martedì 17 settembre 2013

Iniziative LaMiaPelle!!!

…Nel mio post precedente che potete rileggere da qui, vi avevo parlato de LaMiaPelle, la prima impresa sociale con sede a Roma, che produce dei fantastici e ottimi prodotti a prezzi convenienti  per la cura del viso e del corpo, impegnata molto nel sociale, infatti offre davvero tante opportunità a persone svantaggiate , e tutti i loro prodotti sono Made in Italy, dermatologicamente testati, senza parabeni e nichel tested…

A me ha molto colpito la filosofia di quest’azienda e oggi voglio presentarvi alcune delle loro iniziative indirizzate soprattutto per chi come me è di Roma ….sono delle iniziative per far conoscere a tutti questi prodotti  fantastici e soprattutto per far capire bene la filosofia di quest’azienda basata sull’onestà, la trasparenza, l’innovazione , la solidarietà  e la responsabilità sociale…

Da adesso e fino  ad ottobre, chiunque volesse può chiedere e ricevere campioni gratuiti di LaMiaPelle del Viso in tutte le 43 Farmacie Comunali di Roma. Per sapere dove si trovano le farmacie, si può consultare la mappa sul loro sito dove si possono facilmente riconoscere dal nome preceduto da Farmacia Comunale. Oppure potete  consultare il link seguente dove sono tutte elencate http://www.farmacap.it/index.php?option=com_contact&view=category&id=4&Itemid=113
E comunque ogni farmacia è riconoscibile dall'insegna FARMACAP…

Inoltre dal 1° ottobre come già vi avevo comunicato nel mio precedente post in ogni Farmacia Comunale di Roma, chi acquista una confezione di LaMiaPelle del Viso, riceve in omaggio una confezione full-size di LaMiaPelle del Corpo (150 ml), un occasione per provare la crema corpo dopo aver apprezzato la loro fantastica crema  viso.
Queste due iniziative diciamo che riguardano soprattutto chi è di Roma, ma se per caso dovreste venire a fare una bella passeggiata nella Capitale , potreste usufruirne anche voi che non siete Romani..

E poi nel corso della prossima settimana ci sarà un'iniziativa sul sito http://www.gynevra.it/ che permetterà a 100 partecipanti di ricevere gratuitamente a casa un campione gratuito della confezione full-size di LaMiaPelle del Viso. E' un'iniziativa gestita dal sito Gynevra, a cui LaMiaPelle ha  fornito gratuitamente 100 confezioni full-size di LaMiaPelle del Viso. Comunque ci sarà la comunicazione anche sulla pagina Facebook de LaMiaPelle..quindi correte subito a mettere il Mi Piace e non mi resta che dirvi di rimanere sintonizzati, sia sul loro sito dove a breve inseriranno  anche lo shop on line per ordinare comodamente da casa i loro prodotti e continuate a seguirli anche sulla loro paginetta per non perdere quest’occasione..

E poi mi raccomando continuate a seguire anche il mio blog, per scoprire tutte le altre fantastiche iniziative de LaMiaPelle…

27 commenti:

  1. Promozione interessantissima!!!!!!!!! Grazie per le info.

    RispondiElimina
  2. una bellissima promozione..non me la lascio scappare!

    RispondiElimina
  3. domenica prossima mi trovo a Roma, vedrò sulla mappa una farmacia di turno che aderisce all'iniziativa, grazie!!

    RispondiElimina
  4. mi hai fatto conoscere la filosofia di questa azienda e me ne sono innamorata, adesso dovrei provarla magari con queste belle offerte

    RispondiElimina
  5. Purtroppo non abito a Roma e non potrò approfittare di questa opportunità. Nonostante ciò proverò i prodotti di questa linea perchè mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  6. Prodotti per il corpo e per il viso, ormai sono la mia rovina...ho riempito il mio bagno e la mia camera di creme cremine oli vari ecc ecc...amo le novità soprattutto quando già nel leggere qualche info, mi danno fiducia...cosa rara di questi tempi visto che tanti vendono prodotti dicendo che sono d'oro ma poi sono ....... ci siamo capite no??? questi però danno tutt'altra impressione a dir la verità...devo ricordarmi dell'iniziativa per ricevere il campione XD provare e con un campione non sarebbe mica male!

    RispondiElimina
  7. un prodotto ottimo che ho provato e mi è piaciuto moltissimo

    RispondiElimina
  8. Molto bella la filosofa di questo brand, i loto profotti mi piacceno molto

    RispondiElimina
  9. Bellissima iniziativa, grazie dell'info! Vado subito a visitare la loro pagina facebook!

    RispondiElimina
  10. bellissima iniziativa, già frequentavo il sito gynevra adesso guarderò con più attenzione

    RispondiElimina
  11. Peccato non poterne usufruire, l'iniziativa è davvero bellissima! Ho visto anche il post precedente, davvero interessante

    RispondiElimina
  12. Ottima iniziativa!!! :D
    Facessero così tutte le aziende..
    Grazie per la segnalazione ^^

    RispondiElimina
  13. che bella promozione, quasi quasi ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
  14. Mi interessano queste iniziative , ci farò sicuramente un pensierino!

    RispondiElimina
  15. iniziativa interessantissima, sia per i campioni che per l'omaggio corpo in full size!

    RispondiElimina
  16. Molto interessante, dovrebbero farlo anche in provincia di Ancona!!!

    RispondiElimina
  17. bella iniziativa, la terrò a mente, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  18. interessante questa iniziativa, ottima segnalazione!!

    RispondiElimina
  19. Che bella iniziativa come sempre un sacco di informazioni utili sul tuo blog!

    RispondiElimina
  20. Che bella iniziativa e promo, non conoscevo il sito gynevra ma credo inizierò a seguirlo con attenzione

    RispondiElimina
  21. Tutti sintonizzati settimana prossima sperando di poter provare il prodotto! Altrimenti data la causa nobile lo comprerò!

    RispondiElimina
  22. non ho ancora provato questi prodotti per la cura del corpo spero di farlo presto

    RispondiElimina
  23. bellissima iniziativa.....allora faccio passa parola alle mia amiche romane! io mi sto trovando molto bene con questa crema!

    RispondiElimina
  24. I prodotti per la pelle sono importantissimi se si vuole avere un epidermide sempre bella e giovane

    RispondiElimina