domenica 30 giugno 2013

Kielhl's, prodotti per viso, corpo e capelli dal 1851...

Cari amici bloggherini,  oggi vi parlo di un’azienda che ho sentito nominare spesso e che molte volte me la sono ritrovata sfogliando le mie riviste preferite….sto parlando di Kielh’s.. un marchio americano  molto conosciuto per i prodotti dedicati alla cura di pelle e capelli con 150 anni di esperienza….
E si… 150 si storia in fatti il tutto inizia  nel   lontano 1851 in una minuscola farmacia nell'East Village a New York, dove ancora oggi esiste lo storico negozio Kiehl's. Oggi come allora Kiehl's offre ai propri clienti prodotti per la pelle e per i capelli di elevata qualità, eredi di oltre 150 anni di esperienza derivante dalla fusione di competenze cosmetiche, farmaceutiche e botaniche accumulate nel corso di generazioni. Concepiti con ingredienti di origine naturale e con l'uso delle più avanzate tecnologie, i prodotti Kiehl's hanno confezioni semplici e lineari . 

Anche se oggi i loro prodotti sono presenti  in quasi 40 paesi nel  mondo continuando a garantire alla clientela prodotti di alta qualità, il cuore di Kiehl's batte a NEW YORK, dove il marchio è "NATO E CRESCIUTO".
Gli ingredienti  che usano nella preparazione dei loro prodotti è la componente più importante, infatti  nei loro prodotti troviamo un quantitativo minimo di conservanti e molti degli ingredienti selezionati sono di origine naturale. In tutti i loro prodotti  cercano di utilizzare solo le formule più delicate ed efficaci per ottenere il massimo per la  pelle e i capelli, facendo particolare attenzione ai bisogni della pelle più sensibile… 
Da sempre per  Kielh’s importante il serzio al cliente, infatti i loro Customer represetatives , altamente qualificati sono sempre pronti ad   individuare un trattamento personalizzato che risponda alle diverse esigenze, seguendoci nel tempo, per accertarsi che i prodotti selezionati continuino ad essere adatti a noi, visto che i cambiamenti di stile di vita possono influenzare e cambiare le condizioni della nostra  pelle.
Inoltre tutti i  clienti sono invitati a provare il prodotto prima di acquistarlo e successivamente  ad esprimere commenti e suggerimenti.
Kielh’s però non è solo generoso con i proprio clienti, infatti nel corso degli anni  quest’azienda ha dato il proprio sostegno ad associazioni benefiche e organizzazioni non profit in tutto il mondo, con particolare attenzione a tre cause:
la ricerca e la cura sull'AIDS, la conservazione e sostenibilità dell'ambiente ed i programmi di assistenza per i bambini e/o comunità locali. 

Io ho avuto modo di interagire con l’azienda che mi ha dato la possibilità di provare questi prodotti:
 
Rosa Arctica LightWeight cream: 


Crema dalla consistenza leggera, arricchita con "Fiore della Resurrezione" che stimola il rinnovo cellulare. I chimici di Kiehl’s hanno sviluppato questa formula per offrire in modo particolare un miglioramento dell’aspetto di tonicità, linee sottili e rughe e una profonda idratazione ai clienti con pelli da miste a grasse o a chi preferisce una consistenza più leggera. Analogamente a coloro che hanno una pelle più secca, i soggetti con una pelle da mista a grassa presentano con l’invecchiamento della pelle presentano gli stessi tre cambiamenti fisiologici principali: minore energia cellulare, minore funzione di barriera, minore integrità e maggiore aridità.

È una crema davvero favolosa, ha una texture leggera ed un buon profumo di lavanda…si assorbe facilmente , idrata e non unge la pelle…è ottima sia come crema da giorno che come crema da notte  e puo’ essere usata tranquillamente anche come base per il trucco…Dopo averla applicat la mia pelle è apparsa da subito più liscia e vellutata…..
  

Midnight Recovery Concentrate:  


Ripara la pelle durante la notte con "una sola" goccia, possiede   Il 98% di ingredienti di origine naturale è senza parabeni,  reidrata la pelle e aiuta a ridonarle il suo splendore naturale.
Questo elisir botanico agisce durante la notte reidratando la pelle e facendola apparire visibilmente rigenerata al mattino. E' Arricchito con ingredienti estratti da piante coltivate in modo naturale.


E’ un vero e proprio elixir di bellezza. Questa siero viene assorbito immediatamente dalla pelle che rimane asciutta e non unta…applicandolo la sera qualche goccia sul mio viso, ( si perché questo siero è in un flaconcino riciclabile e con dosatore ) la mia pelle al mattino è apparsa subito più morbida e rigenerata ..ed inoltre con l’uso costante di questo siero sparisce anche l’effetto lucido sulla pelle…e poi quel  suo profumo delicatissimo di lavanda…dormite proprio sonno tranquilli , perché la pelle si rigenera ma anche lo spirito…


Amino Acid Conditioner

 
Ha una consistenza leggera, e cremosa, dona ai capelli  un aspetto lucido e sano, senza appesantire… Questo balsamo delicato è ideale per lavaggi frequenti, rinforza i capelli donando un aspetto lucido e sano senza appesantirli.
È un balsamo dalla texture leggera ed inoltre è gradevolmente profumato, infatti è arricchito con olio di noce di cocco..è un balsamo davvero ottimo, lascia i capelli morbidi, lucidi e anche abbastanza gestibili senza quell’odioso effetto elettrico…e poi il suo profumo è qualcosa di veramente fantastico!!! 



Sono rimasta davvero entusiasta di aver provato questi prodotti che io promuovo tutti a pieni voti sono davvero ottimi!!!
Vi lascio come sempre il sito dell’azienda http://www.kiehls.it/index.aspx dove poter scoprire tantissimi altri prodotti e tutte le loro offerte che ci propongono..e oggi  grazie al loro e-commerce potremmo tranquillamente e con la massima sicurezza ordinare da casa i nostri prodotti…e anche la loro pagina Facebook dove vi invito a diventare fans e a mettere " Mi Piace"!!!
 

47 commenti:

  1. Ne ho sentito parlare molto di questo brand.. ma ancora non ho provato nulla!! Dalla tuo articolo mi piacerebbe provare il balsamo per capelli!!! Interessante.

    RispondiElimina
  2. è la prima volta che sento parlar di questo brand ma la tua dettagliata recensione mi ha molto incuriosita vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  3. Il midnight recovery concentrate mi interessa molto, è un prodotto da provare!

    RispondiElimina
  4. Molto belli questi prodotti mi servirebbero, e poi mi piacciono anche le cause umanitarie, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  5. Molto interessanti i prodotti di questo brand,vorrei provare la linea capelli, grazie per la tua dettagliata recensione. Buon inizio di settimana Daniela.

    RispondiElimina
  6. Anche io sarei molto curiosa di provare la linea per capelli, che in questo periodo sono sfibrati come non mai... Grazie per averci fatto conoscere questo brand!

    RispondiElimina
  7. Il prodotto per la notte sembra come un elisir di bellezza, bellissimo il packaging blu.. non conoscevo questo marchio, vado a vedere il loro sito.

    RispondiElimina
  8. mai sentiti questi prodotti, ma sembrano veramente validi!!! corro a vedere subito il sito,grazie delle info :)
    KIARA.

    RispondiElimina
  9. un brand con un ottima reputazione!! Kielhsl ha una gamma di prodotti davvero vasta e di ottima qualità.

    RispondiElimina
  10. Mi hai incuriosito con la linea capelli, in questo periodo tra salsedine sole e vento si stressano tantissimo sarebbero l'ideali!

    RispondiElimina
  11. Ho letto molto bene di questo brand e tu ce lo confermi. Devo sbirciare sul loro sito!

    RispondiElimina
  12. interessante il siero, mi incuriosice molto! grazie delle info. laura

    RispondiElimina
  13. non ho mai provato nulla di questa marca ma ne ho sentito parlare molto bene! rimedierò! :) laura p

    RispondiElimina
  14. io della Kielhl's ho provato la BB cream ed è davvero favolosa, idratata, lascia un colorito omogeneo ed ha un fattore di protezione solare abbastanza alto!

    RispondiElimina
  15. mi incuriosisce molto il siero! cerco piu info nel sito.. ^_^

    RispondiElimina
  16. il balsamo della kiehl's è davvero molto buono, il siero mi incuriosisce molto!!

    RispondiElimina
  17. mi incuriosisce molto il balsamo, sarebbe utile per i capelli sempre pieni di nodi!

    RispondiElimina
  18. Non lo conoscevo e mi dispiace perchè vedo che ne ha parlato così bene!In questo periodo i miei capelli sono molto sfibrati e ne paerdo molti,questa linea potrebbe essre adatta a questi probelmi,>vado a mettere mi poace e poi vado anche sul sito.grazie

    RispondiElimina
  19. interessante Midnight Recovery Concentrate mi servirebbe proprio è un prodotto nuovo che non cooscevo

    RispondiElimina
  20. Conoscendo il brand, concordo in pieno con te, sono davvero ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  21. molto interessante questo brand non lo conoscevo grazie

    RispondiElimina
  22. grazie dei consigli, leggerti è sempre un piascere

    RispondiElimina
  23. prodotti nuovi e molto interessanti, non li conoscevo e voglio visitare il sito, grazie.

    RispondiElimina
  24. prodotti ottimi, uso altri cosmetici di questo brand storico, il siero sembra moooolto interessante

    RispondiElimina
  25. QUanti bei prodottini! Sai che mi ha incuriosito Midnight Recovery Concentrate ? Devo farci un pensierino... Grazie!

    RispondiElimina
  26. mi incuriosisce molto l'elisir :P credo che utilizzato in modo localizzato possa dare degli ottimi benefici alla pelle!

    RispondiElimina
  27. I miei capelli avrebbero proprio bisogno di un bel trattamento, questi prodotti sembra proprio che facciano al caso mio, li terrò in considerazione per i prossimi acquisti.

    RispondiElimina
  28. ho sentito gia' parlare di questi prodotti che penso siano davvero ottimi

    RispondiElimina
  29. Non conosco questa linea di prodotti grazie per averli proposti e fatto conoscere!

    RispondiElimina
  30. Molto interessanti questi prodotti,anche se non li conosco !

    RispondiElimina
  31. Non conoscevo questo brand, per lo che vedo ha prodotti molto interessanti grazie di farmeli conoscere

    RispondiElimina
  32. Azienda interessante, mi ha convinto il balsamo, grazie del post

    RispondiElimina
  33. kiels un marchio una garanzia. il siero sembra davvero un elisir di giovinezza

    RispondiElimina
  34. conosco bene il brand anche se nn ho mai avuto la fortuna di provare qualcosa! sembrano davvero ottimi prodotti

    RispondiElimina
  35. Ne ho sentito anch'io parlare ma non ho mai provato niente! Grazie per questo interessante post!!! Buona serata :)

    RispondiElimina
  36. il siero m'interessa molto..so andata sul loro sito ed hanno molti prodotti per ogni esigenza e tipo i pelle.Proverò certamente qualcosa, grazie.

    RispondiElimina
  37. Mi piace molto il packaging di questi cosmetici perchè ricorda antichi prodotti di erboristeria. Mi incuriosisce molto l'elisir e le sue efficaci virtù.

    RispondiElimina
  38. non ho mai provato questi prodotti ma ho sempre sentito parlare molto bene della casa cosmetica kielhl's! prima o poi acquistero' qualcosa!

    RispondiElimina
  39. conoscevo la marca, ma non ho mai provato niente, mi incuriosisce e presto la proverò :D

    RispondiElimina
  40. questo si che è il momento per rimettere in pista la nostra pelle....e questi prodotti sanno davvero come aiutarmi a farlo

    RispondiElimina
  41. li cerco subito sul sito sono nuovi per me!

    RispondiElimina
  42. interessantissimo post grazie
    www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  43. Non conoscevo questo brand ma i prodotti sono molto interessanti!

    RispondiElimina
  44. interessante, sarei curiosa di provarli

    RispondiElimina