mercoledì 9 luglio 2014

Guam - La nuova Linea Solare!!!!

Dopo tanta pioggia e tanto tempo incerto, mattina sole e pomeriggio acquazzoni finalmente possiamo goderci al meglio la nostra Estate che sembra davvero essere arrivata!!! La voglia di scoprirsi e di fare tanto bagni al mare ed in piscina sono ormai la mia routine quotidiana..ci divertiamo così tanto con i miei bimbi!!!
E tra giochi, ombrelloni ed asciugamani nella mia borsa mare non puo’  e non deve mai mancare un ottima crema solare..la mia pelle è molto chiara..mi scotto facilmente e tutti gli anni il primo giorno di mare ritorno a casa rossa come un peperone con l’eritema solare sulle spalle e sul dècolletè..per la mia noncuranza e per aver scelto sempre i solari e le protezioni sbagliate che non erano affatto per il mio Fototipo 2…una pelle chiara che dopo tante esposizioni al sole non mi fa essere nera come il carbone ma che fa assumere alla mia pelle un bel colorito dorato davvero pazzesco..
Quest’anno però sono stata brava ed o scelto per proteggere la mia pelle i i nuovi solari che propone Guam!!! 
Guam è un azienda molto conosciuta e famosa per i suoi rinomati ed efficaci Fanghi d’Alga Guam…ve ne avevo parlato QUI..
Ma oggi voglio presentarvi la loro linea Solari Guam che proprio dalla  dalla combinazione dei principi attivi naturali delle Alghe Guam uniti all’azione benefica della Porphyria umbilicalis un ‘alga  ricca di Vitamine: A (sotto forma di beta-carotene), B, C e PP., raccolta in Bretagna che aiuta a prevenire e attenuare l’invecchiamento cutaneo.Una gamma di prodotti diversi e specifici  per ogni tipologia di pelle che previene eritemi e arrossamenti e assicura una pelle protetta e abbronzata più a lungo.Sono solari che assicurano alla pelle un abbronzatura sicura e protetta dagli effetti dannosi dei raggi UVA-UVB per ogni tipo di pelle da applicare prima e dopo l’esposizione al sole:
Sono suddivisi in categorie Alta protezione ideale  per pelli chiare, sensibili e nei primi giorni di esposizione ai raggi solari; Media protezione per un’abbronzatura progressiva e uniforme; Bassa protezione: per pelli che si abbronzano facilmente o per pelli già abbronzate; Viso, seno , décolleté per le parti più delicate, previene l’invecchiamento cutaneo e non potevano mancare il Doposole e Doposole lenitiva superidratante: nutrimento, idratazione ed elasticità per pelli inaridite
Tutti i solari Guam sono senza parabeni e nickel tested ..e ogni applicazione è una sicurezza!!!  
In base al mio Fototipo 2 ho scelto il Solare Crema Corpo Alta Protezione SPF30:
Una crema solare  indicata soprattutto  per le  pelli chiare, sensibili e nei primi giorni di esposizione ai raggi solari. È in grado di protegge la pelle dagli effetti dannosi dei raggi UVA-UVB favorendo un’abbronzatura graduale, uniforme e duratura, inoltre riduce il rischio di arrossamenti cutanei ed è resistente …e io non potevo scegliere di meglio!!!
Tra le sostanze funzionali troviamo le  Alghe GUAM, Porphyra umbilicalis, Filtri solari UVA-UVB, Estratto di Anguria, Olio di Carota, Proteine di Riso, Olio di Jojoba, Vitamina E.
Il packaging di questa crema è elegante e il flacone lo trovo anche molto comodo..è di colore arancio e rispecchia proprio l’estate…la crema è di colore giallino molto chiaro ed è super profumatissima..neanche sembra un solare…a me sinceramente piace  e non attira nessuna vespa e ne altri insetti dopo averla applicata…la consistenza è cremosa, per farla assorbire dalla pelle richiedere qualche massaggio in piu’ , e lascia la pelle gradevolmente profumata, per niente unta   e appiccicosa come mi succedeva con gli altri solari…anzi è liscia , vellutata e ben protetta…
Come vi dicevo all’inizio ogni volta che tornavo dal mare ero rossa come un peperone e il giorno dopo ero puntualmente piena di bolle pruriginose dovute dall’eritema solare sul viso, sul dècolleté   e sulle spalle..questa crema mi ha davvero salvata..l’ho applicata fin dalla mia prima esposizione al sole ogni due ore e la cosa bellissima è che non lascia affatto la patina bianca ha contatto con l’acqua..per la prima volta la mia pelle sta assumendo un bel colorito dorato senza quelle brutte bruciature che mi causano dolore ,  notti insonni  e antiestetiche spellature ( non so se vi è mai capitato di bruciarvi ma è una sensazione davvero bruttissima , poi l’eritema solare che ve lo dico a fare)..ha un profumo che non vi dico e mi sento davvero di promuoverla a pieni voti!! È efficace e proteggere davvero la pelle da tutti questi raggi nocivi che sappiamo bene quanti danno causano alla nostra pelle!!!
E dopo un bel bagno di sole e un doccia rigenerante cosa c’è di meglio di un ottima Crema Doposole??
Questo che propone Guam è una crema doposole Lenitiva e delicata,  ha una texture morbida e soffice in grado di lenire e idratare la pelle inaridita dall’esposizione al sole riparando i danni causati dai raggi UV…è ottima anche in presenza di arrossamenti ed eritema solare.  Migliora l’abbronzatura , prolungandola e rendendola dorata e e uniforme…la profumazione è uguale alla Crema solare, si assorbe rapidamente e lascia la pelle vellutata , liscia, morbida con un effetto rinfrescante che non vi dico!!
Io ho scelto di proteggere la mia pelle con Guam e voi??? Conoscevate questa nuova linea Solare???
Vi ricordo che Guam non testa sugli animali e se ancora non avete scelto il solare adatto per la vostra pelle questo è il loro sito http://www.guam.it/ e questa la loro paginetta Facebook!!!
E mi raccomando proteggete la vostra pelle dai raggi nocivi del sole ..fanno davvero tanto male alla nostra pelle!!!

43 commenti:

  1. Quest'anno il mare e il sole li sto vedendo poco e niente... ma non vedo l'ora di potermi godere un poco di relax, senza dimenticarmi di prendermi cura della mia pelle proteggendola dai raggi nocivi! I solari Guam saranno sicuramente dei validi alleati per l'esposizione solare, grazie del consiglio! ;)

    RispondiElimina
  2. Anche per me sarebbe perfetta la protezione 30, ma quello che mi incuriosisce di più è il doposole perché dopo essermi abbronzata torno pallida in un paio di giorni e mi servirebbe proprio qualcosa che prolunghi e migliori l'abbronzatura che ogni estate fatico ad ottenere! ;)

    RispondiElimina
  3. per la mia pelle molto chiara e delicata anche per me la protezione 30 andrebbe molto bene, tra qualche settimana parto per il mare e quindi sono alla ricerca di buoni solari, la nuova linea solare che propone Guam mi incuriosisce davvero molto!

    RispondiElimina
  4. la protezione solare è una cosa importantissima e te lo dice una che è costretta ad usare la protezione 50 a causa di una pelle molto chiara ma soprattutto piena di nei che vanno ben protetti dai raggi solari. Guam si è sempre distinta nel mondo dei fanghi ma devo dire che la sua fama mi spinge a darle molta fiducia anche nel campo dei solari.

    RispondiElimina
  5. Sono particolarmente attenta alla protezione solare ,la mia pelle è chiara e devo stare molto attenta,le protezioni solari Guam mi sembrano un valido alleato!

    RispondiElimina
  6. mai senza protezione.adoro ed apprezzo il brand guam sinonimo di qualita' e di prodotti altamente specializzati per ogni esigenza.non mi resta che dirti...buon sole :)

    RispondiElimina
  7. Molto bella questa nuova linea solare guam. Mi sono sempre trovata molto bene con altri prodotti del brand e poter scegliere i miei solari di questo marchio mi rende sicura perchè sono sempre molto validi.

    RispondiElimina
  8. non sapevo che guam avesse anche una linea di solari, conosco i suoi prodotti e sulla mia pelle sono molto validi, devo provare questo solare protezione alta visto che la mia pelle e chiarissima, mi fido di Guam e son sicura che avrò una protezione eccellente! grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  9. Qua da me, ancora l' estate non la stiamo vivendo, ma e' importantissimo proteggere la pella dai raggi solari e poi non e' vero che, con la protezione ci si abbronza meno, questa e' un' antica credenza, perche' invece si si abbronza meglio e l' abbronzatura durera' anche di piu'. Chi non conosce Guam? Certamente la sua linea di solari sara' ottima e perfetta anche per la mia pelle, anche se per il mio fototipo necessito di una protezione piu' bassa.

    RispondiElimina
  10. acquisterò questi prodotti sicuramente visto che sono andata al mare ho usato un'altra protezione e mi sono ustionata lo stesso sono sicura che con questo prodotto non avrò più questo problema

    RispondiElimina
  11. Devono essere davvero ottimi questi solari ma aimè, ancora non faccio il mio primo bagno e temo che quest'anno non ci sarà un primo bagno per me :(

    RispondiElimina
  12. Ancora devo acquistare i solari, e questi sembrano davvero ottimi!
    Da provare!

    RispondiElimina
  13. io prima dei solari voglio provare le loro alghe, ancora mai sperimentate!
    ti aspetto da me!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  14. Adoro il marchio Guam e tutti i prodotti, che ho acquistato, li ho sempre trovati efficaci e qualitativi. Non ho mai provato i solari e questa oer me è una vera scoperta. Anche se per il mio tipo di pelle non mi dcotto, privilegio le protezioni elevate per evitare il precoce invecchiamento della pelle e le iperpigmentazioni.

    RispondiElimina
  15. Anch'io tempo il sole e le scottature, la pelle diventa rossa e a chiazze, brutte da vedere specie con abiti senza maiche, seguirò il tuo suggerimento, grazie

    RispondiElimina
  16. Guam è uno dei brand che più mi piace, non solo per la qualità dei suoi prodotti ma anche per l'ampia scelta che propone a noi clienti esigenti, questa linea corpo solare è per me una novità andrò a sbirciare la linea completa sul loro sito

    RispondiElimina
  17. che guam facesse anche i solari per me è una novità.. una bellissima novità direi! mi fido di guam, uso da anni i loro fanghi che ritengo portentosi e sapere che adesso posso affidarmi a loro anche per quanto riguarda la mia abbronzatura per me è davvero una cosa meravigliosa! voglio davvero provare questo solare, soprattutto se mi dici che non lascia la patina bianca quando entra a contatto con l'acqua!

    RispondiElimina
  18. dalle mie parti ancora il sole non ne vuole sapere di farsi vivo, ancora non sono riuscita ad andare al mare ma adesso che ho letto il tuo post devo dire che forse è meglio così almeno anch'io avrò modo di correre ai ripari dalle scottature comprando questo speciale solare guam :) anch'io ho la pelle chiara e sensibile e, come te, ogni anno mi ritrovavo piena di eritemi e scottature! magari quest'anno le eviterò anch'io e otterrò un bel colorito dorato e uniforme :) poi sono davvero curiosissima di sentire il suo profumo :)

    RispondiElimina
  19. conosco bene i prodotti guam e devo dire che sono proprio curiosa dimettere alal prova la linea solari.la mia carnagione chiara ha bisogno di ottime protezioni e so che guam sapra' essermi d' aiuto

    RispondiElimina
  20. ma che spettacolo.conoscevo guam ed i suoi prodotti ma non sapevo che avessero una linea solari.certo ,il tempo ultimamente vcilla un po' ma, sono sicura che guam sapra' proteggere al meglio la mia pelle

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questa linea di solari Guam molto interessanti le devo provare anche io da come ne parli sono sicuramente ottimi

    RispondiElimina
  22. Che meraviglia questa linea Guam mi piace molto anche io ho una pelle delicata e problematica le devo provare grazie dei consigli

    RispondiElimina
  23. Non ho mai provato questi solari ma conosco la validità del marchio Guam perchè ho usato i fanghi. Ne deduco che anche questi siano prodotti validissimi perchè Guam è un marchio di cui mi fido molto così come mi fido della tua opinione. Baci :)

    RispondiElimina
  24. DOPO 4 ANNI SENZA PRENDERE IL SOLE LA MIA PELLE E' SUPER DELICATA PER QUESTO MI SERVONO OTTIMI PRODOTTI PER PROTEGGERLA E QUESTO SEMBRA FATTO APPOSTA PER ME

    RispondiElimina
  25. non ho mai provato questi solari, ma ho provato i fanghi... che sono spettacolari

    RispondiElimina
  26. Addirittura i solari???? O_O Non male :O
    COnosco alcuni prodotti, perché li acquisto spesso, ma questi sono nuovi!Ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  27. Apprezzo molto Guam come brand e da anni utilizzo i suoi prodotti, ma sai che non sapevo della novità solari,una segnalazione preziosa e da provare, grazie ^^

    RispondiElimina
  28. Bellissimo Guam, alta cosmesi che si prende cura della nostra bellezza, ho acquistato anch'io i loro solari e sono davvero super per non parlare del buon profumo. Adoro quest'Azienda!

    RispondiElimina
  29. Adoro i prodotti Guam che trovo letteralmente spettacolari, ma, francamente, non sappevo che avessero anche una linea dedicata ai solari! Questa crema corpo ad alta protezione fa per me! Mi permetterà infatti di espormi ai raggi solari, abbronzandomi in tutta tranquillità!

    RispondiElimina
  30. Il tempo questa estate non vuole saperne di assestarsi! Pensa che non sono ancora riuscita a mettere piede in piscina! certo che tra poco andremo al mare e la mia pelle scamorza di certo andrà ben protetta! Seguirò i tuoi consigli e proverò questa crema ad alta protezione di Guam, peraltro un brand di cui ho grande fiducia!

    RispondiElimina
  31. Mia moglie ha una vera venerazione per Guam e sono sicuro che troverà irresistibile questa linea solari! Il fatto che abbia un prodotto esplicitamente formulato come 'alta protezione' fa proprio al caso nostro in quanto siamo due soggetti fotosensibili e spesso ci assicuriamo nell'esposizione eritemi e scottature!

    RispondiElimina
  32. Guam è uno dei marchi a cui ci si può affidare tranquillamente perchè mantiene le promesse . Non sapevo trattasse pure solari, comprerò anch'io la protezione 30!

    RispondiElimina
  33. Interessante, non sapevo che Guam facesse anche i solari, conoscevoo solo i fanghi d'alghe, ma ora che ne sono venuta a conoscenza grazie al tuo post vorrei provare la crema ad alta protezione..

    RispondiElimina
  34. Utilizzo da una vita i fanghi della Guam e mi trovo sempre benissimo ma non ho mai usato la linea di solari. Devo ancora provvedere ad acquistare i solari per la mia vacanza al mare ma oggi se riesco vado in erboristeria e cerco questi!

    RispondiElimina
  35. La crema corpo alta protezione solare della Guam ti confesso di non averla mai usata ma visto che la mia pelle è soggetta a scottature sarebbe proprio l'ideale con fattore di protezione 30. Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  36. Ciao Manu sai che conosco Guam da tantissimi anni ed ho usato sempre i loro famosi fanghi, negli anni poi ho scoperto altri prodotti ancora e devo essere sincera ogni volta è una piacevole scoperta! La gamma si è ampliata ma l'azienda è sempre rimasta fedele alla sua immagine e al suo stile e questo come consumatrice l'ho apprezzato.

    RispondiElimina
  37. Di Guam ho sempre acquistato gli anticellulite ma i solari onestamente mai! Non credevo avessero una linea dedicata! Addirittura una protezione alta con fattore spf30, perfetta per la mia pelle delicata, chiara e con tendenza a macchiarsi. Non potevo capitare in momento migliore. Partirò a giorni ed ero ancora indecisa su che marchio orientarmi, ora non ho più dubbi! Da provare anche il doposole. :)

    RispondiElimina
  38. Un colorito dorato e uniforme è quello che ci vuole per la mia pelle ultrasensibile! Ogni anno d'estate per me è un vero trauma, come mi metto al sole mi scotto! Ho provato tantissimi prodotti con fattore di protezione più o meno alto ma con scarsi risultati! Se hai provato questa linea e ce la consigli mi fido, una protezione 30 credo possa andar bene per una pelle medio chiara! Spero di trovare presto questa linea!

    RispondiElimina
  39. per una vita non ho usato la giusta protezione ma da quando ho iniziato ad avere un po di giudizio mi sono resa conto che mai e poi mai piu' esporsi al sole senza protezione. Il fattore 30 mi sembra il giusto inizio per le esposizioni della prima settimana di vacanza. Provero' questo della Guam.

    RispondiElimina
  40. Ciao, che grandi prodotti quelli della linea Guam, spesso quando trovo in offerta le buste mono dose dei fanghi non manco mai di comprarli, anche se mi impastriccio ma sono ottimi davvero! Un bacio, Maria laura

    RispondiElimina
  41. Quanto mi piacerebbe provare questa crema solare! Di Guam ho provato la linea per capelli e mi sono trovata bene, quindi immagino che anche i solari sono ottimi!

    RispondiElimina
  42. E' ottima la linea solare Guam! Bella recensione, complimenti!

    RispondiElimina