lunedì 5 novembre 2018

Rosegal - Il mio nuovo ordine

Conosco Rosegal da anni e ogni volta fare shopping su questo sito è una piacevole sorpresa. Gli articoli proposti sono davvero tantissimi , e anche se la spedizione è un po’ lunga non sono mai rimasta delusa.
Questo è quello che ho scelto nell’ultimo ordine!

Adoro        questa borsetta, non è ne tanto grande ne tanto piccola, diciamo della giusta dimensione , e poi è davvero molto particolare e rispecchia tantissimo il mio stile e I miei gusti.

Un braccialetto carinissimo che ho regalato a mio marito!
Una fascia cerchietto davvero molto carina e fashion che ho preso per la mia bimba e che adora.
Sono sempre soddisfatta degli ordini che faccio su Rosegal , e se fossi in voi un giretto nel sito me lo farei anche perchè inserendo il codice RGBF1 potrete usufruire di un codice sconto del 25%.

2 commenti: