lunedì 28 luglio 2014

Iridiem Pharma - Il mio " Kit di sopravvivenza per l'estate!!!

..Sinceramente ancora non ho capito bene che estate stia facendo quest’anno..anche perché di giornate belle , calde e torride che ti tolgono il fiato possiamo contarle proprio sulla punta delle dita..la mattina sole e pomeriggio pioggia..ma io di sicuro non rinuncio a prendere un po’ di sana e bella tintarella quando il tempo lo permette..avendo la pelle abbastanza chiara se non voglio rischiare brutte scottature devo per forza mettere la protezione..non quella altissima come i bimbi , ma pur sempre alta..e per proteggere la mia pelle ho scelto un bel kit per l’estate su  Iridiem Pharma..

Iridiem Pharma è un azienda che nasce nel 2012, dall’esperienza di professionisti attivi da anni nel settore salute e cosmetica e della collaborazione con il gruppo svizzero Iridiem Health Care S.A. L’obiettivo principale  è quello di sviluppare soluzioni efficaci, sicure e innovative, capaci di rispondere al meglio alle esigenze del consumatore, nell’ambito dei prodotti dermocosmetici, degli integratori alimentari.
 Iridiem Pharma segue, passo dopo passo, la nascita di ogni prodotto: a partire dallo studio della formula nei nostri laboratori, passando per ogni fase del processo produttivo fino alla distribuzione.
Con il marchio ERiiS propone una nuova idea di cura della salute e del benessere. Capelli, pelle, protezione solare, aromaterapia, fitoterapia, integratori specifici: le diverse linee di prodotti Iridiem Pharma rappresentano la più avanzata frontiera di soluzioni per chi è alla ricerca del meglio per sé e per i propri cari.
Ed ecco il mio “ Kit di sopravvivenza “ per l’estate…
 
Come vedete è composto da un solare e un doposole  ERiiS for Sun  e da Cer’8 che sono dei cerottini per proteggerci dalle zanzare…
La linea di solari ERiiS for SUN, della società Iridiem Pharma, rappresenta una soluzione perfetta per ogni esigenza. Infatti nella  loro formulazione troviamoil principio attivo Iridixina-S, un innovativo sistema di filtri solari che garantisce la tripla protezione dai raggi UVA, UVB e IR-A (infrarossi di tipo A); che neutralizza i radicali liberi generati dall’esposizione al sole, inoltre contrasta efficacemente la formazione delle “cicatrici solari” e il prematuro invecchiamento cutaneo che si manifesta con la comparsa di rughe, macchie e perdita di elasticità della pelle. A completare l’azione dei filtri solari, l’aggiunta di cellule di carota , un vero estratto “vivo” di betacarotene in microcapsule, che idrata in profondità e garantisce un’abbronzatura intensa e uniforme; e il complesso di Vitamine  A, C, E ad alto potere antiossidante, che contribuiscono a proteggere e rigenerare la pelle.
 

ERiiS for SUN SPF 30 (protezione alta):
E’ un latte solare dalla texture molto leggera e delicata che contiene i filtri Uva, Uvb, Iridixina – S , estratto di carota e vitamine A,C, E ..è un solare senza parabeni, e allergeni..si presente dentro un bel flaconcino con l’erogatore a pompetta, pratico ed igienico  che devo dire mi piace tantissimo perché ci permette di dosare la giusta quantità di prodotto..si applica facilmente sulla pelle e viene assorbito immediamente..non unge e non lascia la pelle grassa, unta ed appiccicosa..davvero fondamentale perché odio sentirmi la sabbia addosso!! 
Molto fresco e leggero che permette un protezione eccellente senza rischio di scottature ed eritemi solari…ed è anche resistente all’acqua e anche bagnando la pelle non lascia quel brutto alone bianco che di solito le altre creme solari lasciano..la profumazione è fruttata e anche tanto delicata..
niente piu’ scottature e brutti eritemi che ogni volta mi capitava di avere dopo le esposizioni al sole…un formula estremamente delicata che puo’ essere usata anche da chi ha la pelle sensibile!!
E dopo una bella giornata la mare o in piscina sotto al sole, un bella doccia rinfrescante e un bel massaggio sulla pelle del nostro corpo con il Doposole Lenitivo e rinfrescante è davvero quello che ci vuole..
E’ un doposole formulato specialmente  per lenire l’arrossamento e dare freschezza alla pelle  dopo l’esposizione al sole…tra i suoi principi attivi troviamo un mix di estratti di frutta …un vero e proprio succo di frutta per la pelle a base di lampone, mela, pesca, kiwi, papaya, cetriolo e fragola.L’estratto di calendula Officinalis con una potente azione   lenitiva, riduce la sensazione di bruciore e calore della pelle dopo l’esposizione al sole  e il Burro di Karitè con proprietà emolliente e nutriente naturale.
Anche il doposole come il latte solare si presenta in un flaconcino con l’erogatore a pompetta, la texture è leggere, fresca e delicatamente profumata alla frutta..si assorbe rapidamente sulla pelle lasciandola fresca, rigenerata e anche vellutata..dona davvero sollievo e una sferzata di energia…
Sono davvero due prodotti sicuri , dermatologicamente testate, senza parabeni e senza allergeni, e dalla formula extra-delicata nickel tested e a rapido assorbimento.. e 100% Made In Italy!!!
Ma il mio kit di sopravvivenza per l’estate non poteva essere completo senza un prodotto appositamente studiato per sconfiggere quegli animaletti volanti super fastidiosi che ronzano imperterriti e che ci provocano tanto dolore e fastidio..le zanzare…
Cer8 tigre 
E' un metodo naturale, innocuo ed efficacissimo per difendersi dalle punture delle “ Zanzara Tigre “ che attacca a tutte le ore sia di giorno che di notte  , è perfettamente adatto alle esigenze di tutta la famiglia , ed è  un innovativo cuscinetto adesivo, brevettato e 100% italiano, che sfrutta il sistema delle microcapsule : infatti schiacciando  la superficie del cerotto al momento dell’uso, le microcapsule si rompono rilasciando sostanze naturali  conosciute per essere sgradite alle zanzare. 
La formula contiene una miscela di oli essenziali naturali di citronella, eucalyptus citriodora ed estratto di pomodoro selvatico. È pratico e facilissimo da usare questo  “cerotto antizanzare”  , infatti basta grattare la superficie del cerotto per attivare le microcapsule , sollevare l’angolo del cerotto per separarlo dal cartoncino e applicarlo …può essere posizionato ovunque (sugli abiti, sui mobili o anche direttamente sul corpo) e risulta totalmente innocuo per la persona e per l’ambiente; infatti grazie alla tecnologia delle microcapsule e alla impermeabilità dell’adesivo, gli oli essenziali non entrano in contatto con la pelle, evitando così il rischio di irritazioni e rendendo il prodotto adatto a tutta la famiglia, inclusi  i bambini fin dai primi mesi di età…
Questi cerottini sono stati davvero un bellissima scoperta e novità per me..sono super efficaci e anche praticissimi da usare..io li uso anche per i miei bimbi..e soprattutto sono naturali e sono davvero un  alleato perfetto per un’estate sicura e protetta….sono sempre nella mia borsetta anche quando siamo fuori sono davvero un efficace protezione!!!
Un kit davvero speciale..e devo dire dei prodotti efficaci e assolutamente sicuri…per proteggere la mia estate e anche quella dei miei bimbi!!!
Sul sito http://www.iridiempharma.com/ troverete tantissimi altri prodotti e tante altre protezioni per quanto riguarda i solari!!! Delle Soluzioni sicure e innovative, che utilizzano principi attivi altamente efficaci e naturali ..vi lascio anche la loro paginetta Facebook ricca di notizie e di approfondimenti!!!

30 commenti:

  1. Ciaooo tesoro!!! Hai ragione, ma che estate è questa?! Speriamo migliori, la speranza è l'ultima a morire:))) cmq che bei prodottini che hai scovato! Soprattutto i cerottini, a me mangiano sempre viva le zanzare:((((
    In più avendo olii essenziali ed essendo naturali, li userei ancor più volentieri! Poi in formati cerottino, non li avevo mai visti!!!!
    Grazie ancora una volta bellissima Manu! Alla prossima!
    Un bacione megaaaa!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, rieccomi a leggerti di nuovo, dai speriamo che ritorni il bel caldo e che possiamo goderci l'estate come si deve, questi prodotti non li conoscevo e mi interessano molto, vado a dare un'occhiata al sito grazie mille

    RispondiElimina
  3. Ma dai, un cerotto per le zanzare?! E' un'idea geniale, io faccio molta fatica a convincere mio figlio a spalmarsi o spruzzarsi di prodotti repellenti per le piccole vampire...

    RispondiElimina
  4. I prodotti solari saranno sicuramente validi, ma i cerotti mi incuriosiscono molto! Piuttosto che le piastrine quasi quasi li provo. Grazie!

    RispondiElimina
  5. i tuoi consigli sono preziosi per me perchè tra qualche giorno parto per il mare e devo ancora acquistare i solari, questi prodotti che hai presentato sembrano proprio di ottima qualità visto che la mia pelle è molto delicata!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo marchio, ma questo kit che ci presenti è davvero utile e molto interessante, in particolare quei cerottini gialli, io sono la vittima preferita delle zanzare, chissà che con questi li allontano un pò!

    RispondiElimina
  7. Innanzitutto complimenti per il tuo blog! Mi piace tantissimo recensisci gli articoli con delle belle foto e descrivendo i prodotti nei minimi dettagli! Io ho acquistato grazie ai tuoi consigli e voglio ringraziarti per questo ;). Il kit che hai presentato per me è indispensabile per affrontare l'estate...soprattutto le zanzare odiose ;) vado a visitare il sito Iridiem Pharma. Alla prossima

    RispondiElimina
  8. Ancora non mi sono concessa una buona dose di tintarella, ma come hai sottolineato tu nel tuo post, sta facendo un' estate davvero anomala. Qua al nord e' un temporale dietro l' altro, ma io confido nelle vacanze al mare. Questo brand che ci proponi e' nuovo per me. Trovo fondamentale proteggere la pelle dai raggi dannosi del sole, un buon solare ci regala un' abbronzatura omogenea e duratura. Io ovviamente avrei bisogno di una protezione molto piu' bassa, ma questi prodotti mi ispirano davvero tanto.

    RispondiElimina
  9. Hai proprio ragione, ma l'estate dove è? Almeno dalle mie parti piove tutti i giorni . Cmq i prodotti che hai ricevuto sono validissimi, e ho trovato molto ma molto utili e validi i cerotti anti zanzare-tigri. Metodo naturale, indolore e soprattutto brevettato in Italia...io voglio proprio provarli, visto che divento d'estate il piatto preferito delle zanzare

    RispondiElimina
  10. piacerebbe anche a me sopravvivere con questi splendidi prodotti di cui ci parli ma il tempo purtroppo nn ci permette di poter andare al mare,ma nn mollo

    RispondiElimina
  11. tutto quello che serve per un'estate senza pensieri... davvero una novità contro le zanzare... nuovissima soluzione questa per me!

    RispondiElimina
  12. mi piacerebbe provare il prodotto per le zanzare, ne ho provate di tutte e di ogni... ma niente... per me le zanzare sono il mio terrore... ok dai vado nel sito voglio provare.. grazie per le info

    RispondiElimina
  13. questo tuo post racchiude tutto ciò che dovrei mettere nella mia borsa delle vacanze. Il latte solare devo assolutamente provarlo. I cerotti sono una bella novità

    RispondiElimina
  14. Non conosco questi prodotti,da provare sicuramente,sono molto interessata ai cerottini,sarebbero l'ideale per i miei nipotini ,con loro ho sempre paura nell'usare pomate o spray anti zanzare,con questo cerotto invece starei molto più sicura,grazie vado immediatamente a vedere il loro sito !

    RispondiElimina
  15. ottimo il tuo kit di sopravvivenza, mi interessano soprattutto i cerotti visito il loro sito grazie

    RispondiElimina
  16. un brand che proprio non conoscevo questo, una vera scoperta e molto utile, sia la linea di solari che questi cerotti contro le zanzare mi servirebbero proprio tra un pò si parte per le vacanze e al mare le zanzare non perdonano

    RispondiElimina
  17. Ciao bella!!!! Hai proprio ragione speriamo che l'estate migliori e ci permetta di goderci un pò di sole, io andrò in ferie a metà agosto, quindi avrò bisogno di una protezione solare molto efficace, viste le temperature roventi che ci sono in sicilia, e quelle Eriis mi sembrano davvero valide!!!!
    Inoltre devo assolutamente acquistare questi cerottini, vivo in campagna, e la sera quando ci mettiamo in giardino, veniamo assaliti proprio dalle zanzare tigri!!!!

    RispondiElimina
  18. il prodotto antizanzare vorrei proprio provarlo anche perché quest'anno non riesco a salvarmi dalle loro punture

    RispondiElimina
  19. spettacolare Cer’8 tigre lo acquisterò sicuramente per proteggere i miei bambini dalle zanzare, a giorni si parte per le vacanze e vogliamo essere sicuri che loro siano ben protetti, grazie per averci presentato questo fantastico prodotto.

    RispondiElimina
  20. Ciao Manu!!! Ho letto con super interesse il tuo post! Spero non ti secchi se il TUO Kit di sopravvivenza per l'estate me lo adotto anche io!!!! In particolare trovo una vera novità Cer’8 tigre ! Un must have!

    RispondiElimina
  21. Molto interessanti questi prodotti, per me è un marchio nuovo, i cerottini antizanzare mi servirebbero proprio per i miei bambini li devo provare sembrano efficaci e sicuri ance per loro, grazie cercherò questi prodotti

    RispondiElimina
  22. Cara guarda questo tempo mi ha davvero stufata, e credo... non solo a me. Sarà che sto diventando meteoropatica il tempo uggioso mi mette di cattivo umore e faccio fatica a fare tutto. Per cui speriamo arrivi presto il bel tempo per poter utilizzare questi prodotti solari che sembrano davvero eccellenti. Ti volevo chiedere a tal proposito visto che questo brand utilizza prodotti naturali, ha anche una linea per bambini?

    RispondiElimina
  23. Conoscevo i cerotti contro le zanzare, li utilizza mia sorella per la sua piccola che puntualmente viene divorata da questi insetti fastidiosi, mi piace la linea di solari e questi particolari cerotti appunto che presenti, mi informo come avere i solari che tra un po mi concederò qualche giorno di mare e la protezione è d'obbligo :-)

    RispondiElimina
  24. nel tuo blog scopro sempre tante e utilissime informazioni interessanti, non conoscevo l'azienda iridiem pharma ma i il solare e il dopo sole che hai proposto mi sembrano molto validi

    RispondiElimina
  25. Wow, è un prodotto nuovo per me perchè non conoscevo prima d'ora la marca Iridiem. Se riesco a trovare il solare lo acquisterò :)

    RispondiElimina
  26. Confesso che non conoscevo Iridiem Pharma, ma mi incuriosisce molto il cerotto (anzi cer'8) perchè mi pare un modo davvero innovativo di combattere le zanzare, nemiche n.1 delle nostre estati.

    RispondiElimina
  27. Ciao cara Manu sai che per me oramai leggerti è diventato un piacevole ed interessante appuntamento. Non conosco questo brand e naturalmente questi prodotti sono rimasta incuriosita molto dai cerotti sai quante volte mi trovo fuori e vengo punta io sono un piacevole bersaglio delle zanzare....da provare e magari portarli sempre in borsa con me!

    RispondiElimina
  28. Ciao cara, molto interessanti questi prodotti solari! In particolar modo mi interessa il doposole (ne faccio largo uso). Visiterò con piacere il sito, grazie! :)

    RispondiElimina
  29. Ciao Manu, che bel brand presenti,davvero utili questi prodotti che non conoscevo e che sono di certo degli utili alleati per proteggerci durante le esposizioni al sole, ma quel che davvero mi tenta alla prova sono i cerotti, indispensabili da tenere in borsa, visto che le sere al parco i piccoli insettini sono davvero fastidiosissimi. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina