domenica 21 settembre 2014

TwinkleDeals

..Questo post è dedicato a tutti quelli che come me amano i bijoux e che soprattutto sono sempre alla ricerca di shop on line nuovi , dove trovare tantissime cose a prezzi però piccoli!!!!
Qualche mese fa ho scoperto TwinkleDeals, un negozio di abbigliamento online e non solo con migliaia di offerte sulle ultime tendenze…scarpe mozzafiato, accessori, borse, abbigliamento e tantissimi bijoux ..infinite possibilità di scelta a prezzi imbattibili!!!  per creare outfit davvero unici e , curati in ogni minimo dettaglio…per dare sfogo alla nostra mania di acquisto senza però spendere un capitale !!!
Chi mi segue sa che mi piacciono i bijoux  e guardate che cosa ho trovato su TwinkleDeals ( vi dico subito che non è stato semplice scegliere è, io mi sarei presa tutto ): 
Adoro questa collana con il pendente a croce e i cuoricini !!!
È una collana piena , quindi abbastanza resistente..amante delle croci questa è davvero pazzesca e appena l’ho vista ho detto subito che doveva essere mia!! E così ho fatto..indossata fa proprio una bella figura..e il pendente a croce è davvero molto particolare!!
http://www.twinkledeals.com/necklaces/stylish-cross-pendant-skull-pattern/p_38164.html
E che ne pensate di questa collana Vintage con il ciondolo  a gufetto???
Adoro i gufi perché portano fortuna e questa collana è davvero particolare..il ciondolo è grande ed è impreziosito da pietre colorate che la rendono anche molto simpatica..guardate che begli occhi azzurri ha il gufo!!!!
http://www.twinkledeals.com/necklaces/vintage-style-lifelike-owl-shape/p_10789.html
Ma ho pensato bene di prendere qualcosa anche per mio fratello, a cui piacciono molto i bracciali…
Un bracciale da uomo particolare e originale..il cinturino è in gomma nera, con la chiusura a catena , e la cosa che lo rende piu’ originale è la placca dove c’è raffigurata una croce…
Indossato è carinissimo e fa la sua bella figura..!!! 
Sono soddisfatta dei miei acquisti, anche perché indossandoli non mi hanno creato nessuna allergia…e poi li ho presi davvero a prezzi molto convenienti..
Ordinare sul sito è semplice e veloce..basta registrarsi , scegliere e mettere tutto nel carrello..le modalità di pagamento sono svariate infatti accettano paypal e carte di credito, solo le spedizioni sono molto lunghe..infatti prima che i miei acquisti sono arrivati a casa mia è passato circa 1 mese  e mezzo!!!
Vi consiglio comunque di dare una sbirciatina al sito http://www.twinkledeals.com/  e rimarrete incantate dalle tante proposte che hanno..
Non mi resta che augurarvi Buon Shopping!!!!

20 commenti:

  1. gli acquisti che hai effettuato su questo sito mi piacciono moltissimo, la collana con il ciondolo a forma di gufetto è la mia preferita, mi piacciono molto anche quelle pietre colorate che gli danno quel tocco di raffinatezza in più!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tuoi acquisti ;) stavo giusto pensando di fare un regalino a mio marito e comprargli un braccialino ma lui ha problemi di allergie e quindi ogni volta ho il timore di acquistare invano. Da quel che invece consigli tu sono articoli ottimi sia a livello di qualità che convenienza! Allora magari farò un acquisto presto su questo sito che hai presentato oggi.

    RispondiElimina
  3. quante cose carine, io adoro i ciondoli con la croce! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. bellissimi i tuoi acquisti, il bracciale con la croce è stupendo

    RispondiElimina
  5. BELLISSIMA LA COLLANA CON IL GUFETTO!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  6. Graziosissima la collana con il gufetto!!!! La voglio anche io!! Bello questo shop!!!! Mi piace.. non lo conoscevo ancora e devo dire che ha tanti accessori graziosi e che mi piacerebbe comprare.

    RispondiElimina
  7. wow stupendi i tuoi acquisti cara Manu, anch'io adoro i gioielli, in particolare quelli gufosi e la tua collana mi piace davvero troppo..le pietre la rendono luccicante e davvero stupenda!la voglioo

    RispondiElimina
  8. Ciao Emanuela!!! Certo che il tuo blog mi riserva sempre preziosi suggerimenti per il mio shopping!!! Quella collana Vintage con il ciondolo a gufetto è una vera chicca!!! Incuriosita dal tuo post sono andata subito a visitare il sito trovandolo ricco di proposte a prezzo ultra conveniente!

    RispondiElimina
  9. Ciao Emanuela...ti sei data allo shopping sfrenato, interessante questo sito di bijoux, ho una mia amica amante dei gufi, e credo proprio che ordinerò il ciondolo a gufetto, per regalarglielo a Natale!!!

    RispondiElimina
  10. Anche io avrei fatto fatica a scegliere su TwinkleDeals, ci sarebbe voluto un TIR per consegnarmi tutto!
    Belli i bijoux che hai scelto, ma la mia preferenza va senza dubbio al gufetto non tanto perchè porti fortuna (pardon, io non lo sapevo, in verità), ma perchè è semplicemente delizioso!!!

    RispondiElimina
  11. troppo bella la collana con il gufetto! non conoscevo il sito TwinkleDeals ma ovviamente ora mi hai dato un buon motivo per andare subito a fargli visita!

    RispondiElimina
  12. veramente bellissimi, devo vedere se trovo qualcosa di anallergico grazie

    RispondiElimina
  13. Ma che belli questi nuovi bijoux. Non conosco questo negozio online ma devo dire che devo recuperare immediatamente.. troppe cose molto carine e che non possono mancarmi!!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Manu e ben ritrovata mi piace molto il bracciale da uomo mio marito ne aveva uno simile e l'ha perso vorrei prenderglielo per fargli una sorpresa sono sicura che gli piacerà, nel frattempo grazie di questa segnalazione.

    RispondiElimina
  15. quante belle cosine, sono proprio stupendi questi bijoux visito il loro sito mi interessano veramente tanto

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo sito ma noto con piacere che ha ottimi prodotti, come quelli ch ehai scelto tu, davvero degli accessori molto carini

    RispondiElimina
  17. CIAO SUPER MANU!!!! :-) Che bella la tua collana col gufetto!!!!!! molto luccicosa e simpatica, complimenti x la scelta!!!! A dire la verità hai centrato tutte e 3 le collane sai??? :) Quella col gufetto la trovo perfetta x me, quella col ciondolo a forma di croce piacerebbe tantissimo a mia mamma.... e dulcis in fundo...... il bracciale da uomo sarebbe perfetto x il mio ragazzo!!!!! Lo scorso anno gli presi un bracciale on line... e indovina cos'è successo????? Si spezzo' completamente il gancetto!!!!!!!!!!! Da quella volta allora persi completamente la fiducia nei negozi on line...... ma dalla tua foto invece sembra davvero robusto e resistente!!!! Ci sono anche bijoux x bambini Manu???? Perchè mi servirebbero vari regalini e voglio andare sul sicuro.....!!!!!!!!!!!!!!!! :*****

    RispondiElimina
  18. ciao, hai scelto veramente bene! la collana con la croce è molto bella, corro subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  19. buon pomeriggio carissima amica! e quando dico carissima sai a cosa intendo *.* ma lo sai che ho gli occhi a cuoricino per quella collana con il gufetto? fantastica!!! :)

    RispondiElimina
  20. Ciao io ho effettuato un ordine il 11/1/2016 ma non è ancora arrivato nulla ..a chi posso rivolgermi?

    RispondiElimina