lunedì 21 luglio 2014

Migliorati Giocattoli - I Giocattoli dei sogni per i nostri bimbi!!!

“Una Mamma è la donna dall'aria sorpresa e deliziata quando i suoi figli le portano la colazione a letto alle quattro del mattino, il giorno della Festa della Mamma.
Ha dieci paia di braccia, non potrebbe farne a meno.
E' la signora elegante con briciole di biscotto sull'abito da sera.
E' la signora di cui hai assoluto bisogno quando nessun altro provvederebbe.
E' la signora che riesce a dire frasette di consolazione che in qualche modo migliorano le cose.
E' la signora i cui cassetti sono pieni di disegni con le dita, lettere, bigliettini di auguri fatti a mano, pulcini di Pasqua, gatti di pongo, attestati e medaglie e nessuno la convincerà mai a separarsene!
E' qualcuno che ha imparato ad amare e mai più ne perderà l'abitudine.
E' quella che sbianca se il telefono squilla alle undici di sera.
E' la donna che riesce a fare dozzine di cose alla volta e trova lo stesso il tempo di baciare un ginocchio sbucciato."
Pam Brown
Ho iniziato questo post citando questa bellissima poesia di Pam Browm perché io sono una mamma e sono assolutamente fiera di esserlo..amo i miei bambini , solo la mia gioia piu’ grande, vederli ridere, scherzare, sorridere e giocare mi riempe il cuore di gioia…hanno la straordinaria capacità di farmi tornare il sorriso in una giornata iniziata male soltanto con una loro piccola carezza e con tante coccole e baci!! Essere mamme ci fa diventare donne, ci fa essere migliori , ci completa e credo che no ci sia cosa piu’ bella… l'amore per un figlio nasce dal momento in cui vive dentro di noi !!!! e pian piano tutto rende una forma, un sapore, un emozione indescrivibile!!!
Io per loro cerco sempre di scegliere il meglio, per farli crescere sereni , felici  e in un mondo colorato e gioioso..e anche per quanto riguarda i giochi sono davvero molto esigente!!
Devono essere di qualità , controllati , eccellenti e ultimamente la mia scelta è ricaduta su dei giochi davvero speciali della Migliorati ..
La Storia di quest’azienda è lunga infatti  di 80 anni…Una storia generazionale, familiare e industriale. Un’azienda che si intreccia con quella di un paese, Pavone Mella, di una provincia, quella di Brescia, e con una realtà, l’imprenditoria familiare, che hanno caratterizzato il nostro Paese.Tutto ha inizio a Pavone Mella nel 1933 quando Pierino, quasi per gioco, crea un ninnolo: un cavallino di carta pesta con le ruote e con lo spago, affinché i bambini potessero trainarlo. A breve seguono pagliaccetti e bambole, il prodotto che renderà  identificabile il marchio Migliorati in tutto il mondo.Di lì a poco, con il sopraggiungere del boom economico in Italia è sempre più un crescendo di successi e di produzione che portano l’azienda ad essere leader nel mercato della produzione di bambole.Bambole di ogni genere, ideate e realizzate per essere prese tra le braccia di migliaia di piccole "mamme". Bambole che camminano, che parlano, che piangono. Bambole vere insomma, a cui viene dato un nome: Alda, la Serafina, lo Spumone, il Tondo, il Nato  Ora. Al loro fianco bambole pregiate, per raffinate intenditrici e collezionisti.
E se il numero dei prodotti cresce sempre più con il trascorrere degli anni, pari grado aumenta il numero dei riconoscimenti e dei successi nelle diverse fiere, europee e non: Norimberga da 46 anni, Lione e Bruxelles, New York, Herrogate, Parigi e  Valencia…
Una storia bellissima carica di generazioni, tradizioni, emozioni e voglia di diventare sempre piu’ grande in un mondo quello dei bambini e dei giochi davvero meraviglioso!!! Dal Gruppo di Tecnici elettronici e meccanici, Scultori, Grafici, Ideatori, e Stiliste, e’ nata nel 1996 la Migliorati R&D, la quale fa ricerca e sviluppo, e da li nascono tutti i prodotti che poi vengono realizzati da altre societa’ del Gruppo od in esclusiva per Societa’ di primaria importanza nel mondo del giocattolo e non solamente.
Migliorati non crea  soltanto  bambole o giocattoli in generale, ma anche accessori per i garden, o punti luce particolari, o mobili da giardino esclusivi, che poi vengono prodotti e distribuiti da Miplast, altra societa’ del Gruppo Migliorati che produce e distribuisce le proprie linee come per esempio Light&Life, punti luce all’avanguardia, oppure Garden Line, una linea di vasi esclusivi, dai disegni moderni ed eleganti, fino ad arrivare a pezzi unici da arredo d’interni per studi d’architetti di fama internazionale, con i quali collaborano da tempo!!! Tutti i prodotti che propongono , vengono  sottoposti a tutte le certificazioni necessarie per poter essere in regola con le normative europee vigenti, per cui si avvalgono di  societa’ Notificate, Certificate ed Accreditate a livello Europeo, che gli possano dare tutte le garanzie necessarie per poter immettere i nostri giocattoli nel mercato comune europeo…
Io ho scelto questi giochi per i miei piccoli…e devo dire che appena arrivato a casa il pacco non potete capire la gioia e lo stupore sia il mio ma soprattutto il loro!!! Un emozione indescrivibile!!!

Per il piccolo Samuele ho scelto questo bellissimo cavalluccio che si chiama “ Tony”

È di colore bianco e di plastica dura, la cosa particolare è che è dotato di ruote piroettanti, che permette di cavalcare il cavalluccio…
E poi ha due occhioni così teneri e simpatici..Samuele di diverte tantissimo a giocarci è proprio un compagno inseparabile di avventure e oltre che a correre nel corridoio della mia casa, si diverte anche all’aperto.!!!!
Pronti , Partenza , Viaaaaaaaaaaa!!!!!!
Per Giulia invece queste tre bellissime bambole…a lei piace molto giocarci , ci passa delle ore intere e inventa anche delle storie carine,..le pettina e le coccola con tanto amore…
Mio e Mia Pappa Buona Colore azzurro ( Maschietto )
Quello che è scelto per Giulia è un graziosissimo bambolotto ma c’è anche nella versione femminuccia...Nella confezione troviamo un set pappa con due biberon, un piattino e le posate…Avvicinando un biberon alla bocca se sarà quello della pappa che lui preferisce inizierà a mangiare simulando il suono del poppare , se invece avvicineremo un biberon che non gli piace muoverà la testa a destra o a sinistra piangendo perché la pappa non è quella del biberon desiderato…

È fatto benissimo , e poi i suoni che emette sembrano proprio veri!!
Funziona con tre batterie!!!
..un altra bambola carinissima con cui Giulia di diverte tantissimo a giocare è questa..
È graziosa, e nella confezione troviamo anche un spazzolina e un abitino di ricambio!!!
…non so voi ma io da piccolina ce l’avevo non così ma molto simile..è la bambola di pezza che io adoravo e che coccolavo perché troppo tenerissima..
La Dollies che ho scelto per Giulia mi ha fatto tornare in mente tantissimi ricordi e come lei l’ha vista se ne è davvero innamorata..è morbidissima e fatta davvero bene..
il vestito è grazioso , il faccino dolce e tenero…è rifinita davvero con cura e nei minimi dettagli, le scarpine, i fiorellini sul vestitino , i capelli e perfino i rossi sulle guance!! Stringerla forte è davvero invitabile..ormai Giulia la porta anche a dormire con lei la sera, gli canta la ninna nanna  e l’ha chiamata Camilla proprio come avevo chiamato io la mia!!! Gli fa tanta compagnia!!! 
Che bello essere bambini è!!??? Con questi giochi, queste bambole mi sembra di essere tornata bambina a quando passavo interi pomeriggi a pettinarle, a coccolarle e inventarmi delle bellissime storie insieme a loro!!!
Sarebbe davvero bello rimanere degli eterni bambini  e grazie a Migliorati e ai miei bimbi io ancora mi sento una bambina ed è bello per un attimo fantasticare e giocare anche solo con la fantasia!!!
Sulla scatola di ogni gioco inoltre è impresso il logo Migliorati che rende questi giochi originali e unici!!!
Da mamma vi posso dire che Migliorati è davvero un grand bel brand e i giochi che propone per i nostri piccoli sono tutti di ottima qualità , rifiniti con cura e soprattutto confermi alle normative!!!
Inoltre registrandovi nel loro sito http://www.miglioratigiocattoli.it/  , potete accedere con  vostri dati nell’area riservata e sfogliare i loro bellissimi cataloghi per scegliere insieme ai vostri bimbi quello piu’ carino e adatto a loro per regalarglielo!!!
Scegliete sempre il meglio per loro..il loro sorriso e la loro felicità sono la prima cosa primaria in assoluto e con Migliorati giocattoli potete trasformare un sogno in realtà!!!!

38 commenti:

  1. fra un po' arriva il compleanno della mia nipotina sono sicura che impazzirebbe per il cavalluccio tony, visito il loro sito per vedere se trovo qualcosa di interessante grazie

    RispondiElimina
  2. la mia nipotina adora le bambole, se vedesse queste che hai scelto su questo sito di giocattoli sicuramente le vorrebbe anche lei, anzi visto che tra qualche settimana è il suo compleanno vado a visitare il sito e fare qualche acquisto!

    RispondiElimina
  3. Meravigliose le proposte Migliorati!I tuoi bimbi hanno apprezzato davvero molto, soprattutto il maschietto, trotta che è una meravgilia!!!
    Ho da fare diversi regali nel prossimo mese tra compleanni e feste varie! Mi orienterò sui prodotti di questo brand!

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglie questi giochi Migliorati. La qualita' per i nostri bambini e' fondamentale, posso risparmiare su di me, ma su mio figlio voglio solo il meglio, prodotti sicuri e che valgono. I giochi che hai scelto, sono bellissimi, la bambola in pezza mi piace un sacco, inoltre questo sito e' perfetto e ben fornito per quando devo fare dei regalini agli amichetti di mio figlio. Come al solito nel tuo blog trovo delle cose interessanti!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi giochi ,non conosco il brand migliorati ma sono veramente bellissimi i giochi specialmente la bambola !

    RispondiElimina
  6. Beata infanzia! Soprattutto l'infanzia di oggi che può divertirsi, giocare e apprendere con giochi belli e stimolanti. Conosco il marchio Migliorati, anche per il mio nipotino spesso abbiamo scelto giocattoli di questo marchio. Bellissimo il cavallino bianco, vorrei tornare bambina per cavalcarlo *__*

    RispondiElimina
  7. quanta dolcezza nelle tue parole! Si sente che stai parlando di un mondo che ti appartiene da vicino e che ti sta a cuore: ovvero, quello dei bambini. Come ogni buona mamma vedo che selezioni con cura cosa affidare alle mani dei tuoi piccoli, senza tralasciare nulla. E' davvero apprezzabile l'attenzione e l'amore che metti nel prenderti cura di loro anche nelle piccole cose, come appunto scegliere dei giochi.

    RispondiElimina
  8. Wowwwww che bello un post sui giocattoli!!!!! Mi vengono in mente momenti bellissimi dell'infanzia ormai passata da un pezzo eheheh:)))
    Cmq, nonostante ciò, la bambolina di pezza, mi piace un sacco!!!!! Sono ancora un po' bimba, ma ho una passione sfrenata per i giocattoli:)))
    Bellissimo l'intro ed anche le tue sentite riflessioni, sull'essere mamma... Di sicuro sarai una mamma eccezionale:))
    Un caro bacione tesoro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..Grazie tesoro!!! <3 un bacio grandissimo anche a te!!!

      Elimina
  9. non conoscevo questo brand di giocattoli, mi piace tanto questo cavallino con le rotelle, e capita proprio a pennello, c'è la mia bimba che mi cerca un giocattolo simile, vado a dare un'occhiata sul sito, i tuoi bimbi saranno super felici

    RispondiElimina
  10. che graziosa questa bambolina, adorabile con l'aggiunta di questo fermaglino,molto bello anche il cavallino, devo andare sul loro sito per vedere se c'è qualcosa per la mia bimba, non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  11. ma sono adorabili questi giocattoli, quanto vorrei tornare bambina :)

    RispondiElimina
  12. Molto carini questi giocattoli, mia figlia per il cavalluccio impazzirebbe (anche se non è più tanto piccina...) ma lei adora gli animali....a me invece piace moltissimo la bambola di pezza, favolosa!

    RispondiElimina
  13. sono davvero belli questi giochi e sembrano anche di ottima qualità li acquisterò sicuramente

    RispondiElimina
  14. sono davvero carinissimi questi giocattoli e poi non hanno tutta l'elttronica che invece hanno quelli di adesso per cui sono l'ideale per stimolare la fantasia e la creatività dei bambini, mi piacciono davvero molto e credo che quel cavalluccio verrà anche a casa mia per il mio bimbo

    RispondiElimina
  15. Bei giocattoli, come quelli di una volta. Fanno venire voglia di tornare bambini

    RispondiElimina
  16. il cavallino e' davvero mitico.immagino la piccola tilde scorazzar con lui per casa.migliorati un brand ormai noto per i prodotti di qualita'.tornerei volentieri bambina

    RispondiElimina
  17. che belli questi giocattoli migliorati, mi hai dato un'ottima idea per i regali di compleanno per i miei nipotini , prenderò sicuramente il cavallino

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo Migliorati e quanti bei giochi che propone, la bambolina in stoffa e deliziosa per non parlare del cavallino. Bella questa segnalazione cara Manu, mi torna davvero utilissima ^^

    RispondiElimina
  19. Voglio tornare bambina e comprarmi anche io tutte le bambole Migliorati che ho visto in questo post ... sopratutto la pigotta finale è di una tenerezza disarmante :)

    RispondiElimina
  20. oddio ma vorrei tornare piccola per avere il cavallino con le rotelle altro che quello a dondolo!
    è una figata assurda, e poi è dolcissimo!

    RispondiElimina
  21. ma che belli questi giocattoli migliorati..il cavalluccio è troppo bello...voglio comprarlo alla mia nipotina

    RispondiElimina
  22. finalmente dei giocattoli veri con cui giocare, mi hai fatto tornare bambina! molto belle le bambole Migliorati, sono belle, di qualità e sicure per i bambini.

    RispondiElimina
  23. quanti bei giocattoli e che bello poter stare sicure mentre i nostri bimbi giocano...in tutta sicurezza. Corro sul sito ada cquistare qualcosa alla mia bimba

    RispondiElimina
  24. Che graziosi questi giocattoli, carinissimi, mi riportano a quando ero piccolina :-)

    RispondiElimina
  25. Questi balocchi sono un vero spettacolo! Traspare fin dalla foto la qualità di questi articoli e la cura dei dettagli! Un brand per me nuovo ma di cui voglio comprare assolutamente qualcosa ai miei figli!

    RispondiElimina
  26. Hai iniziato questo post con una poesia bellissima, soprattutto, per me che come te sono mamma, oserei dire assolutamente veritiera. Per quanto riguarda i giocattoli l'azienda è affidabilissima, la conosco bene e lo sai che qualche giorno fa ho regalato Mio & Mia Pappa buona (versione femminile ) ad una mia nipotina? E' rimasta contentissima...anche se le mie bambole preferite rimangono sempre le dollies. Complimenti per la recensione ed un bacio a te e ai tuoi bimbi

    RispondiElimina
  27. un mondo di divertimento per i tuoi figli con tutti questi giocattoli Migliorati, le bambole sono carine e mi sembrano ben fatte e rifinite, con possibilità di interazione notevole, molto carino il cavalluccio Tony, consiglierò questo sito a degli amici che hanno bimbi piccoli, ne rimaranno sicuramente entusiasti

    RispondiElimina
  28. Che belli questi giochi e soprattutto noto che sono ben fatti. Quando i bambini giocano e si divertono vuol dire che il gioco ha raggiunto il suo obiettivo. Conosco il marchio ed alcuni dei loro giochi più venduti e conosciuti. Belli da regalare.

    RispondiElimina
  29. molto belli questi giochini sopratutto il cavaluccio lo voglio prendere al mio cucciolo grazie per le info

    RispondiElimina
  30. non conoscevo il sito Migliorati Giocattoli ma avendo una bimba non posso lasciarmi sfuggire l'occasione di acquistarle qualcosa...come dici tu...il sorriso e la felicità dei figli è al primo posto! corro a vedere!

    RispondiElimina
  31. il cavalluccio è bellissimo! piacerebbe moltissimo a mio nipote di 3 anni....voglio proprio regalarglielo per il suo onomastico...grazie della segnalazione, vado subito nel sito Migliorati Giocattoli!

    RispondiElimina
  32. Wow ma quanti bei giocattoli, il cavalluccio a dondolo è davvero adorabile!!!!

    RispondiElimina
  33. Wow anche se sono un pò grandicella ancora adoro i giochi, la bambola camilla mi ricorda la mia infanzia ed è la preferita di mia nipote. Sicuramente ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  34. che carino il cavallino, troppo dolce!consiglierò questo brand!

    RispondiElimina
  35. Migliorati è un brand davvero molto noto. Generazioni di bimbe sono cresciute con le sue bambole. Quelle che hai scelto per la tua Giulia sono bellissime, immagino quanto ne sia stata felice.

    RispondiElimina
  36. Che bellissimi giochi per bambini!! Bran davvero interessante con ottimi prodotti. I prossimi regalini per i miei nipotini li comprero cosi!! Ottima novita.

    RispondiElimina