venerdì 25 luglio 2014

Purederm Italia - Cura e coccola la tua pelle con un semplice gesto!!!

…Sarebbe bellissimo poter trasformare la nostra casa in un luogo di benessere ..dove quando vogliamo e con  soltanto 10 minuti in qualunque ora della giornata , possiamo dedicare un po’ di tempo alla nostra pelle…e tutto questo non è un sogno ma una realtà grazie alla Faccina del Buonumore Purederm..vi ricordate che ve ne avevo già parlato in un mio precedente post?? ( se vi siete persi la mia review vi invito a cliccare QUI )  …Il bisogno del monouso diventa sempre più richiesto per poter utilizzare un prodotto ovunque e in ogni momento della giornata anche per chi ha sempre pochissimo tempo  e La Faccina del Buonumore Purederm comprende solo prodotti di altissima qualità che si prendono cura della salute,  della nostra pelle in modo naturale senza sprechi e  con un risultato visibile e immediato già dalla prima applicazione. …
Questi sono i prodotti che ho il piacere di presentarvi e che ho provato!!!
Salviettine Struccanti e rinfrescanti per viso  e corpo

Sono delle salviettine molto delicate che rimuovono ogni traccia di make up, ma sono ideali anche per tutto il corpo…la confezione ne contiene 30  e devo dire che sono anche belle grandi..la formula è arricchita con  Vitamina A e Vitamina E.. Sono molto delicate e per chi è un po’ pigra come me perfettissime la sera per struccarsi senza dover ricorrere a latte detergente e quant’altro..le ho usate davvero tantissimo e non solo per struccarmi infatti le tengo sempre in borsetta, perché sono molto rinfrescanti , la profumazione è delicata e sono morbidissime… Aiutano a rimuovere ogni impurità senza aggredire però  la pelle, inoltre sono  idratanti e lenitive. Tra i suoi ingredienti troviamo anche la camomilla che è una sostanza lenitiva per eccellenza…sono adatte per ogni tipo di pelle , infatti io le ho usate anche su quella delicata dei miei bimbi, quando ad esempio al parco sudano tanto e non abbiamo acqua  nostra a  disposizione…

Avendo la pelle grassa un altro prodotto che ho trovato davvero molto efficace è il Pad Complex Doppio Uso con acido ialuronico:

Non è altro che un dischetto bello grande doppio uso e mono uso per la pulizia dei pori e l’idratazione della pelle in quanto è  arricchito con aloe, collagene, acido ialuronico..è un dischetto double face infatti da un lato è esfoliante e l’altro lato è idratante…

È un dischetto imbevuto da una lozione che pulisce a fondo la pelle e usarlo è semplicissimo , infatti basta posizionare le dita nell’apposita tasca, pulire la pelle con il lato esfoliante in microfibra per una pulizia profonda, e usare l'altro lato  per idratare la pelle…dopodiché la pelle del viso va risciacquata con acqua tiepida..
La profumazione mi ricorda tantissimo gli agrumi ma si  senti anche l’essenza del rosmarino…usarlo è davvero piacevole e per chi ha la pelle grassa come me è davvero un toccasana..perchè pulisce a  fondo la pelle liberandola dalle impurità con dei semplici massaggi e la idrata a fondo!! Lascia la pelle liscia, luminosa, bella e purificata!!!
Guardate il colore del dischetto dopo averlo passato sul mio viso!!!
E per colorare le nostre sere d’estate e per chi è un po’ piu’ stravagante guardate che bellissima novità!!
Color Rub 
Che non è altro che un ombretto semipermanente per capelli… si applica passando la ciocca di capelli tra l'ombretto e le dita e si fissa con una passata di lacca… con uno shampoo va via…Per una serata di divertimento con tantissimi colori alla moda..io ho preso il verde ma c’è disponibile anche nella colorazione Blu, viola, marrone, magenta, rosso, bianco  e arancione!!
Dei prodotti di semplice utilizzo, pratici, economici  e di ottima qualità..vi ricordo che potete acquistare comodamente da casa questi e altri tantissimi prodotti sul sito Purederm Italia…a presto con La Faccina del Buonumore!!!

40 commenti:

  1. Ciao Manu! Mi sono tanto piaciuti i dischetti che puliscono a fondo la pelle, con il fatto di stare fuori parecchie ore, tra smog e tracce di trucco mal rimosse trovo siano utili se non indispensabili per pulire bene la pelle del viso, le vorrei tanto provare, vado infatti a sbirciare sul sito. p,s l'ombretto semipermanente è super! Mia cugina ne andrebbe matta!!

    RispondiElimina
  2. Bentrovata cara e buon sabato. Allora devo dire che non conoscevo questo brand ma mi intriga particolarmente. Tra di prodotti presentati mi piacerebbe provare e comperare per me le salviette double face idratanti e purificanti, visto che come te ho una pelle grassa. Però mi stuzzica anche l'ombretto per capelli che potrebbe essere una valida alternativa ad acconciature e stile specie nelle sere d'estate.

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu, mi ricordo benissimo il precedente post dove ci parlavi della tua prima esperienza con questo brand. Oggi ci presenti altri prodotti interessanti, soprattutto l' idea del dischetto esfoliante/idratante e' favolosa ed innovativa, sarebbe perfetto per le mie esigenze di pelle, per purificarla bene e lasciarla liscia e luminosa. Perfetta in questo periodo che il nostro viso si abbronza ed ha bisogno di peeling periodici per rinnovarne il colorito. L' ombretto per i capelli e' favolosooooo!

    RispondiElimina
  4. sai che questo articolo mi è piaciuto molto. stavo cercando delle soluzioni che mi aiutassero a struccarmi velocemente ma senza rovinare la mia pelle delicata. da provare assolutamente! grazie!!!

    RispondiElimina
  5. i dischetti con lo struccante sembrano fare proprio al caso mio devo andare in vacanza e già so che avrò poco tempo e voglia di struccarmi la sera

    RispondiElimina
  6. Mi sa che mi sono persa il post precedente dove parlavi di questo sito, ora corro a vedere, questi prodotti di cui ci hai parlato sono molto interessanti, un ombretto per capelli non lo avevo mi sentito fin'ora ma la trovo un idea fantastica per una serata speciale o particolare, bello bello!

    RispondiElimina
  7. Io di solito uso il latte detergente per struccarmi, ma trovo che queste salviettine e questi dischetti siano molto più pratici. Li proverò

    RispondiElimina
  8. Faccio spesso uso di salviettine detergenti e struccanti, soprattutto quando sono in viaggio perchè le trovo davvero molto pratiche ed evitano di portare in valigia flaconi e flaconcini di detergenti vari. Non conosco questa linea che presenti ma di sicuro la cercherò per provarle e vedere la loro efficacia!!!

    RispondiElimina
  9. Fortissimo un ombretto per capelli, sai che non ne avevo mai sentito parlare? Voglio provarlo anche io e di sicuro pure mia nipote appena saprà di questo prodotto vorrà provarlo a tutti i costi, leggerò bene il sito per sapere dove posso trovarlo :-)

    RispondiElimina
  10. Ciao Manu!!! Riesci a stupirmi anche questa volta!! Questo Color Rub è troppo cool! Una proposta easy e sfiziosa per rinnovare il proprio look! Mi piacerebbe davvero provare qyuesto ombretto semipermanente per capelli!

    RispondiElimina
  11. Che prodotti nuovi e utilissimi, per non dire anche molto simpatici. Quante belle e nuove novità da te Manu. Sono curiosa anch'io di scoprire questo ombretto semipermanente per capelli, una vera novità!

    RispondiElimina
  12. mi piacerebbe moltissimo provare il color rub deve essere divertentissimo utilizzarlo e poter sfoggiare delle nuove acconciature ogni giorno...o almeno ogni settimana.

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo brand e i prodotti che ci hai presentato in modo dettagliatissimo in questa tua recensione, corro subito nel sito a dare un'occhiata a tutti i loro meravigliosi prodotti.

    RispondiElimina
  14. bellissimi questi prodotti, non conoscevo nemmeno io questa azienda e i loro delicatissimi articoli che sono a dir poco stupendi, insomma tutti da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  15. io adoro i prodotti purederm sono fantastici, delicatissimi, super super consigliatissimi!

    RispondiElimina
  16. io utilizzo sempre le salviettine viso, sono delicatissime, profumatissime e lasciano la pelle morbida e pulita alla perfezione, consigliatissime.

    RispondiElimina
  17. anche io conosco ed acquisto spessissimo tantissimo prodotti del brand purederm sono ottimi e costano anche poco.

    RispondiElimina
  18. amo i prodotti purederm ma non conoscevo affatto il color rub per colorare momentaneamente i capelli, sicuramente acquisterò il colore rosa e viola, li voglio assolutamente.

    RispondiElimina
  19. anche io voglio il color rub, tutti...cosi posso divertirmi e colorarmi tutti i capelli...gia mi immagino i capelli multicolor, ogni settimana potrò cambiare look, grazie per le info in merito.

    RispondiElimina
  20. anche io voglio il color rub, tutti...cosi posso divertirmi e colorarmi tutti i capelli...gia mi immagino i capelli multicolor, ogni settimana potrò cambiare look, grazie per le info in merito.

    RispondiElimina
  21. Ciao carissima! Leggerti è sempre un piacere! Nel tuo blog infatti non mancano mai le novità! Proprio come le proposte di questo brand! In particolare mi piacerebbe provare queste Salviettine Struccanti e rinfrescanti per viso e corpo! Una vera comodità da tenere sempre in borsetta!

    RispondiElimina
  22. Pad Complex Doppio Uso con acido ialuronico è una vera chicca! Un prodotto pratico e completo che propone un duplice trattamento in un' unica soluzione salvaspazio! Per me che viaggio spesso per lavoro in aereo e che ho sempre necessità di ridurre al minimo l'ingombro dei bagagli si tratta di une vera chicca che mi permette di non rinunciare ai miei rituali di benessere quotidiano!

    RispondiElimina
  23. Ricordo molto bene il tuo precedente post su La Faccina del Buonumore Purederm e mi aveva già allora incuriosito sia questo brand che i suoi prodotti! Questa volta ammetto che sono rimasta colpita da Color Rub! Vado subito a scoprire le colorazioni proposte!

    RispondiElimina
  24. Interessantissime queste soluzioni proposte da La Faccina del Buonumore Purederm! Proverò volentieri Color Rub e anche le salviettine struccanti! Ammetto che mi ero persa il tuo precedente post che adesso corro con curiosità a leggere per scoprire altre proposte di questo brand!

    RispondiElimina
  25. Molto interessante questi prodotti Purederm specialmente le salviettine struccanti!

    RispondiElimina
  26. Mi sono persa il tuo post precedente ma rimedierò appena finito di scriverti cosa ne penso di questi prodotti.
    Allora amo il fatto che siano pensati per coprire esigenze specifiche e per essere utilizzati in diverse occasioni e con un occhio particolare alla praticità. Proverei volentieri le salviette struccanti e l'ombretto per capelli per tingere l'estate di colore.

    RispondiElimina
  27. Devo dire che, visto che quest'estate stenta a decollare e che sembra siamo in novembre mi piacerebbe provare l'ombretto per capelli che acquisterei in diverse colorazioni, per dare colore al grigiore. Non conoscevo questo sito ma la tua recensione mi invoglia a curiosare e a visitare questo fornitissimo shop alla ricerca dei prodotti giusti per la mia pelle e per le soluzioni più pratiche per le mie esigenze.

    RispondiElimina
  28. Ciao Emanuelina , quante piacevoli novità ci segnali, che prodotti interessanti per un brand davvero nuovissimo e ricco di prodotti utili. Sono molto curiosa di vedere tutta la line a concedermi un bel regalo. Grazie.

    RispondiElimina
  29. Conosco i prodotti Purederm e li acquisto sempre, mi piace questo brand sia per le loro delicate formulazioni che per le novità. Non sapevo di questo Color Rub, non può di certo mancarmi per creare dei magnifici effetti alle mie acconciature. Grazie per la splendida segnalazione.

    RispondiElimina
  30. carinissime queste Faccine del Buonumore che con gesti semplici si prendono cura della nostra bellezza, simpatica l'idea di poter dare un tocco di colore ai nostri capelli, farò questa simpatica sorpresa a mia figlia ^^ thanks..

    RispondiElimina
  31. Quante belle novità che scopro da te, e da grande amante del make-up e della cura e bellezza del mio corpo tutti questi bellissimi e interessanti articoli non possono mancare nel mio Beauty, grazie Emy sei sempre sorprendente!

    RispondiElimina
  32. Una linea di prodotti davvero interessante questa di PureDerm Italia! Avendo anch'io la pelle grassissima mi trovi interessata ai dischetti esfolianti con acido ialuronico, ottimi per rimuovere tutte le impurità e godere di una pelle sicuramente più bella e sana! Anche i Color Rub non mi dispiacciono..un ottimo metodo per cambiare look senza stravolgerlo irrimediabilmente! Li voglio *-*

    RispondiElimina
  33. Anche io ho scoperto le faccine della Purederm e me ne sono letteralmente innamorata, non sapevo invece che esistesse un sito e-commerce (io le ho acquistate nel negozio sotto casa), adesso è il primo dei preferiti, faccine mie (e non solo) arrivoooo! Grazie cara, questa sì che è una dritta utile, un bacio ;-)

    RispondiElimina
  34. Dei prodotti comodi ed efficaci per regalarci coccole di benessere nella tranquillità delle mura domestiche. Essendo amante delle novità non ti nascondo che sono davvero tentata di provarli tutti, in particolare salviettine e pad complex, mentre a mia figlia credo piacerebbero tantissimo i coloranti per capelli. È da tanto che mi chiede qualche ciocca di capelli colorata che ha visto alle amichette ma io non sapevo proprio dove trovare questi prodotti. Corro sul sito!

    RispondiElimina
  35. io uso le salviettine ma tolgono poco, proverò con questi dischetti"

    RispondiElimina
  36. Un brand nuovo per me! Interessanti le soluzioni offerte per la cura e il benessere di corpo e capelli. Cercavo da tempo tinte per capelli semi-permanenti, mi sarebbe piaciuto provarle già dalla scorsa estate ma non avevo trovato nessun prodotto simile! Prima di partire per le vacanze voglio assolutamente prenderle! Da provare anche le salviette struccanti per viso e corpo, ottime da tenere sempre in borsetta!

    RispondiElimina
  37. Adoro concedermi dei momenti di benessere a casa in tutta tranquillità per questo sono sempre alla ricerca di trattamenti semplici ed efficaci come questi. Avendo una pelle mista/grassa proverei le Pad Complex Doppio Uso con acido ialuronico, sembrano davvero efficaci e purificanti, forse ho qualche speranza per vedere la mia pelle del viso migliorata!

    RispondiElimina
  38. Ciao Manu sai che queste foto sono proprio belle mi danno l'impressione di avere i prodotti qui da me e di toccarli con le mani, interessanti tutti e soprattutto utili conosco bene il marchio anche se i prodotti che ci presenti mi giungono nuovi, quindi grazie.

    RispondiElimina
  39. Ciao cara, è la prima volta che sento parlare di Purederm e ti ringrazio per avermi fatto conoscere questa azienda. Le salviettine sembrano ottime da come le descrivi, le cercherò sicuramente!

    RispondiElimina
  40. Ciao a tutte ragazze..... Ringrazio ancora una volta la carissima Manu per la recensione dei nostri prodotti!!! Seguo sempre il suo blog ed ogni volta vedere anche i nostri prodotti in prima linea è meraviglioso!!!!!
    Ricordo a tutte le ragazze interessate all'acquisto dei nostri prodotti, di visitare il nostro sito internet www.puredermitalia.it per vedere tutti i rivenditori autorizzati PUREDERM o per comprare direttamente sul nostro e-shop!!!!

    PER OGNI ACQUISTO FATTO SU INTERNET, UN PRODOTTO IN OMAGGIO PER VOI!!!!!

    RispondiElimina