giovedì 17 dicembre 2015

Grifal - Poggiapiedi FootWave

Fare sport nella mia famiglia è davvero fondamentale!! Io una volta a settimana vado  a fare Zumba, mio marito tre volte a settimana pesistica e i miei due bimbi piscina!!
Ecco loro mi danno davvero una gran soddisfazione, dei veri pesciolini, ed è così bello vedere come si imparano a nuotare!! Uno sport completo ,  che li appassiona e li diverte!! L’unico gruccio ogni volta è la doccia!! Nonostante gli spogliatoi siamo puliti, vigilati e ingienizzati, usciti dalla doccia mettere i piedini per terra è davvero poco igienico ( capelli, sporcizia, etc. ) ..le ciabattine sono bagnate e  sembrano degli equilibristi quando si devono vestire , e mettere ogni volta l’asciugamano per terra è una cosa improponibile..Giorni fa stavo cercando gli ultimi regali da fare per Natale e gironzolando su Amazon mi sono imbattuta su un venditore, Grifal , e sono rimasta a bocca aperte per le tante cose particolari che propone e ho scelto di acquistare FootWave:l'originale poggiapiedi massaggiante.

Il nome Grifal, presente dal 1969 nel mercato del packaging di protezione, è da sempre sinonimo di competenza e innovazione. La capacità di sviluppare nuovi prodotti e processi industriali ha fatto di Grifal l’azienda leader nel mercato delle soluzioni d’imballo: grazie all’efficenza dell’Ufficio tecnico e del Laboratorio prove certificato ISTA soddisfa anche le richieste dei suoi clienti più esigenti.Il servizio E-voluted system di cui si avvale, che comprende l’intera filiera produttiva dell’imballo (dalla progettazione alla certificazione) si combina alla più efficace logistica per la gestione del prodotto: in questo modo il cliente riceve la soluzione d’imballo completa nel momento in cui serve (just in time), certificata e funzionante. La gamma prodotti a marchio Mondaplen è uno dei più importanti successi di Grifal. Oggi la sede aziendale si estende su una superficie di 30.000 mq., di cui 15.000 coperti.
Ma torniamo a FootWave

Questo tappetino rappresenta la soluzione ideale per proteggere efficacemente i nostri  piedi da microbi e umidità in spazi come spogliatoi, alberghi, campeggi e piscine.E’ semplicissimo da usare , infatti  basta poggiare i piedi sulla superficie ondulata di FootWave per godere di un piacevole massaggio alla pianta del piede, consentendo al corpo di scaricare la tensione accumulata durante l'attività sportiva e soprattutto per venire a contatto diretto con il pavimento. Inoltre grazie alla materia prima con cui è realizzato, il polietilene reticolato - ondulato con la  tecnologia brevettata Mondaplen - FootWave è  leggero, facilmente trasportabile, impermeabile al 100% , durevole e lavabile.  È contenuto in pratica custodia richiudibile, è pieghevole , e abbastanza grande!!

Credetemi ..è qualcosa di eccezionale!! È sempre nella borsa della piscina dei miei bimbi, ma non vi nascondo che qualche volta lo prende anche mio marito!! E’ anche carino esteticamente due bei piedoni , di colore nero e arancio!!

Pratico e comodo da usare, si asciuga subitissimo e riesce a proteggere i piedini dei miei bimbi, da batteri e sporcizia!! Un prodotto che consiglio e che vedo carino e simpatico anche per un regalino di natale, soprattutto se nella vostra famiglia ci sono persone che praticano sport.  Un idea davvero geniale, utile comunque anche a casa !!!
Se state cercando dei prodotti innovativi ed originali, questo è il sito http://www.grifal.it/ e cliccando QUI sarete indirizzati direttamente al negozio Amazon!!!
 


11 commenti:

  1. Hello from Spain: it is a good product for our feet. Keep in touch

    RispondiElimina
  2. importante prendersi cura dei piedi;)un bacio

    RispondiElimina
  3. CHE ATTREZZO UTILE, L'AVEVO VISTO IN GIRO QUANDO ANDAVO IN PISCINA CON I MIEI CUCCIOLI!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  4. carissima questa è un'ottima idea soprattutto per chi tiene moltissimo all'igiene nei luoghi pubblici e affollati! buona serata...

    RispondiElimina
  5. Ma dai!!! Un'idea davvero comoda e igienica!!
    Quando facevo karate in palestra - anche se i pavimenti erano puliti - mi sono beccata una bella verruca sotto al piede!! E' stato dolorosissimo toglierla! >.<
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. perfetto , lo trovo geniale ,mi piace moltissimo anche come forma molto simpatica

    RispondiElimina
  7. Anche i miei figli vanno in piscina, me lo devo procurare!!!
    Che bella famiglia in forma, complimenti. Adoro anch'io lo Zumba :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Davvero molto comodi, non li conoscevo affatto un bacione tesoro

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. dai che belli non sapevo della loro esistenza

    RispondiElimina
  10. veramente una genialata! quest'estate sarà il mio primo acquisto. <3

    RispondiElimina