mercoledì 3 settembre 2014

Alebehr - KinderCare Dolcenotte...e Sogni d'oro!!!!

Dopo giorni e giorni di sole la pioggerellina sta iniziando ad annunciare la fine di quest'estate 2014.....un ‘estate un po’ pazzerella ma che comunque ci ha permesso almeno per me di girare un bel po’, di fare tanti giorni al mare e anche in montagna…Ci siamo ricaricati , ci siamo riposati e ora piano piano tutto torna alla normalità!!! A proposito di montagna…grazie a dei nostri cari amici abbiamo avuto la fortuna di visitare l’Abbruzzo e il suo mastodontico Gran Sasso…4 giorni all’insegna della natura e della spensieratezza, delle lunghe camminate tra i boschi e tra le sorgenti delle torrenti…logicamente essendo a molto metri di altitudine le temperature sono abbastanza fresche, e di notte fidatevi ci vuole la copertina per dormire…e tra una risata, una corsa tra i boschi, gli schizzi nelle acque limpide dei torrenti di montagna dove l’acqua si è pura ma è anche gelida i miei due piccoli di casa si sono beccati un bel raffreddore…non dei semplici starnuti, ma anche  il nasino  chiuso,  che non ti permette di respirare e dormire bene la notte…se ero a casa già era pronto l’Aerosol e con lui anche il Rinowash,  ma essendo fuori ho optato per un gel balsamico  che ha reso la notte dei miei bimbi piu’ piacevole,serena e ha liberato il loro nasino all’istante!!!!
Piu’ che una crema è un gel rilassante balsamico chiamato appunto “ Dolcenotte “ dell’azienda Alebehr
Alebehr è un azienda  di ricerca, sviluppo e commercializzazione di prodotti nutraceutici e cosmeceutici che opera in modo integrato dall’innovazione tecnologica del prodotto alla sua commercializzazione e vendita…. è tra le prime società di dermocosmesi ad aver rinunciato all’utilizzo di parabeni, paraffina, SLS/SLES, fenossietanolo, ossido di zinco, olii minerali, ecc. (Chimica dei Senza) e ad aver impiegato principi attivi fitoderivati con modalità d’estrazione innovative sia in campo cosmetico che dietetico…
La loro  attenzione è rivolta soprattutto  alle aree specialistiche della pediatria, della dermatologia, della ginecologia e della neurologia, dove l’applicazione di tecniche farmaceutiche innovative consente di aumentare la biodisponibilità dei principi attivi fitoderivati e biotecnologici presenti nei nostri prodotti nutraceutici che dermocosmetici.
Nel loro shop troviamo  prodotti nutraceutici a marchio Alebehr e  prodotti cosmeceutici a marchio Derma KinderCare , una linea completamente dedicata ai bambini, dove possiamo trovare dalla crema lenitiva , all’olio, al bagnoschiuma delicato etc. , Solari KinderCare ed infine Neogine….
Una filosia questa di Alebehr che mi ha colpito fin da subito anche perhcè io amo i prodotti privi di sostanze dannose e poi quando parliamo di quelli per prenderci cura della pelle dei nostri bimbi ancora di piu’…dei prodotti estremamente delicati e super efficaci...
Ma torniamo al Gel “KinderCare Dolcenotte “:
È un gel balsamico che fa parte della linea pensata per i bimbi DermaKinderCare, è  a base di estratti vegetali naturali con melatonina, ed è particolarmente indicato nelle situazioni di ostruzione nasale che possono comportare anche difficoltà di addormentamento.
Il mix di estratti balsamici è appositamente studiato per dare sollievo a situazioni morbose che generano un’iper-secrezione mucosa con conseguente ostruzione delle vie aeree superiori. Inoltre tra i suoi ingredienti troviamo la melatonina,  una sostanza con caratteristiche antiossidanti e ha il compito di regolare i cicli sonno-veglia e la corretta sequenza delle fasi REM e non-REM, garantendo i giusti tempi di addormentamento…
Si presenta in tubo da 30 ml., ma ne basta davvero pochissimo,  e appena si apre la confezione si percepisce da subito un odore balsamico , non fortissimo però si sente molto la profumazione della menta e dell’eucalipto…la consistenza è  in gel e appena lo si applica diventa trasparente…va messo mezz’ora prima di andare a dormire su petto, gola e dorso con dei piccoli massaggi circolari per favorire l’assorbimento ..devo essere sincera ..io ai miei bimbi l’ho massaggiato anche un pochino sotto le narici..perchè è un prodotto che non irrita e non brucia la pelle..!!! assolutamente diverso da tutti i gel balsamici che ci sono in commercio e che ho provato negli anni passati!!

Dona immediatamente sollievo , e l’effetto balsamico libera il nasino permetto così di respirare e dormire tranquillamente!!!
Un gel che vi consiglio assolutamente se avete dei bimbi piccoli, è praticissimo , infatti la confezione da 30 ml. è facile da tenere in borsetta e poi è davvero un toccasana…per fortuna che c’era lui con noi quando siamo andati in montagna altrimenti poveri bimbi e addio sonno!!!
E’ un prodotti sicuro in quanto non contiene Parabeni, Paraffina e Profumo..
Insieme a lui poi mi sono arrivati anche dei campioncini , sempre molto graditi e davvero ottimi!!!  
Vi consiglio di visitare il sito http://www.alebehr.com/ dove grazie allo shop on line potete tranquillamente ordinare i prodotti che preferite stando comodamente seduti sulla poltrona di casa vostra!!  Dei prodotti sicuri, efficaci e assolutamente privi di ingredienti che potrebbero danneggiare la nostra pelle e anche quella dei nostri bimbi!!!  

27 commenti:

  1. conosco questo marchio, lo uso spesso per la mia piccola che ha problemi con le adenoidi, e' ottimo!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. ciao dolce manu, non potevi fare post migliore, la tua recensione può risolvere tanti problemucci noiosi e tanto temuti dai genitori premurosi...i piccoli possono riposare più sereni e partire con energia la mattina :) baci cara!

    RispondiElimina
  3. mi intriga parecchio questa linea di prodotti e il brand, a me nuovo, vado a sbirciare. grazie per la bella review

    RispondiElimina
  4. non consocevo il marchio ma sono sempre in cerca di prodotti per bambini visto che ne ho due fgrazie

    RispondiElimina
  5. Ciao mi sembra un ottimo prodotto da tener in considerazione soprattutto in inverno quando è piu' frequente che mio nipote abbia il nasino un po' chiuso ;) Un ottimo rimedio per i bimbi. Vado sul sito di Alebehr ;) grazie mille

    RispondiElimina
  6. Ricordo benissimo quando i miei figli allora bimbi avevano il naso chiuso e di notte facevano davvero fatica a respirare e a dormire bene, li vedo molto utili questi prodotti

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questa azienda ma mi piace come ne hai parlato e mi hai incuriosita :D la consiglierò a chi ha dei bimbetti :P

    RispondiElimina
  8. Cara Manu hai detto bene che questa estate pazzarella ci ha fatto si divertire ma ci siamo portati a casa anche raffreddori e mal di gola. Alebehr non la conosco come azienda, ma mi è piaciuto leggere la tua recensione sulle proprietà di questa linea emolliente per bambini la sua delicatezza. Faccio sempre attenzione ai prodotti per la cura del corpo e al tempo stesso sei una mia amica blogger me lo consiglia, non posso fare altro che condividere la sua scelta. Ho trovato sempre ottimi i prodotti da te consigliati perchè sei una vera professionista nel testarli e nel darci ottimi suggerimenti. Grazie Manu.

    RispondiElimina
  9. Come sempre entro nel tuo blog e trovo tante novita'. Questa azienda non la conoscevo, ma il gel rilassante balsamico per i nostri bambini, deve essere qualcosa di favoloso. Il naso rimane il punto debole di mio figlio, nonostante sia stato operato a tre anni di adenoidi, spesso nella stagione scolastica soffre di raffreddore. Indispensabile trovare qualcosa per lui che gli dia sollievo la notte. Grazie per avermi fatto conoscere questo gel balsamico naturale.

    RispondiElimina
  10. questo gel rilassante balsamico per bambini mi incuriosisce molto e sicuramente sarà l'ideale per dare un pò di sollievo ai nostri bimbi quanto hanno il raffreddore, i tuoi suggerimenti sono sempre preziosi per me cara Manu!

    RispondiElimina
  11. molto interessanti questi prodotti, lo faccio presente a mia cognata lei ha una bimba piccola e sicuramente sarà interessata al gel rilassante balsamico per bambini

    RispondiElimina
  12. Prediligo in assoluto prodotti specifici per i miei bambini perché credo abbiano la pelle più delicata ed abbiano perciò bisogno di maggiori cure e soprattutto di sicurezza, questi che ci hai proposto li voglio provare sembrano l'ideale per i miei figli grazie.

    RispondiElimina
  13. un nuovo brand tutto naturale ci proponi oggi,trovo davvero favoloso questo gel balsamico, utilissimo soprattutto in caso di raffreddore per liberare le vie aeree e dar sollievo...lo prenderò in vista dell'arrivo dei primi freddi!

    RispondiElimina
  14. io sono mamma di 5 figli, tra cui due gemelli nati da poco. questo brand mi è nuovo ma sicuramente so già che troverò qualcosa per le mie esigenze. kinder care alebehr me lo sono segnato.

    RispondiElimina
  15. Sei una fonte di novità e sai informati sui prodotti migliori anche per i più piccoli! Brava mamma Manu!

    RispondiElimina
  16. ultimamente quando leggo nel web o sulle riviste nuovi prodotti per la cura dei piccoli prendo subito nota e passo alle mie cognate neo mamme! Non conoscevo l'azienda Alebehr ma ovviamente passo subito l'informazione alle interessate!

    RispondiElimina
  17. io non ho figli, purtroppo però posso passare le tue info alle amiche che ne hanno e che sono sempre in cerca di prodotti nuovi e soprattutto ottimi per i loro figli... grazie

    RispondiElimina
  18. Ciao cara come sempre mi trovi una soluzione. Noi non siamo stati in montagna ma vivendo già in una zona collinare puoi bene immaginare quanti sbalzi termici ci siamo beccati. Per cui questo gel balsamico sarà assolutamente la prossima cosa da mettere in lista. Così i miei bimbi potranno riposare tranquillamente.

    RispondiElimina
  19. il mio ciginetto soffre spesso di questi problemi..girerò il link del tuo post a mia cugina che sono sicura troverà molto utile ed interessante...
    Da come descrivi i prodotti che propone l'azienda Alebehr, mi sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  20. Non sapevo esistesse un gel simile e ti ringrazio perchè lo terrò a mente. I miei bimbi sono un pò insofferenti all'aerosol e non ti dico che fatica quando devo farglielo fare. Per cui lo metto subito nella lista delle cose da comperare e magari vado a curiosare qualche altro prodotto che potrebbe servirmi.

    RispondiElimina
  21. Ciao Manu e ben ritrovata e sempre un piacere leggerti, non conoscevo questo brand e questi prodotti che da quello che leggo è un'azienda veramente attenta a creare e commercializzare prodotti naturali e privi di ogni sostanza che possa danneggiarci. Questo gel che si presenti lo trovo molto interessante e ben studiato per i nostri piccoli lo terrò presente, nel frattempo vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  22. Ciao Manu! Anche noi siamo stati in Abruzzo ma il Gran Sasso lo abbiamo visto di sfuggita preferendo qualche giorno al mare! Quel tratto di strada è davvero strano..ogni volta che ci passiamo che sia estate o inverno piove sempre ed è sempre freschetto. Mi dispiace per i tuoi bimbi, so quanto è fastidioso il raffreddore e il naso chiuso, fortunatamente hai trovato un prodotto valido e pratico da portare e utilizzare anche in viaggio..credo proprio che lo prenderò anch'io per i miei bimbi! È uno di quei prodotti che fa sempre comodo portare in viaggio! :)

    RispondiElimina
  23. Questa crema Kindercare Dolcenotte mi incuriosisce moltissimo visto che ho una bambina che si ammala spesso e ti capisco benissimo! se è possibile alleviare i disagi ed in maniera naturale ben venga questo prodotto....grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  24. Questo è il prodotto ideale per i miei bambini, passo inverni infernali a causa del nasino chiuso, lo proverò sicuramente tenendo in considerazione i tuoi preziosi consigli. Grazie Emanuelina per le magnifiche proposte che ci consigli. ^_^

    RispondiElimina
  25. Anche qui purtroppo sono giorni che piove :( Non conoscevo questo brand ma il gel balsamico servirebbe anche a me, mia figlia sta sempre con il nasino tappato e poi la cosa ottima è che non contiene sostanze schifose. Grazie mille Manu!

    RispondiElimina
  26. molto interessante questo KinderCare Dolcenotte di Alebehr, sicuramente con i suoi estratti balsamici può dare sollievo a problematiche di secrezioni mucose delle vie aeree, la menta e l'eucalipto hanno un odore gradevole , ideale per essere somministrato ai bambini

    RispondiElimina
  27. Ma ciaooo carissima Manu:))) beh beata te che hai avuto un po' di sole, qui al nord, sta facendo più bello in questi giorni di settembre che, in tutta l'estate:)) tornando al post, io ho sempre utilizzato i classici spray decongestionanti nasali, che però alla lunga fanno male... Direi che questa è un'ottima alternativa, soprattutto naturale! anche se non sono più una bimba, lo utilizzerei molto volentieri, appena prendo freddo, il raffreddore è subito li in agguato!!!! Come lo odio!!!
    Grazie per avermi fatto conoscere questo utile prodottino:)
    Un bacione e alla prossima!!!!

    RispondiElimina