domenica 27 luglio 2014

SorgenteNatura.it - Il primo negozio on line dove trovare prodotti naturali e biologici!!!!

Ormai per chi mi segue da un po’ sa benissimo quanto mi piace girare su internet e trovare i migliori siti per acquistare comodamente da casa..ma ancora piu’ bello è quando incontro e-commerce che trattano prodotti naturali e bio…e stavolta con grande piace ed entusiasmo ospito nel mio blog  SorgenteNatura.it
SorgenteNatura.it è un fornitissimo  shop online , che offre un'ampia gamma di prodotti biologici, circa  di 10.508, prodotti alimentari, per la cura e il benessere del corpo, per la  casa ed il tempo libero, accuratamente selezionati e scelti per coniugare il rispetto della persona, dell’ambiente e la filiera biologica.
Diciamo che è un vero e proprio “supermercato virtuale”, aperto 24 ore su 24, dove comodamente da casa nostra possiamo scegliere i nostri prodotti preferiti…
Navigare nel sito è piacevole e molto semplice anche perché all’interno del sito possiamo trovare i prodotti che piu’ ci piacciono suddivisi in categorie merceologiche..inoltre per ogni prodotto è presente una scheda tecnica, in cui sono indicate tutte le caratteristiche.
Troviamo gli integratori alimentari, una sezione alimentare con tanti prodotti bilogici, cosmetici naturali , una sezione dedicata ai prodotti per la cura della casa dove possiamo trovare innumerevoli proposte come detergenti naturali ed ecologici, sia per le superfici che per i tessuti, e una  categoria dedicata ai prodotti per la salute e il benessere con una vasta gamma  di  rimedi per migliorare il proprio benessere quotidiano. Partendo dal benessere del risveglio e della doccia del mattino, con saponi, bagno doccia e shampoo naturali, rispettosi dell’ambiente e del fisico, passando poi ad ogni prodotto per la cura del corpo e della persona: creme e olii idratanti, deodoranti, detergenti intimi, dentifricio, lote per lavaggi nasali, creme anticellulite e rassodanti, alghe, prodotti anti-age…
Ed è proprio in questa sezione che io ho scelto il Doccia Shampoo Delicato Bio!!!
Un doccia shampoo delicatissimo per il corpo ed i capelli a base di detergenti naturali ed estratti da Agricoltura biologica.L'estratto glicerico di lino con le sue proprietà emollienti, gli oli vegetali con proprietà nutrienti e lenitive e le proteine del Riso che svolgono un azione nutriente e ristrutturante sui capelli, fanno di questo doccia shampoo un prodotto che può essere usato quotidianamente.

È un doccia schiuma dell’azienda Green Natural ,  realizzato con ingredienti biologici e di origine naturale, biodegradabili, senza parabeni né derivati dal petrolio, senza SLES e SLS, e non testato sugli animali.
Il packaging è molto semplice , è la consistenza è un gel trasparente delicatamente profumato..a contatto con l’acqua genera una schiuma così soffice e morbida che coccola dolcemente la pelle…
È molto comodo perché oltre a detergere la pelle , pulisce in profondità i capelli lasciando morbidi  e profumati..la pelle è vellutata, liscia e morbida, non altera assolutamente il ph naturale della pelle e non la secca come di solito succede con gli altri doccia shampoo..è così delicato che io l’ho usato anche per la detergenza della pelle dei miei bimbi….mi è piaciuto davvero tantissimo!!!!
Ordinare su sorgentenatura.it è semplice: infatti basta inserire  i prodotti scelti nel carrello e seguire le istruzioni: una volta ricevuta la mail di conferma, dobbiamo solo aspettare che il prodotto scelto ci arrivi  comodamente a casa nostra in sole 24/48H! Possiamo pagare con carta di credito, paypal e contrassegno e le spese di spedizione sono gratuite per ordini sopra i 29,00 € …
 
Inoltre troverete  tantissimi prodotti in offerta nella sezione delle offerte: e per non  perdere nemmeno una proposta iscrivetevi  alla loro newsletter!
Se amate i prodotti naturali come me che cosa state aspettando??? Certo scegliere non è stato facile perché ci sono così tanti prodotti , ma vi invito a visionare il sito http://sorgentenatura.it/ dove sono sicura troverete il prodotto che fa per voi..e visitate anche la paginetta Facebook!!!

16 commenti:

  1. Non conoscevo quest'azienda e il prodotto sembra essere ottimo. Grazie per le informazioni!
    http://reviewbeautyweb.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Certo che questo shop è davvero grandioso..ci sono davvero tantissimi prodotti e poi tutti naturali proprio come paice a me..questo doccia shampoo che mi hai presentato deve essere ottimo e poi visto che la mia pelle è delicatissima come quella dei bambini è da provare assolutamente!!! Approfitterò senz'altro della promozione!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu!!! Sono subito andata a vedere sul sito ed è davvero ricco e interessante! Grazie alle tue recensioni trovo sempre shop online interessanti!

    RispondiElimina
  4. Manuuuu! *----* grazie mille per avermi suggerito l'ennesimo e-shop :) ho curiosato sul sito e ho notato che i prezzi sono davvero concorrenziali! E poi adoro la linea di bagnoschiuma che hai scelto, e ci credo che ti sei trovata benissimo! :* un bacio, alla prossima :)

    RispondiElimina
  5. Sembra davvero un prodotto ottimo ma del tutto a me sconosciuto! Voglio dare uno sguardo al sito e vedere quale altre meraviglie cela :P

    RispondiElimina
  6. Ogni giorno scopriamo e-shop nuovi, grazie per le info =) Lo aggiungiamo alla lista dei siti da visitare =)

    RispondiElimina
  7. Interessante questo shop bio, devo proporlo ad una mia cara amica che ricerca solo ed esclusivamente prodotti bio. Anch' io mi sto avvicinando al mondo naturale dei prodotti e la sezione alimentare mi incuriosisce molto. Il docciashampoo che hai scelto deve essere fantastico, delicato, ne immagino la schiuma soffice, una vera coccola per la pelle...

    RispondiElimina
  8. Ho acquistato anch'io da questo meraviglioso Store e non posso che confermare che sono fornitissimi e che vendono prodotti davvero molto interessanti! Io ho preso anche merendine e biscotti biologici e sono tutti ottimi....finiscono in un attimo!! Mi piace tantissimo e credo che riacquisterò spesso da loro!! ^__^
    Baci e buona serata!! :-*

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo store e sembra davvero ben fornito di prodotti che fanno al caso mio. Cercherò di afre acquisti il prima possibile su sorgentenatura.it

    RispondiElimina
  10. *_* un sito con prodotti naturali??? E che hanno di tutto? *_* Arggggg dovrò salutare il mio portafoglio!!!!!

    RispondiElimina
  11. uno shop nuovo per me, da come ne parli i prodotti sembrano di buona qualità, io non riesco a fare a mene di usare prodotti naturali e mi piace sempre provarne dei nuovi, devo sbirciare qualcosa sul loro sito

    RispondiElimina
  12. Grazie a te scopro sempre degli e-commerce e dei prodotti interessanti, come in questo caso. Ho dato un'occhiata al sito ed è esattamente il paradiso della cosmesi. Con piacere ho notato anche una sezione dedicata agli integratori, dei prodotti che ultimamente sto utilizzando spesso. Credo proprio che mi toccherà ricaricare la mia postepay per una seduta di shopping online :P I prodotti che ci hai presentato, sono uno più bello e interessante dell'altro, ma il docciashampoo è proprio il prodotto che stavo cercando da portarmi dietro nelle vacanze, per risparmiare spazio in valigia, senza rinunciare all'efficienza. Grazie per i tuoi, sempre validi e preziosissimi, consigli ♥

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo e-commerce ma sarà sicuramente una rovina per il mio portafoglio :D non so se amarti o odiarti :P

    RispondiElimina
  14. Un sito davvero grandioso questo dove possiamo trovare ottime referenze e tutte poi al naturale!!! questo Doccia Shampoo Delicato -Lino e Riso mi ispira tantissimo e penso che quanto prima sarà mio!!!

    RispondiElimina
  15. Fantastico questo sito! Il doccia shampoo mi incuriosisce motlo

    RispondiElimina
  16. Grazie per averci fatto conoscere quest'altra novità nel modo del web e del bio! Parlerò di questo sito ad alcuni miei amici che stanno attenti ai prodotti che utilizzano!

    RispondiElimina