venerdì 26 settembre 2014

Indemne - La Lotion de Miss Ellaire

Per prenderci cura della nostra pelle del viso, per mantenerla bella, luminosa e radiante bastano tre semplice azioni quotidiane e cioè detergere,tonificare e idratare .Molte volte sottovalutiamo la detersione  , ma riveste davvero un ruolo importante , infatti costituisce la prima cura del nostro viso!! Al mattino , per rigenerare la pelle e rimuovere le impurità accumulate durante la notte e la sera prima di andare a dormire per liberare la pelle dal trucco , e dallo smog accumulato durante la giornata!!! Come sempre vanno scelti i prodotti adatti alla nostra tipologia di pelle e che siano piu’ naturali possibile per non danneggiare la pelle e per non fargli assorbire delle sostanze che risulterebbero soltanto dannose..Da qualche tempo è presente nella mia routine quotidiana per la detersione del viso l’Acqua micellare di Indemne!!!
Indemne è un azienda francese che produce prodotti per la cura della pelle 100% naturali e composti  esclusivamente dalla combinazione di  oli essenziali e vegetali, senza alcun componente chimico, per il trattamento dermatologico della pelle atopica, sensibile, irrita tata e con grosse problematiche .. Gli oli essenziali utilizzati sono stati selezionati in base alle loro proprietà dall’associazione ANSM (agence nationale de sécurité du médicament ed des produits de santé) e certificati conformi alla fabbricazione per le sostanze attive di laboratorio in conformità con le norme UE. Una vasta scelta di prodotti per la cura del corpo e della pelle del viso adatti a tutti i tipi, ma in particolare troverete anche prodotti specifici per curare i vostri problemi , pelle grassa, prurito, pelle sensibile e anche prodotti contro la cellulite . Indenme segue un protocollo abbastanza rigido infatti i prodotti Non sono testati sugli animali, non hanno alcol, sono senza parabeni, non contengono ingredienti derivati ​​da prodotti petrolchimici, le materie prime e gli ingredienti sono selezionati con cura, e sono certificati “ Made In France “.
La Lotion de Miss Ellaire è un’acqua micellare , detergente, lenitiva e adatta anche a chi ha la pelle piu’ sensibile..

Tra i suoi ingredienti troviamo 8 oli essenziali tra cui la lavanda che è anti-infiammatorio, antibatterico, antibatterico, antimicotico, lenitivo e rigenerante; il limone che funge da disinfettante; il sandalo dalle proprietà lenitive e la camomilla romana lenitiva e riequilibrante…La confezione di questa acqua micellare è davvero semplice infatti tutti i prodotti Indemne hanno una confezione minima e con materiali riciclabili per  preservare il nostro ambiente.
 
..e’ acquosa e di un colore giallino…è fresca e ha una delicata profumazione , spicca subito la fragranza del limone…è semplicissima da usare infatti basta metterla su un dischetto di cotone  e passarla su tutto il viso..l’ho usata quotidianamte, la mattina per risvegliare e rinfrescare il mio viso e la sera come struccante!! Rimuove davvero delicatamente ogni traccia di trucco e lascia la pelle fresca e tonica..non c’è nemmeno bisogno di passare il tonico… riesce a pulire a fondo la pelle senza però danneggiarla e senza creare irritazioni..inoltre non brucia gli occhi!! La pelle appare da subito asciutta, compatta, idrata , luminosa  e purificata!!! E non lascia per niente quella odiosa sensazione di pelle che tira. 

La Lotion de Miss Ellaire trovo che sia davvero un prodotto eccellente per la pulizia della nostra pelle del viso…inoltre con un solo prodotto possiamo conferire alla pelle idratazione, nutrimento  e una pulizia profonda compresa la rimozione del make up!!!
È leggera e così delicata che puo’ essere usata anche da chi ha la pelle molto sensibile e adattissima a chi va di fretta e a chi è pigra!!! Veloce , facile e pratica da usare ..
Io mi sono trovata davvero bene con questo prodotto e vi consiglio di provarlo!!!
Sul sito https://www.indemne.fr/fr/ comunque troverete un ampia scelta di prodotti anche mirati per risolvere qualsiasi problematica e che potrete ordinare tranquillamente on line…altrimenti trovate i prodotti Indemne nei Corner Bio
Republic presso i department store Coin di Varese, Como, Bergamo e Brescia e sullo shop  
Ecco Verde…ovviamente seguite questa grandiosa azienda anche su Facebook!!!!

20 commenti:

  1. D'ORA IN POI SEGUIRO' I TUOI CONSIGLI!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  2. uso anch'io quest'acqua micellare che è davvero di ottima qualità, è indicata anche per le pelli più sensibili come la mia, elimina le tracce di trucco in maniera perfetta, un prodotto che ormai utilizzo ogni giorno!

    RispondiElimina
  3. Ciaoo Manu!!!! Hai ragione, quei tre step, sono fondamentali per avere una bella pelle sana e radiosa! Già che quest'acqua contiene lavanda, mi fa impazzire! Sembra davvero buonissima oltre che naturale:) vado a vederla sul sito! Un bacione

    RispondiElimina
  4. questo prodotto è nuovo per me ma è entusiasmante sapere che ha una doppia funzione, sia come rinfrescante che come struccante! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. non conosco questo brand... ma dalla tua descrizione vedo che sono ottimi prodotti... da provare allora grazie

    RispondiElimina
  6. ciao, ho sentito parlare molto spesso di questa lozione, mi hai incuriosito a provarla

    RispondiElimina
  7. ciao Manuela, sai che non conoscevo questo brand ? mi sembra molto interessante la lozione di indemne, da provare !

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto la filosofia di questa azienda, prodotti naturali e senza agenti chimici, proverò i prodotti grazie della dettagliata recensione Manu.

    RispondiElimina
  9. Sai che non ho mai provato l'acqua micellare?
    Quella di Indemne che presenti, essendo delicata e multifunzionale, mi pare avere tutte le caratteristiche per finire nel mio beauty-case (ebbene sì, sono pigra), di certo la prossima volta che passo per la Coin la cercherò!

    RispondiElimina
  10. buona domenica carissima, oggi parliamo di pigrone e io porto la bandiera, ti confesso che alcune volte vado anche a dormire con ancora il trucco ^_^ sono irrecuperabile, oppure no...con questo prodotto!!! bacissimi amichetta <3

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo prodotto nè la casa produttrice. Interessante, perchè anch'io uso prodotti simili per la pulizia del viso e sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo...

    RispondiElimina
  12. Dopo aver letto la tua recensione sono rimasta davvero affascinata da questo prodotto che pulisce bene la pelle e ha capacità emollienti e lenitive. La pulizia del viso è fondamentale soprattutto la sera per eliminare il trucco e le impurità accumulate durante la giornata.

    RispondiElimina
  13. Un’acqua micellare , detergente, lenitiva e adatta anche a chi ha la pelle piu’ sensibile??? La Lotion de Miss Ellaire fa proprio al caso mio! Vado con curiosità a vedere le altre referenze sul sito! LA tua presentazione mi ha proprio conquistata!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo indemne come brand, davvero molto interessante. Questa lozione poi sembra fatta apposta per me.. da provare! Bella novità.

    RispondiElimina
  15. Indemne è un brand novità per me. Ma visto che mi piace provare prodotti nuovi, proverò questa lozione presto. :)

    RispondiElimina
  16. Ciao cara sai è la prima volta che sento parlare di questa lozione, sembra ottima e soprattutto molto specifica ed adatta ad alcune mie esigenze. Il brand non lo conoscevo quindi sarei curiosa di provarla.

    RispondiElimina
  17. Ciao Manu!! Ho sentito parlare spesso dell'acqua micellare come un valido strumento per la rimozione del trucco (anche quello più resistente) ma non ho ancora avuto modo di provarla. A dire la verità non sapevo proprio quale scegliere. In commercio ce ne sono tantissime ma non sempre efficaci e naturali. Questa di Indemme mi piace molto, sia per la composizione del prodotto che per l'etica aziendale rispettosa dell'ambiente, delle persone e degli animali. Vado ad ordinarla :)

    RispondiElimina
  18. La pulizia del viso è per me molto importante, quindi ti ringrazio per averci presentato questo prodotto che a quanto pare fa proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  19. Che bel prodotto e che bella Azienda, davvero interessante questa lozione che avrei davvero piacere di provare, grazie per la segnalazione Manu.^^

    RispondiElimina
  20. Mi piace molto iniziare la mattina con il viso fresci e pulito per partire alla grande.....mi piace molto questa lozione, non la conoscevo ma penso che sia ideale per la mia pelle...spero di poterla usare presto. Grazie come al solito delle info.

    RispondiElimina