mercoledì 23 dicembre 2015

Ugreen - Cavo Micro USB 2.0 Maschio per tipo A Maschio

I cavi micro USB non sono mai abbastanza in casa, visto che la tecnologica ormai a preso gran parte della nostra vita quotidiana..Pc, Smartphone, tablet etc. , e poi diciamo la verità sono i primi che si rompono!!
Ma trovarne abbastanza lungo non è mai facile!! Io sono riuscita a trovarlo da Ugreen.
Ugreen è un azienda nata nel 2004,  specializzata in prodotti e soluzioni per l'audio professionale e la connettività video e convertitori multimediali etc.
Tutti i prodotti utilizzano Ugreen RoHS  per ridurre l'impatto ambientale.  Inoltre nel 2014, è entrata in un  mercato globale di vendita al dettaglio attraverso Amazon, come ad esempio Stati Uniti, Giappone, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Italia, ecc.
Ed è proprio tramite il negozio Amazon che ho acquistato Ugreen Cavo Micro USB 2.0 Maschio per tipo A Maschio
Un cavo indispensabile come vi dicevo all’inizio, in grado di connettere  dispositivi digitali (come telefoni cellulari, smartphones, riproduttori MP3, tablets o fotocamere digitali e molti altri) a un portatile, computer o adattatore di corrente USB per caricare e sincronizzare dati. È arrivato dentro un carinissima custodia di plastica con chiusura ermetica, per proteggere il cavo. Supporta una velocita' di trasmissione dati fino a 480 Mbps, ed  e' stato fabbricato in stagno di 28 e 24 AWG e possiede una tripla schermatura per garantire il massimo rendimento. È compatibile con tutti i telefoni cellulari e tablets con porta Micro USB, come Samsung, HTC, Sony Ericsson, LG, Blackberry, e molti altri.
È molto carino esteticamente , è curato , e la parte USB e la micro USB sono di colore grigio  placcati in nichel , con impresso il logo dell’azienda.
Il cavo inoltre è lungo circa 2 mt. e lo spinotto si attacca benissimo al telefono!!
Finalmente con questo cavo sono riuscita non solo a caricare il mio telefonino senza problemi ( il mio si era usurato e dovevo incastrare a modo il cavetto altrimenti non lo caricava.) ma sono riuscita a scaricare anche tutte le foto che avevo sul cellulare , visto che il mio non lo riconosceva piu’!!!
Un articolo ottimo, ben fatto e che ha rispettato le mie aspettative!!!
Potete acquistarlo cliccando QUI.
 

3 commenti:

  1. Great post!!!I wish you a * Merry Christmas *!!!

    RispondiElimina
  2. Davvero ottimo :) ti auguro un meraviglioso Natale Manu :) baci.

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Great post=)) Merry Xmas=)))

    arcticraspberry.ru

    RispondiElimina