sabato 19 dicembre 2015

MyBoutique - Lo shop online dove fare gli acquisti più fashion !! #lostinunderwear

Il mio capo preferito sono senza dubbio i jeans..comodo e poi abbinabili con qualsiasi cosa!!Ma d’inverno preferisco indossare spesso i leggins con sopra delle belle maglie lunghe ,il cinturone e gli stivali!!
Ne stavo giusto cercando un paio nuovi per arricchire il mio guardaroba e mi sono imbattuta in MyBoutique!!
MyBoutique è un sito grandioso e ricco di prodotti di alta qualità e di grandi marche. Uno store online che vi farà innamorare e che tirerà fuori tutta la vostra femminilità!!  Calze e collant, reggiseni, abbigliamento intimo donna e uomo, bambini e anche taglie forti!! Una sezione dedicata ai saldi e una anche per le sportive!! Grandi marche tra cui   Oroblu , Lepel, Sanpellegrino, Black Poison , Belseno Lepel , Liberti e molti altri,tutta la qualità del Made in Italy! Uno store online che ci permette di acquistare direttamente dal produttore,  le migliori marche , Myboutique appartiene a CSP International Fashion Group, azienda italiana nata in provincia di Mantova nel 1973, quotata in borsa e leader italiano del settore.
In MyBoutique troviamo tutto l’anno il classico della calzetteria e dell'abbigliamento intimo. All’interno del loro  catalogo troviamo le Calze e i Collant per ogni stagione, rigorosamente prodotti in Italia, i migliori Reggiseni (con e senza ferretto, imbottiti, a balconcino, brassiere, ecc) e tutto l'Intimo Donna che ci occorre per sentirci bellissime e speciali.
Questi sono i tre articoli che ho deciso di prendere per me , approfittando delle spedizioni gratuite!
Leggings All Colors 50 OROBLU
Un nuovissimo coprente, alla caviglia, realizzato con tecnologia Progress 3dimension e filati pregiati che conferiscono una morbidezza e una vestibilità perfetta oltre che una maglia omogenea, compatta e scivolosa. Il leggings ALL COLORS 50 è Slide Touch, il tessuto delle gonne o degli abiti scivola sul leggings assicurando, una vestibilità ideale. E’ ideale da indossare con gonne, minigonne e mini abiti. Le cuciture sono piatte, edè disponibile in un’ampia gamma di colori (Io ho scelto il nero ).
Bellissimo, di ottima vestibilità e anche molto elegante!!!
Leggings Oslo Sanpellegrino
Un leggings alla caviglia dalla maglia morbida e dal filato naturale in cotone, realizzato con motivo a costa. Super adatto per la stagione invernale. E’ caldo e coprente!!

Calzino Opaque 40 Oroblu

Un calzino semicoprente, molto morbido, Con micro motivo in contrasto . colore  Black / Camel , realizzato con filati in microfibra ed elastan che gli conferiscono un ottima morbidezza, perfetta vestibilità e confort. Offre una morbida tenuta, senza fastidiose costrizioni.
Carinissimi i miei acquisiti vero?? I leggins poi io li adoro!!
Ci sono davvero tantissime cose nel sito , non c’è che lì’imbarazzo della scelta , i pagamenti svariati, le spese di spedizione gratuite e la consegna velocissima!!
Che cosa aspettate!!?? Ci sono cose carine anche per un regalino di natale..vi lascio il sito http://www.myboutique.it/ e anche la paginetta Facebook dove possiamo trovare  ogni giorno le ultime novità dal mondo della moda e tante informazioni utili e divertenti per essere sempre aggiornate sugli ultimi trend e su tutte le loro promozioni!
 #lostinunderwear

  

12 commenti:

  1. Ma che bella che sei tesoro:) questo look ti sta benissimo e le calze sono davvero carine un bacione

    RispondiElimina
  2. Nice Inspirations

    FOLLOW my Blog!!! Maybe we can follow each other!!!
    www.rimanerenellamemoria.de

    RispondiElimina
  3. Io adoro calze e collant!! E queste che hai preso sono davvero bellissime e poi ti stanno molto bene!^-^
    Non conoscevo questo store, ma mi hai davvero incuriosita, vado a dare un'occhiata! :)
    Un bacione cara :*

    RispondiElimina
  4. Il secondo paio è davvero bello! Non conoscevo per niente questo sito..grazie!

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto i leggings a coste! e mi piacciono le calze in generale, quando se ne mettono di particolari mi danno un'idea di curato e ricercato!

    RispondiElimina
  6. carissima buona domenica!!! lo sai che sei davvero sexy nella prima foto ^_^ bellissime queste calze e a te stanno un amore!

    RispondiElimina
  7. Vado a darci un'occhiata, adoro le calze Sanpellegrino, le prendo di solito uguali ale tue :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. CHE BELLA CHE SEI TESORO!!!OTTIMO SITO, VADO A SBIRCIARE!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  9. oh mamma, ma che bella che sei?!*_________*
    Sei altissima tesoro. Complimenti per la scelta delle calze, sono bellissime e mi piacciono tutti e due. <3
    Sei molto bella *-*

    RispondiElimina
  10. Passo per un saluto:) un bacio tesoro

    RispondiElimina
  11. io in inverno non faccio che comprare leggings e calze!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  12. Ma che belle!! Se le trovo ci faccio un pensierino..complimenti!!! Sei bellissima !!! Un bacioneee

    RispondiElimina