domenica 14 settembre 2014

World Of Beauty : Extreme Nectar , un nettare sensoriale per la nostra pelle!!!

Che tristezza questo tempo..la pioggerellina che scende da due giorni mi avvolge in una profonda nostalgia  e mi fa ricordare che fino a una settimana fa me ne stavo bella distesa al sole , tra il dolce rumore delle onde e il caldo sole che avvolgeva la mia pelle..!!!
Un’estate che anche se breve è stata molto intensa per me…e tra un tuffo al mare e uno in piscina non ho di certo trascurato la mia pelle..infatti come sapete bene mi hanno accompagnato in questi tre mesi i prodotti World Of Beauty!! Tra solari, olio sensoriale per la pelle, e smalti curativi per le unghie  non poteva assolutamente mancare un  prodotto speciale che si è preso  cura della mia pelle del viso!!! 
Per coccolare la mia pelle e per fargli ritrovare la giusta idratazione viste le tante esposizioni solari ho scelto i trattamenti della Linea Jeunesse , ed in particolare l’Extreme Nectar e la Jeunesse Facial Mask!! 
Questi trattamenti sono  una soluzione di bellezza assoluta. Ideali  per una pelle stanca, spenta e segnata dal tempo  e disidratata!!! La linea Jeunesse repair di World of Beauty cancella i toni spenti, illumina il volto, donando di nuovo freschezza. Minimizza le macchie scure e le discromie.
L’ Extrème Nectar è un nuovissimo cosmeceutico ultra idratante, dissetante per la pelle, a base di attivi cosmeceutici, per la pelle con problematiche di  disidratazione, ispessimento e microcircolazione. 
Un nettare sensoriale adatto a tutti i tipi di pelle , che si fonde con la stessa, riequilibrando il livello ottimale di idratazione , con miglioramento del microcircolo, grazie all’ Estratto Nativo Fresco del Frutto Tropicale dell’Evodia, ricco di aminoacidi e vitamine, che attiva i meccanismi fisiologici  della permeabilità della pelle , che ritrova elasticità e la freschezza ideale… Grazie ai minerali, questa crema  lenisce e protegge i tessuti, decongestionando e sfiammando le zone irritate. Nutre in profondità per la salute profonda della nostra pelle.
Già il packaging della crema è bellissimo..un barattolino in vetro di colore rosa pastello con il tappo a vite a specchio di color argento!!  Appena aperta si percepisce un odore delicatissimo e gradevole..è di un bel colore verde brillante e la consistenza molto leggera..sembra quasi un gel…io non ho mai avuto problemi di pelle secca infatti la mia pelle è tutto il contrario, ma d’estate incredibilmente forse per lo stress delle esposizioni solari, diventa spenta, e priva di idratazione!! 
 
Questa crema è stata un vero toccasana per le giornate caldissime che ha fatto..si stende facilmente, è leggera, non unge e si assorbe rapidamente..quando si asciuga è così leggera che non sembra nemmeno di averla messa..lascia la pelle così nutrita, luminosa  e idrata!! È stata davvero la mia migliore amica !!! l’ho applicata tutti i giorni i giorni sia la mattina prima di andare al mare che la sera dopo aver deterso bene la mia pelle del viso..e la mia pelle è apparsa da subito fin dalle prime applicazioni   più giovane, liscia, tonica e luminosa, inoltre le prime rughette d’espressione che ci sono sul mio viso si sono ridotte visibilmente!!!   È davvero un nettare di bellezza!! 

Oltre a questo nettare di bellezza che ho applicato tutti i giorni mi sono coccolata anche con la Facial Jeunesse mask..
La Facial Jeunesse Mask è una maschera per il viso pacth molto  idratante e assolutamente adatta per le pelli disidratate..io l’ho usata nei giorni di gran caldo quando la mia pelle girdava davvero aiuto..era così secca e poco idrata a causa del sole …è antiossidante grazie ai suo principi contenuti , rimineralizzante e nutritiva…mi piace perché si applica sul viso , è una maschera in tessuto non tessuto ,  va lasciata agire per circa 20 minuti e non necessita di risciacquo..la sensazione è davvero bellissima…il risultato è una pelle lisca , fresca, distesa  e ben nutrita .. rinforza le difese dell'epidermide e ricostruisce la sua barriera protettiva naturale, contrastando l'invecchiamento. Inoltre amplifica la capacità della pelle di produrre collagene ed elastina.
Usando costantemente l’Extreme Nectar la mia pelle è davvero rinata..è piu’ splendida, rilassata e ben nutrita…un trattamento questo della Linea Jeunesse che consiglio davvero a tutti in particolare a chi ha problemi di pelle secca , sensibile , spenta e con i primi segni di invecchiamento..
La maschera poi è davvero speciale…perché è patch , semplice da utilizzare ed è così imbevuta di prodotto che la pelle riesce davvero ad assorbire in fretta tutti i principi attivi contenuti!!!
Finalmente possiamo avere una pelle perfetta, che splende…un freschezza sublime e un rinnovata elasticità!!!!
Ma continuate a seguirmi..perchè le sorprese World Of Beauty non sono finite..e prepareremo la nostra pelle al meglio per affrontare insieme ai loro prodotti la nostra pelle al freddo che arriverà!!!!

40 commenti:

  1. con il cambio imminenti di stagione, avevo giusto pensato ad unacoccola che idratasse la mia pelle e poi ho letto qui dell'Extreme Nectar...quasi quasi la provo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  2. Sembrano ottimi, mi hai fatto venir voglia di provarli!

    My last post: Like a teen

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  3. MI SEMBRANO OTTIMI PRODOTTI, DEVO VEDERE LA MASCHERA!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  4. buonasera carissima, qui da me dopo tanta pioggia è tornato il sereno, spero duri ancora un pochino :) le tue recensioni su world of beauty sono sempre così dettagliate e interessanti che è sempre un piacere leggerle tutte d'un fiato ^_^ un abbraccio, alla prossima avventura!

    RispondiElimina
  5. BUONASERA MANU CARISSIMA!!! da sempre seguo i tuoi consigli di cosmetica e bellezza.... infatti grazie a te ho conosciuto il brand "World of Beauty" già alcuni mesi fa, con grande soddisfazione aggiungerei!!!! Tu mi conosci e sai quanto sono "patita" x la cura della pelle.... e sai bene che a volte ho delle discromie bruttissime che non si coprono neanche coi migliori fondotinta!!!! Finalmente un prodotto specifico che, a differenza delle solite creme idratanti, agisce anche sulle piccole macchioline del viso!!!! Devo subito provarla xkè sembra davvero molto naturale e nutritiva..... e se l'hai provata anche tu, mi fido ciecamente!!!!!!!!!! Anche le mascere Patch m'incuriosiscono molto sai? io ne ho provate alcune (si trovano anche al supermercato) cheperò si staccano subito dopo averle applicate..... come se scivolassero via!!!! ......e dopo averle tolte, la mia pelle è praticamente identica!!!! anche a livello d'idratazione, dopo 10 minuti sembra come se non avessi fatto un bel nulla!!!! -.-' io spero do poter approfittare ancora di qualche week end x correre al mare.... e sicuramente proverò prima e dopo la crema Extreme Nectar!!!! Fosse la volta buona che finalmente trovo il prodotto giusto x me!!!!!! Grazie ancora x la preziosa "perla" di bellezza.... e colgo anche l'occasione x ringraziarti di avermi fatto conoscere i preparati x torte e cup cakes!!!!! erano buonisssssssimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  6. Sembrano prodotti ottimi e, visto il tempo pazzerello, potremmo acquistare questo nettare, chissà che la pelle non ne tragga giovamento!!
    Un abbraccio
    Eva e Valentina the anarCHIC

    RispondiElimina
  7. la pelle sembra subire in questo periodo l'arrivo dell'autunno e con l'andar via della tintarella devo dire che almeno nel mio caso il viso risulta davvero stressato, di conseguenza la pelle spenta e tesa, i prodotti che hai consigliato di world of beauty sarebbero la soluzione ideale per una vera sferzata di energia e di bellezza.

    RispondiElimina
  8. E' sempre bello leggere articoli così completi con opinioni personali su quanto si è provato, con le tue parole hai fatto ben capire l'efficacia di questi prodotti, conosco anche io i meravigliosi cosmeceutici di World of Beauty concordo con l'efficacia di ogni prodotto, ringrazio anche ill mio centro estetico che ha saputo scegliere i prodotti migliori.
    Patrizia

    RispondiElimina
  9. pur essendo un uomo o molto apprezzato questo chiaro e completo articolo, girerò il link del tuo blog e di questa tua esperienza con questi cosmetici alle donne di casa.Alla prossima

    RispondiElimina
  10. conosco questo brand, ma questi prodotti in particolare non li ho mai provati, il tuo articolo mi ha molto incuriosita, grazie per le info

    RispondiElimina
  11. Ciao Manu, lo sai che mi piace sempre leggere i tuoi consigli e proposte di bellezza. Questo nettare di World Of Beauty, che ci presenti oggi, e' quello che servirebbe ora per la mia pelle del viso disidratata, dopo le lunghe esposizioni solari. La texture della crema mi da l' idea di essere bella soffice, leggera e delicata sulla pelle, io amo le creme che hanno una consistenza piacevole da stendere.

    RispondiElimina
  12. Un prodtto interessantissimo, idratare bene la pelle dopo i mesi estivi è di estrema importanza e questo nettare sembra fare proprio al caso mio perchè il mio viso ha bisogno di ritrovare lucentezza, lo proverò senz'altro.

    RispondiElimina
  13. le maschere mi sembrano ottime, penso che potrebbero reidratare la pelle del mio viso

    RispondiElimina
  14. anche qui il tempo è veramente brutto, è arrivato subito il freddo uffa!!!! mi piacciono molto i prodotti di questo brand ma non ho ancora provato queste maschere

    RispondiElimina
  15. una crema davvero ottima per lenire ed idratare la pelle, anch'io ho usato molto questa crema in estate e sono molto più che soddisfatta dei benefici ottenuti!

    RispondiElimina
  16. Carissima Manu un anno fa quando ti ho conosciuta mi hai presentato sul tuo blog quest'azienda fantastica.
    Grazie alle tue sperimentazioni che hai avuto modo di segnalarci prodotti sempre innovativi di World & Beauty. Io ho ascoltato i tuoi consigli ed anche io ho avuto modo di testarli personalmente. oggi ti dico grazie perchè non posso farne più a meno. Questa nuova crema Extreme Nectar non ho avuto ancora il privilegio di averla tra i miei prodotti di bellezza, ma rimedierò subito.
    Grazie Manu il tuo lavoro mi rende gli acquisti più semplici. ciao alla prossima

    RispondiElimina
  17. Sai ero giusto in cerca di una nuova crema idratante (mi piace cambiare) e vorrei provare l'extreme nectar.. sembra favoloso! Lo proverò e ti farò sapere come mi ci sono trovata

    RispondiElimina
  18. Interessante la crema..la dovrei consigliare a mia suocera che cerca sempre prodotti del genere, e soprattutto creme che non ungano il viso! Ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  19. Sento parlare spesso di questo brand ma non ho ancora mai avuto modo di provarlo!!! Sembra davvero buona questa crema!

    RispondiElimina
  20. non conosco questi prodotti ma dalla tua recensione penso che siano ottimi e li proverò sicuramente

    RispondiElimina
  21. Ciao, quest'azienda ci stupisce sempre con i suoi fantastici prodotti, e questa crema è fantastica, lo si capisce dalla tua ottima ed esaustiva recensione, poi che eleganza il packaging............. sono da provare, a presto

    RispondiElimina
  22. Cara Manu, seguirti si scoprono sempre tantissime cose e ogni volta rimango a bocca aperta per la precisione della descrizione e per le foto che ci proponi. Leggo spesso di questo brand ma un pochino per mancanza di soldini e un pochino per mancanza di voglia di approfondire la questione, non mi sono mai adentrata nell'acquisto ma una crema che si chiama nettare è sicuramente da fare un sacrificio ....

    RispondiElimina
  23. lessi l'anteprima dell'uscita di questo favoloso nettare di bellezza e non vedevo l'ora di leggere una review; sembra davvero una crema favolosa, mi piac poi che attenui le macchie scure e le discromie, la devo assolutamente provare!

    RispondiElimina
  24. che bei prodotti, mi incuriosisce molto questo brand mi piace soprattutto L’ Extrème Nectar ! sembra davvero ottima e ideale per le mie esigenze, da provare

    RispondiElimina
  25. mi piacciono le creme leggere e nel contempo idratanti e nutrienti, Extrème Nectar farebbe proprio al caso mio, un prodotto di bellezza davvero portentoso. World of Beauty continua ad essere un brand davvero ottimo con bellissime novità

    RispondiElimina
  26. Ma lo sai che questo brand non lo conoscevo, e da come ne parli e dai commenti che leggo sembrerebbero divini. Ho proprio voglia di provarli, per il semplice fatto, che spesso quando utilizzo delle creme, soprattutto per il viso ho delle reazioni fastidiose alla cute...magari questa è quella che fa per me

    RispondiElimina
  27. cara, stimo quanto te il marchio World of Beauty, mi piace tantissimo e sono stra contenta di aver già acquistato e provato tantissimi prodotti. Di questa crema non avevo notizie prima di leggere il tuo post... bellissima review, grazie mille!

    RispondiElimina
  28. ma che poi vogliamo parlare del packaging? Elegantissimo... world of beauty non si smentisce davvero mai quando si tratta di ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  29. è un brand che mi affascina sempre di più, la vasta gamma dei prodotti è davvero meravigliosa, e ci sono molti dei loro prodotti che attirano la mia attenzione e che mi piacerebbe provare, molto bello il packing di questa crema

    RispondiElimina
  30. Ciao Emanuelaaaa come stai???? Sai che io adoro le maschere ed in modo particolare quelle WB in pacth sono pratiche ed utili da utilizzare, e rilasciano sulla pelle una meravigliosa sensazione di benessere!!!

    RispondiElimina
  31. Carissima Manu, grazie per essere passata dal mio blog!! Come sempre è un grandissimo piacere leggerti....i tuoi post sono sempre molto accurati, con foto bellissime e descrizioni perfette. Non ho mai provato nulla di questo brand e devo ammettere che inizia ad incuriosirmi non poco!! Il packaging poi è davvero favoloso!! *__*
    Tanti cari saluti e buona giornata!!! ^__^

    RispondiElimina
  32. Che dire!!!world of beauty offre moltissimi prodotti tutti unici ed eccezionali, Sul web è molto famoso e ne sono felice

    RispondiElimina
  33. Che bei prodotti! Sono incuriosita soprattutto dalla maschera patch

    RispondiElimina
  34. ciao cara! sono rientrata la settimana scorsa dalle lunghe vacanze e non ti nascondo che il sole mi ha disidratato la pelle del viso quindi questi prodotti della World of Beauty mi servirebbero proprio per rigenerarla! grazie del consiglio

    RispondiElimina
  35. mi piacerebbe provare la maschera patch, adoro quelle in tessuto perchè credo siano piu' efficaci e professionali, vado subito nel sito a vedere!

    RispondiElimina
  36. Sembrano delle ottime creme, bellissime le confezioni!

    RispondiElimina
  37. vorrei davvero provare questi prodotti m'incuriosiscono molto!

    RispondiElimina
  38. Ciao Manu, l'Extreme Nectar sembra davvero una crema portentosa... La voglio provare, quindi la cercherò... Grazie! :)

    RispondiElimina
  39. Che bella questa crema e che proprietà fantastiche ha, voglio provarla e concedermi un momento di pura bellezza e idratazione. Grazie per i preziosissimi consigli.

    RispondiElimina
  40. Consiglierò il prodotto a una mia cara amica che adora provare sempre nuovi prodotti per la cura personale!

    RispondiElimina