giovedì 12 settembre 2013

DELAROM Paris - Il più naturale e il più efficace possibile

Mi piacciono tantissimo i prodotti naturali e formulati in grado di essere il più efficaci possibile coccolando la nostra pelle senza aggredirla… e oggi con molto piacere ospito nel mio blog un’azienda cosmetica francese che produce prodotti di bellezza assolutamente naturali , molto efficaci e delicatamente profumati sto parlando di DELAROM Paris 

DELAROM Paris  è un azienda francese e fa il suo ingresso sul mercato nel 2009, ma i suoi creatori possono vantare quasi quarant’anni di esperienza nel settore. Infatti è la fine del 2008 quando Christine Benet, già autrice di successi come Decléor e Darphin, presenta la sua ultima creazione: Delarom, una linea cosmetica efficace, naturale e straordinariamente piacevole.  Christine, con Trent'anni di esperienza in campo cosmetico e studio degli aromi e degli oli essenziali e con l’ausilio di un’èquipe di ingegneri cosmetici, ha reso possibile il nascere di una serie di formule cosmetiche naturali ed innovative, texture fresche e profumi delicati ed avvolgenti, unici una linea innovativa che basa la propria efficacia su tre discipline: fitoterapia ( utilizzo di attivi vegetali per scopi terapeutici), aromaterapia ( utilizzo di oli essenziali per il benessere della pelle) e aromacologia ( utilizzo di aromi e profumi per dare benessere alla mente e al corpo). Quest’ultima , nota anche come “scienza dei profumi”, agendo direttamente sull’ipotalamo, il centro del piacere, riesce ad agire sul benessere psicofisico: riesce, cioè, a donare benessere alla mente e al corpo.
Il bacino del Mediterraneo offre tesori botanici dalle proprietà straordinarie e Delarom attinge da essi : tiglio, oliva, hamamelis, arancio, sesamo, lavanda e molti altri, tutti ingredienti vegetali, naturali o da agricoltura biologica selezionati con l' obiettivo di offrire prodotti finiti quanto più naturali possibile.
Delarom ci offre un buon assortimento di cosmetici viso e corpo, per rispondere efficacemente e in maniera mirata alle esigenze di bellezza di ogni tipo di pelle. Detergenti e tonici per la pulizia del viso, struccanti delicati, maschere, creme viso  idratanti, nutrienti, rivitalizzanti e anti-age,  una linea di prodotti bagno e doccia, creme corpo e acque profumate etc. Partendo dall’età biologica della pelle, e non dalla sua età anagrafica, grazie all’azione sinergica dei vari prodotti (ottimi se usati da soli, ma estremamente efficaci se usati in combinazione) è possibile individuare tra i rituali di bellezza Delarom quello più adatto a rispondere ai nostri bisogni.
La loro volontà , grazie ai loro prodotti è quella di accompagnarci in un lungo  viaggio dei sensi attraverso i sensi". La Natura e gli Aromi rappresentano il cuore della proposta cosmetica Delarom, basata su una trentina di prodotti in grado di rispondere efficacemente e in maniera mirata alle esigenze di bellezza di ogni tipo di pelle.
Delarom : è sintesi, efficacia e sinergia.
La linea arriva in Italia alla fine del 2008 quando viene fondata Delarom Italia, filiale di Delarom Paris. A guidarla è Daniele Rossaro, manager di grande esperienza, con un lungo trascorso nel settore che, da subito, focalizza attenzione ed energie sul “fattore F”: Formazione del farmacista e delle addette alla cosmesi, Fidelizzazione del consumatore attraverso la creazione di un rapporto di Fiducia e di dialogo. Infatti oggi Delarom Italia rappresenta una delle più interessanti realtà emergenti del mercato cosmetico in farmacia. E i loro prodotti sono venduti nelle migliori farmacie!!!
I prodotti Delarom sono indicati per tutti i tipi di pelle, anche per quelle più sensibili e sono prodotti che uniscono al rigore e all’efficacia proprio della farmacia, al piacevolezza della profumeria d’alta gamma…inoltre Delarom è la risposta ideale a chi cerca cosmetici naturali e bio infatti :
Sono una sicurezza: 0% di parabeni , 0% di fenossietanolo , 0% di siliconi, 0% di oli minerali, 0% di ingredienti di origine animale
Qualità testata: tutti i prodotti sono testati sui metalli pesanti
Grande esperienza
Efficacia..infatti i test di laboratorio realizzata su un panel di consumatrici permettono di misurare l’efficacia dei prodotti e i loro risultati..
Io ho avuto modo di interagire con l’azienda è provare 3 mini taglie di cui ora vi parlo:
Lait corps à l’orange:
 

un latte corpo arricchito con burro di karitè bio che ha un alto potere idratante idratante, anti radicali liberi, foto protettore  . rassoda e tonifica la pelle grazie al burro di karité e ai fiori d’arancio bio.
La delicata profumazione all’arancio, comune a tutta la linea corpo Delarom, unita alla texture nutriente ma non grassa dona comfort e una piacevole sensazione di benessere. Contiene: acqua di fiori d’arancio bio, emolliente; burro di karité bio, idratante; olio vegetale di nocciolo d’albicocca bio, rigenerante e arancio, tonificante La sua texture è fluida ma non troppo si assorbe rapidamente ed ha un delicato profumo di arancio che rilassa anche la mente , donando una pelle vellutata e ben idrata…più elastica e morbida..mi è piaciuto tantissimo perché non necessità di lunghi massaggi per farlo assorbire dalla pelle….

Gel Douche à l’orange :
è un gel doccia davvero molto delicato a base di fiori d'arancio bio e glicerina vegetale…ha un profumo delicatissimo e deterge la pelle delicatamente , a contatto con l’acqua forma una leggera e soffice schiuma per avvolgere il copro in una piacevole e coccola anche sotto la doccia…lascia la pelle molto profuma e anche tanto liscia…la  idrata e rispetta la sua  naturale composizione ….è ideale per tutti i tipi di pelle anche quella più sensibile!!! 

Créme Revitalité:
è una crema per combattere i primi segni del tempo, ad alto potere tonificante e rassodante…è composta da un concentrato di principi attivi che rendono la pelle più giovane già dalle prime applicazioni… ha una consistenza  vellutata, che si assorbe rapidamente. La formulazione, ideale per ridefinire i contorni del viso e combattere le prime rughe, è studiata per prolungare la giovinezza della pelle e dare al colorito un aspetto serico ed omogeneo. La crema contiene: estratto di cyatheaceae cumingii, conosciuto per le proprietà tonificanti, liftanti ed elasticizzanti; burro di karité, riparatore e nutriente; olio vegetale di macadamia, addolcente. È una crema davvero ottima e lascia la pelle liscia e vellutata…ha un profumo delicatissimo e fresco!!!

Soddisfattissima di aver provato questi prodotti assolutamente ottimi, soprattutto perché naturali, e poi la loro fragranza delicata mi piace davvero tanto ed è un vero stimolo per l’olfatto….

Se volete scoprire anche voi i loro prodotti ed individuare quello più adatta alla vostra pelle e alle vostre esigenze questo è il loro sito internet  http://www.delarom.it/it/index.php e questo la loro pagina Facebook che vi invito a seguire..ricca di novità e di approfondimenti…
“ Accompagna la tua pelle lungo un viaggio attraverso gli aromi ed i profumi del Mediterraneo, lasciati conquistare dall'efficacia e dalla piacevolezza delle texture“


 

35 commenti:

  1. saranno davvero validi come prodotti... sono molto incuriosita :D

    RispondiElimina
  2. Mi hai incuriosita non conoscevo questi prodotti vado a dare uno sguardo al loro sito

    RispondiElimina
  3. Da come descrivi questi prodotti sembrano ottimi e di qualità, mi piacerebbe provarli! Non conoscevo il brand, bella scoperta!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questi prodotti, ma sono molto incuriosita dal gel doccia!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questi prodotti ma ho sentito parlare davvero bene di Delarom e tu me lo confermi ...il gel doccia mi interessa parecchio, deve avere davvero un' ottima profumazione ! Mi hai incuriosito, vado a vedere nel sito le altre linee :)

    RispondiElimina
  6. mi piacciono le creme dalla profumazione agrumata andrò a sbirciare un pò sul loro sito

    RispondiElimina
  7. Brand totalmente nuovo per me! Mi piace come li hai descritti, hai catturato il mio interesse... credo che li proverò presto!

    RispondiElimina
  8. questi prodotti sembrano davvero molto efficaci, seguirò i tuoi consigli per provarli al più presto!

    RispondiElimina
  9. devono essere molto buoni e con una profumazione all'arancio, ti dà sicuramente la carica che ti serve per la giornata. non conoscevo questo marchio.

    RispondiElimina
  10. Ho sentito parlare di Delarom, sono prodotti di alto livello, molto conosciuti per la qualità, dovrò decidermi a provarli anche io! Adoro poi creme e doccia al profumo d'arancio

    RispondiElimina
  11. non conoscevo il brand, ma da come li descrivi sembrano proprio ottimi, grazie per le info

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questi prodotti, ma sembrano proprio ciò che serve a me, grazie vado subito a vedere il sito, mi piacciono troppo i prodotti al profumo di frutta

    RispondiElimina
  13. incuriosita, andrò a vedere le loro pagine ^_^

    RispondiElimina
  14. Non ho mai sentito parlare di questo brand ma essendo amante dei prodotti naturali non posso fare a meno di andare a visitare il sito e perche no provare qualche prodotto! Grazie delle info!

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo brand.. ma sembrano fantastici.. idea regalo di Natale.. ;-D
    grazie
    Klay

    RispondiElimina
  16. La crema doccia all'arancia deve essere fantastico.. Non conoscevo questo brand a dire il vero!Mi informerò meglio!

    RispondiElimina
  17. sembrano davvero molto validi questi prodotti vado a dare un'occhiata al sito non li conoscevo affatto

    RispondiElimina
  18. in reakltà avevo già sentito nominare questo brand, ma sinceramente mai avevo avuto l'occasione di leggere qualcosa in merito..grazie a te m sn aggiornata!

    RispondiElimina
  19. con te scopro sempre tantissimi prodotti interessanti...sono sempre così ben recensiti che mi fai venir voglia di provare ogni cosa...
    bacioni

    RispondiElimina
  20. un marchio che conoscevo, hai presentato ottimamente questi prodotti, sviluppando sicuramente interesse nel lettore

    RispondiElimina
  21. Qualche tempo fa ho ricevuto delle bustine campione e devo dire che la Delarom è davvero eccellente, trovo le creme morbide e delicate.

    RispondiElimina
  22. Ho sentito molto parlare di questa azienda ma non ho mai provato nulla... Devo assolutamente rimediare! :)

    RispondiElimina
  23. Un po' di tempo fa, feci un giro nel sito per vedere cosa offrisse, sai le simulazioni di carrello etc.. poi me ne sono dimenticata, ora ho fatto ordine ad un altro brand, ma la prossima volta proverò con loro!

    RispondiElimina
  24. Ottimi prodotti, mi trovo bene e mi lasciano una pelle vellutata e profumata agli agrumi

    RispondiElimina
  25. Marchio davvero buono, le creme sono ottime, le ho usate ance io, mi sono piaciute tantissimo, figurati che le ho ricomprate.

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo questo brand. Devo provarlo assolutamente.. Sembra eccezionale.

    RispondiElimina
  27. Ottimi prodotti, naturali, perfetti per la cura del nostro corpo. Grazie per averli segnalati.

    RispondiElimina
  28. prodotti molto validi li conosco e li uso tutt'ora!

    RispondiElimina
  29. Sono davvero eccellenti i prodotti Delarom! Efficaci e delicati sulla pelle regalano una profumazione soave e raffinata! Il mio prodotto preferito? Senza dubbio Gel Douche à l’orange!!!

    RispondiElimina
  30. Un brand a me socnosciuto ma, letta la tua accurata e personalissima recensione, ho il grande desiderio di testarne quanto prima i prodotti sulla mia pelle! Tra l'altro io adoro le profumazioni agrumate!

    RispondiElimina
  31. Sono fantastiche , prodotti molto validi, grazie per le info.

    RispondiElimina
  32. prodotti che ho provato tanto tanto tempo fa e sono ottimi da consigliare a tutti

    RispondiElimina
  33. ho provato tempo fa questi prodotti e sono davvero molto buoni e molto profumati! mi ero rirpomessa di acquistare le full size....ora mi hai fatto ricordare! passo dal sito.

    RispondiElimina
  34. conosco quest'azienda perchè ho avuto il piacere di testare dei loro prodotti ricevuti in regalo da amiche, li trovo fantastici sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  35. Credo molto sia nei prodotti naturali che nell'aromaterapia, cerco di comprare prodotti buoni e ritirerò anche questi, vado subito a vedere e grazieeeee per questo post!

    RispondiElimina