mercoledì 16 luglio 2014

PriGen - Un concentrato di bellezza per la nostra pelle!!!

..La pelle del nostro viso ha bisogno davvero di essere coccolata per far si  che risplenda sempre e che risulti bella, luminosa ed idrata…quello che dobbiamo semplicemente fare è  usare  prodotti mirati  formulati con principi attivi di qualità, efficaci e soprattutto sicuri!!
Tempo fa ho avuto modo di provare un siero che propone PriGen  davvero ottimo che ha rigenerato la mia pelle e l'ha resa piu’ radiante..
PriGen è un’azienda nata nel 2003 da un gruppo di ricercatori esperti. Svolge un  attività di ricerca e sviluppo nei diversi settori delle biotecnologie, e soprattutto   della dermocosmesi.
Basandosi su una  tecnologia innovativa, l’azienda ha sviluppato in ambito dermocosmetico formulazioni essenziali e non aggressive con elevate concentrazioni di acido ialuronico, in grado di offrire quotidianamente il corretto apporto di attivi, in assenza di potenziali allergizzanti.
La  missione Principale si PriGen  è quella di prevenire e correggere gli effetti dell’invecchiamento, supportando e migliorando la salute della pelle, grazie allo sviluppo di formulazioni essenziali e non aggressive, in grado di offrire quotidianamente il corretto apporto di attivi, in assenza di potenziali allergizzanti. I prodotti PriGen sono formulati con elevate concentrazioni di attivi in forma pura combinati con ingredienti attivi di origine naturale per prevenire e correggere i segni di invecchiamento naturale e ambientale. Grazie a formule ad elevata efficacia e all’innovativa tecnologia frutto della ricerca, si ottengono risultati senza precedenti nello sviluppo di formulazioni topiche.
Tutti i prodotti che propone Prigen NON IRRITANO, sono 100% BIOCOMPATIBILI, 100% IPOALLERGENICI, non contengono: parabeni, tensioattivi, coloranti, nichel, PEG o altri additivi chimici…proprio come piace a me e noi!!!
Il siero che ho avuto modo di provare fa parte della linea Gen-Hyal formulata con ingredienti non aggressivi e con alte concentrazioni di acido ialuronico, una molecola naturalmente presente nel corpo umano, che non contiene potenziali allergizzanti e che concretizza il concetto di essenzialità, tecnologica e sicurezza.

Gen-Hyal Pure - Siero revitalizzante
E’ un siero revitalizzante per zone difficili a base di Acido Ialuronico ultra concentrato in doppio peso molecolare. E’ adatto alle pelli ipersensibili, non aggressivo, non irrita e non provoca reazioni allergiche.E’ ottimo come base per il normale trattamento cosmetico (creme giorno/notte) favorendone il rapido assorbimento.
È un siero che si presente in un pratico flaconcino da 20 ml. con il contagocce…sembra poca la quantità ma è davvero molto concentrato , è incolore e privo di profumazione…è già da un po’ che lo sto usando e devo dire che già dalle prime applicazioni ho notato che le prime rughette d’espressione presenti sulla zona della fronte e vicino alla labbra erano davvero piu’ distesa…la pelle piu’ compatta liscia e setosa…ne bastano davvero pochissime gocce per regalare alla nostra pelle un sferzata di energia e piu’ vigore..si assorbe molto facilmente ,  basta picchiettarlo sulla pelle … non unge e rende la pelle appiccicosa…insomma un vero e proprio trattamento di bellezza!!! Insieme a questo siero c’erano anche un serie di campioncini della stessa linea tutti davvero ottimi si assorbono rapidamente  in pochi istanti e lasciano la pelle vellutata ed elastica già dalle prime applicazioni…
 

Un siero che vi consiglio veramente anche perché cancella dal viso tutti segni della stanchezza e rende la pelle , luminosa , raggiante e distende le rughe che è una meraviglia!!!
Dei prodotti davvero da provare e che meritano tantissimo..che cosa aspettate ad andare a scoprire anche la loro linea per il corpo sul loro sito http://prigen.it/?? Inoltre PriGen la trovate anche su Facebook con tantissime chicche di bellezza!!!

3 commenti:

  1. Ciaoo Manu!!!!!! Come mi piace scoprire sempre nuovi brand, grazie anche alla tua preziosissima collaborazione! Io amo i sieri, ho iniziato ad usarli, da quando avevo 18 anni!! Un po' precoce direi ahahaha, peró mi affascina l'idea, che preservino o curino la pelle, dai segni dell'età, della stanchezza!!!
    Vado a dare un occhio alla linea corpo, so che i marchi che selezioni, hanno sempre un ottimo inci e son davvero valide!!!
    Ancora una volta, grazie:))))
    Un bacione mega!!!!
    A prestissimoooo

    RispondiElimina
  2. causa stress il mio viso ha un colorito davvero spento e la pelle sento che tira e non permette neanche una buona tenuta del trucco, per i miei acquisti futuri terrò presente di questo marchio e del siero che hai provato, grazie dei consigli sempre utilissimi!

    RispondiElimina
  3. ne ho sentito parlare molto....allora sarà buno. da provare.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina