giovedì 22 novembre 2018

Philips Domestic Appliances - Ferri da stiro professionali

Per qualcuna di voi  potrà sembrare strano , ma io ho sempre amato stirare, fin da piccolina. Mi rilassa e mi diverte , e ci dedico davvero diverse ore al giorno , anche perché con due bimbi in casa non stirare sarebbe quasi impossibile.
Proprio per questo motivo , e per il fatto che il mio ultimo ferro da stiro non rispondeva alle mie esigenze, vorresti acquistare un ferro nuovo  e piu’ potente.
Navigando fra i vari siti sul web, mi sono imbattuta sul sito della   Philips e vista la vasta scelta che questa grande azienda propone ( ferri a vapore, a caldaia , ferri da stiro verticale , oltre a tutti gli accessori ) sto valutando seriamente un acquisto  . Philips è brand leader mondiale nella vendita di ferri da stiro, e offre delle soluzioni innovative in grado di rendere la stiratura veloce ed efficiente. Grazie alla loro  esclusiva tecnologia OptimalTEMP permette di stirare qualsiasi tessuto, dal jeans alla seta, senza dover regolare la temperatura.
Queste sono alcune sue proposte, e a me  non resta che scegliere il Ferro da Stiro  più adatto alle mie esigenze!!!

Ferro generatore di vapore
Produce una notevole quantità di vapore continuo, che attraversando rapidamente i tessuti elimina le pieghe senza sforzo. Non provoca bruciature su qualsiasi tessuto stirabile. Può essere persino lasciato con la piastra appoggiata sui capi o sull'asse da stiro. Garanzia di assenza totale di bruciature e nessun effetto lucido indesiderato. E' dotato  di un serbatoio dell'acqua da 1,8 litri, che consente di disporre di acqua sufficiente per due ore di stiratura. Per riempirlo, poi, è sufficiente rimuovere il serbatoio e versare l'acqua direttamente dal rubinetto. 
Ferro da stiro con tecnologia OptimalTEMP
Grazie alla tecnologia OptimalTEMP, questo ferro da stiro non causerà bruciature su alcun tipo di tessuto stirabile, permettendoci di stirare tutto quello che vogliamo, dai jeans alla seta, dal lino al cashmere, in modo sicuro, in qualunque ordine, senza attendere che la temperatura si regoli e senza suddividere preventivamente i capi. Il ferro da stiro Philips con tecnologia OptimalTEMP rende la stiratura più facile e veloce che mai ed è stato testato da esperti di tessuti indipendenti.  
Ferro da stiro Azur Performer Plus 

Il controllo automatico del vapore offre la massima semplicità d'uso grazie alla selezione automatica della giusta quantità di vapore. Basta selezionare la giusta temperatura per il tessuto da stirare e il gioco è fatto.La punta di questo ferro Philips Azur Performer è tre volte precisa: ha una punta affusolata, una scanalatura per bottoni e un elegante design della parte anteriore. La punta a tripla precisione ti consente di raggiungere anche i punti più difficili, ad esempio intorno ai bottoni o tra le pieghe. 
Ferro da stiro Azur 

Steam&Go Plus Cura tessuti a vapore portatile


Il cura tessuti a vapore è l’alleato indispensabile per il nostro guardaroba: rinfresca i nostri  capi e rimuove le pieghe in modo sicuro grazie alla piastra riscaldata SmartFlow. Pratico e compatto, si riscalda in pochi secondi per una stiratura verticale e orizzontale ancora più efficace. 

E se il ferro è importante per rendere i nostri capi impeccabili, anche gli accessori non sono da meno.Come avete visto non c’è che l’imbarazzo della scelta. Inoltre Philips è un brand davvero grande e di grande fama.

“Post in collaborazione con Philips”

1 commento: