venerdì 6 settembre 2013

I prodotti professionali QStudio make - up di Roberta Piacente

Qualche giorno fa ho ospitato nel mio blog Qstudio Make up R.P…e vi ho fatto partecipi del loro fantastico mondo, della loro nuova realtà, un mondo colorato, creativo e molto professionale…io ne sono rimasta davvero affascinata anche perchè il mondo del make up mi è sempre piaciuto e sono sempre alla ricerca di cose nuove da scoprire per imparare  e per migliorare…comunque se vi siete perse il mio post sulla presentazione dell’azienda basta cliccare qui

Io ho avuto modo di interagire con l’azienda soprattutto con l’ideatrice di questo fantastico mondo Roberta Piacente una make up artist famosa e davvero bravissima che ha fatto della sua passione un vero e proprio lavoro…mi hanno talmente incuriosito i loro prodotti professionali che non ho resistito e ho voluto provare due dei loro fantastici prodotti…

La linea trucco Qstudio Make up R.P. è una linea make-up davvero professionale, ed è ideata per il trucco quotidiano ma anche per soddisfare le tantissime esigenze dei Make –Up artist ..infatti possiamo trovare tantissimi prodotti, dal fondotinta, agli ombretti, ai correttori, ai blush le matite, le ciprie , l’illuminante, i pennelli e tanti altri prodotti e accessori per renderci belle ogni giorno di più….e per rendere impeccabile il nostro trucco…
Io mi trucco tutti i giorni anche se non uso un trucco pesante non rinuncio ma al fondotinta, essenziale per me, al mascara, e un filo  di gloss sulle labbra, quindi un trucco semplice  e naturale…
Sfogliando il loro catologo on-line in particolare mi hanno colpito questi due prodotti di cui ora vi parlo..

Fondotinta Fluido 3D:
E’ un vero e proprio trattamento di bellezza, un fondotinta che rappresenta la fusione tra uno skin care ed un make –up..questo fondotinta ammorbidisce le rughe , distende la pelle minimizzando e livellando le imperfezioni e protegge anche dagli agenti atmosferici più aggressivi. È un fondotinta adatto anche alle pelle più mature perché svolge anche una profonda azione anti-radicali. Protegge la pelle dall’inquinamento e dagli agenti atmosferici con un azione stimolante energizzante , i segni del tempo vengono rimpolpati, e la pelle appare più rilassata e cancella anche i segni di stanchezza…
Questi sono i principi attivi contenuti in questo fondotinta:
Depollutine: Un mix di alghe marine micronizzate e amminoacidi con un'alta protezione della pelle dagli agenti esterni.
Chondicare: un peptide sintetico con una forte azione rigenerante,riparatrice ed energizzante oltre che antiage.Questo peptide é aggiunto in una percentuale funzionale dell'1%.
Attivi anti-ossidanti: agiscono come fitoprotettori cellulari aumentando la vitalita' delle cellule contro lo stress ossidante quotidiano.
INOLTRE Non contiene conservanti, talco, olio, ds…
È un fondotinta assolutamente fantastico…è contenuto in una boccettina di plastica trasparente opaca di plastica molto professionale , con l’erogatore a pompetta che permette di dosare bene il prodotto senza inutili sprechi.
Si puo’ scegliere tra 6 tonalità..il mio è nella tonalità n° 2 ed è perfetta per la colorazione della mia pelle chiara…la texture non è molto densa e quindi permette una facile stesura del prodotto sulla pelle…ha un’ottima coprenza, il finish è naturale e luminoso, ha una durata ottima..io l’ho applicato sulla mia pelle e dopo 7 ore è ancora perfetto…guardate la differenza…

L’effetto lucido è davvero minimo e credo che con una passata di cipria opacizzante scompaia proprio del tutto , è leggerissimo , non macchia e lascia traspirare la pelle..inoltre contiene anche un SPF 15…è anche molto idratante, infatti dopo essermi struccata la mia pelle è rimasta molto morbida, come se avessi applicato una crema per il viso!!!

L’altro prodotto è il MASCARA LONGH LASH:
è un mascara favoloso, per un extra lunghezza, di colore nero, si applica facilmente non fa grumi e rende le ciglia belle lunghe….e per me che ho delle ciglia un po’ corte è davvero l’ideale..si applica facilmente e non lascia grumi …lo scovolino è molto comodo da usare , rimane pulito e permette di prelevare poco prodotto …guardate i miei occhi senza e con l’applicazione di questo mascara è davvero bellissimo….è anche molto incurvante ..e dura anche tanto!!!
 

Sono dei prodotti che mi sono piaciuti tantissimo, il fondotinta è favoloso e per me è un prodotto indispensabile dopo l’applicazione il mio viso è apparso subito più luminoso, uniforma la pelle e minimizza anche le piccole rughette ..rende la pelle proprio impeccabile ha un effetto davvero naturale sulla pelle proprio come piace ame..ma anche il mascara mi è piaciuto tantissimo, si applica con molta facilità e rende le ciglia più belle e più lunghe!!!
Complimenti a Roberta Piacente per aver creato una linea di make – up davvero professionale e poi tutti i prodotti che potete trovare qui nel loro shop on – line sono Made in Italy….
Vi lascio il loro sito internet  http://www.qstudiomakeup.it/it/ per scoprire gli altri tantissimi prodotti che propone e tutte le altre inziative e i corsi che organizzano per restare sempre aggiornate , per migliorare e per imparare tecniche nuove..e mi raccomando seguitili anche sulla loro pagina Facebook ricca di approfondimenti , tantissime novità e tante bellissime immagini dei meravigliosi make up che realizza Roberta Piacente!!!

27 commenti:

  1. sono entrambi bellissimi prodotti... il fondotinta è in perfetta sintonia con il tuo incarnato e compre tutte le imperfezioni, benchè tu non ne abbia molte... e il mascara è davvero allungante :)

    RispondiElimina
  2. Il fondotinta è eccezionale, l'incarnato è molto più compatto e le zone lucide son sparite.
    Il mascara molto naturale... mi piace!

    RispondiElimina
  3. Sembra un ottimo brand.. Sono interessanti i prodotti professionali!! *-*

    RispondiElimina
  4. Sono prodotti validissimi,anche perchè sono professionali e come tali è giusto che lo siano..mi piacciono!

    RispondiElimina
  5. Il fondotinta fluido si è comportato bene a parer mio, anche la durata non è per niente male, certo, c'è da dire che sei già bellissima senza!!

    RispondiElimina
  6. complimenti per il post, l'idea delle foto prima-dopo è molto simpatica, sembra una delle dimostrazioni della tv ;)

    RispondiElimina
  7. ottimo mascara si nota .. è davvero bello

    RispondiElimina
  8. Ho sentito parlare ultimamente di questa marca e sembra sia davvero ottima. Io sarei curiosa di provare i pennelli ^__^

    RispondiElimina
  9. Avevo letto la tua precedente review ed ero curiosa di vedere alcuni prodotti di questo brand..devo dire che il mascara è strepitoso e le tue ciglia ben incurvate e sensuali!

    RispondiElimina
  10. ottima la tenuta del fondotinta, ma ottimo anche il mascara che ha reso le tue ciglia perfette!

    RispondiElimina
  11. non conoscevo qesta linea,ma mi è iaciuta molto come l'hai presentata..ci hai proprio messo la faccia in tutto e per tutto .E infatti ci hai fatto notare al meglio le caratteristich edei prodotti ,ottima texture e uniformità del fondotinta e come un mascara può cambiare lo sguardo ,anche se hai già degli occhi bellissimi!

    RispondiElimina
  12. ottimi questi prodotti il fondo non si percepisce minimamente :)

    RispondiElimina
  13. Molto interessanti questi prodotti il fondo tinta da un effetto naturale coprendo tutti le imperfezioni veramente fantastico

    RispondiElimina
  14. devo ammettere che sembrano prodotti molto buoni..
    www.thedivefashion.com
    https://www.facebook.com/pages/The-Dive-il-BlogThe-Dive-Fashion/331064406999558?ref=hl

    RispondiElimina
  15. i prodotti di Roberta Piacente sono straordinari, professionali e di qualità!!
    il fondotinta è coprente al punto giusto, ed illumina molto il tuo incarnato senza sembrare artefatto e il mascara è davvero incurvante, ti fa delle ciglia da gatta stupende!

    RispondiElimina
  16. visible change in both pictures looking great stuff

    RispondiElimina
  17. Ma che belli questi due prodotti! Interessante davvero, il fondotinta 3d ed è davvero impressionante come dopo 7 ore sta su divinamente. Poi non sembra affatto pesante. Come anche il mascara, dalla tua foto lo vedo molto naturale senza che appesantisca lo sguardo. Vado sicuramente a dare un'occhiata al sito! ps hai degli occhi bellissimi!!

    RispondiElimina
  18. Ottimi, sia mascara che fondotinta. Chissà se a Bari trovo questi prodotti...

    RispondiElimina
  19. mascara davvero efficace. allunga un sacco le ciglia. promosso

    RispondiElimina
  20. il mascare si vede molto che effetto rendeee bellissimooooo

    RispondiElimina
  21. ma che occhi hai Emanuela! Complimenti!! Il fondotinta mi incuriosisce non poco; non sono una fan dei fondi ma questo dura a lungo e bene, per questo vorrei provarlo. Non conoscevo questo marchio, grazie per la bella pagina. ciao

    RispondiElimina
  22. che begli occhi che hai...il fondotinta è davvero ottimo..uniforma la pelle in modo molto naturale..e poi, se dopo 7 ore è così è impressionante....nn sono mai riuscita a trovare un prodotto che dopo tante ore riuscisse a mantenere questi risultati

    RispondiElimina
  23. vedo che sei rimasta soddisfatta dei prodotti e dalle foto devo dire che hai ragione, il mascara mi piace molto l'effetto che ha creato alle tue ciglia rendendole più lunghe senza appesantirle

    RispondiElimina
  24. Hai degli occhi davvero bellissimi.
    Con un po' di mascara poi si valorizzano tantissimo :)
    Sembrano buoni prodotti comunque!

    RispondiElimina
  25. io amo il mascara di questa marca, è davvero favoloso. *-*

    RispondiElimina