domenica 30 novembre 2014

Perle di soia - Snack biologici, gustosi e saporiti!!!

La Soia è la fonte principale di proteine vegetali ed è l’unico legume che contiene fino al 9% di amminoacidi essenziali..inoltre  contiene Fosforo, Potassio, Vitamine del gruppo B, Zinco, Ferro, Antiossidanti e Isoflavoni naturali. Tutto questo fa essere la soia  una fonte completa di nutrienti di altissima qualità che, oltre ad avere un elevato grado di digeribilità, aiuta a mantenere il controllo del livello di colesterolo nel sangue. La Soia, inoltre, riveste un ruolo fondamentale come  alimento dietetico e terapeutico grazie al suo ricco contenuto in vitamine,minerali e lecitina che ha un effetto ricostituente sul sistema nervoso centrale.
Tantissime qualità che oggi sono racchiuse in  una collezione di Preziosi Snack biologici, gustosi, saporiti, con carattere e con stile!!! Perle di Soia
Perle di Soia nasce nel 2012 grazie a una conoscenza pluriennale nel settore dei cereali e dei semi oleosi destinati alla trasformazione, dell’Azienda San Martino Srl , una società italiana giovane con sede a Verona con il solo scopo di commercializzare l’eccellenza dei prodotti biologici.
Per una pausa in ufficio, dopo lo sport, dopo la scuola , come aperitivo o come integrazione di proteine vegetali Perle di soia sono alimenti innovativi ed unici a base di soia tostata ricchissima di gusto.. In 5 variazioni di gusto contengono esclusivamente ingredienti 100% OGM FREE coltivati e controllati secondo le tecniche di produzione dell’Agricoltura Biologica .
Sono snack  privi di sostanze conservanti e coloranti e pertanto l’eventuale cremosità della copertura al cioccolato al contatto con le mani è un sintomo inequivocabile di qualità degli ingredienti scelti, rigorosamente controllati. Non  contengono additivi e/o oli industriali. Le eventuali differenze di dimensioni, spessori o malformazioni delle Perle di Soia o della relativa ricopertura sono sintomi di naturalezza e di qualità del prodotto stesso e sono dovute alle caratteristiche  del seme di soia che in natura si presenta di forma irregolare e di dimensioni variabili…

Vediamo insieme questi 5 inconfondibili gusti!!!
Arancia:
Un delizioso gusto di cioccolato all’arancia. Un nuovo sapore per i momenti speciali, e per godere di una perfetta fusione tra gli aromi degli agrumi che abbracciano il cioccolato.
Cioccolato al latte:
Un delizioso e finissimo cioccolato biologico al latte racchiude le Perle di Soia creando una fusione di sapori speciale e gustosissima!!! Un esplosione di sapore e di gusto e un goloso momento di dolcezza sempre però facendo attenzione alla linea!!
Cioccolato fondente:
Per chi ama il sapore intenso  del cioccolato fondente  dove gli ingredienti, esaltano tutta la loro qualità trovando il consenso anche dei palati più esigenti..
Tostate:
Croccanti noccioline di soia biologica tostate da gustare in ogni momento della giornata, per mantenere la linea senza rinunce!!
Salsa Tamari:
Un gusto più spiccato e malizioso grazie ad una deliziosa salsa di soia che le rende ancora più saporite e gli conferisce un tono forte, deciso e leggermente piccante. Il Tamari è una salsa di soia ottenuta con semplicissimi ingredienti quali acqua, soia, sale marino e Mirin (riso e acqua).
È inutile che vi dica che le mie preferite in assoluto sono quelle al cioccolato..degli snack che racchiudono tantissima dolcezza con poche calorie però!! Anche le Perle di soia alla Salsa Tamari e tostate sono divine..e poi sono così pratiche  da portare dietro con queste confezioni da 35 gr. e sempre pronte per uno snack veloce, sano e sfizioso..sono gluten free e adatte anche ai vegetariani!!!
Queste Perle di Soia sono state una piacevole sorpresa per me, pensate che le ho fatte conoscere anche alla mia amica  intollerante al glutine e non potete capire il suo stupore!! Nel sito troverete maggiori informazioni e gli abbinamenti, e la sulla paginetta Facebook  anche tante ricette!!!
E vi lascio con piacere questo delizioso Aforismo!!

 
 

19 commenti:

  1. Perle di soia, ideali per uno spuntino light, sano e ideale per i vegetariani come me e poi sono proteiche queste perle, non male...non conoscevo la loro esistenza.

    RispondiElimina
  2. la soia ricoperta con il cioccalato al latte sarà super gustoso! uno snack genuino, io amo la soia perchè è molto salutare e trovarla unita al cioccolato è un'idea eccezionale, voglio provarla assolutamente, visito il sito perle di soia

    RispondiElimina
  3. Sembrano buoni e sapere cje sono completamente bio li rende ancora più invitanti!

    My last post: Cozy weather

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  4. Sai che le ho in dispensa e le devo ancora assaggiare? Me le hai fatte venire in mente, devono essere deliziose per una golosa come me soprattutto quelle al cioccolato!

    RispondiElimina
  5. Che delizia questi spuntini, sono perfetti per gli aperitivi con gli amici, voglio assolutamente provarli, e spero tanto di trovarli nella mia città!

    RispondiElimina
  6. DEVONO ESSERE DAVVERO BUONE, GRAZIE PER AVERMELE FATTE CONOSCERE!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  7. Mmm che bontà cara Emanuela che proponi oggi sul tuo blog! Sono spuntini perfetti quando ho amici e parenti in casa, un modo per trascorrere il tempo in compagnia.

    RispondiElimina
  8. queste perle di soia sono davvero ottimi e particolarmente indicati per degli spuntini veloci in compagnia di amici, devo acquistarli al più presto!

    RispondiElimina
  9. adoro le cose sfiziose da sgranocchiare, soprattutto quando vedo i film horror :) queste devono essere molto deliziose!

    RispondiElimina
  10. Assaggiare degli snack bio e di soia per me è il massimo perchè di fronte a stuzzichini di questo tipo che non attentano al colesterolo non dovrei rinunciare e potrei dar sfogo alla mia gola.

    RispondiElimina
  11. Sicuramente una proposta che farà impazzire i miei amici vegan... è sempre bello poter dare anche a loro degli stuzzichini particolari durante gli aperitivi!

    RispondiElimina
  12. Che bella novità questi snack a base di soia, sono buoni leggeri e completamente bio, voglio assolutamente provarli. Perfetti da abbinare agli aperitivi . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  13. Quanti bei prodotti ci presenti oggi, mio marito è un ghiottone di Snack e son sicura che appena li vedrà li vorrà acquistare, grazie per la bella segnalazione.

    RispondiElimina
  14. Ciao sai non ho mai provato questi prodotti ma presentati in questo modo stuzzicano molto il mio interesse di assaggio, poi le confezioni sono molto pratiche quindi ideali anche da portare in borsa per uno spuntino leggero.

    RispondiElimina
  15. Quanto golose e stuzzicanti idee per l'antipasto di NAtale! Sono certa che con Perle di Soia i miei ospiti avranno una gustosa e gradita sorpresa!

    RispondiElimina
  16. Perle di soia non lo avevo mai sentito! Dalle foto sembrano molto appetitosi! Dò un'occhiata al sito per vedere quali altri prodotti ci sono...

    RispondiElimina
  17. Ciao! Sai che non sapevo esistessero degli snack alla soia così gustosi? Sicuramente i vari gusti sono uno più buono dell'altro, ideali per me e per mio marito che amiamo sgranocchiare qualcosa davanti alla tv, ci faccio un pensierino :)

    RispondiElimina
  18. non avevo mai visto queste perle di soia ma ora voglio assolutamente assaggiarle visto che mi piace spesso mangiare prodotti biologici. Grazie del passaparola!

    RispondiElimina
  19. Ma sai che non sapevo di questi prodotti li proverò!

    RispondiElimina