lunedì 2 settembre 2013

De Longhi Giocattoli, il magico mondo dei bambini!!!

..Per chi è mamma come me sa benissimo quant’è importante scegliere sempre giocattoli sicuri, belli ed anche educativi..non è così facile soprattutto quando i nostri bimbi cominciano a crescere un po’ e bombardati dalla pubblicità eccola la che tutto diventa più difficile..io ho trovato da poco un sito davvero grandiosi che propone dei giochi fantastici, educativi , di grandi marche e anche a prezzi vantaggiosi..oggi ho il piacere di presentare nel mio blog De LonghiGiocattoli..
La De Longhi Giocattoli  nasce nel 1967 come impresa distributrice di giocattoli all’ingrosso.Il boom economico e la gestione esemplare favoriscono lo sviluppo immediato dell’attività.In quegli anni, la continua crescita impone una serie di trasferimenti, alla ricerca di spazi più ampi; sperimentano così  anche la vendita al dettaglio.Con l’’insediamento nel 1985 nell’attuale area, la Società, guidata tuttora con passione dal fondatore Luigino De Longhi e dalla seconda generazione della famiglia Stefano e Donatella De Longhi, si è stabilizzata sui mercati nazionali ed internazionali per la sua grande professionalità.
Ad oggi è una società affermatissima in campo di giocattoli per bambini e in un mercato in difficoltà, la "De Longhi Giocattoli" è intenzionata a diventare leader del settore a livello nazionale ed internazionale, puntando su un marketing moderno e diverso dal solito visto fin'ora nel nostro settore.
Hanno già iniziato questo progetto con la creazione di altri 3 Brand denominati
"De Longhi Sport", "De Longhi Pink" e "De Longhi Motors", oltre al Main Logo "De Longhi Giocattoli"….che ora vi spiego meglio…


occuperà tutta quella fascia di prodotti che noi chiamiamo "all'aria aperta", come possono essere i monopattini, così come gli skateboards, pinne per il mare, o i palloni da calcio oppure da pallavolo o basket, ecc. ecc.




si occuperà invece di tutti quei prodotti dedicati esclusivamente alle bambine, come ad esempio fashion dolls, bambole e bambolotti, perline, ecc. ecc.





si occuperà di tutti quei prodotti "a motore", come potrebbero essere macchine o moto radiocomandate, modellini di macchine o moto, ecc. ecc.



invece, come Main Logo, si occuperà di tutto il resto di prodotti, rimanendo sempre il punto di riferimento dell'azienda.



E io oggi vi voglio presentare il gioco che ho scelto per il mio bimbo Samuele che fa parte della linea “De LonghiGiocattoli”….è un PARKING GARAGE…
A lui piacciono tantissimo le macchinine e questo è stato proprio un gioco azzeccato..appena ha visto la scatola è impazzito dalla gioia…è un gioco da montare infatti ci sono tanti pezzi, però tutti grandi che non creano nessun panico per noi mamme per quanto riguarda i piccoli pezzetti..
 

io di solito questi giochi li faccio montare a mio marito perché non ci capisco letteralmente niente, mi impiccio sempre e sbaglio in continuazione, ma montare questa pista garage è stato un gioco da ragazzi..
Anche perché sulla confezione ci sono le istruzioni semplicissimi da seguire…
Sono tutti pezzi grandi e facili da assemblare e ci sono anche tantissimo adesivi da posizionare sul Parking  Garage finito…E mentre io finivo di tirare fuori i pezzi da montare lui si divertiva a giocare…

Ecco che il nostro Parking Garage prende forma


Guardate che bella finita….

 

In più incluse nel gioco ci sono tre macchinine e un elicottero…
Io e Samuele ci siamo divertiti davvero tanto a giocarci, e ci ha giocato anche volentieri la sua sorellina..…
  

De longhi Giocattoli è sempre alla ricerca di nuovi prodotti che stiano al passo con i tempi moderni in cui viviamo proponendo giochi fantastici e assolutamente sicuri…
E poi stanno stringendo accordi in esclusiva con le maggiori azienda nazionali, europee e internazionali, per dare sempre il miglior prodotto al consumatore come rapporto qualità/prezzo, tassativamente sempre in regola con tutte le norme di legge.
Nel loro sito comunque troverete tantissimi giochi bellissimi , sicuri  e divisi in categorie e anche giochi di marche strepitose..
Sono stata davvero molto orgogliosa di aver collaborato con quest’azienda serie e al passo con i tempi, e poi a reso felice anche il mio piccolo Samuele…
Vi invito assolutamente anche a voi a scegliere il giocattolo più adatto per i vostri bimbi questo è il loro sito o anche recandovi in uno dei loro punti vendita, e lo so che è un po’ presto ma magari fateci un pensierino anche per i regalini di natale!!!
Grazie a De Longhi Giocattoli per la gentile collaborazione!!!

44 commenti:

  1. Molto belli ed istruttivi questi giochi per i piccoli, non conoscrvo ancora questo Brand, Natale si avvicina ed i regali sono già in lista, grazie delle info!

    RispondiElimina
  2. mi sa che mi hai dato un bel consiglio.... mio figlio ti ringrazia

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo questo giocoo.. Mi piace!!!!!! E' un ottimo brand la de Longhi!

    RispondiElimina
  4. Conosco l'azienda da tanti anni, producono dei bei giochi. Bella la pista delle macchinine. Non ho bambini, ma visitero' il sito per eventuali regali.

    RispondiElimina
  5. davvero molto carino questo parking garage, darò un'occhiata al sito visto l'imminente compleanno del mio nipotino!

    RispondiElimina
  6. Che bella che è questa pista, e sembra anche molto facile da montare... anche per un'imbranata cronica come me! =)

    RispondiElimina
  7. Ecco un regalo carino per una mia amica che tra meno di 3 meni avrà un bambino, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. molto carina questa pista. non conosco quest'azienda ma avendo dei bambini piccoli devo assolutamente rimediare. grazie.

    RispondiElimina
  9. mi verrebbe voglia di giocarci vedrò il loro sito così già mi faccio un idea di cosa posso regalare ai miei nipotini

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo marchio di giochi la pista è un gioco molto bello e divertente anche mio figlio ne ha una e la custodisce molto gelosamente

    RispondiElimina
  11. Bello il garage del tuo bimbo, di sicuro ci si divertirà tantissimo. Ho segnalato questa azienda a mia sorella che ha due bimbi piccoli e di sicuro è interessata al mondo dei giochi

    RispondiElimina
  12. molto interessante questo marchio di giocattoli, vado subito sul sito a curiosare... molto carino il gioco per il tuo bimbo :)

    RispondiElimina
  13. non conoscevo il marchio vado subito a vedere se trovo qualcosa per il mio cucciolo lui ama tutto ciò che ha le ruote

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo marchio di giochi per bimbi, ma il mio è ancora troppo cucciolo per questi giochi comunque inizio a sbirciare il sito visto che i bimbi crescono così in fretta

    RispondiElimina
  15. ma è bellissima quella pista... a mio nipote farà sicuramente piacere, è un appassionato di auto!!!

    RispondiElimina
  16. Stupendo questo giocattolo, ora che si avvicina il natale devo dare un'occhiata al sito e rifornire il mio nipotino di tanti bei giochi!

    RispondiElimina
  17. Bellissimo questo gioco :) il tuo bimbo sarà felicissimo baci

    RispondiElimina
  18. Non ho personalmente dei bimbi, ma questi giocattoli farebbero felice il figlio della mia migliore amica!

    RispondiElimina
  19. molto bello questo gioco lo prenderò in considerazione come regalo di natale al mio piccolino

    RispondiElimina
  20. Che bel prodotto! I maschietti adorano questi giochi! Sarà il caso di darci un'occhiata al sito!Arriva anche quest'anno Natale!

    RispondiElimina
  21. Non conosco questo Brand di giocattoli ma vedo che sono molto belli ed il sito molto attrezzato, grazie!

    RispondiElimina
  22. questi giocatoli piacerano sicuramente a mio bimbo vado a dare uno sguardo nel loro sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  23. Li adoravo da piccolo i garage di questo genere

    RispondiElimina
  24. Giocattoli di qualità, belli e sicuri. Questo tipo di segnalazione rimane utile nel tempo, perché capita sempre di dover fare un regalo , per un compleanno o per le festività (io penso già a Natale) e spesso non si ha il tempo e la voglia di infilarsi in negozi appositi pieni di persone frenetiche che cercano il giocattolo giusto all'ultimo momento.. (come faccio io, del resto); allora torna utile un sito di fiducia da consultare tranquillamente a casa e poter ordinare e ricevere senza troppi salti mortali. Segno tra i preferiti. grazie!!

    RispondiElimina
  25. Non vedo l'ora di avere un bambino per giocarci io con queste cose ihihih
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina
  26. proprio belli questi giochi, la pista con cui ha giocato tuo figlio mi sembra proprio ben fatta e rifinita bene, anche i piccoli si sa amano i dettagli. Stefania

    RispondiElimina
  27. proprio bella questa pista,bela per i nostri figli e per fare un regalo, mio figlio adora le auto e le piste...bell'idea.

    RispondiElimina
  28. potrei regalarla anche a mia nipote lei adora oltre le barbie pure le macchinine sai? non conoscevo questo marchio però è utile saperne sempre di piu'...la qualita' quando si tratta di bambini a maggior ragione!

    RispondiElimina
  29. Non sapevo che il marchio DeLonghi producesse anche giochi! Grazie per l'info!!

    RispondiElimina
  30. il tuo bambino deve aver fatto i salti di gioia!!non conoscevo questa marca grazie per avermela fatta conoscere

    RispondiElimina
  31. natale in aticipo ^_^ bellissimi giochi e prezzi buoni comparati ad altre grandi marche

    RispondiElimina
  32. Ma che bella pista! Il marchio Delonghi è sempre una scoperta per me, questa sicuramente farà la felicità di mio nipotino!

    RispondiElimina
  33. mi riporta ai tempi quando giocavo con il mio fratellino con le macchinine. adoro mi piacerebbe giocarci con dei miei futuri nipoti

    RispondiElimina
  34. che bella pista...mi viene subito voglia di fare una gara...nn conoscevo il brand ma lo terrò presente per i prossimi compleanni dei bambini e regali di natale

    RispondiElimina
  35. Che belli!hanno la semplicità dei giocattoli d'un tempo. Quelli che lasciano ai bambini tutta la fantasia di cui sono naturalmente dotati, senza toglier loro il piacere d'accompagnare il gioco.

    RispondiElimina
  36. Bellissimi questi giocattoli,non conoscevo questa azienda, mi piace molto la tua segnalazione e mi tornerà utile per qualche regalo.

    RispondiElimina
  37. stupenda questa pista...penso che mio figlio ne uscirebbe pazzo, tutti i maschietti son cosi innamorati delle auto e delle corse.

    RispondiElimina
  38. Che bello avrei voglia di giocarci anch'io, mi aggiungo al commento di Megghy, sito salvato per eventuale regalino ;-)

    RispondiElimina
  39. soprattutto negli ultimi tempi servizi di inchiesta alla tv hanno smascherato come molti giocattoli siano tossici per i bambini perche non vengono testati o marchiati ce. da adesso infatti preferisco acquistare solo prodotti con anni di esperienza che no espongono a rischi anche a rischio di pagarli di piu.

    RispondiElimina
  40. che carino questo gioco!lo consiglierò!

    RispondiElimina
  41. Eccomi tra i tuoi sostenitori, se ti va' passa da me!
    http://17modidimangiareilmango.blogspot.it/

    RispondiElimina
  42. io ho letto un ottimo articolo sui migliori ecommerce per giocattoli: http://bit.ly/1fajtnX almeno risparmiamo un pochino :)

    RispondiElimina