martedì 29 luglio 2014

Shibue Couture - L'Intimo e gli Accessori da indossare con ogni tipologia di vestito e di scollatura!!!!

..Quante volte vi siete ritrovate a dover indossare un vestito bellissimo , aderente,  magari per una cerimonia , o una maglia super scollata e ancora un pantalone elegante ma poi guardandovi allo specchio si vedevano quelle odiose cuciture degli slip o del reggiseno!!!???..poi ora che è estate e padroneggiano i vestitini piu’ leggeri !!!!
Da oggi grazie a Shibue Couture, tutto questo diventerà soltanto un problema remoto…Shibue Couture è  marchio statunitense creato da Jenny Buettner, e racchiude una vasta gamma completa di  accessori sviluppati al fine di risolvere piccoli-grandi problemi legati alla quotidianità; sono delle  pratiche ed innovative soluzioni pensate per esaltare le parti più sexy del corpo a prescindere dall’abbigliamento scelto. Che sia un pantalone attillato, un abito o scollatura… 
Tantissimi attrici e donne famose dello spettacolo , e modelle usano questi articoli bellissimi sotto i loro meravigliosi abiti!!!
Gli articoli a disposizione sono davvero tantissimi..ma io ho scelto questi !!

Slip Autoreggente: una mutandina senza elastici laterali, che si indossa grazie a due adesivi in silicone posizionati su fronte e retro del capo. Grazie a questo accorgimento lo slip resta aderente al corpo e l’elastico – causa dell’antiestetico “segno dello slip” su glutei e fianchi – viene eliminato definitivamente…

Nella versione Pizzo di colore nero..
E nella versione Nylon di colore bianco!!!

Sono degli slip lavabili e riutilizzabili!!! Possono sostenere fino a 30 lavaggi… Io direi un accessorio intelligente e praticamente invisibile destinato a “vestire” il corpo in modo discreto in caso di pantaloni aderenti, spacchi vertiginosi, tessuti impalpabili, e su vestiti con  trasparenze sensuali.
E i CoverUps-Copri Capezzolo che nascondono giusto dove serve, lasciando il seno libero di esibirsi in abiti dalle profondissime scollature, di decolletée schiena …lavabili , riutilizzabili e auto adesivi come gli slip…
Nella versione pizzo rosso a forma di cuore e nella versione pizzo color carne a fiorellino!!
Carinissimi pratici e assolutamente utili soprattutto ora che è estate e possiamo osare un po’ di piu’ con le scollature con gli abitini un po’ piu’ vistosi!!!
Tantissime possibilità di scelta che giocano, con elementi ricorrenti: il silicone anallergico degli adesivi con cui si applicano – ed auto sostengono - gli accessori e la connotazione fashion che rivive sia nelle nuance destinate a sparire, come nel caso del color carne, che in quelle in tinta con l’abbigliamento indossato (rosso, nero, bianco) declinate in versione tessuto o pizzo. A completare il tutto la possibilità – per i capi – di lavarli e riutilizzarli! Infatti non sono monouso!!!
Shibue® Couture è un brand caratterizzato da un’attenzione al dettaglio e poi anche il packaging carinissimo  e moderno  che possiamo benissimo tenere in borsetta!!  
L'Intimo e gli Accessori da indossare con ogni tipologia di vestito e di scollatura!!! per esaltare scollature e trasparenze, destinato semplicemente a sparire...
Le proposte sono davvero tante e non si fermano soltanto agli  Slip Autoreggenti, e ai  CoverUps, quindi visitate il sito Shibue Couture Italia e per maggiori informazione scrivete a info@shibuecouture.it

13 commenti:

  1. Ciao. Pensavo di vederli indossati da te! Che delusione!

    RispondiElimina
  2. io trovo siano davvero una soluzione pratica e discreta per indossare abitini aderenti senza che si vedano i segni degli slip, poi sono anche molto carini e sexy!!!

    RispondiElimina
  3. Ora che mi hai svelato il segreto di Belen, sarebbe interessante vederli indossati da te!
    Un bacione...

    RispondiElimina
  4. E' veramente odioso quando si vedono i segni dell'intimo per fortuna che esistono questi rimedi

    RispondiElimina
  5. sai trovo questo intimo davvero pratico soprattutto quando noi donne indossiamo abiti aderenti e scollati ed è brutto vedere i segni dello slip o del reggiseno, vado subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  6. mmm... è una di quelle cose che non mi metterei mai ahahahah... lo lascio alle altre XD

    RispondiElimina
  7. ne ho sentito parlare ma non sono convinta... mi sembra troppo strano... poi comunque io non avrei il fisico per vestiti aderenti o trasparenti quindi passo... ma se a qualcuno piace ci sono tante varianti anche con il pizzo.

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo brand che ci mostri oggi, mi sono sempre chiesta come facessero alcuni vip nell'indossare abiti scollati, finalmente ho scoperto il loro trucco, e alcune cosine farebbero comodo anche a me

    RispondiElimina
  9. uuuuu che post audace! ^^ non ti nego che mi mancherebbe l'elasticone (leggermente contenitivo) delle mie mutande ahahah però per qualche occasione possono tornare utili!
    baci manu!
    Flò

    RispondiElimina
  10. Fantastici questi capi di intimo, sono infinite le occasioni in cui sono indispensabili e abiti sotto con i quali si vede anche la cosa più leggera ed impalpabile. Questi capi discreti e molto carini sono utilissimi. Io odio vedere l'intimo attraverso i vestiti e penso che questo marchio sia davvero attento alle esigenze delle donne e al buongusto.

    RispondiElimina
  11. ora capisco anche io come fanno le vip a indossare certi abiti aderenti o trasparenti senza che si veda il segno degli slip...

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo assolutamente l'esistenza del brand esi questa tipologia di intimo... Certo che capi intimi così con certi abiti ti risolvono proprio il problema

    RispondiElimina
  13. Questa si che è un idea !!! Utilissima da indossare sotto certi abiti ...assolutamente da provare ...grazie info

    RispondiElimina