martedì 10 marzo 2015

Emmediciotto - Kit 22 Luxury Argan!!!

Sapete con quanta cura e dedizione mi prendo cura della mia pelle , e altrettanto faccio con i miei capelli..un attenzione quotidiana, cura, e tanti trattamenti che fanno si che appaiano belli, lucenti , brillanti e vitali!!!
Un trattamento professionale che ho usato e che ho trovato molto utile viste ultimamente le condizioni dei miei capelli, spenti , opachi e crespi è il Kit 22 Luxury Argan che propone Emmediciotto!!
Emmediciotto è un azienda Italiana che opera con successo nella produzione e commercializzazione di prodotti per capelli professionali con un alunga esperienza internazionale nel settore cosmetico da parte del suo fondatore Mauro Sopranzetti. La cosmesi per Mauro è una disciplina matura e complessa che riunisce tutto ciò che rappresenta salute della pelle, dei capelli e gusto estetico per offrire una naturale e sana immagine personale. La sua lunga esperienza professionale accumulata fra Los Angeles, Parigi, Tokio, Singapore, Sidney, Roma, Milano, lo ha portato a contatto con le esigenze delle donne di ogni continente e ad affrontare culture, cognizioni e problematiche molto diverse fra loro, legate alla salute del capello ed ai più diversi gusti estetici.. L'autentica filosofia dei prodotti studiati da Mauro riconducono alla saggezza antica del gesto che quotidianamente, da sempre, si rinnova nell'accarezzare i capelli e la pelle, ne riconosce il valore e ne percepisce i bisogni. Emmediciotto è tutto ciò che rende più bello e seducente il capello e il viso per comunicare la luce e il benessere che sono in voi.
Il Kit 22 Luxury Argan comprende uno shampoo, una maschera da 250 ml e un olio ristrutturante da 20 ml per capelli danneggiati e sfibrati.

22 Luxury Argan Shampoo
Uno shampoo che risponde alle esigenze dei capelli fragili, secchi e privi di lucentezza.
La sua formula dalle eccellenti proprietà cosmetiche, agisce in sinergia per garantire idratazione e nutrimento ai capelli, rendendoli morbidi, setosi e in perfetta forma..è contenuto in un bel tubo da 250 ml. la texture morbida e cremosa e ha un profumo che non vi dico!!

Ne basta davvero una piccola quantità per generare una schiuma morbidissima che pulisce accuratamente i nostri capelli e li rende nutriti, morbidi e lucenti!!! Inoltre è uno shampoo che non appesantisce il capello..
A seguire 22 Luxury Argan Mask
Una maschera arricchita con olio di argan , pantenolo, aloe vera e proteine del latte..riesce ha donare una profonda idratazione ai capelli secchi e sfibrati rinforzandone la struttura e assicurando una naturale lucentezza e pettinabilità!! Anche questa maschera è contenuta in un tubo da 250 ml. e la consistenza è cremosa proprio come lo shampoo!!! 
La profumazione è delicata e divina..una piccola noce applicata sui capelli basta per renderli soffici, tonici, corposi , luminosi e facilmente pettinabili!!
Un altro prodotto sensazionale presente in questo kit è 22 Luxury Argan Olio ristrutturante!!!
Un vero  e proprio portento per i nostri capelli , un olio non grasso ma molto leggero, adatto a tutti i tipi di capelli soprattutto per quelli sfibrati e secchi..ne bastano poche gocce applicate e massaggiate sui capelli umidi per donare lucentezza , morbidezza e luminosità ai capelli, grazie alle proprietà dell’argan!!!
Usando costantemente questo trattamento devo dire che i miei capelli sono rinati, sono morbidissimi, lucenti e pieni di vitalità!! Ha rigenerato le punte bruciate dai continui passaggi della piastra , eliminando soprattutto l’effetto crespo.
Un vero e proprio elixir di bellezza per i nostri capelli..una coccola profumata , delicata e assolutamente professionale!!!
Questo kit e tantissimi altri trattamenti di bellezza che propone Emmediciotto potete trovarli  nei migliori saloni di parrucchieri..Visitate comunque il sito http://www.emmediciotto.com/ e la loro paginetta Facebook ricca di approfondimenti, consigli e novità!!!

18 commenti:

  1. Ciao tesoro interessante questo kit:) di solito con i prodotti all argan mi trovo sempre bene baci

    RispondiElimina
  2. buonasera carissima, bellissimo e profumatissimo questo kit!!! lo amo alla follia soprattutto per i risultati ottimali sui miei capelli! anche l'olio è fantastico e non unge! un caro abbraccio...

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu ^-^ Questi prodotti sembrano davvero ottimi! Non conoscevo questo brand, devo chiedere alla mia parrucchiera... Soprattutto l'olio mi incuriosisce molto!
    Un bacione
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao Manu,
    io sono sempre attenta al benessere dei miei capelli e ultimamente devo fare i conti con la secchezza,
    ma si sa che i ricci sottoposti a tanti prodotti di styling soffrono spesso di aridita'. Questo kit all' argan deve essere
    un vero portento, mi piacerebbe provarlo, ne avrei davvero bisogno!

    RispondiElimina
  5. Non conosco questo brand ma questo kit mi incuriosisce molto. I miei capelli avrebbero proprio bisogno di essere coccolati

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima Manu
    Ma tu lo sai che io l'olio d'Argan lo amo in un modo spasmodico?!
    E' proprio il mio "elisir magico"!!!
    Questo brand che mi proponi nuovo per me ma sicuramente da provare.
    Un bacione tesorona,sempre fonte di bellissime scoperte.
    La Fra

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand, mi hai incuriosito e penso che proverò lo shampoo, sono ancora alla ricerca di quello "perfetto"!

    RispondiElimina
  8. QUANTI BEI PRODOTTI INTERESSANTI, TU SEI UNA FONTE INESAURIBILE DI INFORMAZIONI UTILI, BRAVA!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  9. io come leggo " argan" ho gli occhi a cuoricino:))))) come sempre qui si trovano sempre utili consigli e si scoprono sempre marchi nuovi!

    RispondiElimina
  10. devono essere davvero degli ottimi prodotti, mi piacerebbe tanto provare questo duo all'argan sui miei capelli, molto bella la confezione sarebbe anche una bella idea regalo

    RispondiElimina
  11. Argan per me è una parola magica!!!! questi prodotti li voglio assolutamente!

    RispondiElimina
  12. Ciaoo dolce Manu!! Adoro anche io i prodotti all'argan, trovo sia un olietto davvero prodigioso e benefico per prenderci cura della nostra bellezza. Utilissimo e super dettagliato post, come tutti gli altri del resto:)) buona serata e tanti baciiii!

    RispondiElimina
  13. Io ho usato molti prodotti per la cura dei miei capelli, ma gli unici risultati soddisfacenti li ho avuti solo con l'olio d'argan, quindi preferisco sempre shampoo e maschere che contengano questo preziosissimo olio...

    RispondiElimina
  14. Conosco molto bene questi prodoti, mi sono stati d'aiuto per il mio shatushu, i capelli non si potevano guardare... sono ottimi prodotti! Eche profumo!

    RispondiElimina
  15. Ciao,
    complimenti per il post. Adoro l'Argan, e questi prodotti per me sono nuovi. Non conoscevo affatto questo brand!
    Stavo qui immaginando la profumazione delicata, ma divina. *---* Adoro prodotti profumati!
    Come sempre, ci dai ottimi consigli. Sono super felice di averti conosciuta. ^-^
    Un bacione grande cara, al tuo prossimo post. <3

    RispondiElimina
  16. Oggi proponi un interessante kit all'argan che dovrebbe essere un portento per i miei capelli che sfibrati, secchi e senza vita chiedono un aiuto concreto per l'arrivo della bella stagione. Conosco le proprietà dell'argan ma non ho avuto modo di provare questo brand che già dalla tua descrizione mi ha conquistato

    RispondiElimina
  17. Cara Manu sono una fissata con la cura dei capelli e sempre alla ricerca di prodotti specifici. Emmediciotto è un marchio che non conoscevo, molto interessante questo kit all'argan, dovrò guardare il sito perchè mi interessa molto.

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo Emmediciotto. Pero' questi prodotti mi incuriosiscono

    RispondiElimina