sabato 26 dicembre 2015

Ugreen - USB 2.0 Hub 2 porte con OTG

Un altro articolo che ho acquistato con piacere nella vetrina Amazon di Ugreen è Ugreen USB 2.0 Hub 2 porte con OTG.

Questo me lo sono regalato io!!! Ogni volta scaricare e salvare le foto sia da pc che da telefono , per metterle in una pennetta risulta proprio un impresa ardua!!
Con questo articolo ho risolto il problema!
 E' un supporto USB 2.0 standard a 2 porte con un hub USB OTG di 2 porte. Il Supporto USB 2.0 connette USB A maschio al nostro PC/ Laptop, e un dispositivo esterno..Mentre il supporto USB OTG connette la Micro USB al nostro cellulare  o tablet. Grazie a questa funzione, potremmo tranquillamente trasferire i dati sia nella pennetta che anche su un hardisk  esterno. È contenuto in una pratica bustina trasparente , insieme il manuale d’istruzioni e il sigillo di garanzia!! È  davvero ben fatto, curato nei minimi particolari  di colore bianco lucido con impresso il logo dell’azienda!!
La    lunghezza del cavo è di ca. 80 cm. E supporta una velocita' di trasmissione dati di 1,5, 12 e 480 Mbps, quindi molto veloce come trasferimento e grazie alla  tecnologia «Plug-and-play»  non richiede drivers aggiuntivi per l' installazione.
 
È comodissimo!! Leggi tutti i tipi di dispositivi senza nessun problema , sia pc che cellulari..ad esempio il mio cellulare è sempre strapieno di foto , e la memoria è quasi sempre piena..con questo supporto posso tranquillamente scaricare sia sulla chiavetta che sul pc!!!
Un articolo utilissimo che a mio avviso dovremmo avere un po’ tutti!!!
Lo trovate in vendita cliccando QUI.
Sito Ufficiale: http://www.ugreen.com.cn/
 

Nessun commento:

Posta un commento