lunedì 29 settembre 2014

Yoyo Melody

Non so voi  ma a me piace tantissimo andare alla ricerca di siti nuovi dove dare sfogo alla mia mania di shopping on line..qualche settimana fa sono capitata in un sito che mi ha fatto davvero sognare ..Yoyo Melody!!!

Mi ha fatto sognare perché oltre ad avere degli abiti bellissimi da cerimonia, da piu’ di 11 anni producono abiti da sposa…e che abiti..meravigliosi davvero e a prezzi eccezionali!!! E non solo infatti sul sito troviamo una vasta scelta di abiti da ballo, abiti per laurea, abiti da sposa, abiti per damigella d’onore..per rendere un sogno il nostro matrimonio e le nostre feste piu’belle!!!
Ma sbirciando per bene , ho scoperto che su Yoyo Melody possiamo trovare anche altro..tanti capi bellissimi, maglie, giubbini, pantaloni, vestiti e ancora scarpe , accessori, bijoux e borse..
E guardate che cosa ho scelto io!!!

Un elegante e raffinata collana con fiori, impreziosita da tante pietre grandi bianche e alla fine con tre petali di colore rosso..è davvero d’effetto e la catena è di colore bronzo che gli conferisce anche un stile vintage!!! 

E questa felpa nera con al centro un teschio ..la particolarità di questa felpa è proprio il teschio che è realizzato con borchie d’argento e il collo è rotondo!!

Mi piaceva così tanto ma purtroppo la taglia che mi è arrivata è troppo piccola per me..un vero peccato!!!
Comunque sono degli articoli di qualità, la collana è fatta bene e la trovo tanto fashion..la felpa poi è molto originale e per chi ama questo stile davvero il top!!!
Ordinare è semplicissimo , basta registrarsi e mettere gli articolo nel carrello, il trasporto è veloce infatti i nostri acquisti arrivano a casa con raccomandata e l’imballaggio è molto professionale..i tempi per la spedizione sono di circa 15 – 20 giorni , le spese di trasporto sono gratuite per ordini superiori ai 50$..e le modalità di pagamento svariate infatti possiamo pagare con carta di credito , paypal etc. 

Inoltre tutti i  prodotti sono di qualità garantita. Hanno  già superato SGS, e ora si stanno preparando ad applicare l’ ISO9001 e  l’ISO14001 per migliorare la competitività.
Io se fossi in voi un bel giretto su YoYo Melody me lo farei…

13 commenti:

  1. Anche a me piace molto curiosare e scoprire nuovi siti di shopping :-)
    Buona giornata Manu!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  2. Wow cara Emanuela ;) ogni volta che leggo sul tuo blog sempre interessanti recensioni trovo! La collana è fantastica con quelle pietre grandi bianche proprio come piacciono a mia moglie ;). Mi spiace per la maglietta che non sia della tua taglia..comunque la trovo molto originale. Certo che mi farò un giretto sul sito YoYo Melody ;) Grazie mille

    RispondiElimina
  3. ma che belli i tuoi acquisti su yoyo Melody, in particolare adoro la felpa con il teschio in borchie, è nel mio stile...peccato per la taglia arrivata piccola, ma sono sicura che la regalerai a qualcuno che saprà apprezzarla!

    RispondiElimina
  4. Manu carissima:)))) che tu abbia buon gusto, non è di certo una novità x me, ma questa volta, ti sei superata!!!!! Hai scelto degli articoli stupendi, la collana poi, ma quanto è bella????? Da principessa proprio, ti starà benissimo!! Complimenti x il buon gusto:) un bacione mega!!

    RispondiElimina
  5. la collana è molto bella la felpa piacerebbe molto a mia figlia, visito il loro sito non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  6. molto bellala felpa è proprio il mio genere, come sempre suggerisci siti meravigliosi che ci permettono di acquistare a prezzi bassissimi

    RispondiElimina
  7. Questo sito proprio non lo conoscevo, e ti ringrazio per avercelo proposto. Ho visto che ha delle cose bellissime , in particolar modo mi piace la collana che hai ricevuto . Ho proprio un paio di amiche a cui consigliarlo

    RispondiElimina
  8. ciao sai questo sito mi è nuovo ed è strano perchè io girovago sempre sul web...Non mancherò nel visitarlo

    RispondiElimina
  9. Buonasera carissima, devo proprio ammettere che quella collana è sfavillante e carinissima! hai dei gusti divini!!! e la felpa con il teschio con halloween che si avvicina è troppo fashion ^_^ notte notte un bacio...

    RispondiElimina
  10. MA CHE CARINA LA FELPA CREDO PROPRIO CHE PASSERO' DA YOYO MELODY PER FARE UN BELL'ACQUISTO.ADORO FARE SHOPPING ININTERNET

    RispondiElimina
  11. Wow che bella la maglia con il teschio borchiato, un capo da vere dure, Manu! ;-)
    Non avevo mai sentito parlare di yoyo melody, ma lo trovo un sito interessantissimo da quanto hai mostrato...per esempio trovo adorabili le scarpe con il cuore rosso ^_^

    RispondiElimina
  12. IO acquisto spessissimo on line ma questo sito YOYO MELODY proprio non lo conoscevo! la collana che hai acquistato è bellissima e mi piace molto anche la felpa con il teschio...ottime scelte!

    RispondiElimina
  13. Mi fa letteralmente impazzire questa collana con i fiori. Bella Bella Bella!!! Devo fare anche io acquisti in questo sito... Davvero articoli molto graziosi e alla moda.

    RispondiElimina