venerdì 30 novembre 2018

World Of Beauty - Latte Detergente Couper e Akoia Sublime Age Renewall

Non c’è niente da fare, con gli anni , con le stagioni che cambiano in continuazione e che non sono piu' le stesse  , con lo stress quotidiano , la pelle del viso è un continuo cambiamento. Io non riesco piu’ a definirla, anche perché ci sono periodi che è stressata, periodi quasi perfetta e periodi stanca e priva di tono. In questo momento la sento poco idratata e anche giu’ di tono , e quale migliore rimedio se non i prodotti proposti da World Of Beauty!?
World Of Beauty è un brand Made in Italy un'esperienza di 40 anni di ricerche mirate ad ottenere per la pelle tutto cio' di cui ha bisogno. I ricercatori estraggono dalle piante olii essenziali naturali e olii freschi dalle cellule staminali,per creare prodotti innovativi che curano, riparano e rivitalizzano la pelle.
Conosco quest’azienda da anni i loro prodotti non mi hanno mai delusa anzi, ogni volta la mia pelle ne ha tratto giovamento.
Da piu’ di un mesetto questi prodotti sono entrati a far parte della mia routine quotidiana! 
Latte detergente Couper 
Un emulsione detergente a risciacquo per la pelle sensibile e couperosica. A base di Azulene Vegetale Vitamina E ed olio essenziale di Cipresso rimuovere le impurità cutanee, ammorbidisce l'epidermide e riattiva efficacemente la circolazione periferica superficiale, lasciando un delicato aroma rilassante.
Tra i suoi prinicpi attivi troviamo: TOCOPHERYL ACETATE ,  Vitamina E Naturale, CITRUS AURANTIUM DULCIS (ORANGE) OIL,  CUPRESSUS SEMPERVIRENSOIL ,  Cipresso,   MYRTUS COMMUNIS OIL , MIRTOTOCOPHEROL – Vitamina E Attiva.
Questo latte detergente è una vera e propria carezza sul vostro viso che dolcemente rimuove le impurità e nutre a fondo qualsiasi tipo di pelle. Utile per la detersione a risciacquo quotidiana ma anche come impacco ultra idratante in caso di pelle molto disidratata da applicare quando serve. Io lo adoro , perché deterge delicatamente e dolcemente lasciando la pelle morbida, compatta e priva di impurità. La consistenza è cremosa, morbida e la profumazione dolce e molto piacevole. Va applicato sulla pelle del viso con movimenti circolari e poi risciacquato con acqua tiepida.
Akoia Sublime Age Renewall
Un autentico concentrato di bellezza che  ha la funzione di  Siero  e Crema Anti Age preventiva, ricco di colloide purissimo di Oro 24K, Eptapeptidi ed acido ialuronico naturale che consentono il riequilibrio del metabolismo cellulare della pelle, donando una profonda sensazione di  elasticità . E’ adatto per tutti i tipi di pelle, preventivo anti age e per pelle  matura.
Un prodotto concentrato ideale per contrastare l’invecchiamento cutaneo, rinforzare la struttura del derma e stimolare la sintesi di collagene ed elastina, ad azione tonificante , minimizza l’aspetto di rughe e rughette. Già immediatamente dopo le prime applicazioni, la pelle appare più elastica ed uniforme. Ha una delicata profumazione floreale, molto fluido e leggero, si assorbe rapidamente, lasciando una bella sensazione di freschezza .
Apporta da subito  una super idratazione, lasciando la pelle compatta ,  morbida e con un aspetto piu’ giovane. Tra i suoi principi attivi purissimi troviamo : Oro Colloidale Nanomolecolare 24K ed Esapeptidi: complesso prezioso ultra idratante, antiage e rassodante con nanosomi di puro Oro Colloidale 24K, esapeptidi bio; tech: eccellente mediatore cellulare che riattiva le funzioni della pelle; Poligliceridi  Linoleici ed Oleici di Origine Botanica: complesso vegetale polifunzionale, emolliente, ammorbidente ed idratante.
 
Un siero micromolecolare con Oro Colloidale Puro 24 carati, per tutti i tipi di pelle, ideale per contrastare l’invecchiamento cutaneo, rinforzare la struttura del derma e stimolare la sintesi di collagene ed elastina. La pelle, già dalle prime applicazioni, appare più elastica, rinforzata e compatta. La sinergia di questi principi attivi contrasta la degradazione e glicazione del collagene.Idrata in profondità, favorendo una  migliore difesa della barriera epiteliale.
Quello che colpisce subito è il packaging di questo prodotto, che come gli altri proposti da World of Beauty è molto elegante e raffinato. Un flaconcino in vetro da 30 ml.  con il tappo color oro e l’erogatore air less , per permetterci di dosare la giusta quantità di prodotto senza quindi sprecarlo. Ha una delicata profumazione floreale, molto fluido , leggero e di colore giallino.
Si assorbe rapidamente sulla pelle lasciando una bella sensazione di freschezza. Apporta da subito  una super idratazione, lasciando la pelle compatta , morbida e con un aspetto piu’ giovane.
Adoro questi due prodotti , sono mirati professionali e indispensabili in questo peridio per la mia pelle.
Già dalle prime applicazioni la mia  pelle è rinata , piu’ giovane, piu’ morbida , piu’ luminosa e soprattutto rigenerata! Usare i cosmetici World Of beauty è un esperienza fantastica e rivitalizzante , la nostra pelle diventa la vera protagonista in un vero e proprio viaggio sensoriale.
E voi che cosa aspettate??
Per tutte voi mie care c’è una bellissima sorpresa, presso i licenziatari fisici del brand potete utilizzare il seguente codice sconto di 20€ su una spesa minima di 70€  INFWB20181.
Perché non approfittare visto che si avvicina anche il Natale!!?
Regalate anche voi un viaggio sensoriale con i prodotti World Of Beauty!

1 commento: