lunedì 7 luglio 2014

Sicurmatica e le maschere " La Faccina del Buonumore "...

..A volte la nostra pelle del viso  appare così stanca , spenta e poco idrata che io per coccolarla un po’ mi regalo dei veri momenti di benessere e bellezza completando il mio trattamento con un ottima maschera , almeno una volta a settimana..scegliere quella giusta per noi  non è mai facile ma grazie a Sicurmatica abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta!!
Sicurmatica è un azienda in Italiana, nata 12 anni fa che propone tantissimi prodotti per prenderci cura dei nostri capelli ma anche della nostra pelle…grazie al loro shop on line nato da 2 anni abbiamo la possibilità di acquistare comodamente da casa maschere, tinte per capelli  e c’è anche una sezione dedicata agli accessori per parrucchiere ed estetiste a prezzi ottimi, vantaggiosi e prodotti assolutamente favolosi!!!
E’ un azienda che vende tra le altre cose delle maschere monodosi della Purederm e credetemi che sono davvero tante e non solo per il viso !!!
Io ho scelto queste per coccolarmi un po’!!!
Per il viso La faccina del Buonumore al Cetriolo!!!
 
Idratante e Tonificante con estratti di cetriolo e collagene.
Un trattamento per la pelle semplice ed efficace formulato con estratti di cetriolo, collagene e vitamina E. I cetrioli contengono il 96,7 % di acqua, il 2,1% di carboidrati, zuccheri, ceneri, proteine, grassi, fibre ed amido; i minerali contenuti nel cetriolo sono il calcio, il potassio, il fosforo, il sodio, il magnesio ed il fluoro. In piccolissima percentuale troviamo invece zinco, rame e manganese. Il cetriolo contiene sostanze in grado di attenuare e contrastare le infezioni della pelle, per questo motivo viene spesso utilizzato per la produzione di maschere di bellezza ed è quindi molto indicato per la cura della pelle. Questa maschera idrata la pelle, stimola la sintesi del collagene e ristabilisce la naturale luminosità dopo l’esposizione ai raggi UV. 
E’ composta 100% estratti naturali…già il packaging è davvero grazioso perché è a forma di bottiglietta ma all’interno racchiude una maschera in tessuto monodose… Il tessuto della maschera è  imbevuto di una formulazione naturale che  previene dalle irritazioni e aderisce facilmente…è davvero molto rinfrescante questa maschera e io l’ho usata dopo essere tornata dal mare..è lenitiva e dona un sensazione davvero di fresco idratando la pelle in profondità… la profumazione è delicata , mi ricorda tanto quella dei cetrioli appunto, quindi molto vegetale ..va applicata sulla pelle ben detersa, tenuta in posa per circa 10 – 15 minuti e una volta tolta non dovete far altro che massaggiare delicatamente il viso per rimuovere gli eventuali residui..il risultato è una pelle luminosa,liscia e anche tanto idratata!!
Della serie Piedini del Buonumore la “ Foot Mask” ..
D’estate come non mai la pelle dei miei piedi è sempre molto secca, e volte tende anche un po’ a desquamarsi, forse per la poca idratazione e soprattutto perché non diamo tanta importanza ai piedi come a tutti il resto del nostro corpo..ma è estate e con le scarpe aperte sfoggiare dei sani e curati è davvero l’essenziale!!! Questi Piedini del Buonumore sono stati davvero un’assoluta novità per me!!Grazie al Burro di Karité, Mela, Menta e altri ingredienti curativi naturali, riparano visibilmente la pelle secca e rovinata proteggendoli. 

Il nuovo design a forma di “calzino” sviluppa dei veri e propri agenti di guarigione per la pelle più danneggiata, sfruttando l’effetto sauna per un assorbimento completo dei principi attivi…per utilizzarli basta lavare i piedi in acqua calda, indossare i Piedini del Buonumore e dopo circa 20-30 minuti rimuoverli senza bisogno di risciacquare..un sensazione che non vi dico..la profumazione è fresca , un po’ mentolata e donano davvero un sferzata di energia e benessere ai nostri piedi..li lasciano morbidi, e lisci come la seta!!!
La cosa bellissima di queste maschere è che le confezioni sono monodosi, si usano facilmente e possiamo portarle tranquillamente con noi…il tempo di attesa non è lunghissimo  e non dobbiamo stare li a preoccuparci di togliere i residui e quant’altro!!!
E se non amate spalmarvi creme e sieri e soffrite di ritenzione idrica c’è la      Faccina  Miracolosa per il corpo “Patch Miracle Body"
Un bellissima novità che vi permette di avere una pelle liscia,  e soda senza star li a fare tanti massaggi!!
Contiene un Patch per il corpo e un Gel Riparatore. E' un trattamento miracoloso che unisce i benefici della terapia al Co2 con il gel modellante formulato con ingredienti brevettati e balsami emollienti naturali per un migliore risultato. ..è semplicissima da usare…
Patch Miracle Boby : Gli acidi e il Co2 contenuti nella faccina vengono rilasciati a contatto con il gel riparatore , aumentando la microcircolazione e il metabolismo della pelle per un dimagrimento immediato e i contorni piu’ delineati .
Gel Riparatore: L’Adiposlim  combina la caffeina, il Q10 e PPc che pentrano in profondità nella pelle , e riducono visibilmente le adiposità rendendo la pelle morbida e liscia!!!
Usare questa Faccina è semplicissimo ,infatti basta dividere le due parti, aprire il gel riparatore  applicarlo sul Patch Miracle Body, staccare il liner protettivo del patch e applicarlo sulla parte del corpo che desideriamo….la faccina va rimossa dopo 30 – 40 ..l’applicazione per vedere i risultati va applicata due volte a settimana per il primo mese e successivamente 2 volte al mese…
Logicamente con due Patch non posso dirvi di aver visto dei grandissimo miglioramenti anche perché come vi ho scritto sopra l’uso deve essere costante pero’ vi posso dire che è davvero un trattamento comodo, il gel è fresco e ha una delicata profumazione mentolata!!!
Queste Faccine del Buonumore sono state davvero una sorpresa per me , comode e assolutamente pratiche e se anche voi amate fare le maschere sul sito http://www.sicurmatica.it/ ne troverete davvero tante e per ogni vostra esigenza!!!!

38 commenti:

  1. Ma che bellissima novità queste Faccine del Buonumore..io amo tanto fare le maschere e coccolare la mia pelle solo che a volte ho poco tempo...queste però mi sembrano davvero eccezionali, visto che sono monodosi e il tempo di attesa non è lunghissimo!! le proverò di sicuro!!!!
    Quella al cetriolo mi ispira davvero tantissimo!!!

    RispondiElimina
  2. No ma che figata:) sono davvero carinissime ! Sopratutto quella per i piedi baci

    RispondiElimina
  3. ci vorrebbe proprio una bella maschera, in più sembra super pratica!!

    RispondiElimina
  4. cara Manu:) come stai? per una volta scrivo su i tuoi bei post che conoscoooooo il prodotto e il brand:) evviva! le maschere faccina le ho provate e prese a Bologna questa primavera al cosmoprof e mi sono piaciute molto ....fortuna che la mia parrucchiera di fiducia le vende:) buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  5. Bellissime queste maschere :) Non conoscevo ancora questo brand!!!!

    RispondiElimina
  6. ahh quanti bei prodotti che hai ricevuto sopratutto l'articolo per i piedi lo trovo favoloso...mi servirebbe proprio...oltretutto.

    RispondiElimina
  7. vorrei provare tutti questi prodotti sopratutto la maschera per il viso e per i piedi che d'estate non so a voi...ma a me si rovinano da paura, tutti secchi sui talloni corro subito nel sito a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  8. non conoscevo anche io questo brand e i loro meravigliosi prodotti che mi han conquistata a prima vista, vorrei provarli tutti anche io... chissà che spettacolo.

    RispondiElimina
  9. Pazzesco!! Ma le novità sempre sul tuo blog le trovo!!! Io adoro la maschere! ... ma di certo non pensavo che ne esistessero anche per i piedi! Una coccola da provare di certo! Ammetto che però quella che più mi tenta è “Faccina Miracolosa per il corpo “Patch Miracle Body"! Da provare senz'altro!

    RispondiElimina
  10. Visto che manca ancora qualche settimana alla prova costume penso proprio che proverò “Patch Miracle Body" sperando che sia davvero miracolosa così come riposrtato nel suo nome! Francamente questo band mi è nuovo, ma sono già innamorata delle sue proposte!

    RispondiElimina
  11. IO vado pazza per le maschere! E' un lusso che mi concedo almeno settimanalmente! Una vera coccola! Quella per i piedi deve essere una vera finezza! Assolutamente da provare! Voglio avere piedi perfetti per quando finalmente il tempo si stabilizzerà e potrò iniziare a sfoggiare la mia ampia collezione di sandali!

    RispondiElimina
  12. queste maschere mi incuriosiscono molto soprattutto quella per i piedi che sarà sicuramente un vero toccasana, assolutamete da provare al più presto!

    RispondiElimina
  13. Ciao Manu! Il trattamento per i piedi è proprio strabiliante!!! Mi ha anche molto incuriosito la maschera al cetriolo che ristabilisce l'idratazione dopo una lunga giornata sotto il sole. Qui al sud c'e un tempo meraviglioso e tra mare e piscina è proprio quello che mi ci vuole!

    RispondiElimina
  14. Trovo davvero comodo un trattamento per le nostre gambe in patch, ne ho visti molti in giro ma non li ho mai provati. Quest'azienda ha dei prodotti molto carini tutti da provare. Poi le soluzioni sono comode e di facile utilizzo, sia per le maschere viso che addirittura per i piedi, grazie per avercene parlato!

    RispondiElimina
  15. davvero interessante, io ultimamente avrei proprio bisogno di un bel trattamento completo, e questa mi sembra la soluzione adatta a me, grazie mille per averci spiegato i prodotti, che oltre ad essere ottimi per la nostra pelle sono anche molto simpatici da vedere!

    RispondiElimina
  16. da te trovo sempre delle belle novità questo brand è nuovo per me ma questi prodotti mi incuriosiscono molto grazie dei consigli

    RispondiElimina
  17. adoro utilizzare le maschere per il viso, queste che hai presentato sono nuove per me ma sembrano davvero tanto efficaci e delicate, devo proverle!

    RispondiElimina
  18. Queste soluzioni sono veramente strabilianti, cara Emanuela, non avevo mai sentito parlare di tutte queste maschere, ma poi il trattamento per i piedi, è veramente innovativo, mi hai messo una curiosità, vorrei proprio provare questa sensazione di benessere che hai descritto parlando di questi prodotti. Un abbraccio carissima!

    RispondiElimina
  19. In questo periodo e con questo caldo, sia il corpo che il viso hanno bisogno di prodotti freschi e idratazione profonda quindi ben vengano maschere e patch rinfrescanti come questi di Sicurmatica....voglio provare proprio il trattamento per i piedini!

    RispondiElimina
  20. le maschere sono troppo forti, grazie per avermi fatto conoscere questo prodotto

    RispondiElimina
  21. ciao,molto simpatiche queste maschere,la voglio proprio provare grazie per le info

    RispondiElimina
  22. Nel tuo blog trovo sempre delle bellissime novita', come queste maschere che ci presenti e che non conoscevo. Davvero simpatiche La faccina del Buonumore, mi piacerebbe tanto provarle, hanno anche un packaging delizioso. Non oso immaginare la freschezza della maschera al cetriolo, chissa' che pelle pulita ed idratata, ma la maschera per i piedi deve essere una vera coccola di relax!!!

    RispondiElimina
  23. mi incuriosiscono molto questi prodotti, devo proprio provarli, soprattutto la maschera

    RispondiElimina
  24. Ho trovato questo post molto interessante e l'ho letto con attenzione...alcuni prodotti mi hanno particolarmente colpito come ad esempio quello che hai utilizzato per i piedi...anche io ho il tuo sesso problema (pelle secca che tende a screpolarsi), credo che lo proverò

    RispondiElimina
  25. Wow che bella novità trovo sul tuo blog, piacerebbe anche a me coccolarsi un Po con queste maschere del buonumore!

    RispondiElimina
  26. Ciao mia dolcissima Manu,come va?
    Ma tu mi devi spiegare come fai a trovare queste aziende così carine,sfiziose e originali?
    Questi prodotti che mi proponi sono di un'allegria e di una genialità allucinante,mi piacciono troppo!
    Li devo assolutamente provare!
    Bacione amichetta mie e complimenti sempre per tutto sei troppo brava!
    La Fra

    RispondiElimina
  27. Trovo davvero interessante il tuo post penso che questo sia il modo migliore per prenderci un po' cura di noi stesse trovo queste maschere molto interessanti e devo dire che voglio subito provare quella per i piedi, ne ho davvero bisogno.

    RispondiElimina
  28. no va beh, non sapevo esistessero le maschere anche per i piedi e visto che i miei sono sempre orribili (mi vergogno a mostrarli) , vorrei provare questi di sicurmatica. La faccina del buon umore ispira fiducia. :)

    RispondiElimina
  29. *_* Le maschere!!!!!! Io che amo le maschere per viso e non solo :O Queste le devo provare per forza, non c'è versoooo!

    RispondiElimina
  30. Ciao Emanuela, ma guarda il caso anche io ho provato la "faccina del buonumore", scoperta per caso nel negozio sotto casa (mi aveva convinto il fatto di essere naturale al 100%) devo dire che mi sono piaciute un sacco anche a me, ce ne sono di tanti tipi e per ogni esigenza, mi ha rimesso al mondo, ho riscontrato un effetto immediato e molto più evidente delle creme e maschere normali... super mega consigliata!!!!

    RispondiElimina
  31. Patch Miracle Boby mi intriga moltissimo! Deve essere una vero trattamento di bellezza concentrato nella praticità di un patch! Assolutamente da provare! In aggiunta trovo carinissimo anche il nome! La faccina del buonumore fa per me!

    RispondiElimina
  32. wow.. che forti non le conoscevo... ma voi donne ve le inventate proprio tutte eh!? :-)

    RispondiElimina
  33. Non sono una grande amante delle maschere,ma credimi quella per i piedi mi ha incuriosito veramente tanto che l'avrei provata subito....

    RispondiElimina
  34. adoro le maschere ma confesso che non conoscevo il sito Sicurmatica. Ho provato anni fa una maschera della Purederma e ricordo di essermi trovata bene. Allora non resta che andare a vedere nel sito cosa acquistare!

    RispondiElimina
  35. Che meraviglia questi trattamenti, un vero relax per corpo e mente.... ti confesso che è proprio quel che mi ci vorrebbe :)

    RispondiElimina
  36. Ciao Manu, ma dai ne trovi sempre qualcuna per stupirci :)! Di maschere per il viso ne ho viste tante ma ignoravo l'esistenza di quelle per i piedi e per il corpo ^_^ Sarei curiosissima di provare anch'io la foot mask di sicurmatica :D ne avrei proprio bisogno!

    RispondiElimina
  37. Ciao ragazze, sono Claudia responsabile della distribuzione del marchio Purederm in Italia.
    Sono veramente felicissima dei vostri commenti!!! Tutti positivissimi a quanto vedo, vi lascio il link del nostro sito con l' e-shop per farvi arrivare i prodotti a casa... Venite a vedere tutti i prodotti, sono tantissimi e vi assicuro efficaci fin da subito!!!!!!!!
    www.puredermitalia.it

    Ovviamente un GRAZIE enorme a Manu per la recensione dei nostri prodotti!!!!

    RispondiElimina