domenica 28 settembre 2014

Crostata con DolceFrutta Bakery all'Amarena di Cesarin Spa

Oggi per finire il pranzo della domenica in bellezza ho preparato una crostata deliziosa e anche tanto sfiziosa..bastano pochi ingredienti e “DolceFrutta Bakery all’amarena” che propone  di Cesarin  Spa per renderla ancora piu’ gustosa e golosa!!!
Dolcefrutta Bakery all’amarena ha gusto fresco, un colore naturale ed una piacevole morbidezza ,garantisce un’ottima tenuta al forno, un’elevata morbidezza e la sua inconfondibile cremosità assicura una perfetta tenuta al taglio…e poi ci sono le amarene in pezzi che sono davvero un prelibatezza!!!
Gli ingredienti che ci occorro sono:




200 gr. di biscotti ai 5 cerali ( ma vanno benissimo anche i Digestive )

100 gr. di margarina fusa

200 gr. di Philadelphia light

200 ml di panna liquida

DolceFrutta Bakery all'amarena Cesarin Spa




Preriscaldiamo il forno a 175°. Schiacciamo i biscotti e li mescoliamo con la margarina fusa.
Premiamo l’impasto ottenuto aiutandoci con un cucchiaio in uno stampo per torte . Inforniamo la base per circa 10 minuti e mentre si fredda prepariamo la crema

Con la frusta elettrica lavoriamo il formaggio con la panna.
Versiamo la crema ottenuta sulla base e inforniamo per altri 30 minuti.
Una volta fredda decoriamo la crostata con “ DolceFrutta Bakery all’Amarena “ e lasciamo il nostro dolce in frigo per alcune ore…
Ecco il risultato..una crostata dal cuore morbido ed ogni fetta  è una vera e proprio delizia per il palato..DolceFrutta Bakery è qualcosa di buonissimo e poi si sente moltissimo il gusto e il sapore dell’amarena..


Una vera prelibatezza per il palato e anche poco calorica se non fosse per la margarina visto che non contiene zucchero!!! Grazie a Cesarin Spa  per la gentile collaborazione!!!

22 commenti:

  1. hai preparato un bel dolce goloso! Solo che ora mi è venuta voglia di amarene!! :)) Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  2. Tu non hai idea, cara Manu, di come mi stai tentando con questa strepitosa crostata... ho tanta voglia di dolce e tu hai preparato una crostata che e' un capolavoro, con tutte quelle amarene di Cesarin...bella a vedersi e buona certamente a mangiarsi, fortunati i tuoi ospiti!
    La prossima volta, pero', chiamami :-)

    RispondiElimina
  3. mammamia che delizia la crostata che ci hai preparato, si mangia con gli occhi...e poi quelle amarene sono così invitanti...i prodotti Cesarin sono davvero il meglio per cimentarci in pasticceria, rendono i dolci una favola!!

    RispondiElimina
  4. ma è deliziosa la crostata che hai preparato con i prodotti Cesarin, ho segnato tutti i passaggi così appena acquisterò dolce frutta bakery all'amarena realizzerò anch'io questa crostata fredda!

    RispondiElimina
  5. che bontà questa ricetta, voglio proprio provarla, te la rubo

    RispondiElimina
  6. anche tu non scherzi in cucina, cucini delle vere prelibatezze, brava!!!!!Te ne rubo una fetta, posso????Baci Sabry

    RispondiElimina
  7. Che delizia la tua creostata Manu, ha un aspetto molto invitante e goloso che ne mangerei una doppia porzione, quando si usano ingredienti di qualità anche il risultato è ottimo; seguirò al tua ricetta e Complimenti!!

    RispondiElimina
  8. Che golosità e che prelibatezza... una ricetta squisita. Devo assolutamente provarla con questa confettura.

    RispondiElimina
  9. ti faccio i miei complimenti!la tua torta è una vera squisitezza!

    RispondiElimina
  10. Mamma che delizia questa tua creazione da leccarsi i baffi, la inserisco tra i preferiti :)

    RispondiElimina
  11. Cara Emanuela ma cosa presenti oggi? Una delizia per il palato!!! Avrei dato chissà cosa per aver una fetta del tuo dolce!! Credo che i prodotti Cesarin Spa siano buonissimi!! LI acquisterò sicuramente! Grazie

    RispondiElimina
  12. Ho l'acquolina in bocca guardando le tue foto non conosco i prodotti Cesarin ma li voglio cercare per provarli, grazie per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  13. ai realizato una torta di alta pasticceria mi piacerebbe davvero provarla.Non conosco Cesarin ma mi incuriosisce molto e' voglio cercarli.

    RispondiElimina
  14. Ciao cara ... oggi sei la tentazione fatta persona ... non so come dirti che questa torta è uno spettacolo.Io poi adoro la frutta e questa Cesarin è super invitante. Mi hai dato una bellissima idea per una torta scenografica e gustosissima per una mia prossima festività. Ti farò sapere ... tentatrice!

    RispondiElimina
  15. Quanto è bella, l'hai fatta benissimo, e mi hai fatto venire voglia di prepararne presto una!!!

    RispondiElimina
  16. caspita che meraviglia questa cheese cake - crostata con dolcefrutta Bakery! si mangia con gli occhi...complimenti!

    RispondiElimina
  17. ma sei stata bravissima!che buona che sarà!

    RispondiElimina
  18. grazie per la ricetta con le amarene non lo avevo mai provato

    RispondiElimina
  19. Questa volta ti sei superata!!!! Ho messo tre chili solo vedendo le foto di questa prelibatezza che hai creato!!!Dolcefrutta Bakery all’amarena va assolutamente provato!!! Una sfiziosità che mi sognerò questa notte!

    RispondiElimina
  20. Ciao Manu, vorrei farla anch'io questa crostata, ma ho dei biscotti secchi normali, potrei sostituirli? Sono sicura che mio marito apprezzerà tantissimo è da tanto che me la chiede una crostata, solo che per tempo non l'ho fatta, questa mi sembra semplice da fare quindi ti copierò senz'altro :)

    RispondiElimina
  21. questa torta è fantastica, mi hai fatto venire una voglia assurda di assagiarla!! :P mi sa che la farò anche io nei prossimi giorni ma senza queste amarene non mi verrà uguale ne sono sicura

    RispondiElimina
  22. Ciao, che delizia per il palato ..... mi hai fatto venire una voglia....una bella idea per la domenica, io adoro le chesee cake, di solito uso frutta fresca per guarnirle, non conoscevo "dolce frutta bakery all'amarena", ottimo. Da provare immediatamente. ;-)

    RispondiElimina