giovedì 3 dicembre 2015

Naturaline - Kit Concorso #amicheperlapelle

Naturaline è una nuovissima linea di prodotti per viso , corpo e capelli, che possiamo trovare in esclusiva nei punti vendita Conad.
Una linea composta da 21 prodotti  totalmente naturali, frutto della più avanzata ricerca cosmetica svizzera al servizio della nostra bellezza. Creme viso , body lotion , shampoo, balsamo, crema mani, crema piedi e gel doccia rigorosamente fatti con ingredienti naturali ( 98,5% di origine vegetale , al 50% da agricoltura biologica ) dermatologicamente testati e privi di coloranti e profumi sintetici, senza siliconi o componenti a base di oli minerali.
Tutti i prodotti Naturaline, sono garantiti ECOCERT, un organismo di controllo e di certificazione internazionale indipendente che verifica che i prodotti cosmetici dichiarati naturali e biologici rispettino alcuni parametri rigidi e oggettivi. Inoltre l’elemento sorprendente è anche il prezzo , perché non è mai superiore ai 10 euro..una vera rivoluzione nel mondo della cosmesi, disponibile solo nei punti vendita Conad..
Ci tenevo a fare questa premessa, perché se vi ricordate QUI vi avevo messo al corrente di un bellissimo concorso #amicheperlapelle, ideato da Conad a supporto di Naturaline
Dal 26 ottobre fino  al 13 dicembre siamo tutte invitate a partecipare insieme alle nostre  amiche. Basterà   scattare insieme a loro una foto di “bellezza al naturale” e  caricarla sul micro sito esperienziale dedicato al secret garden Naturaline(www.amicheperlapelle.conad.it) scegliendo di personalizzarla con una cornice di background “green” tra le tante disponibili. Le foto potranno poi essere caricate e condivise su facebook e gli amici potranno votarle. Le foto piu’ belle e i vincitori saranno definiti ogni settimana e come premio riceveranno 2 kit uno per ciascuna amica.
Ogni kit  contiene un balsamo labbra, due creme viso, un detergente corpo, un detergente viso, una crema piedi e una crema mani.
Andiamoli a vedere insieme nel dettaglio!!
Per il viso:
 
 
Gel Detergente delicato con Cetriolo, Guàva 

Un gel detergente efficace e delicato, riesce a togliere tutte  le impurità che si depositano sulla pelle durante la giornata. Gli estratti rinfrescanti di cetriolo e guàva da agricoltura biologica preparano la pelle in modo ottimale ai trattamenti successivi. Basta applicare una piccola quantità di questo prodotto sulla pelle del viso , massaggiare con movimenti circolari e sciacquare con acqua tiepida. La pelle è pulita, bene detersa e morbidissima!!
Crema giorno idratante con Tè Bianco, Fico, Acido Ialuronico

Una crema ideale per le pelli normali e secche, con estratto di té bianco ed estratto di fico da agricoltura biologica e acido ialuronico. È una crema idratante ricca di oli naturali, e la sua fresca emulsione dona vitalità alla pelle per tutto il giorno e la idrata in maniera ottimale.
Crema giorno Anti /Age nutrimento intenso con Rododendro e Argan 

La crema anti-age Naturaline con estratto di rododendro e con principio attivo di argan da agricoltura biologica, è ideale per le pellei normali e e secche e la sua formulazione è adatta appositamente per le pelli più esigenti. Agisce contro i radicali liberi, dona idratazione e rivitalizza la pelle contrastando i segni di affaticamento e le piccole rughe.
Balsamo labbra con Olio di macadamia, Burro di Karité, Vitamina E 

Un balsamo delicato che si prende cura delle labbra grazie a preziosi oli, come quello di mandorle e di macadamia e il burro di karité. Con estratto di melograno e vitamina E. Io lo adoro..il packaging è grazioso e anche pratico..ormai è sempre nella mia borsetta!!
Per il corpo:
Gel doccia fresco con Basilico, Lemongrass 
Un gel doccia fresco e rivitalizzante, deterge la pelle in maniera delicata , avvolgendola in un fresco profumo che energizza la pelle e la rende tonica e fresca!!
Body Lotion Idratante Rinfrescante con Menta piperita, Bambù
Una lozione per il corpo con estratti rinfrescanti di menta e bambù  da agricoltura biologica che rende la pelle del copro elastica e ben nutrita. Non unge,  si assorbe facilmente e rivitalizza anche  i sensi con il suo fresco profumo.
Crema mani con Mandorla, Stella alpina 
Una crema per coccolare le nostre mani emolliente e protettiva. È
arricchita con nutriente olio di mandorle e preziosa stella alpina da agricoltura biologica..un  rimedio efficace conto la pelle secca e screpolata.  La sua formula  particolarmente nutriente, sostiene la naturale idratazione della pelle e la rende liscia e morbida. Un vero alleato con questa crema con l’inizio del freddo!! Non unge e si assorbe rapidamente.
Crema piedi con Lavanda, Burro di karité 
 
Una crema  emolliente e ideale per  piedi secchi e screpolati. E’
arricchita con estratto di lavanda e con nutriente burro di karité da agricoltura biologica, Il suo profumo delicato e dolce profumo  regala per tutto il giorno una piacevole sensazione di freschezza.
Dei prodotti che ho trovato davvero ottimi e  speciali per coccolare la mia pelle con delicatezza . In piu’ sono naturali proprio come piace a me  e non contengono sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali.
Una linea cosmetica questa che propone Naturaline grandiosa,  super delicata e che profumo poi..per non parlare dei prezzi davvero  convenienti!!! La conoscevate voi!?? Sono curiosa di sapere cosa ne pensate..Vi ricordo che questi e molti altri prodotti potete trovarli nel vostro punto Conad di fiducia  e mi raccomando continuate a partecipare al concorso #Amicheperlapelle e provate a vincere anche voi uno di questi meravigliosi kit avete tempo fino al 13 dicembre 2015!!
 

16 commenti:

  1. ciao cara , sai che non ho partecipato ancora, mi devo dare un mossa.. comunque il kit è meraviglioso è molto completo.

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Che bella iniziativa, adoro i prodotti con gli attivi naturali :)))
    E che kit completo!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. BELLISSIMA INIZIATIVA, CHE BEI PRODOTTI!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  4. carissima che bella questa iniziativa e poi quel kit è molto allettante, anche il packaging mi attira moltissimo...buona serata un bacio...

    RispondiElimina
  5. ma quanti prodotti fantastici Manu <3

    RispondiElimina
  6. Che bel concorso *-* hai vinto una box bellissima! Peccato che da me non ci sia conad, mi piacerebbe provare questa linea, in particolare i detergenti e i prodotti per il corpo <3 quasi quasi faccio un salto alla conad di qualche paese vicino, mi hai incuriosita troppo! :) grazie della recensione :)

    RispondiElimina
  7. Che bel concorso Manu! Non ne sapevo niente!
    Il kit tra l'altro mi sembra davvero ricchissimo!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  8. Bei prodotti! Li ho trovati da Conad e mi sono piaciuti. Bellissimo concorso!!!
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Great post!!!Thanks for stopping by my blog and leave a nice comment , happy weekend!!!

    RispondiElimina
  10. Non ero a conoscenza di questo concorso,Manu ci sei sempre tu ad informarci su queste cose :-)
    Che bel kit,e quanti prodotti...
    Bacio tesoro
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. This looks like a lovely skin care system. Beautiful packaging too. :)

    www.chicuturnonglitz.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Avevo letto che questa linea sarebbe stata presente solo nei punti vendita del nord! Spero proprio che la portino anche più giù perchè mi piace davvero tanto e vorrei proprio provarne qualche prodotto! ^-^
    Un bacione cara e buon sabato :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. fantastico! *-* non sapevo di questo concorso. grazie per aver scritto questo post! <3

    RispondiElimina
  14. Come vorrei provarla questa linea, sono prodotti che mi ispirano molto, amo le creme ed i prodotti per il viso, ci tengo molto alla pelle!
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina