giovedì 5 settembre 2013

La NONABOX di Agosto e il codice sconto !!!

….Buongiorno amici !!!! oggi mi dedico soprattutto ad una collaborazioni per i i più piccini e per le sue mamme….vi parlo di  NONABOX”…una collaborazione graditissima e dedicata soprattutto alle  donne in gravidanza, alle neo mamme e ai bimbi …per rendere più felice il magico momento dell’attesa e la gioia della nascita…

Si perché NONABOX è un scatola davvero magica che accompagna le mamme in gravidanza e i primi 24 mesi del bebè..
Questa box è molto simile a quelle che ci sono in commercio, ma è molto più particolare infatti sappiamo bene quanto La gravidanza, i primi mesi di vita del bebè e il divenire mamma sono un periodo oltremodo speciale, e la NONABOX nasce proprio per facilitare il compito di scegliere i prodotti e i marchi più adatti alle esigenze di entrambi.
Questa box si riceve a casa ogni mese con all’interno una selezioni di prodotti di qualità e totalmente affidabili…
L’abbonamento di questa scatola magica, io la chiamo così costa   € 25,00 comprese le spese di spedizione ed ogni mese l’abbonamento si rinnova automaticamente  , anche se Non esiste un periodo minimo di abbonamento, quindi puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento. Inoltre poi offrono anche  delle soluzioni prepagate molto convenienti per le mamme o per le future mamme  da 3, 6 o 12 mesi.
Inoltre le nonabox non sono tutte uguali , infatti al momento della sottoscrizione dell’abbonamento  viene fatto compilare un questionario in modo tale da poter  inviare i prodotti più adatti alla gravidanza della futura mamma o all’età del bebè; vengono inviate indicativamente entro la fine di ogni mese (ciascun destinatario viene avvisato della spedizione tramite un’e-mail) ed il tempo di consegna, a seconda della località di residenza, varia da 2 a 5 giorni lavorativi.
E poi la scatola che contiene tutti questi meravigliosi prodotti, è molto resistente anche tanto carina, e puo’ benissimo essere riutilizzata …il colore che ha non so a voi ma a me piace davvero tanto !!! Infiocchettata alla perfezione e i prodotti contenuti all’interno sono protetti da una graziosa carta velina chiusa con un adesivo riportante il loro logo….
 

Ora però vi mostro il contenuto di questa box di agosto!!!


Salviette per il cambio della Mustela ( con e senza profumo )  :
 

Specificamente formulate per essere utilizzate fin dalla nascita, le Salviette per il Cambio Mustela Bébé sono ideali per il cambio del pannolino, in casa e fuori: Il sederino del bambino è perfettamente pulito, grazie all’estratto di foglie e radici di saponaria
Lasciano la pelle morbida e idratata, grazie alla presenza di Aloe Vera e glicerina.
Grazie alla nuova formulazione arricchita con Perseose di Avocado, principio attivo brevettato di origine naturale, le Salviette per il Cambio contribuiscono a rafforzare la barriera cutanea del bambino preservando il capitale cellulare della sua pelle.

Germinal Bio – Pionier:
 

Caffè solubile a base di cereali e frutta, dal sapore delicato e facilmente digeribile, idoneo anche per i bambini in quanto non contiene caffeina. Ottimo per aromatizzare, frullati, yogurt e latte…

Balò Kids - Calzini/Scaldamuscoli:
 

Scaldamuscoli e calzini per tutte le età in cotone: comodissimi, divertenti e molto colorati! Si possono utilizzare per: proteggere le ginocchia di chi gattona, coprirsi e scoprirsi in un attimo, cambiare look, danzare, collezionarli e perchè il piede possa stare caldo, senza scivolare sulla suola!
Guardate che carini questi che erano nella mia box,  ideali per far gattonare il bambino!!! 

Intimo Sano
Detergente naturale indicato per tutte le donne. Preserva l'equilibrio fisiologico delle mucose intime con una prolungata sensazione di pulizia e freschezza. Con vitamina F per il nutrimento della pelle, estratti di olio di cotone per una maggiore elasticità, calendula ad azione lenitiva e rinfrescante, acido lattico riequilibrante della naturale acidità delle aree intime, con "tea tree oil" antibatterico naturale e rinfrescante.
 
Mebby
Due simpatiche  clip portasucchietto Mebby sono ideali per evitare che il succhietto cada a terra, si sporchi o venga perso. La clip si fissa al vestito e l’estremità del nastrino si aggancia all’anello del succhietto..

Vestitino profumato Helan
 

Un “ vestitino di bambola” davvero grazioso per profumare delicatamente il guardaroba  e la stanza dei bimbi, decorandola in modo splendido ..un  dolcissimo abitino baby che emana una fragranza inebriante ed in più abbellisce la cameretta..puo’ essere appeso come un normale vestitino nell’armadio, oppure puo’ essere collocato su un piano d’appoggio grazie al suo supporto – manichino in cartone…
Avete visto quanti bellissimi ed utilissimi articoli che ci sono all’iterno di questa box!!???
Una box davvero fantastica e magica, e inoltre il prezzo dei prodotti all’interno di questa scatola magica sono di gran lunga molto più costosi del valore di € 25,00 ( il costo della NONABOX), tutti  gli articoli presenti sono accuratamente selezionati per la salute dei piccoli ma anche per la mamma…
Quindi che cosa aspettate anche voi, se state per diventare mamme, o siete già delle neo mamme alla prese con i vostri piccoli angioletti ad approfittare far arrivare anche  a casa vostra questa meravigliosa box????
Vi lascio il loro sito internet http://nonabox.it/ dove poter trovare tantissime cose utili e cliccando qui potete trovare tutte le formule per abbonarsi…
E poi per tutti voi che mi seguite al momento dell’ordine inserendo nella casella codice coupon “ ilblogdimanu” potete usufruire di uno sconto del 10%..
Inoltre vi invito a seguire anche la loro magnifica pagina Facebook, ricca di consigli approfondimenti e curiosità!!!
 

40 commenti:

  1. troppo carino e tenero il contenuto di questa box, adorabili gli scalda muscoli e l'abitino profumato :)

    RispondiElimina
  2. Ciao :) bellissimo blog :) sono una tua fan , se ti va passa dal mio :D bacio

    RispondiElimina
  3. sto leggendo in questi giorni della nonabox la trovo un'idea carina originale e molto utile no? gli scalda muscoli sono deliziosi!

    RispondiElimina
  4. Una box molto interessante per noi mamme tanti prodotti molto utili e di qualità

    RispondiElimina
  5. Molto bella questa Nonabox e contiene tanti bei prodotti utili per i piccoli e per le mamme!

    RispondiElimina
  6. E' veramente molto interessante la Nona Box di agosto. Tanti bei prodotti interessanti ed utili per i nostri cuccioli.

    RispondiElimina
  7. che bella box, davvero completa e penso valga proprio più del suo valore! Gli scalda muscuoli sono carinissimi!

    RispondiElimina
  8. davvero molto interessanti i prodotti contenuti in questa box, li consigliero ad un'amica in dolce attesa!

    RispondiElimina
  9. che belli gli scaldamuscoli!!!!questa box è davvero stupenda :)

    RispondiElimina
  10. Senza parole :O Ma quante cose meravigliose in questa box di agosto! Il vestitino profumato.. che carino! Ho regalato a delle mie amiche questa box un pò di tempo fa. Quando ho saputo che aspettavano i loro bimbi e sono rimaste davvero sorprese e felici. Lo trovo un bel regalo, particolare e che sicuramente utilizzerà!

    RispondiElimina
  11. letteralmente a bocca aperta per la bellezza della box, completa di prodotti molto utili dal bimbo, alla mamma alla famiglia, sono proprio dei bellissimi regali

    RispondiElimina
  12. Questa box è davvero molto carina e contiene molte cose utili e carine per le neo mamme!

    RispondiElimina
  13. Ogni volta che vedo una nonabox mi innamoro!!!!!

    RispondiElimina
  14. E' davvero molto deliziosa questa box. Contiene tanti bei prodotti.

    RispondiElimina
  15. Davvero carina questa nona box, i prodotti sono di qualità e molto utili. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  16. una box molto interessante e ricca di tanti prodotti utili

    RispondiElimina
  17. Davvero bella e completa questa box, voglio regalarla alla mia amica neo,mamma!

    RispondiElimina
  18. ho scoperto questa box troppo tardi perchè mia figlia non rientra più nella fascia di età coperta, ma di sicuro al prossimo arrivo mi abbono ;)

    RispondiElimina
  19. Prodotti molto utili e belli questi che contiene la Nonabox, grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  20. Sono delle bellissime box sia per mamma che per il proprio piccolo... da consigliare sicuramente!

    RispondiElimina
  21. il contenuto della nonabox di agosto è stato bellissimo, tanti marchi importanti, prodotti tutti utili ma anche belli da regalare...se metto in cantiere un altro bebè farò sicuramente l'abbonamento

    RispondiElimina
  22. decisamente un contenuto prezioso, con marchi di livello e prodotti molto utili, una bella idea!

    RispondiElimina
  23. ne ho sentito parlare, la trovo un'idea super carina da regalare o regalarsi!
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina
  24. Una nonabox ricca di particolari prodotti adatti ad ogni bambino, carino il vestitino profumato

    RispondiElimina
  25. Dio che bell'idea regale per una neo mammina!!!

    RispondiElimina
  26. una box ricca mi piace finalmente qualcosa di utile!

    RispondiElimina
  27. Tutti questi prodotti in una sola box?? ma è ricchissima!!!! Io non ho figli e per il momento parrebbe non essercene in arrivo, però trovo sia una bella idea anche da regalare. Terrò a mente. Ciao

    RispondiElimina
  28. ma che amore quel vestitino e quei calzini.

    RispondiElimina
  29. ogni volta che leggo della nona box siete tutte sempre entusiaste...in effetti i prodotti sono tutti belli, buoni e di alta qualità...

    RispondiElimina
  30. Gli scaldamuscoli sono adorabili! Mi piacciono un mondo. Ma come è bella questa box!

    RispondiElimina
  31. la bo di questo mese e ricca di prodotti utili e molto interessante, quel vestitino profumato mi piace molto!

    RispondiElimina
  32. mi fate venire voglia di un figlio.. io amo i bimbi. ma mi serve moglie.. ;-D

    www.thedivefashion.com
    https://www.facebook.com/pages/The-Dive-il-BlogThe-Dive-Fashion/331064406999558?ref=hl

    RispondiElimina
  33. bellissima la nonabox di questo mese mi piace moltissimo il vestitino profumato e i portaciucci a dir poco adorabili.

    RispondiElimina
  34. che bella...gli scaldamuscoli per bimbi così piccoli non li ho mai visti..deliziosi

    RispondiElimina
  35. Che tenera!!!! Quante belle cose, soprattutto il caffè che per me è una novità!

    RispondiElimina
  36. che tenerezza questa box! di sicuro un ottima idea regalo per tutte le neo mammine! conosco alcuni di questi prodotti e sono assolutamente validi!

    RispondiElimina