asilo non è chiusa...tra 2 anni si ciomicnia con filippo quindi grazie del consiglio!
    M ami piace anche l'idea di usarle per personalizzare ciò che creo con il cucito creativo,magari hand made with lov eby betta.....sì sì mi piace l'idea

    RispondiElimina
  29. sono davvero bellissime e anche molto resistenti sono comodissime per l'asilo

    RispondiElimina
  30. Ma che belle etichette!!! Farebbero proprio al caso mio! Sono bellissimi! E poi direi che mio figlio andrebbe a scuola molto più volentieri.. si stimerebbe con queste bellissime etichette!

    RispondiElimina
  31. Queste etichette sono la gioia di ogni bambino, così allegre e colorate e tanto utili. Grazie per averle segnalate.

    RispondiElimina
  32. ma tu sei una super mamma..!!ma quante cose fai anche per i tuoi bimbi..?gli zaini personalizzati...che beli che sono..complimenti...

    RispondiElimina
  33. bellissime queste etichette, da tenere a mente per quando il mio cucciolo sarà più grande

    RispondiElimina
  34. Che carine! Passa da me http://andreaswag.blogspot.it/

    RispondiElimina