venerdì 18 luglio 2014

Rue Flambée - La dolcissima linea Madame Loulou

..Posso farvi una domanda?? Ma voi avete capito se l’estate è arrivata o no???? Io non ci sto capendo piu’ niennte..da me la mattina fa caldissimo e c’è un sole alto nel cielo che ti ammalia..poi nel primo pomeriggio il cielo diventa cupo, con tuoni e lampi all’orizzonte e viene giu’ tanta di quell’acqua che non vi dico!!!
Ieri era proprio una giornata cosi’..caldo fino alle 14.00 e poi all’improvviso la pioggia…ma io avevo un appuntamento davvero imperdibile con la mia migliore amica e la sua bimba che spesso viene a giocare con i miei, e per l’occasione avevo in mente di preparare delle cose dolcissime e genuine per una sana e ricca merenda…la temperatura era anche gradevole quindi accendere il forno non era nemmeno un problema..ma poi tra una cosa e l’altra si è fatto tardissimo e io avevo sempre meno tempo per preparare..per fortuna nella mia dispensa non mancano mia i buonissimi preparati  Madame Loulou che propone Rue Flambée!!!

Rue Flambée è un’azienda che produce e distribuisce prodotti dolciari di qualità, senza grassi idrogenati, senza ingredienti ogm (ogm free) e con coloranti naturali (azo free).
Nata per dare un servizio agli chef di cucina e all’industria, oggi Rue Flambée propone i propri prodotti al consumatore finale attraverso la grande distribuzione.
La Linea Madame Loulou propone tantissimi preparati per dolci di qualità professionale , ma da usare comodamente a casa nostra. Sono facili da usare e veloci da preparare, tutti i prodotti di Madame Loulou sono pronti all’uso o premiscelati e si conservano a temperatura ambiente anche in dispensa proprio come faccio io. Basta solo aggiungere un paio di ingredienti freschi e in un attimo la nostra cucina si trasformerà in una vera e propria pasticceria!!!! Tutti i prodotti tranne le basi pronte sono senza glutine (gluten free), e quindi adatti anche ai  celiaci…tantissime cose golossime dai Macaron al  Magic Cream, creme,pasta di zucchero di tutti i colori,  decorazioni per torte, e anche preparati pronti per miscele salate!!

Questi sono i prodotti che ho avuto modo di assaggiare e provare!!!

Parto subito con le due preparazioni che ho fatto in occasione del mio incontro con la mia migliore Amica:
Magic gelato Limone : un preparato in polvere senza glutine (gluten free) che ci permetterà di ottenere un freschissimo gelato ogni volta che lo desideriamo e senza l’uso della gelatiera.

Gli ingredienti che ci occorrono per preparare un bel gelato anche per chi come me non ha la gelatiera sono 200 ml. di latte, 200 ml. di panna , un recipiente e un mixer…Basta aggiungere il latte, la panna e il preparato Magic Gelato , mescolare bene per circa due minuti e mettere in freezer. Dopo tre ore, senza doverlo rimescolare, ecco pronto un gelato morbido e cremoso.


L’ho messo in delle cialde coppette e poi ho aggiunto le codette colorate per i bimbi e per noi la panna montata..davvero buonissimo e anche tanto cremoso…è piaciuto tantissimo anche ai bimbi!!!

Io ho scelto il gusto limone ma c’è davvero l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda i gusti…Possiamo  scegliere tra i classici gusti panna, cioccolato e tiramisù, oppure tra i freschi gusti fragola, limone, tropical e frutti di bosco, tutti preparati con selezionati ingredienti.
E poi una Torta al cappuccino che è qualcosa di divino!!!
Fa parte della linea Le Mie Torte dei preparati in polvere senza glutine (gluten free) per dolci da forno, muffin, cupcake e brownie. Sono buonissimi da soli e ottimi come alternativa ai biscotti della colazione o alle merendine della ricreazione.
Preparare questa torta è semplicissimo e gli ingredienti che dobbiamo aggiungere sono 4 uova e 200 gr. di burro ammorbidito  temperatura ambiente..versiamo in un recipiente il preparato, le uova e il burro , montiamo con il mixer per circa 2 minuti e lo versiamo in uno stampo imburrato…in forno a 180° per circa 20 minuti 
e guardate che bella!! Io ho aggiunto una spolverata di zucchero a velo…devo dire che il profumo che si è sprigionato nella mia cucina durante la cottura era qualcosa di divino…sembrava di essere al bar per quanto era piacevole il profumo del cappuccino!!!
È un dolce molto morbido, goloso e anche tanto profumato..ideale per una sana merenda ma anche per una ricca colazione..inzuppato nel latte è qualcosa di divino!!!  È senza grassi idrogenati, senza olio di pala e con coloranti naturali!!
E poi ci sono queste altri tre preparati che proverò quanto prima!!
Brownies
Cupcake Mix – Vaniglia
Magic Cream Pistacchio


…I preparati della Linea Madame Loulou non dovrebbero mai mancare nelle nostre case…sono buonissimi, semplici da preparare …sia la torta che il gelato sono stati una vera rivelazione per me ..con pochissimo tempo sono riuscita a preparare delle golosità che hanno colorato una giornata di pioggia fatta però di coccole e tante chiacchiere in un buona compagnia…
Che ne pensate voi??? Conoscevate questi prodotti??? Vi invito comunque a visitare il sito http://www.rueflambee.com/ se amate anche decorare le torte perchè troverete tantissimi prodotti eccezionali e sulla loro paginetta Facebook tantissime foto delle torte piu’ belle che sono dei veri e propri capolavori!!
A presto per altri golosi dolcetti in compagnia di Madame Loulou!!!

26 commenti:

  1. non ci credooooo!!!! un preparato x fare il gelato è pazzesco! sai che non ne avevo mai sentito parlare??? :) caspita quante cosine interessanti sul tuo blog Manu..... ^_^ poi in questo periodo invito spesso qualche amica a cena... e sarebbe bello sorprenderle con una bella "chicca" come questa: "gelato fai da me!!!!! " anche la cream al pistacchio mi attira tantissimo.... credo si possa abbinare anche ai muffins vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..Ciao Marty!!!! il gelato è davvero troppo buonissimo e si la Magic Cream è perfetta per decorare i cup cakes..infatti continua a seguirmi perchè presto ti farò vedere cosa combinero'!! un bacio grande!!!

      Elimina
  2. anche a me la Cream al Pistacchio ha subito catturato l'attenzione!!! molto molto interessanti questi preparati.... nella mia dispensa ne avrei davvero bisogno..... visto che vado sempre di corsa e non ho mai tempo di preparare qualcosa di sfizioso e soprattutto fatto da me!!! poi dalle tue foto si vede che i risultati sono ottimi!

    RispondiElimina
  3. Quanto sono invitanti i risultati ottenuti da questi preparati.Io sono una frana in cucina e questi prodotti fanno proprio al mio caso. . Non mi devo preoccupare di pesi e misure. .ricette.. grazie :) consigli davvero adatti a me

    RispondiElimina
  4. che bontà! una golosa come me non può resistere, e poi questi preparati vanno anche bene per i miei nipotini che soffrono di celiachia, anzi giro immediatamente il tuo articolo a mia cognata in modo che possa conoscere questo marchio e fare una scorta per i suoi bambini, anche loro possono scegliere così tra diverse varietà di dolci

    RispondiElimina
  5. CHe bello un preparato per fare il gelato senza la gelatieraaaaa, d'estate non riesco proprio a resistere ai gelati....che bella scoperta...grazie Manu e soprattutto complimenti di cuore un bacione immenso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..Mile ciaooooo...è davvero buonissimo e poi di facile preparazione!!! un bacio grandissimo anche a te e buon week end!!!

      Elimina
  6. ciao manu, ho provato la bontà e la qualità di madame loulou, devo dirti oltre ai prodotti ho apprezzato anche le confezioni rosa confetto, le adoroooo ^^ bacione!!!
    Flò

    RispondiElimina
  7. Cara Manu, grazie per tutte le news che trovo nel tuo blog! Non conoscevo Madame Loulou, ma propone delle cose sfiziosissime, tipo il Magic Gelato, io non ho la gelatiera e non pensavo fosse possibile realizzare del gelato in casa...ti e' uscito anche benissimo, quindi lo voglio provare anch' io. E che dire del preparato per realizzare la torta Cappuccino e della crema al pistacchio? Basta, mi e' venuta una gran fame, la prossima volta chiamami che arrivo di corsa ad assaggiare queste prelibatezze!

    RispondiElimina
  8. Manu ma quante cose deliziose hai preparato!! il preparato per il gelato è una vera novità anche per me! è incredibile che in solo 3 ore venga fuori quel capolavoro! la chicca delle codette colorate e della panna poi è un vero colpo di genio! mi piacciono tantissimo anche i preparati per le creme! non conoscevo la madame loulou e sono subito andata a fare un giro nella loro pagina facebook: sono senza parole! fantastica scoperta grazie a te! ps anche dalle mie parti mattina di sole che si trasforma in una giornata di pioggia, il che non è male se non sei in vacanza, ma che alla lunga scoccia!! =)

    RispondiElimina
  9. Ma c'è davvero l'imbarazzo della scelta fra tutti questi prodotti, devono essere una più buono dell'altro e poi mi piace l'idea di avere a casa delle miscele istantanee per creare dei dessert così deliziosi

    RispondiElimina
  10. Santo cielo cosa vedono i miei occhi!!! Dolci bellissimi e gustosi, facili da preparare anche per chi è un po' inesperto come me. C'è addirittura il preparato per fare il gelato ed è veramente una novità per me. Li vorrei provare anche io e guarderò il sito per scoprire dove poter trovare questi preparati super golosi!!!

    RispondiElimina
  11. Va beh però così non vale ed io chi sono? Provare a fare un fischio ci vengo pure io a trovarti se mi prepari questi bei dolci, è un'azienda che sinceramente non conosco, chissà dove potrei trovare i loro prodotti... Guardo nel loro sito e se non trovo le informazioni necessarie proverò a scrivergli :-)

    RispondiElimina
  12. io sono un'appassionata di pasticceria ma spesso capita di avere poco tempo a disposizione uso questi preparati per dolci, questo brand è per me una vera novità, molto originale il preparato per gelato

    RispondiElimina
  13. adoro fare le cose con le mie manine e devo dire che questa marca non la conoscevo. Troppo bela nella collezione e buona si direbbe dalla tua descrizione!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  14. Quando vglio scoprire qualche novità mi basta visitare il tuo blog che mi stupisce sempre per le sue interessanti proposte! Questi preparati sono un vero attentato a ogni proposito di dieta! Delle goloserie esclusive e facili da preparare che, in pochi semplici passaggi, ci permettono di deliziare i nostri palati! Assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  15. Per una golosa come me questo tuo post è davvero una tentazione! Francamente mi sono innamorata già delle confezioni super trendy! In aggiunta le proposte sono super accattivanti! In primis Magic Cream Pistacchio ... deve essere divino!

    RispondiElimina
  16. Noooooooo!! Cosa vedono i miei occhi!! *___*
    Io impazzisco per queste cose, mi piace troppo cucinare dolci ed usare sempre nuovi ingredienti. Chissà che buoni che sono il gelato e la torta che hai preparato!! Mi hai fatto venire l'acquolina un bocca!! ^___^

    RispondiElimina
  17. Quante delizie!! Se fuori il pomeriggio c'è la tempesta a casa tua con questi preparati dev'esserci sempre il sole!! Mi inviti? *-* A parte gli scherzi, ma davvero esiste un preparato per il gelato senza gelatiera? È una vita che lo cerco! E quella torta al cappuccino? Awww che delizia! Per come l'hai descritta mi sembra di sentirne quasi il profumo! Da provare anche il preparato al pistacchio, ottimo per farcire o arricchire ogni preparazione! :)

    RispondiElimina
  18. Rue Flambè Paris.. il nome mi aveva già fatto pensare a qualcosa di goloso e unico. Scorrendo il post ho potuto scoprire proprio quello che pensavo. Una linea di prodotti irresistibili, uno più goloso dell'altro! Questi prodotti sono una vera chicca da tenere in casa per stupire i propri ospiti ma anche per concedersi una pausa gustosa da preparare in poche mosse! Quel gelato in cialda che hai preparato mi sta chiamando..ora ci vorrebbe proprio!

    RispondiElimina
  19. che spettacolo di prodotti, devono essere molto ma molto buoni...vorrei tanto provarli anche io, adoro provare nuove chimiche in cucina^_^

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questo brand e i loro magnifici prodotti che facilitano le cose in cucina, per me che sono negata sono la fine del mondo! li comprero tutti poco ma sicuro!!!

    RispondiElimina
  21. non conosco il brand ma è fantastico preparare un gelato in così poco tempo è il sogno di tutti ! mi piacerebbe provare questi prodotti ! vado subito sul loro sito e pagina fb :) grazie per le info :) post molto utile e interessante , poi a me piace molto preparare i dolci, soprattutto le torte :)

    RispondiElimina
  22. Devono essere davvero ottimi i preparati della linea Madame Loulou, ottime le ricette proposte!

    RispondiElimina
  23. Wow quanti proditti, c e l imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  24. Le dolci sorprese di Fabiana!!!! ;)22 agosto 2014 alle ore 15:14

    torta brownie..... torta al capuccino...... cup cakes...... caspitaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! per una super golosissima e amante dei DOLCI come me, questi preparati sarebbero davvero un valido aiuto Manu!!!!! sai quanto ci metto a preparare i cup cakes????? lascia stare guarda.....una vitaaaaaaaaaaa!!!!! :( .....e devo ammettere che non mi vengono neanche "stupendi" da vedere come i tuoi!!!!! infatti dalle tue foto si vede che sono semplicemente stupendi!!!! a casa mia non sono molto amanti dei dolci, ma nella tua recensione ho letto che propongono anche preparati x miscele salate!!!! ovviamente voglio sbirciare nella loro paginetta facebook..... ma se x caso hai già provato le miscele salate, mandami qualche ricettina carina carina delle tue!!!! :) :) tanto la mia mail ce l'hai già....!!!!! grazie x questa nuova e golosissima "chicca" MADAME LOULOU!!! <3

    RispondiElimina