martedì 22 dicembre 2015

Simple Tek - LuxeBell Dual USB Caricabatteria da auto

Non c’è niente di piu’ drammatico e fastidioso, ritrovarsi nel bel mezzo di un viaggio , soprattutto in auto e avere il cellulare scarico!! Poi non soltanto il mio anche quello di mio marito..mettiamoci che la durata della batteria degli smartphone dura pochissimo, e che la power bank come di consueto la lasciamo a casa…ecco che ci ritroviamo di fronte a un tramonto bellissimo da fotografare, o di una telefonata urgente da fare e il nostro cellulare ,liii… finito… scarico completamente!! Che nervi!! Nel week end io e mio marito viaggiamo spesso , così ho pensato bene di prendere questo caricatore universale per auto proposto da SimpleTek!!
Un caricabatteria davvero grandioso!!
All’interno della confezione troviamo  LuxeBell® Quick Charge 2.0 caricabatteria da auto (con un rapido porta di carica 2.0), cavo micro USB 20AWG 3.9FT USB e  manuale dell'utente in inglese .
Il design mi piace tantissimo , e’ nero lucido,  compatto , ed ha una funzione di ricarica davvero molto rapida.  Si adatta facilmente nella presa accendisigari e ci consente di  caricare 2 telefoni a contemporaneamente grazie alle 2 prese USB totali , 1 presa USB con Quick Charge 2.0 e 1 presa USB da ben 2.4 A.Inoltre grazie alla sua funzione Multiple salvaguardie incorporate protegge completamente i nostri cellulari contro  sovracorrente, sovraccarico e  surriscaldamento .
La porta Quick Charge 2.0 quella piu’ veloce è riconoscibile perché all’interno è rossa. Un caricatore compatibile con diversi dispositivi  tra cui Samsung Galaxy Note 4 / Bordo, Galaxy S6 / S6 Bordo,Asus Zenfone 2, Google Nexus 6,Sony Xperia Z4, Z4 Tablet, Z3, Z3 Compact, Z3 tablet compatto, Z2 Tablet, Motorola Droid Turbo, Moto X 2014, HTC One M9, HTC One (M8), One Remix (Verizon Mini 2), Desiderio EYE,LG G Flex2, Xiaomi MI3, MI4, Mi nota, ed ancora  iPhone 6 Plus, 6, 5S; iPad Air, iPad Mini e tutti gli altri modelli Android: Samsung, Nexus, HTC, LG, Sony, Motorola . Ottimo caricatore anche per tablet e navigatori!!

Io non me ne separo piu’…io e mio marito riusciamo a caricare insieme i nostri cellulari e quando sono carichi anche i tablet dei nostri bimbi!!
Lo trovate in vendita su Amazon cliccando QUI!!!
  

5 commenti:

  1. ci capisco molto poco di queste cose, ma e' molto utile, bella trovata!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. utilissimo, soprattutto per una come me che sta sempre con la batteria a zero!!! un bacione

    RispondiElimina
  3. Questo è mio, è sempre un dramma in auto con i dispositivi a secco...
    Brava!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima Manu!!! Io devo sempre girare con tremila caricabatterie perchè vivo con il cellulare in mano e quindi si scarica moltissimo:(
    Questa opzione del carica batterie in auto è davvero super comoda e fa risparmiare molto tempo! Un bacione tesoro e buone feste!!! A presto

    RispondiElimina