giovedì 3 luglio 2014

Look At One - Metti al sicuro le cose a cui tieni con la borsa cassaforte!!!

..Una delle mie fobie piu’ grandi è quella di perdermi la borsa..anche perché ci tengo cosi tante cose dentro tra portafogli e cose varie che mi piangerebbe davvero il cuore..sapete quante volte mi è capitato di andare al parco o al supermercato e non  ricordarmi dove averla lasciata, oppure la paura che qualcuno potesse metterci le mani dentro frugare e portare via le cose???..fortunatamente da quando ho conosciuto Look At One non corro piu’ questo rischio!!!
Look At One è una borsa lucchettone, alla  moda, compatta e colorata, che ci permette con tutta tranquillità  di tenere al sicuro i nostri oggetti personali anche quando ci capitano situazioni estreme!!!

Una borsa brevettata,  interamente italiana, dall'idea alla produzione, fino alla commercializzazione. È stata disegnata da Alberto Baldissara e Franco Scalvi, Look at one ed è stata premiata per l'idea, il design, l'utilità e la sicurezza, con il Reddot Design Award, uno dei più importanti premi di design al mondo…Insieme a Claudio Puliti è stata ingegnerizzata e con Roberto Settembrino è stato creato il brand Look At One , avendo come punti di riferimento la creatività, l'autoproduzione ed il Made in Italy.
È una borsa completamente innovativa, moderna , e dal design accattivante..
I colori disponibili sono svariati..ma io ho scelto questo rosa molto delicato....
 
Il funzionamento è semplicissimo , non dobbiamo far altro che aggangiarla dove vogliamo, chiuderla con la combinazione segreta da noi scelta e con un click potremmo tranquillamente mettere le nostre cose al sicuro..
Grazie al manico apribile e alla chiusura a combinazione, Look-at-one è la perfetta borsa antifurto, che coniuga moda, praticità e sicurezza… 


È leggerissima,piccola e poco ingombrante,  carinissima da indossare e da un design davvero accattivante…
Io la porto sempre con me per trascorrere le giornate al parco con i miei bimbi, al mare, quando vado a fare la spesa..e sto davvero molto piu’ tranquilla..un borsa che è sta davvero una rivelazione per me…anche perchè oltre alla mia fobia di perdermi le cose metteteci pure che sono sbadata..quindi quale miglior regalo mi potevo fare!!!
A proposito di regalo..Look At One è carinissima come idea regalo e potete anche personalizzarla per stupire le vostre amiche del cuore con un regalo originale che sono sicura le lascerà a bocca aperta!!
Le mie amiche non potete capire quanto me la invidiano!!! E pure mio marito , che mi ha detto peccato che l’hai presa rosa altrimenti me la portavo molto volentieri in palestra per mettere al sicuro il portafogli e il cellulare, visto che gli spogliatoi sono incustoditi e sono stati accertati diversi furti!!! 
Look At One mi ha davvero fatta felice e conquistata…e se ha incuriosito anche a voi questa nuova borsa anti-furto potete tranquillamente acquistarla sul loro Shop On Line!!!
E per i miei carissimi lettori che è un offerta strepitosa..infatti inserendo al momento dell’ordine il codice  LAO143 avrete le spese di spedizione gratuite!!!
Che cosa aspettate!!??? Lasciatevi conquistare anche voi da Look At One , correte sul sito http://www.look-at-one.com/ e sulla loro paginetta Facebook per farvi travolgere dai tantissimi colori di questa nuova e bellissima novità!!!
Inoltre per tutto il mese di luglio, acquistando la tua Look At One nel colore Fucsia, sosterrai l’associazione E.va Onlus, che opera dal 2011 nella lotta alla violenza di genere, aiutando le donne che subiscono violenza attraverso diversi servizi. Sostenete 2 assistenti sociali, 1 psicoterapeuta, 1 pedagogista clinica, 2 psicologhe, 5 avvocati donne che Accolgono, Ascoltano e Accompagnano le vittime nel loro percorso di denuncia e reinserimento. LOOK-AT-ONE E.VA ONLUS.

38 commenti:

  1. Questa borsa mi sarebbe molto comoda per custodire le cose al mare sotto l'ombrellone...visitero molto volentieri il sito.
    Recensisco io

    RispondiElimina
  2. A prima vista mi sembrava il cestino dell'asilo, ma poi ho letto la tua recensione e la trovo Comoda e utile, vado a dare un'occhiatina al sito

    RispondiElimina
  3. Questa borsa lucchetto è un'idea geniale, da portare ovunque con se per tenere al sicuro gli oggetti più cari. Ha ragione tuo marito, peccato sia rosa :) magari ne prendi una per lui.. per la palestra direi è a dir poco fantastica.. magari la regalo al mio lui, mi hai dato un'ottima idea.

    RispondiElimina
  4. Ma dai, è un'idea geniale!
    Tante volte per scherzo ho detto a mio marito che ci voleva l'antifurto alla borsa, ma stavolta è vero, è una borsa sicurissima che protegge da ogni furbata!

    RispondiElimina
  5. Mia dolcissima Manu ciao,come stai?
    Certo che ogni volta che apro il tuo blog vengo sempre a conoscere prodotti geniali,simpatici e mai visti prima!
    Mi domando sempre come fai?!
    Tornando a noi trovo questa borsetta carinissima,comoda e pratica,davvero una bella idea!
    Complimenti all'ideatore e complimenti a te per i tuo favoloso post!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  6. Questa borsa è davvero una novità, molto utile e direi anche graziosa. Complimenti hai fatto un' ottima scelta!!!

    RispondiElimina
  7. è davvero carinissima e da molta sicurezza soprattutto quando si gira per città, purtroppo i tempi non sono più dei migliori e trovarsi le borsette aperte è sempre più frequente, con questa borsa si va sul sicuro

    RispondiElimina
  8. E favolosa, io ormai la porto ovunque soprattutto quando vado in piscina, e utile e pratica,mi sento sicura e protetta soprattutto x il mio nuovo smarphone!

    RispondiElimina
  9. Una bella novità: pratica, confortevole e molto carina, adatta per un sacco di occasioni in cui gli oggetti inseriti necessitano di protezione, incluso il mare

    RispondiElimina
  10. che bella questa borsa, ideale da portare in spiaggia per custodire i vari accessori, la trovo davvero molto utile, pratica e sicura!

    RispondiElimina
  11. Ciao Emanuela, devo dire che è la prima volta che vedo una borsa che custodisce cosi bene gli accessori...ottima idea quella di Look at one, una borsa utilissima, e dal design accattivante. La regalerò sicuramente a mia moglie che adoro le novità e poi questa ha la marcia in piu'..ossia quello di proteggere al 100% gli oggetti contenuti in essa.

    RispondiElimina
  12. grande manu!!! finalmente niente più ansie e panico da borsetta!!! sei un mito per me, ne trovi di meraviglie da farci scoprire :) un bacione bella...

    RispondiElimina
  13. Hai messo ben in rilievo tutti i modi con cui utilizzarla, anch'io vado in giro e spesso lascio la borsa sulla sedia, così sarebbe sicura, ottima scelta

    RispondiElimina
  14. La borsa con chiusura di sicurezza Look At One, oltre ad essere carinissima e geniale, è anche buona: mi piace tantissimo l'iniziativa della borsa fucsia, e c'è anche un codice promozionale... sono in partenza per le vacanze, sembra fatta per me!

    RispondiElimina
  15. Ti dirò.. non mi piacciono molto :/ magari dal vivo hanno tutto un altro effetto queste borse eh... ma non mi dicono nulla :/

    RispondiElimina
  16. veramente carinissima questa borsetta, adatta a portare anche tutto ciò che possiamo avere di fragile con noi dai cellulari ai tablet

    RispondiElimina
  17. ma che simpatica questa borsa quante novità scopro nel tuo blog, la torvo ottima per portarla in spiaggia

    RispondiElimina
  18. questa Look at one si potrebbe rivelare di una utilità incredibile in numerose occasioni, appunto in palestra per proteggere dai furti cellulare e portafoglio ma anche in spiaggia potrebbe essere un valido supporto, davvero interessante la tua segnalazione su questa borsa con chiusura di sicurezza

    RispondiElimina
  19. Un'idea davvero originale che potrebbe risolvere molti problemi. Avendo due bimbi che corrono scalmanati al parco e al mare sono sempre in pensiero che qualcuno possa essere attirato dalla mia borsa. Questa mi sembra un ottima soluzione. Poi aggiungerei che ha un bel design, e una gradevole portabilità.

    RispondiElimina
  20. Molto originale questa borsetta con lucchetto per una maggiore sicurezza, sembra anche molto capiente e penso sia molto più facile ritrovare le cose

    RispondiElimina
  21. carinissima questa borsa..mi sembra un'idea geniale..e e funzionale...vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  22. Ma che cosa carina questa borsa look at one, finalmente possiamo tenere sigillate le nostre cose senza che nessuno si possa permettere di frugare nella borsa ;) Bello anche il design, insomma assolutamente da prendere!

    RispondiElimina
  23. E' utilissima! Non vedo l'ora di usarla in spiaggia ed attaccarla all'ombrellone! In questo modo potrei finalmente fare il bagno tranquilla senza la paura che mi rubino tutto :D

    RispondiElimina
  24. che coccolosa questa borsa mi piace tantissimo per la sua forma e praticità per non parlare della sicurezza

    RispondiElimina
  25. Un' idea fantastica questa borsa, cara Manu. Devo dire che anche il design semplice mi piace un sacco, nella sua semplicita' lo trovo molto innovativo, per non parlare del fatto che con questa borsina potremo finalmente custodire i nostri effetti personali, al sicuro come in una piccola cassaforte. Chissa' in quanti colori e' proposta, davvero bella!!!

    RispondiElimina
  26. cara manu questa borsa è una genialata specie da portare al mare cosi da non avere più lo stress di pensare a dove poggiare i nostri oggetti davvero un ottima ideaaaa

    RispondiElimina
  27. waw è uno spettacolo questa borsa mai visto nulla di simile in giro la voglio anche io :)

    RispondiElimina
  28. Un'ottima idea questa borsa, soprattutto da portare al mare!!!

    RispondiElimina
  29. Pensa Manu che ne parlavo l'altro giorno con una amica che le hanno rubato la borsa che aveva appoggiato nel cestino della bicicletta mentre guardava nella bucchetta della posta fuori dal cancello di casa. Il tipo è stato velocissimo ma se lei avesse avuto questa borsettina ben legata alla bicicletta, sicuramente non sarebbero riusciti a portarle via la borsa.

    RispondiElimina
  30. Fantastica questa borsa cassaforte Look at one! Devo dire che mi hai illuminata, non sapevo esistessero borse così ma la trovo un'idea geniale anche per chi viaggia e vuole una sicurezza in più! Mi pare inoltre molto comoda!

    RispondiElimina
  31. ho già visto questo look at one sui blog ma questo colore è decisamente il più bello. mi servirebbe per la mia estate in spiaggia.

    RispondiElimina
  32. Ommioddio *.* la voglio! Sarebbe perfetta sotto l'ombrellone!!

    RispondiElimina
  33. Carina, soprattutto per quei posti che non vorresti che nessuno andasse attorno alla tua borsa... Quindi top per mare e piscina!

    RispondiElimina
  34. È davvero comoda, sicura e bella! Molto comoda anche in spiaggia per proteggere cellulari e chiavi da mani indiscrete e anche dalla salsedine!

    RispondiElimina
  35. Davvero carina questa borsetta rigida con lucchetto, è un grande idea, proprio utile, molto bello anche il colore

    RispondiElimina
  36. Davvero carina ma soprattutto comoda!!! Ha ragione tuo marito nel dire che in palestra è comodissima, bisogna mettere al riparo gli oggetti nei posti pubblici...sai non si sa mai ;)

    RispondiElimina