domenica 7 settembre 2014

DressVe.com - Lo shopping on line che fa per te, Fashion, Trendy e Super conveniente!!!

…Scarpe, abiti, accessori, bijoux, giubbini, borse e tanto altro ancora sono le cose anche accomunano piu’ di tutte noi donne…una passione quello per lo shopping che secondo abbiamo impressa nell’anima..la voglia di andare sempre alla ricerca dei siti piu’ grandiosi dove trovare delle cose bellissime, fashion ma a prezzi piccolissimi..oggi vi porto nel bellissimo mondo di DressVe ..un negozio online dove trovare una vasta scelta  di abbigliamento di moda, le scarpe piu’ belle , eleganti e sportive , bijoux, e molto altro ancora…
Un e-shop dove c’è davvero da perdere la testa …tantissime cose belle per creare degli outfit eleganti, sportivi ..per una donna moderna, frizzante, audace e anche tanto fashion!!!!
Entrare nel sito significa essere catapultati in un mondo colorato, di moda, abiti scintillanti e scarpe da sogno…basta registrarsi, aggiungere gli articoli nel carrello e pagare..le modalità di pagamento sono svariate infatti sono accettate, carta di credito, paypal etc..
E anche se è un sito low cost le spedizioni sono davvero molto veloci..in meno di una settimana abbiamo i nostri articoli direttamente a casa nostra ,  ame sono arrivati con il corriere DHL!!!
Devo dire la verità..anche se il sito è davvero fatto bene, suddiviso per categoria non è stato facile scegliere tra la miriade di cose che abbiamo a disposizione..ma poi alla fine dopo aver perso un pomeriggio intero a cercare la mia scelta è ricaduta su questi due articoli!!!

Giubbino felpa  lungo  con cappuccio

Amo tantissimo portare soprattutto d’inverno giubbini in felpa con cappuccio sopra i jeans , e questo che ho trovato su DressVe è davvero molto particolare…è semplice perché nero con la zip lunga ma il cappuccino con l’interno maculato lo rende davvero particolare e originale…
Anche se è una taglia unica veste benissimo , e la lunghezza è perfetta queste sono le misure : Busto 94 cm. Lunghezza 76 cm.  Spalla 40 cm.  Manicotto 60 cm. …molto comodo e d’inverno deve essere anche tanto caldo, infatti all’interno è felpato!!! Sarà un mio instancabile compagno per questo inverno che verrà!!!
E per le giornate autunnali ho scelto questa Maglia in stile coreano
Una maglia che appena l’ho visto ho detto “ questa deve essere mia “ ..è originale e anche tanto particolare..io lo scelta nel colore nero, ma è disponibile anche celeste e azzurra..la manica è caratterizzata da tre grandi aperture che la rendono piu’ fashion..ed è arricchita da una collanina a girocollo che  volendo possiamo anche non mettere perché è fermata da due spillette…sotto troviamo tre bottini sia a destra che a sinistra dorati che la rendono secondo me anche elegante…la trovo carinissima sia sopra un paio di jeans ma anche su un bel paio di pantaloni neri eleganti come ho fatto io!!!  
La  maglia la trovate a questo link http://www.dressve.com/shop-10756658.html
Mi sono trovata davvero bene con questo e-shop, vi dico sempre che evito di prendere capi di abbigliamento su questo sito per via delle misure, della lunghezza e della qualità..ma questa volta mi sono ricreduta..i capi oltre ad essere arrivati in pochissimo tempo, sono proprio come li avevo visti in foto , ed essendo una taglia unica sia la maglia che il giubbino vestono proprio bene!!!
Un altro sito da aggiungere alla lista dei preferiti…che cosa aspettate??? Correte anche voi a visitare il sito http://www.dressve.com/ e sono sicura che ne rimarrete soddisfatte proprio come me e non perdetevi le anticipazioni sulla loro paginetta Facebook!!!!

22 commenti:

  1. Buona domenica carissima, che bello poterti vedere anche in foto e che foto aggiungerei! il panorama alle tue spalle è veramente unico e tu con queste magliette sei molto bella ed elegante, in particolare la seconda ti sta un amore *.* bacini amichetta mia :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, non conoscevo questo sito, andrò a dare uno sguardo, ottime le tue scelte mi piacciono :-*

    RispondiElimina
  3. Ciao Manuela, la meglia è moooooolto carina, corro a sbirciare sul sito. Buona serata! Maddalena.

    RispondiElimina
  4. OTTIMA LA SCELTA DEI CAPI CHE HAI FATTO, TI VESTONO MOLTO BENE, E' MEGLIO CHE NON VADO A VEDERE, NON POSSO SPENDERE IN QUESTO MOMENTO!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  5. Ciao Manu! È da un po' di tempo che non passo a trovarti, ma al momento purtroppo non ho l'adsl in casa ed è tutto più complicato >_< Comunque non conoscevo il sito di cui parli, ma il giubbino lo trovo adorabile! Ne voglio uno anche io, soprattutto perché dalle foto noto che ha una bella vestibilità: quando acquisto online ho sempre il timore che tutte le taglie siano sempre troppo piccole o diverse da quelle a cui sono abituata nei negozi della mia città e quindi finirei per solo per sprecare soldi :( Anche l'altra maglia comunque è molto carina, davvero ottima scelta, quasi quasi la prendo anche io, ma azzurra! :D

    RispondiElimina
  6. quanto mi piace quel giubbino, a te poi sta d'incanto! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. bellissimo giubbino proprio adatto alla stagione che sta pet arrivare

    RispondiElimina
  8. cara Manu le tue foto sono davvero stupende per non parlare della felpa che indossi che è magnifica, mi piace moltissimo, pratica e comoda proprio come piace a me!

    RispondiElimina
  9. Ciao!!Questo sito lo conosco e la felpa che hai preso mi piace molto, in verità la volevo comprare io, poi ho comprato altro...

    RispondiElimina
  10. ciao, in effetti hai scelto dei capi molto belli, e ti stanno benissimo, vado a dare un occhio al sito magari trovo qualcosa di interessante anche per me

    RispondiElimina
  11. Ciao caraaa ma quanto sei bella ti trovo in ottima forma!!!!!!! interessante questo sito, la felpa ti sarà sicuramente utile in queste giornate autunnali!!!!

    RispondiElimina
  12. ciao Manu ma che bella che sei in entrambe le situazioni e le foto sono ben fatte, quindi i capi sono ben evidenziati nel loro modello, colore e stile. Complimenti per la scelta, vado a dare un'occhiata magari trovo qualcosa che mi piace.

    RispondiElimina
  13. Ciao Manu che belli i tuoi acquisti e come ti stanno bene, delizioso questo Giubbino Felpa con Zip ti sta benissimo ed anch'io amo indossare questi capi. Non conoscevo DressVe e passero con piacere a visitare questo nuovo Shop Online.
    Baci

    RispondiElimina
  14. quella felpa con il cappuccio leopardato è decisamente wow! Mi piace come tu riesca sempre ad avere un look giovanile e sexy anche essendo mamma! Sei un esempio per molte, continua così!

    RispondiElimina
  15. Carissima Manuela, mi piace molto ammirare i capi con cui si creano i nostri outfit sopratutto perchè quando devo scegliere un indumento da acquistare mi piace provarlo, ma grazie alla tua recensione, hai dimostrato che anche acquistando on line si possono acquistare i capi in tranquillità senza avere brutte sorprese. Il giubbino con cappuccio è strepitoso e sopratutto sembra molto caldo..Lo voglio per i prossimi acquisti andro' sicuramente su Dressvecom

    RispondiElimina
  16. ma che bellissima felpa la vorrei anch'io è splendida!

    RispondiElimina
  17. Manu strepitosaaaaaa, mi hai proprio colpita! Il nero è il colore che amo in assoluto e questi capi che hai scelto su dressvedom sono spettacolari, hai fatto un'ottima scelta, mi sa che ti copio l'acquisto ;)

    RispondiElimina
  18. bellissimi capi....avrei da chiederti acquistando da questo sito ci sono costi aggiuntivi di dogana??

    RispondiElimina
  19. ciao volevo chiederti se quello che hai acquistato rispecchiava le foto pubblicate sul sito...ho paura di avere frgature!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy!!
      Esattamente!! E' arrivato tutto coem lo avevo visto sul sito!!
      Un bacione

      Elimina
  20. Ciao, quindi secondo te conviene comprare sul sito ? Il tempo di consegna è stato nei tempi ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Juan , bhè diciamo che i tempi sono un po' lunghi però hanno delle cose carinissime!!!
      Buona giornata

      Elimina