domenica 20 luglio 2014

Rosegal - Lo shopping Vintage , Fashion e di Tendenza!!!

..E la mia esperienza di shopping on line continua…sono una vera fan degli acquisti su internet e ogni volt ami piace scoprire e trovare siti nuovi dove poter acquistare cose carine , a piccoli prezzi però sempre di ottima qualità!!!
Il sito che ho scoperto da poco e dove ho preso delle cose carinissime si chiama Rosegal
Rosegal è un sito di shopping on line nato   da un gruppo di amici che condividono una passione profonda e duratura per l’abbigliamento e la  moda. Un mix tra abbigliamento vintage e moderno!!! Sul sito possiamo trovare un ampia scelta di  stili di abbigliamento diversi tra loro , scarpe e accessori..il cui obbiettivo principale è quello condividere il loro amore per il meglio della moda ad ognuno di noi…tantissimi accessori, abbigliamento, abiti e altro ancora su Rosegal!!!
L’abbigliamento vintage che troviamo su Rosegal è dai disegni barocchi mozzafiato che trascendono il tempo alla natura dallo spirito libero di bohemien chic, un annata che  prevede la moda raffinata che è singolarmente personale, molto influente e carismatica. Le linee classiche, lo stile elegante e il carattere unico e senza tempo creano una perfetta combinazione di stile squisito che tutti gli amanti della moda vintage apprezzeranno…Disponibile in un vero e proprio arcobaleno di colori, e punteggiato con disegni di moda-forward, ciascuno dei loro capi moderni è progettato per offrire un livello di personalizzazione stilistica che non ha paragoni.   
Gli articoli  sono tutti accuratamente selezionati e non c’è che l’imbarazzo della scelta!! I metodo di pagamento accettati sono sicuri e possiamo effettuarli tramite PayPal e carta di credito.. Una volta selezionati tutti gli articoli e portato a termine il nostro ordine , ci arriva una conferma via email con il numero di tracking per poter controllare il pacco le spese di spedizione sono sempre gratuite..solo il tempo di attesa è un po’ lunghetto infatti la consegna è intorno ai 20 – 25 giorni!!!
Ma ora vi faccio vedere subito che cosa ho scelto!!!

Di solito cerco sempre di comprare su questi siti on line accessori orologi ( come ho fatto anche questa volta ) e bijoux ma questo top mi aveva davvero colpita…
Guardate che carino…

È di colore bianco e il tessuto in lycra..la cosa che mi aveva colpita maggiormente è che sulle spalline ha da delle borchie che lo impreziosiscono e lo rendo piu’ originale..inoltre è drappeggiato ai fianchi e la rifinitura del collo davvero molto particolare..l’unica pecca è che io avevo scelto la mia taglia..ma mi è arrivata una piu’ piccolina ed era quasi impossibile farmelo entrare..così l’ho regalato a mia cognata che appena lo ha visto se ne è subito innamorata  e devo dire che ha lei gli sta davvero bene essendo piu’ magrolina di me!!
 
Un vero peccato dire visto che mi aveva davvero molto colpita…
Gli orologi invece un successone..
Questi due l’ho presi per me… 

Il Womage 596 Quartz Watch, è un bellissimo orologio  da donna al quarzo,  caratterizzato dal cinturino bianco regolabile, molto morbido in simil pelle, , il quadrante è rotondo e impreziosito da tantissimi brillantini che lo rendono molto elegante e sciccoso, la cassa è in acciaio inossidabile e lo trovo adattabilissimo per qualsiasi outfit e ideale anche per portarlo tutti i giorni!!! Davvero adorabile..
Non da meno questo Diamonds Quartz Watch, un altro bellissimo ed elegante orologio da donna al quarzo che io ho scelto nella colorazione blu, ma ci sono tanti altri colori da poter scegliere..è davvero molto particolare e lo trovo anche fashion…il cinturino è morbidissimo in simil pelle e regolabile..il movimento è al quarzo e guardate che bella la cassa dell’orologio , oltre ad avere tantissimo brillanti che lo rendono luminoso e sciccoso all’interno del quadrante troviamo tantissime palline piccolissime blu che si muovo come muoviamo il polso!! Troppo carino e molto femminile!!
E per mio fratello, appassionato anche lui di orologi ho preso questo Quartz Stripes Indicate..
Un bellissimo orologio da uomo..con il quadrante rotondo e la fibbia in simil pelle di colore nero..è particolare perché è caratterizzato da due punti tondi nel quadrante…molto comodo e del tutto funzionante!!!
Tutti e tre gli orologio hanno le batterie incluse!!
E non potevo non prendere anche un anellino per me amante come sono dei bijoux!!
È davvero troppo grazioso , perché a fascia e impreziosito da tante pietruzze argento che lo rendono elegante e chic..io l'ho preso nella colorazione argento ma è disponibile anche nella versione dorata…
Tutto sommato devo dire che i miei acquisti mi hanno soddisfatta, non al 100% , ma in parte visto che il top non ho potuto indossarlo, mi piaceva cos’ tanto!! Però contenta che almeno a mia cognata sia andato bene…
Girare nel sito è semplicissimo e piacevole anche perché troviamo gli articoli suddivisi in sezioni, i prezzi sono piccolissimi e la qualità ottima!!!
Che ne dite??? Vi paice quello che ho preso io su Rosegal???? Correte sul sito http://www.rosegal.com/  a scegliere anche a voi il capo di abbigliamento che piu’ vi piace o il bijoux piu’ particolare da sfoggiare in questa calda estate..vi ricordo che Rosegal lo trovate anche su Facebook!!
A presto e non mi resta che augurarvi buon shopping!!

20 commenti:

  1. ciaoooo ma questi acquisti mi hanno letterelamente conquistata, complimenti hai scelto orologi fantastici, belli come da gioielleria ... l'anello una favola e la maglia davvero molto bella.
    Non conoscevo questo e shop ma dibvento immediatamente cliente fissa, grazieeeee

    RispondiElimina
  2. Ma che bello che è questo sito!! Sono troppo curiosa e sono andata subito a visitarlo e ci sono davvero tantissime proposte fantastiche e poi i prezzi sono incredibilmente convenienti! non ti nascondo che ho già visto qualcosa di carino da regalarmi...l'orologio bianco è davvero troppo bello e anche tanto elegante!!!

    RispondiElimina
  3. Anch' io mi sto appassionando tanto allo shopping on line, specialmente alla sera navigo su internet a caccia di siti carini dove acquistare in tutta sicurezza, ma questo che ci presenti mi mancava, lo salvo subito nella lista dei miei preferiti. Che peccato per il top che non hai potuto indossare, e' davvero carino con quelle borchiette, ma hai reso felice tua cognata :-) Gli orologi che hai scelto sono uno piu' bello dell' altro, ho una vera e propria passione per gli orologi, se proprio dovessi scegliere, il mio favorito e' quello color bluette. Complimenti per i tuoi acquisti!

    RispondiElimina
  4. conosco molto bene questo sito e devo dire che propone una vasta scelta di accessori uno più bello dell'altro e i prezzi sono molto convenienti! Io adoro in assoluto gli orologi e quelli che hai scelto sono a dir poco favolosi, in particolare quello blu!

    RispondiElimina
  5. molto bella questa canotta, e anche gli altri articoli fanno la loro figura, visiterò il loro sito per vedere se trovo qualcosa di interessante grazie

    RispondiElimina
  6. Anche a me piace molto fare acquisti online il top che hai preso é bellissimo, anche gli orologi in particolar modo quello nero, vado sul sito in cerca di qualcosa da acquistare, grazie mille

    RispondiElimina
  7. oh Manuuuuuuuuuuuuuu ma come mi sono appena ripromessa basta shopping e mi tenti con questo post?
    la maglia mi piace moto..e pure gli orologi!
    buon inizio settimana cara!

    RispondiElimina
  8. carinissimi gli orologi, hai davvero buon gusto!!peccato invece per la canotta, era così carina, mi piacciono molto quelle applicazioni sulle spalline...purtroppo con i siti cinesi azzeccare le taglie è sempre un terno al lotto, ma almeno hai fatto contenta la cognata!! ;)

    RispondiElimina
  9. Ciao cara Manu, gli accessori che ci proponi sono fantastici, io adoro molto gli orologi tra l'altro. Questo sito Rosegal è davvero molto fornito e sicuramente farò numerosi acquisti per me e per la mia famiglia. Ti ringrazio per le tue preziose info.

    RispondiElimina
  10. Ciao, non conoscevo ancora questo shop ed è una scoperta bellissima perchè io amo l'abbigliamento vintage corro sul sito a fare shopping!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Quell'anello è meraviglioso manu, un vero concentrato di luce e bellezza!
    Non conoscevo questo negozio e devo dire che l'idea di avere un negozio che vende vestiti vintage mi ispira assai!

    RispondiElimina
  12. Manu ma è carinissimo il marchio Rosegal..... e poi adoro il vintage!!!!!!! diciamo che è uno stile eclettico, infatti lo puoi utilizzare in moltissime occasioni e stai sicura di essere sempre "chic" !!!!! ;) ma lo sai che la maglia bianca con le borchiette sulle spalle è davvero carina!!!! si puo' scegliere la taglia x caso???? oppure sono taglie uniche???? vorrei contattare il loro sito x ordinarla sia bianca che di un altro colore, x una mia amica!!!! x me che adoro lo shopping è troppo comodo acquistare on line.... ci risparmio tempo e fatica!!!! mi raccomando Manu pubblica altre cosine del marchio Rosegal.... cosi' mi tengo sempre un po' aggiornata!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. La canotta e gli orologi mi piacciono moltissimo! Per non parlare dell'anello che è proprio alla moda! Visito subito l'e-shop

    RispondiElimina
  14. Che shopping favoloso hai fatto su questo sito! Io adoro fare acquisti online e sono quindi sempre ben lieta di scoprire nuovi siti su cui curiosare e fare compere per il mio guardaroba! Gli orologi che hai scelto sono fantastici! Al pari della maglia! E' tremendamente cool! E poi si sa che il bianco è perfetto per far risaltare l'abbronzatura!

    RispondiElimina
  15. Ciao Manu sai che io amo particolarmente gli orologi quindi il mio occhio è andato subito su questi che ci mostri belli entrambi anche se prediligo il bianco, non conoscevo questo sito che poi lo trovo fornitissimo quindi non mi resta che visitarlo magari ci trovo qualcosa che mi piace!

    RispondiElimina
  16. I tuoi nuovi acquisti sono davvero meravigliosi! Mi piacciono tantissimo sia la maglia che gli orologi! Seguendoti da tempo ho capito che abbiamo gli stessi gusti, infatti ogni volta che proponi qualcosa non posso fare a meno di acquistarla! Certo che la maglia è davvero bella! Le applicazioni sulle maniche donano luminosità ed eleganza. E vogliamo parlare dell'orologio bianco? Mi fa impazzire!! Vado a riempire il carrello :)

    RispondiElimina
  17. tu non sai ma io ho la passione per il vintage e non sapevo esistessero eshop carinissimi così, vado subito a farci un giro per vedere se c'è qualcosa da regalarmi

    RispondiElimina
  18. Che bel Sito hai presentato Manu e complimenti per i tuoi acquisti sono davvero molto belli e raffinati,adorabile la maglia e che bella scollatura. Gli orologi poi sono davvero particolarissimi... sono curiosa,corro subito a vistarlo..

    RispondiElimina
  19. Non ho mai fatto shopping su rosegal, ma vedo che tu hai fatto ottimi acquisti...carinissimo il top bianco, beata tua cognata...mi adotti come cognata? :-D

    RispondiElimina
  20. Ciao ho visto che hai comprato su questo sito rosegal.Mi potresti dare qualche dritta per contattarli perché io ho fatto un ordine e non ho ancora capito bene se mi arriva o se non mi arriva Grazie Monica

    RispondiElimina