mercoledì 2 luglio 2014

L'Oreal Casting SunKiss - Per capelli baciati dal sole!!!

Ho sempre amato i capelli biondi, infatti da piccolina li avevo come il colore del sole..con tantissime belle sfumature dorate ,con il passare degli anni poi si sono scuriti e ho provato svariate volte a decolorarli e fare tinte biondissime ma sempre con scarsi risultati..così ho lasciato perdere!! Solo che non potete capire che invidia che ho , in modo benevolo logicamente dei capelli di mia cugina..lei li ha biondissimi, naturali e non ha mai pensato minimamente di tingerli o di cambiarli colore..e da una parte ci credo bene..magari li avessi io!!! Noi abitiamo vicino , siamo coetanee e condividiamo tantissime passioni..siamo davvero amiche e complici!!! Spesso si fa fare la messa in piega da me, e non potete capire quando accarezzo quei capelli biondi come le spighe del grano!!! 
…Poi un giorno guardando la pubblicità del nuovo L’Oreal Casting SunKiss..gli è scattata così tanta curiosità che ha voluto provarlo!!!
Infatti il L’Oreal Casting SunKiss è il primo gel trattamento schiarente, senza ammonica, per un effetto davvero naturale . SunKiss schiarisce  gradualmente il colore naturale dei capelli amplificando l’effetto del sole, ad ogni applicazione i capelli si schiariscono un po’ di più. E comunque iI risultato è super delicato e  dipende dal colore naturale di base e dal numero di applicazioni. Infatti la schiaritura graduale permette di creare un risultato su misura: più applichiamo  il prodotto e più i capelli si schiariscono!
SunKiss  va applicato esclusivamente su capelli non colorati e  può essere applicato su  alcune ciocche per ottenere un look “colpi di sole” oppure può essere distribuito in modo omogeneo su tutti i capelli per un look californiano, sulle lunghezze per ricreare un look sfumato delicato e anche solo su alcune parti (ad esempio sulla frangetta, sulla corona intorno al viso, sul ciuffo, etc.  ...)..insomma potete davvero scatenare la vostra fantasia!!
Le nuance a disposizione sono 3:
SUNKISS 01: da castano chiaro a biondo scuro
SUNKISS 02: da biondo scuro a biondo chiaro
SUNKISS 03: da biondo chiaro a biondo chiarissimo
 
Per lei è che è già biondissima abbiamo scelto il SunKiss 03..
Si presenta in un bel tubo molto grazioso da 100 ml., la consistenza è un gel bianco trasparente ..e appena aperto non potete capire che profumazione ..si perché Sun Kiss  ha il profumo tipico dell’estate grazie alle note di Ylang-Ylang, Vaniglia e Tiarè..che lo rendono speciale anche per i nostri sensi!! 
Applicarlo è semplicissimo..logicamente l’ho fatto io sui capelli di mia cugina…mi raccomando mettetevi sempre un paio di guanti anche se è un prodotto che non contiene ammoniaca..
Stenderlo è piacevole e noi lo abbiamo applicato soltanto su alcune  ciocche per avere un effetto colpi sole!!! Ed esclusivamente sui capelli asciutti…
Per attivare SunKiss serve il calore del sole, infatti è perfetto prima di andare al mare o in piscina , e se non abbiamo questa possibilità con il calore del   phon..
Dopo la prima applicazione è assolutamente normale che l’effetto schiarente non sia così evidente…ma guardate dopo la terza e la quarta applicazione!!! I capelli sono molto piu’ luminosi, biondi e brillanti con delle bellissime ciocche chiarissime..alla fine era quella la nostra missione!!!
Vi dico subito che l’effetto schiarente che ha avuto lei sui suoi capelli  è dovuto dal calore del sole…
Un risultato naturale che ci è piaciuto davvero tanto..ha un profumo che non vi dico e poi lascia i capelli morbidissimi, lucenti grazie alla sua formula integrata con l’Olio di Camelia che dono appunto luminosità e nutrizione ai capelli…
Un risultato davvero bellissimo…e che comunque dipende molto dalla base naturale dei nostri capelli…infatti Sunkiss può schiarire fino a due toni rispetto al nostro colore naturale…
E se anche vuoi amate i capelli biondi baciati dal sole che cosa aspettate a provarlo!!???
Qui troverete dei consigli utilissimi e anche un video davvero imperdibile!!!
Pagina di gamma del sito L’Oréal Paris:  http://www.loreal-paris.it/casting-sunkiss.aspx
Sito “Look dei Vip” per le ultime tendenze: http://www.look-dei-vip.it/
Video Youtube di Sunkiss:https://www.youtube.com/watch?v=UOaGLAdE-SU&feature=youtu.be


SunKiss

14 commenti:

  1. buongiorno manu ma che bel prodottino della l'oreal da consigliare assolutamente ^_^ sembra facilissimo da applicare per avere un risultato super! buon appetito carissima, un grande abbraccio *.*

    RispondiElimina
  2. Carissima Manu, ma che risultato sorprendente ha avuto questo prodotto!! Caspita, sembrano capelli trattati da una parrucchiera professionista ed invece è tutto dovuto all'azione del sole e di questo gel schiarente!! *__*
    Sarei curiosa di provarlo!! *__*
    Bacie e a presto!! Buona giornata!!!!! :-*

    RispondiElimina
  3. davvero notevole il risultato! e senza ricorrere ad un trattamento dal parrucchiere, ottimo manu!
    bacione!

    RispondiElimina
  4. Io uso da sempre ed amo i prodotti della Oreal, mi ci trovo bene e sono tra i pochi che non mi danno problemi di allergia: questo l'ho usto molte volte e mi ci trovo benissimo

    RispondiElimina
  5. mi piace moltissimo l'effetto schiarente sui capelli, questa novità firmata L'Orèal suscita in me molta curiosità e tanta voglia di provare questo prodotto al più presto!

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono i prodotti dell'Oreal, questo che hai presentato mi sa che lo compro

    RispondiElimina
  7. ho provato molti prodotti di questo brand,ma questo prodotto ancora mi manca.. devo proprio provarlo!!!

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia piacerebbe anche a me schiarire i capelli in maniera naturale....peccato solo che io abbia i capelli castano scuro!!!!! Ma sicuramente lo consiglierò a mia cugina di solito si fà i colpi di sole biondi, sono certa che appena le mostrerò il tuo post e Sun Kiss, vorà provarlo...

    RispondiElimina
  9. Bellissimo trattamento..da come ne parli sinceramente, mi piacerebbe provarlo molto presto!! Questo nuovo prodotto SunKiss della L Oreal sembra perfetto per me!!!

    RispondiElimina
  10. Che bel risultato, sembra un trattamento effettuato presso un centro specializzato!

    RispondiElimina
  11. Anche io ce l'ho ma non l'ho ancora provato. Oddio divento bionda anche io? Quanto dura l'effetto? :D

    RispondiElimina
  12. mi piacerebbe proprio provarlo, magari riuscirei a ravvivarci il mio shatush, che dici può andare?

    RispondiElimina
  13. Oramai ho appeso al chiodo le tinte per capelli (ho la cute troppo sensibile) :-( ma questo prodotto è davvero fico lo consiglierò a qualche mia amica

    RispondiElimina
  14. Un prodotto che mi servirebbe proprio in questo periodo e che acquisterò volentieri nel mio prossimo shopping cosmetico

    RispondiElimina