mercoledì 10 settembre 2014

Prodeco Pharma - Gse Preve Dentifree , la linea di dentifrici completamente naturale!!!

..Un gesto quotidiano che ripetiamo almeno tre volte al giorno è quello di lavarci i denti…ci accompagna la mattina dopo un abbondante colazione fino all’ora di andare a dormire...
Un ‘azione fondamentale e utile quello di spazzolare con cura i denti se vogliamo mantenerli in salute e se vogliamo avere un sorriso smagliante , sano e bello!!!
Ma non sempre ci curiamo di scegliere il dentifricio adatto comprando quello che ci capita o quello che vediamo in tv tramite spot pubblicitari, e non facendo attenzione agli ingredienti che lo compongono!!
Si perché ogni giorno con i normali dentifrici assorbiamo sostanze nocive come conservanti, fluoruri , Sls e Sles, coloranti, glicoli ed edulcoranti artificiali…
Ma non è il caso della nuova linea GSE Preve Dentifree che propone Prodeco Pharma un’azienda italiana, nata oltre vent’anni fa per passione per la medicina alternativa  ed in particolare per la fitoterapia , se vi ricordate vi avevo già parlato di lei e della linea intima ma se vi siete persi il mio articolo potete tranquillamente andare a leggerlo cliccando QUI..


Ma torniamo a GSE Preve Dentifree .. è una linea completa per l’igiene orale che coniuga il concetto di sofisticata tecnologia con le straordinarie proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo, un potente igienizzante naturale. Nella formulazione di questa linea di prodotti, Prodeco Pharma ha ricercato una qualità estrema insieme ad  efficacia, gradevolezza cosmetica e piacevolezza di gusto immediatamente riconoscibili. L’utilizzo di componenti funzionali assolutamente naturali ed innocui, unitamente alla presenza dello Xilitolo (estratto dalla corteccia di Betulla) e alla totale assenza di Fluoro e Fluoruri, completano la linea e ne garantiscono la qualità estrema…
 
Tre formulazioni a base di estratti vegetali…sono in grado di igienizzare grazie alla presenza dell’estratto di pompelmo ed estratti vegetali; Sbiancano in modo naturale ed delicato grazie alle polvere finissime e non abrasive di bamboo e di Argilla bianca senza intaccare e rovinare assolutamente lo smalto dei denti; Porteggono dalle carie , infatti oltre alla presenza del GSE e dello Xilitolo troviamo la Stevia Rebaudiana un edulacarante naturale ; leniscono le gengive infiammate grazie alla presenza degli estratti di Aloe Vera gel , Ratania e Altea che sfiammano e leniscono anche le gengive piu’ sensibili e inoltre riequilibrano il Ph…
La cosa importantissima di questi prodotti è che sono al 100% naturali , infatti non contengono conservanti, fluoruri , Sls e Sles, coloranti, glicoli ed edulcoranti artificiali, e sono realizzati in tutta naturalezza e innocuità visto che vengono usati quotidianamente!! Inoltre, sono tutti garantiti Gluten Free consentendone l'uso anche ai soggetti intolleranti e Vegan OK visto che sono naturali, hanno assenza di componenti di derivazione animale, e rispettano l'ambiente.
Eccoli tutti e tre insieme!!!

GSE Preve DentiFREE Pasta dentifricia Protettiva

Una pasta dentifricia formulata specificatamente per il controllo della placca e la prevenzione della carie,. L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, protegge lo smalto dei denti dall’attacco della placca; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo, dagli estratti di Echinacea angustifolia, Lichene islandico e Perilla e dal pH neutro, che contrasta l’acidità del cavo orale, favorendo la protezione dello smalto dei denti. L’effetto sbiancante naturale è garantito dalle polveri finissime, non abrasive, di Bamboo e Argilla bianca. L’aroma balsamico, frutto della presenza degli olii essenziali di Pino mugo e Salvia, si unisce al gradevole sapore dolce conferito dalla contemporanea presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia.
Un dentifricio molto delicato, il sapore balsamico non è forte ma molto gradevole, si sente moltissimo l’aroma della salvia..dopo averlo usato si percepisce davvero una sensazione di freschezza che dura a lungo e i denti man mano che si usa riacquistano la loro naturale lucentezza..sono piu’ bianchi e piu’ sani!!!
GSE Preve DentiFREE Pasta Dentifricia Gengive Sensibili
Una pasta Dentifricia formulata specificatamente per lenire e proteggere le gengive particolarmente sensibili, ha un gradevole sapore leggermente agrumato. L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie e le infiammazioni
gengivali; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo e dal pH neutro, che contrasta l’acidità del cavo orale, favorendo la protezione delle gengive e dello smalto dei denti. L’Aloe vera gel e gli estratti di Equiseto, Lithotharium, Ratania e Sanicola rafforzano, leniscono e proteggono le gengive particolarmente sensibili. 
L’aroma agrumato, frutto della presenza dell’aroma naturale di Limone e dell’olio essenziale di Mandarino, si unisce al gradevole sapore conferito dalla contemporanea presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia…questo è senza dubbio il mio dentifricio preferito..anche perché le mie gengive sono davvero molto sensibili infatti non mangiavo un gelato senza fare versacci da un bel po’ di tempo..ha un sapore delicatissimo di agrumi..lenisce e sfiamma le gengive arrossate e finalmente con questo dentifricio le mie non sanguinano più!!
Questi li abbiamo usati io e mio marito..ma sapete benissimo che ho due bimbi piccoli e fin da quando gli sono spuntati i primi dentini gli ho imparato a lavargli i denti, per farli crescere sani visto che le carie sono sempre li pronte ad attaccare..Prodeco Pharma  ha pensato anche a loro con GSE Preve DentiFREE Pasta Dentifricia Junior
Una pasta dentifricia formulata specificatamente per essere gradita anche ai più piccoli, rafforza i denti in crescita e li mantiene in buona salute.L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo e dal pH neutro, che contrasta l’acidità del cavo orale favorendo la protezione dello smalto dei denti. Gli estratti di Ortica ed Erba medica, ricchi di minerali, irrobustiscono i denti in crescita, mentre l’estratto di Altea, grazie alle sue mucillagini, ha un’azione benefica verso le delicate gengive dei bambini. 
L’aroma naturale di Lampone, unito alla presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia, rende la pasta dentifricia particolarmente delicata e gradevole…è davvero un dentifricio speciale..il gusto è gradevole e ai miei bimbi è piaciuto tanto..lascia una notevole freschezza nel cavo orale ma la cosa piu’ importante è che protegge i loro dentini da latte!!!
E poi è un prodotto naturale quindi cosa volere di più???
Una linea davvero completa , speciale e assolutamente da provare..sono tre prodotti che accompagnano la salute dei miei denti e quella dei mie cari , compresi i miei bimbi..il sapore di tutti è tre è gradevole e non forte come capita a volta con gli altri dentifrici..sfido chiunque a non aver sentito un forte bruciore a causa dell’aroma troppo forte della menta o dell’eucalipto!!
La colorazione di tutti è tre è naturale sul bianco crema, la pasta è molto concentrata , densa ne basta davvero poco sullo spazzolino!!! Essendo dei prodotti bio non fanno schiuma ma lasciano la bocca profumata, fresca e soprattutto protetta!!!
È stata davvero una piacevole scoperta questa linea…e se anche voi tenete al vostro sorriso , non potete non provarli!!!
Vi invito a visitare il  sito http://www.prodecopharma.com/index.php dove trovare oltre a questi dentifrici un vasta gamma di prodotti per soddisfare le vostre esigenze …Denti Sani in un Corpo Sano!!!!
 

30 commenti:

  1. vado a vedere, i miei denti sono molto delicati, magari trovo il prodotto adatto a me!!!baci Sabry

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand,ma questi prodotti sembrano proprio interessanti!!!

    RispondiElimina
  3. anch'io ho provato questi dentifrici, mi piacciono perchè sono bio bio bio e il profumo e il gusto è tenue e moltoooo gradevole

    RispondiElimina
  4. Ho avuto la fortuna di testare i prodotti prodeco...ottima qualità in tutto...i dentifrici non li ho mai provati quindi grazie per le info :)

    RispondiElimina
  5. fantastici questi dentifrici, non li conoscevo ma li voglio provare proprio perchè naturali, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. Ci tengo molto all' igiene dei miei denti, perche' dopo la gravidanza sono diventati super sensibili e soffro spesso di infiammazioni. Penso che la Pasta Dentifricia Gengive Sensibili sia adattissima a me, non hai idea di quanto siano fastidiose e dolorose quelle infiammazioni...finora non ho trovato nessun prodotto valido, provero' con questo che ci presenti.

    RispondiElimina
  7. L'igiene dei denti per è un tasto sensibile, ho da poco fatto una pulizia e ora ho i denti super sensibili, proverò questo brand !

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato dentifrici naturali! Mi hai molto incuriosito!

    RispondiElimina
  9. Carissima il tuo post è illuminante perchè conosco benissimo il marchio Prodeco è il mio alleato preferito per l'igiene, eppure nonostante questo non sapevo avesse sviluppato una linea di dentifrici. Hai perfettamente ragione curare l'igiene orale è cosa buona e giusta e i giusti prodotti, soprattutto fatti con cognizione e con ingredienti naturali sono di sicuro una marcia in più. Metto subito in lista i prodotti Preve denti free

    RispondiElimina
  10. Ho scoperto la linea per l'igiene intima GSE di Prodeco grazie a mia sorella ma ad essere onesta non ho ancora avuto occasione di visitare il sito e vedere quali altri prodotti propone, ma tra un attimo vado a vedere. Mi trovo molto incuriosita da questi prodotti per l'igiene orale che ci presenti con ricchezza di particolari. Soffro di gengive sensibili e qualche volta si irritano e sanguinano, forse provare un dentifricio specifico che aiuti a rafforzarle può essermi d'aiuto. Vista la già positiva esperienza col marchio, credo che lo proverò.

    RispondiElimina
  11. L'igiene orale è importantissima, io combatto spesso di gengive infiammate, anche se sto attenta a cosa mangio e seguo una corretta igiene orale...mi piacerebbe provare questa nuova linea naturale della Prodeco, magari riesco ad attenuare il fastidio!!!

    RispondiElimina
  12. Sai, di Prodeco utilizzo diversi prodotti per l'igiene intima e sono molto soddisfatta della loro funzionalità come della loro composizione.
    Non immaginavo che esistesse anche una linea per i nostri denti, anzi non credevo neanche esistesse il dentifricio naturale, in quelli comunemente in commercio c'è un po' di tutto nell'inci.
    Credo che quello perfetto per me sia il Dentifree per gengive sensibili, le mie sono molto delicate.

    RispondiElimina
  13. io di prodeco utilizzo il sapone intimo. vorrei provare il dentifricio che sembra adatto a me e a tutta la mia famiglia. Grazie

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questa linea per l'igiene orale sono proprio curiosa di provarla, in passato ho provato la linea per l'igiene intima e mi sono trovata davvero bene, vado a sbirciare sul loro sito

    RispondiElimina
  15. Interessante non conoscevo questo marchio prima di adesso, ho spessso problemi d gengive sensibili e fino ora non sono riuscita a trovare un prodotto che risolvi questo mio problema, proverò il Dentifree Prodeco sembra molto efficace!

    RispondiElimina
  16. buonasera amichetta mia, l'azienda che ci hai presentato è davvero fornita e ci accompagna in tutti i momenti più importanti della nostra vita, io ho testato la linea intima e me ne sono innamorata, quindi ho piena fiducia che anche questi prodotti siano il massimo per l'igiene orale! nel mio blog stasera si mangia :) baci cara

    RispondiElimina
  17. E' un brand che conosco bene, l'acquisto in farmacia ( altri prodotti) e mi sono sempre trovata magnificamente con loro! Questi sono da provare!

    RispondiElimina
  18. Meravigliosi i prodotti Prodeco Pharma un brand che apprezzo moltissimo e che utilizzo da tempo, mi mancano i dentifrici devo acquistarli.

    RispondiElimina
  19. Conosco il marchio prodeco e penso che la cura dei denti sia importantissima... sicuro con questi prodotti rimane in una botte di ferro!

    RispondiElimina
  20. non riesco mai a trovare un prodotto giusto per la mia igiene orale, proverò a seguire questo tuo consiglio, ho già comprato gli altri prodotti dello stesso marchio di cui ci avevi parlato e mi ero trovata benissimo

    RispondiElimina
  21. Io li ho provati e posso dire che è vero, sono adatti per le gengive sensibili, lasciano un buon sapore

    RispondiElimina
  22. Conosco benissimo il marchio GSE di prodeco pharma, io utilizzo da sempre la linea per l'igiene intima, la trovo fantastica! Sicuramente vista l'esperienza con altri prodotti e la tua opinione sui prodotti per l'igiene intima, anche questi sono assolutamente da provare, chiedo subito al mio farmacista di fiducia se per caso me li può reperire. Grazie :)

    RispondiElimina
  23. Conosco benissimo il brand di cui ci parli avendo utilizzato nell'ultimo anno prodotti per l'igiene intima ma non sapevo che esistesse anche una linea per i nostri denti che hanno bisogno di prodotti validi come quelli di Prodeco Pharma. La prossima volta che faccio compere di detergenti intimi ci metto anche questa nuova linea

    RispondiElimina
  24. tempo fa ho avuto modo di provare un'altra linea di prodotti a marchio prodeco, e devo dire che mi si sono trovata molto bene, proverò anche questa

    RispondiElimina
  25. ottimo brand sempre alla ricerca di prodotti che facciamo bene alla nostra salute e all'ambiente

    RispondiElimina
  26. ho provato anche io alcuni prodotti di questa azienda sono ottimi!

    RispondiElimina
  27. ho avuto il piacere di provare questi prodotti, mi sono veramente trovata bene ma non conoscevo la linea dentifricio visito il loro sito per aggiornarmi con le novità

    RispondiElimina
  28. ciao bella recensione anche io li sto testando e mi piacciono un sacco.... se ti va passi da me http://parliamonetestando.blogspot.it/

    RispondiElimina