venerdì 11 dicembre 2015

MyBeautyFarm - Prodotti speciali e professionali per il corpo

..La  musica in sottofondo, le candele accese, e un dolcissimo e  profumato bagno caldo!! Che sogno sarebbe!! Ecco la mia idea di relax, che purtroppo per mancanza di tempo non sempre riesco a concedermi..non avro’ la musica, non avro’ le candele, ma dopo una doccia calda , non riesco proprio a non coccolare la mia pelle con ottima crema idratante!! Sto usando da un po’ di tempo due prodotti davvero speciali per la pelle del corpo, proposti da MyBeautyFarm, un azienda italiana che vi avevo fatto conoscere QUI.
Emulsione Fluida Frutti di Bosco

Una crema fluida a base di estratti vegetali di Calendula e Mirtillo. Aiuta a ristabilire il giusto grado di idratazione!! Questa crema è contenuta in un flacone da 500ml. la consistenza è molto leggera e fluida e si assorbe rapidamente. La profumazione è dolcissima e molto delicata e la lascia la pelle morbida , liscia, profumata e tonica.   

Io la uso dopo la doccia ed è qualcosa di straordinario, e poi essendo fluida e molto leggera non necessita di tanti massaggi per essere assorbita .. è ottima anche come dopo cera, infatti grazie alla calendula lenisce il rossore e dona la giusta idratazione alla pelle!!
Un'altra crema speciale che ho provato , è la Crema Massaggio Inestetismi della cellulite
Una crema ricca di estratti vegetali particolarmente attivi contro tutti gli inestetismi del corpo. E’ un ottimo coadiuvante nel trattamento degli inestetismi cutanei dovuti alla Cellulite.  
Si assorbe velocemente, ha un’ottima scorrevolezza al massaggio, la consistenza è cremosa e un profumo delicato di limone. Infatti tra i suoi principi attivi troviamo  il Limone, Alga, Rusco, Salvia, Regu-slim, Olio mandorle dolci.
Diciamo che fortunatamente non ho grandi problemi di cellulite, ma un po’ sui glutei e all’interno coscia c’è ed è davvero antiestetica. Applicando questa crema due volte al giorno la mia pelle è molto migliorata e l’odiosa buccia d’arancia è anche diminuita!! La pelle è tonica , morbida e liscia!!

Sono due prodotti estremamente efficaci e anche molto professionali, che vi consiglio di provare e che potete trovare e acquistare insieme a tanti altri nel sito  http://www.mybeautyfarm.com/
 

7 commenti:

  1. CHE BEI PRODOTTI, VADO A SBIRCIARE VOLENTIERI!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  2. Quella crema mi attira molto,poi il fatto che idrati bene e si assorba subito ...meraviglioso.
    Un bacione Manu
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Great post, dear, thank you=)))

    arcticraspberry.ru

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro come ben sai io ho adorato questi prodotti:) non posso piu farne a meno un bacio

    RispondiElimina
  5. La crema sembra ottima, odio quando non si assorbono velocemente!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  6. Very nice!!!Thanks for stopping by my blog!!!Happy week!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Manu!
    Quell'emulsione ai frutti di bosco dev'essere davvero un ottimo prodotto e poi io adoro i frutti di bosco! ^-^
    Me ne servirebbe proprio una confezione, visto che la mia pelle è un pochino secca in questo periodo!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina