venerdì 13 settembre 2013

LAMONI LAB - Linea Ozèe quando la natura incontra la bellezza

Penso che per noi donne sia molto importante prendersi cura del nostra corpo ma soprattutto della pelle del nostro viso, e per farla apparire sempre giovane, fresca , luminosa e ben idratata siamo sempre alla ricerca di prodotti nuovi, che ci facciano sentire belle ma che nello stesso tempo che  si prendano cura della nostra pelle senza aggredirla e quindi fatte con ingredienti naturali e unici..Con questa premessa oggi ho il piacere di presentarvi una linea di prodotti per il viso dedicata dedicata a tutte le donne che amano prendersi cura della propria bellezza senza rinunciare al piacere di avere tra le mani un oggetto di design…sto parlando della Linea Ozèe di Lamonì Lab

Lamonì Lab è un’azienda Italia con  sede a Roma,  chee grazie alla ricerca farmaceutica e alla cura del dettaglio ha creato una linea di prodotti in grado di abbinare alla efficacia di formulazioni farmaceutiche, il piacere estetico di una linea di bellezza al naturale.
Da questo connubio sono  nati 8 prodotti professionali di ultima generazione, ottenuti dalla ricerca scientifica sui principi attivi naturali quali: il siero di lumaca e le staminali dell’uva.
 
Infatti nelle loro creme troviamo il siero di lumaca e le cellule staminali vegetali che hanno una grande capacità di stimolare la rigenerazione dello strato corneo superficiale, nutrire e rigenerare i tessuti. Inoltre migliorano il tono e l’elasticità della pelle. E poi un acosa molto importante fondamentale è che  il siero di lumaca è molto conosciuto anche per le sue capacità nel prevenire ed eliminare le rughe…
Inoltre grazie alla presenza dell’acido glicolico, allantoina e vitamine liposolubili, quindi un aformula davvero innovativa per questi prodotti donano alla pelle nutrimento ed elasticità, svolgendo un’efficace funzione di prevenzione e attenuazione dei segni del tempo.
Io ho ricevuto dei samples dall’azienda che ho avuto modo di provare per circa una settima , eccoli …

Crema giorno alla bava di lumaca:
Dalla natura, arriva il principio attivo base della Crema Giorno Ozée, un mucopolisaccaride estratto dal siero di lumaca, acido glicolico, allantoina e vitamine liposolubili che con l’aggiunta di filtro solare, stimola la rigenerazione dello strato corneo superficiale. L’innovativa formula dei laboratori Lamonì Lab dona alla pelle nutrimento ed elasticità svolgendo un’efficace funzione di prevenzione e attenuazione dei segni del tempo. I principi attivi contenuti in questa crema sono:
ESURONAMMINA: complesso di glico-samminoglicani che richiamando acqua nel tessuto connettivo esplicano un buon effetto tensore.FILAGRINOL: estratto di soja, olio d’oliva, olio di germe di grano e altri fitosteroli. Azione idratante e difensiva della cute. Ripristina la barriera idrolipidica.KERATOPLAST: isododecyl salicilato. Azione cheratoplastica stimolante il turn-over cellulare. È una crema dalla texuture morbida e si assorbe molto facilmente ..lascia una pelle liscia e ben idratata e secondo me puo’ essere usata anche come base per il trucco …

Siero contorno labbra all’estratto di bava di lumaca 

questo  siero contorno labbra della linea Ozée, è un prodotto unico e inimitabile ottenuto grazie ad un sapiente ed innovativo abbinamento di cellule staminali d’uva, olio d’oliva e ceramidi; un mix vincente con una fortissima capacità antiossidante, rigenerante e protettiva per una straordinaria azione anti invecchiamento…è molto leggero , ma soprattutto molto nutriente ,  rigenerante e protettivo per una straordinaria azione anti invecchiamento. Ottimo davvero per minimizzare le piccole rughette che si formano intorno alle labbra…
  
Siero contorno occhi alle cellule staminali vegetali:
Il contorno occhi è l’area più sensibile del nostro viso ed è più soggetta a borse, occhiaie ma anche a quelle odiosissime zampette di gallina…questo siero è un prodotto unico ottenuto grazie ad un sapiente ed innovativo abbinamento di cellule staminali d’uva, olio d’oliva e ceramidi. Un mix vincente con una fortissima capacità antiossidante, rigenerante e protettiva, in grado di garantire una straordinaria azione anti-invecchiamento. È in gel come il contorno labbra e si tende davvero facilmente , lasciando la pelle liscia, è molto delicato e anche rinfrescante!!!
 
Crema Antiaging con filtro antisolare:
sappiamo tutti quanto siano nocivi i raggi UVA e sono soprattutto una delle principali cause dell’invecchiamento prematuro della pelle, è infatti indispensabile proteggersi tutti i giorni e non soltanto durante il periodo estivo o di massima esposizione. Questa crema  Gel Solare a base siliconica abbina ad un effetto tensore e distensivo un alto filtro solare. Grazie alla sua formula gel fluida e soffice, si assorbe facilmente senza ungere e senza la fastidiosa patina bianca tipica dei trattamenti solari, regalando al viso un effetto levigato e compatto. Ha una texture morbidissima e si assorbe molto facilmente , è anche un’ottima base per il make per renderlo più impeccabile e a lunga tenuta!!!
 
Crema Notte alle cellule staminali vegetali:
un prodotto unico e inimitabile ottenuto grazie ad un sapiente ed innovativo abbinamento di cellule staminali d’uva, olio d’oliva e ceramidi; un mix vincente con una fortissima capacità antiossidante, rigenerante e protettiva per una straordinaria azione anti invecchiamento. I principi attvi contenuti in questa crema sono: OLIVEM 900: emulsionante naturale di olio d’oliva. FILAGRINOL: estratto di soja, olio d’oliva, olio di germe di grano e altri fitosteroli. Azione idratante e difensiva della cute di cui ripristina la barriera idrolipidica. KERATOPLAST: isododecyl salicilato. Azione cheratoplastica stimolante il turn-over cellulare.BIOCARE: complesso di acido ialuronico ad alto peso molecolare, collagene ed elastina.CELLULE STAMINALI VEGETALI: estratte da bacche di uva verde acerba che si distingue dalla matura per l’elevata vitalità cellulare. Essendo precursori del resveratrolo e dei polifenoli, contrastano stess ossidativo endogeno ed esogeno. Una crema ottima e morbidissima per prenderci cura anche la notte della nostra pelle, si assorbe benissimo e lascia la pelle lisci e vellutata..

Siero Gel antiaging con filtro solare:
 
Dalla natura, arriva il principio attivo base delsiero gel antiaging Ozée, un mucopolisaccaride estratto dal siero di lumaca, acido glicolico, allantoina e vitamine liposolubili che con l’aggiunta di filtro solare, stimola la rigenerazione dello strato corneo superficiale. L’innovativa formula dei laboratori Lamonì Lab dona alla pelle nutrimento ed elasticità svolgendo un’efficace funzione di prevenzione e attenuazione dei segni del tempo. È un prodotto con un’intensa azione nutriente che aiuta a cancellare i segni dell’età ma anche dovuta alla stanchezza..è in gel quindi di facile assorbimento e ad azione rapida ….la pelle appare da subito ben distesa e più compatta…

Come vi dicevo prima ho avuto modo di provare questi samples per circa una settimana, e devo dire che sono prodotti davvero ottimi e innovativi e posso ritenermi soddisfatta per quello che ho potuto provare..sono creme molto delicate e la pelle appare da subito più liscia , vellutate e anche più compatta, hanno anche una buona profumazione, e non ungono…i sieri essendo in gel sono qualcosa di fantastico, e rendono la pelle anche molto fresca…la crema giorno è quella che mi ha colpito di più anche perché ho potuto provarla di più è davvero delicata e ottima anche per una buona base per il nostro make up, delicata e da subito la pelle è apparsa più liscia, e compatta..e poi sono creme adatte a tutti i tipi di pelle.!!!

Vi lascio come sempre il sito internet  http://www.lamonilab.it/it/dove poter scoprire anche gli altri prodotti della loro linea e la loro pagina Facebook!!!
Qualità, creatività e innovazione sono i valori portanti di Lamonì Lab ed hanno un’unica matrice: il Made in Italy.

38 commenti:

  1. avevo già sentito parlare di queste creme, devo decidermi a fare un'acquisto!!!

    RispondiElimina
  2. conosco bene questo brand e devo dire che i loro prodotti sono veramente fantastici anche per chi come me ha la pelle sensibili

    RispondiElimina
  3. non ho mai sentito parlare di questo brand... eppure sono sempre super informata..questo mi è proprio sfuggito..menomale che ci sei tu :)

    RispondiElimina
  4. prodotti davvero molto interessanti, i principi attivi tra i quali il siero di lumaca mi incuriosiscono, non ho mai provato nulla che lo contenesse, quindi è l'occasione buona per conoscerne l'efficacia

    RispondiElimina
  5. E' una linea cosmetica davvero interessante e da scoprire.

    RispondiElimina
  6. Quanti bei campioncini! Bella collaborazione!

    RispondiElimina
  7. non conosco il brand Lamoni Lab, ne ho sentito parlare bene da alcune amiche recentemente, quasi quasi mi decido a comprare anche io qualcosa!

    RispondiElimina
  8. Ammetto che i cosmetici a base di bava di lumaca non li ho mai provati, più per un senso mio di repulsione. Perchè ne ho sempre sentito parlare benissimo. Invece gli altri li proverei sicuramente.

    RispondiElimina
  9. ho provato altre creme alla bava di lumaca e mi ci sono trovata bene... ora vorrei provare anche questa

    RispondiElimina
  10. Ne ho sentito parlare e sarei curiosa di provare la crema a base di lava di lumaca anche se a nominarlo fa un po' strano. un brand nuovo per me.

    RispondiElimina
  11. Conosco già gli effettivi risultati che si ottengono utilizzando prodotti a base di bava di lumaca.. provato personalmente. Questo marchio però mi è nuovissimo e proverei volentieri contorno occhi e contorno labbra. Buon sabato. ciao

    RispondiElimina
  12. leggo tutti commenti positivi a riguardo di queste creme, mi incuriosiscono ma ancora non ho avuto il piacere di provarle!

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo il brand per me è nuovo. Mi incuriosiscono i prodotti con la bava di lumaca, mai provati ma mi dicono ottimi

    RispondiElimina
  14. Anche io ho ricevuto vari campioni da questa azienda, ma non li ho ancora utilizzati..

    RispondiElimina
  15. Mi interessa molto il gel col filtro solare credo che lo cercherò, sai qui c'è semrpe un sole fortissimo e mi sarebbe molto utile!

    RispondiElimina
  16. quanto alla bava di lumaca ammetto che sarei stata restia, se non fosse che ne ho sentito parlare tanto bene...e oggi tu confermi :-)

    RispondiElimina
  17. Un brand interessante, non ho mai provato i loro prodotti, ma queste creme hanno ingredienti che invogliano all'acquisto, visiterò il sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  18. Conosco i benefici della bava di lumaca, il brand invece mi è nuovo, mi informerò meglio, grazie!
    Lisa

    RispondiElimina
  19. la bava di lumaca fa miracoli,credimi. Proverò quel siero per labbra

    RispondiElimina
  20. bava di lumaca e cellule staminali vegetali?molto interessante, finalmente non si parla di prodotti chimici nei prodotti per la pelle

    RispondiElimina
  21. Non conosco questo Brand nè queste creme ma sicuramente sono ottime perchè utilizzano il siero di lumaca, mi piacerebbe provarle, grazie delle info preziose!

    RispondiElimina
  22. ma dai, io che abito a Roma non la conoscevo, particolari i prodotti con il siero di lumaca, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  23. siero di lumaca????? scusate ma io non sapevo che veniva usato per le creme ma proverò sicuramente vado subito sul sito grazie

    RispondiElimina
  24. Non avevo mai sentito parlare di questo brand però sarò sincera... i prodotti a base di bava di lumaca seppur si dica facciano miracoli... io non riuscirei mai ad utilizzarli....

    RispondiElimina
  25. Le creme a base di bava di lumaca mi hanno sempre incuriosito anche se non ti nascondo che l'idea mi fa un po' ribrezzo. In ogni caso in molti ne decantano l'efficacia.

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo questo brand,mi hai incuriosita molto presentando i prodotti provati. Andrò sul sito a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  27. fantastici prodotti, naturali e di buona qualità. Grazie per averli segnalati.

    RispondiElimina
  28. Nuovo bran per me.. e chissà come saranno efficaci!Mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  29. Sembrano prodotti molto attendibili, grazie non li conoscevo ancora.

    RispondiElimina
  30. Una mia amica utilizza i loro prodotti! Me ne parla molto bene! Sicuramente comprerò qualcosa anch'io!

    RispondiElimina
  31. non conosco l'azienda e i prodotti da te presentati mi son del tutti nuovi, mi ai davvero incuriosita vado subito a dare un'occhiata al loro sito.

    RispondiElimina
  32. Conosco quest'azienda e ho avuto il piacere di provare i campioni , devo dire la sincerità, fantastici, mi sono davvero piaciuti tanto.

    RispondiElimina
  33. li vorrei provare!ho sentito e letto che la bava di lumaca è davvero fantastica per il nostro viso..
    in realtà quando ero piccola mia nonna cucinava le lumache e quando le teneva in acqua per pulirle mi piaceva aiutarla incuriosita e le mani erano lisce e morbide per giorni

    RispondiElimina
  34. Conoscevo le proprietà cosmetiche e curative della bava di lumaca,ma non questo prodotto. Mi piace provare qualcosa di nuovo e quello che hai descritto sembra molto interessante. Grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  35. Li conosco e li adoro! Come stai? Avevo smarrito il link del tuo blog e l'ho domandato in giro :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina