lunedì 16 marzo 2015

“Spongebob in viaggio nel cuore dell’Italia” - Un viaggio emozionante , ricco di giochi e curiosità insieme a CRAI!!!

..Se vi ricordate qualche giorno fa , vi avevo presentato una bellissima iniziativa Crai ( precisamente QUI) , dove la bellissima spugna gialla Spongebob  amata tantissimo dai bambini ci porta in giro alla scoperta del nostro Bel Paese con un divertentissimo album di figurine!!
Da oggi infatti fino al  16 maggio 2015, Spongebob esce dal mare, e con CRAI sbarca in Italia e parte alla scoperta dei luoghi più incantevoli dello stivale. Un viaggio nella storia, nell’arte, nella natura e nelle tradizioni più note e più curiose della nostra penisola..

L’album è bellissimo con la copertina rigida , colorato , divertente, corredato da giochi per approfondire i vari temi!!  Con all’interno anche il poster gigante del film!!Tanti esperimenti , indovinelli , piccole curiosità e molto istruttivo per far scoprire il nostro bel Paese divertendosi anche ai nostri piccoli!!
 

Nei punti vendita CRAI che aderiscono all’iniziativa, ogni 10 euro di spesa, si riceverà in omaggio una bustina contenente 5 figurine. Inoltre saranno disponibili figurine speciali: glow in the dark, glitter e profumate. L’album, che sarà in vendita nei punti vendita CRAI è destinato a un pubblico di bambini tra i 6 e i 12 anni..




Un iniziativa bellissima  , coerente con il nuovo posizionamento CRAI – nel cuore dell’Italia, che oltre a sottolineare il valore culturale, in senso lato, di ogni angolo dell’Italia, ha l’obiettivo educativo di proporre il gioco insieme all’approfondimento. Il principio da cui si sviluppato il progetto è di trasmettere ai ragazzi l’idea che sia possibile imparare e approfondire anche in modo divertente e in compagnia dei propri personaggi preferiti. 



Spongebob nel cuore dell’Italia è un prodotto contemporaneo, per questo vivrà anche su Craiweb dove i piccoli collezionisti potranno trovare occasioni di scoprire nuovi giochi e curiosità sul loro personaggio preferito. Con Spongebob inoltre si potrà giocare anche su mobile, infatti grazie ad un’applicazione per smartphone e tablet sarà possibile scattare delle foto e incorniciarle con le grafiche ispirate al simpatico personaggio.  La stessa applicazione mette a disposizione anche delle cartoline a tema, in perfetto stile SpongeBob, per augurare in modo divertente ad amici e parenti Buone vacanze, Buon Natale ecc.
Inoltre da oggi è attivo  un mini-sito dedicato, a cui i ragazzi potranno accedere per continuare a scoprire l’Italia giocando.
Che cosa aspettate???? Correte nei punti vendita che aderiscono e collezionate queste bellissime figurine, un viaggio tra le bellezze del nostro Paese in compagnia del simpatico personaggio vi aspetta!! .

Scarica l'App gratuita e fai una fantastica foto con SpongeBob!
 

5 commenti:

  1. che bella iniziativa cara Manu! i tuoi bimbi saranno felicissimi!!! stasera sono certa che mi odierai per la recensione nel mio blog :) un abbraccio cara...

    RispondiElimina
  2. Nice blog ..
    http://www.trendin.com/branded-casual-shirts_1742

    RispondiElimina
  3. Io adoro le figurine:) anche se sono ormai troppo grande per queste cose faccio sempre almeno una volta all'anno una raccolta. Sono agli sgoccioli con cucciolotti 2015 devo assolutamente iniziare questa:) un bacio

    RispondiElimina
  4. Carissima come vedi ogni tanto ritorno....e ritorno da te sempre al momento opportuno.
    bellissima iniziativa questa della CRAI dove tra l'altro questo marchio è sinonimo di qualità, professionalità e convenienza.
    Con questa raccolta allegra e simpatica facciamo contenti anche i nostri piccoli.
    E poi i punti vendita Crai oramai sono ad ogni angolo della nostra citta'.
    Mettere daccordo grandi e piccini è binomio perfetto
    Bravissima Manu.
    Ciao alla prossima

    RispondiElimina
  5. BELLA OCCASIONE PER I NOSTRI CUCCIOLI DI COLLEZIONARE LE FIGURINE......BACI SABRY

    RispondiElimina