lunedì 7 dicembre 2015

Trebosi - Prodotti di qualità certificati per mani e piedi

Bastano davvero pochi e semplici gesti per avere mani belle e unghie curate!! Vi ho detto piu’ volte che le mani sono il nostro bigliettino da visita , la prima cosa che mostriamo quando ci presentiamo ad una persona e a me personalmente piace averle belle, idratate, e anche se porto le unghie corte, per comodità, mi piace laccarle e cambiare colore in base al mio umore e a come mi vesto!! Ho scoperto da poco lo smalto semi permanente e non ne posso piu’ fare a meno!! Il colore rimane per settimane sulle unghie , senza sfaldarsi e anche se non uso i guanti quotidianamente è sempre li bello , lucido e impeccabile!! Una soluzione pratica, veloce e duratura al tempo stesso che garantisce un risultato perfetto  di lunga durata simile al gel ma con una durata leggermente inferiore, senza stressare l’unghia.Nel mio cammino ho conosciuto Trebosi un azienda Italiana nata nel 1956, un punto di riferimento per tutte le persone che decidono di avvicinarsi al mondo nail, anche attraverso i corsi organizzati presso i rivenditori su tutto il territorio italiano. Sono tantissimi i prodotti che propone , tutti molti professionali , dalle cere per l'epilazione e alle diverse attrezzature per la cura delle unghie, prodotti per la ricostruzione, gel e smalti semi permanenti, acrilici, accessori per nail art e trattamenti di bellezza e ancora   i migliori strumenti per manicure e pedicure, in acciaio di altissima qualità, continuano  ad essere il loro orgoglio e a rinnovare i successi delle sue origini.
Questi sono i prodotti che ho scelto di prendere per me!!
 
 
Comincio subito a parlarvi dell’Olioidratante per cuticole e unghie
Un prodotto imperdibile dalle formule preziose e tecnologicamente avanzate, è costituito da una miscela di cinque oli naturali, particolarmente nutrienti e idratanti. Sono i preziosi oli di jojoba, girasole, semi di vinacciolo, soia e germe di grano, arricchiti da vitamina C ed E,  con riconosciute proprietà antiossidanti.é senza dubbio un prodotto indispensabile per la manicure perché dona nutrimento alla cuticola, la rende morbida a lungo e aiuta il rinnovamento cellulare della pelle. Puo’ essere  usato da tutti, anche dopo la manicure tradizionale e la stesura dello smalto. Aiuta a preservare la ricostruzione, rende meno visibile la necessità del ritocco, e può essere utile per nascondere piccole imperfezioni. 

E’ un olio molto delicato e dal profumo dolcissimo contenuto in una graziosa bottiglina da 10 ml. con il tappo contagocce!! Per una che mangia di continuo le pellicine è un vero toccasana, perché posso eliminarle in un batter baleno mantenendo comunque idrate le mie unghie!!
Passiamo ora agli smalti!!
Devo dire che tutti e tre dalla base al top coat hanno un packaging troppo carino!!
Iniziamo dalla Base Coat Donna

Base trasparente, si stende prima del colore su tutte le unghie e polimerizza in 60/90’’ in lampada UV o 10’’ in lampada LED
Della nuovissima collezione Dea Collection, una collezione di smalti molto eleganti io ho scelto “ Venere “  

È uno smalto semi permanente facilissimo da applicare che polimerizza in 60/90’’ in lampada UV o 10’’ in lampada LED. “ Venere “ il colore che ho scelto è un bellissimo viola melanzana incredibilmente fashion e sensuale!!
Per finire il Top Coat Donna

Uno smalto trasparente, molto lucido, che serve per donare brillantezza alle unghie o effetti particolari e che si stende al termine della manicure o della nail art, quando tutto il colore e i decori sono perfettamente asciutti.
Si stende dopo il colore per una brillantezza eccezionale. Polimerizza in 120’’ in lampada UV o in 60’’ in lampada LED.
Vi ricordo che la Base e il Top Coat  sono due prodotti che   non devono assolutamente mancare nel beauty di chiunque voglia applicare lo smalto o realizzare una nail art, che sia essa semplice o complicata.

Ma andiamo a vedere l’applicazione e tutti i passaggi!!

Per prima cosa, ho preparato per bene le  unghie , spingendo le cuticole e opacizzando la  superficie con il buffer.
Ho steso uno strato di  Base  coat  e polimerizzato  in lampada Uv in 120 sec.
Successivamente uno strato di smalto semi permanente “ Venere “  e polimerizzato in lampada, ancora un altro strato di smalto e polimerizzato di nuovo.
Per finire il tutto ho passato uno strato di  Top Coat e polimerizzato  di nuovo in lampada!!
Guardate che bello!!!
 Il prima e il dopo delle mie mani!!

È un colore davvero pazzesco, brillante e molto lucido.
La collezione Donna gel Polish , dona anche un effetto rinforzante all’unghia e poi questa nuova collezione Dea Colletion ha dei colori davvero pazzeschi, ideali per questa stagione!!
Lo smalto ha un ottima copertura anche già con una passata, e il risultato è lucido e brillante!! A me è durato per ben 15 giorni senza sbeccarsi e senza rovinarsi affatto.
Questi e moltissimi altri prodotti possono essere acquistati sul sito , ma anche nei numeri negozi . Visitate il sito http://www.trebosi.com/it/, ricco di sconti, promozioni, novità e dove adesso c’è anche un bellissimo calendario dell’avvento dove ogni giorno possiamo scoprire un prodotto nuovo in promozione!! Vi lascio con piacere anche la paginetta Facebook!!!
Che ne pensate del mio nuovo smalto!!?? E di Trebosi?? Voi lo conoscevate?? Io ne sono rimasta piu’ che soddisfatta, sono prodotti professionali e di ottima qualità!!
 

13 commenti:

  1. Che bello il risultato, quando usiamo prodotti validi si vede molto la differenza.
    Io purtroppo non ho le unghie ultimamente sono cortissime!
    Buona giornata e grazie!
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao cara , mo il risultato finale doro il colore cosi scuro. super

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Che bel colore!
    Il concentrato di oli mi farebbe molto comodo ora per un trattamento rinforzante e nutriente :)))
    Baci!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. How cute is this packaging. The color is fab too!! Michele xx

    www.chicuturnonglitz.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ottimo risultato direi Manu,il colore e la resa sono meravigliosi :-)
    Poi devo dire che mi piace molto anche il packaging :-)
    Un bacione tesoro
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Cara....come stai? in questa giornata di festa sono finalmente riuscita ad aggiornare il mio amato blog e a passare dai mie blog preferiti...e cosa vedo qui? un post che tocca un argomento a me caro..lo sai no che soffro di smaltite? non conoscevo questo marchio vado subito a curisare..bello il colore che hai scelto! il semipermanente lo faccio a volte in istituto...non ho mai comprato il fornetto anche se in wishilist da tempo!un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Non avevo mai sentito parlare di questo brand, ma da ne parli mi sembra davvero un brand professionale e serio e poi quei prodotti sono così belli! Venere è una tonalità bellissima, perfetta per questo periodo! ^-^
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ovviamente inutile dirti che tutto quello che scovi tu io non lo conosco mai!!!! bellissimo quel colore Manu;)mega bacioni

    RispondiElimina
  9. Hello from Spain: great nails products. Fabulous tips. Keep in touch

    RispondiElimina
  10. Buon giovedì, cara :)
    Linea adorabile!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. carissima mi sei mancata un casino!!! torno sempre con piacere e curiosità sul tuo blog soprattutto perchè tratti sempre tanti brand originali e di qualità come Trebosi :) complimenti!

    RispondiElimina