mercoledì 23 luglio 2014

Gli Elementi - I migliori trattamenti Dermo - Cosmetici!!!

Dedicare uno spazio quotidiano alla cura del corpo e del viso  è un piccolo piacere che ci  aiuta davvero a stare bene e  a stare meglio….io anche se ho pochissimo tempo durante la giornata  , e sono sempre di corsa riesco comunque  a ritagliarmi un piccolo momento di benessere per me per coccolare la mia pelle e renderla piu’ bella e splendente!!
Riprendere vigore, ritrovare energia vitale, rimettere in armonia corpo e spirito è quello che possiamo ottenere grazie ad una cosmetica all’avanguardia che sfrutta le proprietà idrominerali e organolettiche delle acque termali delle Terme di Salice e che ci   regala  una linea di prodotti ad alta efficacia: corpo, viso e aromaterapia per un trattamento completo con  ottimi risultati: i prodotti “Gli Elementi”, attivi e validi singolarmente assicurano il massimo effetto benefico se utilizzati in sinergia, per ricreare a casa nostra   il rito di benessere come se fossimo alle terme… Grazie alla loro composizione naturale, “gli elementi” ci rimettono in contatto con elementi primordiali come l’acqua, la terra, i minerali, ma soprattutto ci rimettono in contatto con il nostro essere: come una vera e propria ri-educazione al benessere, ci aiutano a riscoprirci in una cura del sé fatta di piccole auto-gratificazioni quotidiane molto intense e naturali.
Dafne Italian Philosophy S.r.L, è la proprietaria dei marchi “Gli Elementi”, ed è  presente sul mercato dal 1999, e “Ley”, nato nel 2005,  studia, sviluppa e produce prodotti dermo-cosmetici di origine termale che distribuisce a livello internazionale.
Un brand completamente italiano, nato e prodotto da un  idea originale che vede la chiave del suo successo nel connubio tra le tradizioni tipicamente italiane termali e uno studio continuo e appassionato di fito-cosmesi…questa filosofia si inizia a percepire già  dal logo (somma di 3 stilemi di derivazione taoista) che vede l’uomo come punto medio tra cielo e terra, tra infinito e finito,  e si esprime compiutamente identificando nella ritualità della cura estetica del corpo una possibile via per una sana ri-educazione al benessere e al raggiungimento dell’equilibrio interiore…

Di questo meraviglioso brand ho avuto il piace due prodotti per il viso..!!!!
Maschera al fango termale rimineralizzante:
E’ una maschera a base di acqua termale salsobromoiodica. E’ particolarmente ricca di sodio ed oligoelementi, ed altamente rimineralizzante, grazie all’aggiunta di sostanze vegetali eudermiche e restitutive… svolge un’intensa azione ossigenante e rivitalizzante sulla pelle e la libera dalle impurità, consentendole di assorbire i principi attivi contenuti nel suo fango molto mineralizzato. La sua azione migliora la permeabilità cutanea e ristabilisce il grado di idratazione ottimale della pelle, purificandola e levigandola dolcemente.Contiene inoltre alga laminaria e argilla verde, ricche di mucillagini, per reidratare la pelle, e olii essenziali di menta e di melissa, che la tonificano…
Si presenta in tubo da 100 ml. ,il profumo a me piace tantissimo e si sente molto l’odore della menta che ma sinceramente non dispiace..il colore ricorda moltissimo le classiche maschere all’argilla…va applicata su viso e collo e lasciata agire per circa 10 minuti dopodiché va sciacquata abbondantemente con acqua tiepida. La consistenza è morbida e molto corposa, di facile applicazione e  a differenza delle altre maschere all’argilla quando resta in posa sul viso non secca e non tira la pelle…io l’ho usato una volta a settimana e devo dire che è una maschera favolosa..infatti rigenera la pelle , elimina il grigiore e dona davvero molto luminosità al viso e una sferzata di energia!!   
E poi c’è la Crema-gel opacizzante..
È una crema ricca di oligoelementi dermo–purificanti, costituita da una miscela sinergica di principi attivi specifici per le pelli miste/grasse. Gli estratti vegetali (bardana, rosmarino, lavanda) sono ottimi astringenti e ri-equilibranti, l’acido azelaico e la glicina riducono la produzione delle ghiandole sebacee, liberandone i canali ostruiti dalla cheratina e favorendone lo svuotamento. La polvere di seta micronizzata, grazie alla sua naturale porosità, aiuta ad assorbire eventuali eccessi di untuosità. Il retinolo previene e contrasta la formazione dei segni di espressione ed aiuta la pelle a resistere meglio alle aggressioni esterne e al foto-invecchiamento. Ha una triplice azione , infatti normalizza progressivamente la cute mista/grassa alterata, la protegge dai fattori ambientali e sviluppa un durevole effetto mat che favorisce anche la tenuta del trucco. La sua specifica formulazione ultra penetrante lascia la pelle incredibilmente asciutta….
si presenta in un graziosissimo barattolino di plastica  trasparente di colore azzurro chiaro da 50 ml….la consistenza è molto leggera, fresca e la profumazione molto delicata e piacevole….si assorbe facilmente lasciando la pelle, liscia , fresca , pulita e levigata… è una crema a base di acqua termale sulfurea dalle note proprietà dermo-purificanti, che normalizza progressivamente la cute grassa senza aggredirla…come sapete io ho la pelle grassa e   questa crema è davvero favolosa e perfetta per me… dona un’immediata sensazione di freschezza ed ottima base per il trucco, infatti assicura una lunga tenuta per molte ore, ha migliorato tantissimo anche l’effetto lucido sulla zona del mento , naso e fronte e l’eccesso di sebo..e ora che fa caldo è davvero l’ideale perché è leggerissima e permette alla pelle di respirare..
Sono due prodotti favolosi , un vero  e proprio trattamento di bellezza per la nostra pelle, per rigenerarla, depurlarla e renderla bella e radiosa…perché  non dimentichiamoci mai che  la nostra pelle merita la massima attenzione, infatti ogni gesto quotidiano deve essere accompagnato da una infinita piacevolezza e questi prodotti sono davvero essenziali… hanno delle  texture fondenti sulla pelle, sensoriali, ad alta assimilazione ed estremamente avvolgenti che  regalano una dimensione super piacevole anche alle abitudini più semplici.
Sul sito http://www.glielementi.it/ troverete anche tantissimi altri prodotti anche per la cura del nostro corpo..per beneficiare anche a casa dei migliori trattamenti come se fossimo alle terme!!!! Seguite “ Gli Elementi “ anche sulla loro paginetta Facebook!!!

38 commenti:

  1. Le maschere fanno molto bene al viso e questa che tu hai proposto sembra davvero ottima. corro a visitare il sito

    RispondiElimina
  2. la pelle di reidrata e si distente con la maschera, questi prodotti sembrano veramente ottimi non li conoscevo grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  3. Ci proponi sempre dei prodotti interessanti che non conosco. Mi piace la filosofia di questo brand, non fatico a credere che i loro prodotti siano ottimi. Io amo le maschere al fango termale, lasciano la pelle splendidamente purificata e rivitalizzata, ogni volta che le uso la mia pelle rinasce. Grazie per avermi fatto conoscere un brand carino, di cui andro' subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  4. qualche mese fa ho utilizzato la maschera al fango termale, è davvero ottima, una vera coccola per la mia pelle che risultava visibilmente luminosa, tonica e purificata!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo ancora questo brand di ottima qualità, la maschera al fango termale sembra proprio adatta alle mie esigenze, visito il sito e grazie Manu per gli ottimi consigli!

    RispondiElimina
  6. è sempre un piacere scoprire nuovi prodotti grazie al tuo blog, finora mi hai sempre dato dei consigli strepitosi!
    anche questi prodotti per me sono una novità.. amo le proprietà benefiche delle terme e cerco di andarci almeno una volta l'anno.. proprio per questo sarei curiosissima di provare questi prodotti a base di acqua termale! sono sicura che i tuoi consigli, anche questa volta, non mi deluderanno!

    RispondiElimina
  7. un marchio nuovo per me che mi da l'impressione di prendersi realmente cura della nostra pelle! da amante delle creme viso mi piacerebbe provare la crema-gel opacizzante proprio perchè ho la pelle grassa e mi piacerebbe renderla più secca e asciutta! grazie dei consigli, non mancherò di provare questi prodotti.

    RispondiElimina
  8. ciao carissima, ogni volta che leggo i tuoi post mi viene subito voglia di provare i prodotti che presenti!
    io vado matta per le maschere, d'inverno me ne faccio almeno una a settimana proprio perchè sento che la mia pelle migliora notevolmente dopo averle usate! ho diverse impurità sul viso quindi la maschera al fango termale rimineralizzante farebbe proprio al caso mio! un bacione cara e grazie ancora per avermi fatto conoscere un nuovo marchio che sembra creato apposta per me :)

    RispondiElimina
  9. Questi prodotti mi fanno proprio immaginare di essere immersa in un bel bagno termale e sentire la mia pelle rigenerata e come nuova!!! Per una come me che è sempre alla ricerca di nuovi prodotti da provare sono sicura che questi sarebbero perfetti e mi farebbero subito innamorare di loro!!! La crema-gel sembra davvero fantastica e morbida da applicare, proprio come piace a me!

    RispondiElimina
  10. Almeno una volta a settimana mi faccio una bella maschera al viso, per eliminare le cellule morte e le impurità e mi incuriosisce molto la maschera a base di acqua termale, alga ed olii essenziali di menta e melissa!!!!! Chissà che profumo sulla pelle ed i benefici che ne potrei trarre!!!

    RispondiElimina
  11. Si presenta molto bene questo marchio cosmetico. Non conoscevo prima d'ora Gli Elementi e confermo ciò che detto altre volte: sul tuo blog trovo sempre info utili e interessanti novità. Adoro i cosmetici con queste caratteristiche e credo proverò presto qualcosa. Grazie, come sempre. ***

    RispondiElimina
  12. Oggi ci presenti un brand davvero interessante, il cui nome già mi piace e mi ispira fiducia..questa maschera viso poiè proprio quello che mi servirebbe per liberare la pelle da impurità e punti neri; corro sul sito per saperne di più

    RispondiElimina
  13. mi piace moltissimo la consistenza di quella maschera, oltre che sono risaputi i benefici delle acque termali, io faccio dei trattamenti per purificare l apelle settimanli perché ho una zona T particolarmente problematica e dalle tue parole credo che questi prodotti possano fare al caso mio, intanto vado al link che ci hai segnalato, un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Gli Elementi è un brand molto interessante per me, la cosmesi a base di oligoelementi credo sia incredibile, le acque termali hanno proprietà remineralizzanti notevoli e la pelle sembra rigenerata (lo so, ho avuto la fortuna di vivere in un luogo termale)

    RispondiElimina
  15. Ciao Manu!!! Ma quanto sono originali questi prodotti! Ammetto che il brand mi conquista fin dal packaging dei suoi prodotti! Per non parlare di questa Maschera al fango termale rimineralizzante: sembra fatta apposta per me!

    RispondiElimina
  16. Che bell'azienda e che prodotti interessanti, bellissime le formulazioni e i benefici che ne derivano... mi piace scoprire brand nuovi e attenti alla nostra bellezza e da te trovo sempre delle piacevoli novità. Passo con piacere a visitare il sito,grazie Manu ^_^

    RispondiElimina
  17. Cosmesi alle proprietà delle acque termali... non ne avevo mai sentito parlare, immagino già gli effetti benefici e rilassanti che avrai provato... Mi tenti Manu e mi incuriosisi alla prova... ho bisogno anch'io di dare benefici e nutrimento alla mia pelle.

    RispondiElimina
  18. Bellissima e nuova questa linea cosmetica, davvero molto interessante. Le confezioni sono anche molto particolari e si vede che sono prodotti di alta qualità.Mi fido molto dei tuoi giudizi e visiterò il sito per scoprire dove posso reperirli nelle mie località. Grazie ^^

    RispondiElimina
  19. hai proprio ragione .da quando mi prendo cura quotidianamente della mia pelle il mio viso appare meno stanco e piu' idratato.non conoscevo questo brand ma vedo che fornisce ottimi prodotti con ottime proprieta' nutrienti

    RispondiElimina
  20. ottimi prodotti si notano subito che sono speciali e anche i disegni delle confezioni mi ispirano a quei villagi cinesi pieni di fiori e di benessere... grazie li voglio provare anche io specie la maschera

    RispondiElimina
  21. Ciao Manu anche oggi ci presenti un interessante post e segnalazione brand e prodotti, tu sai che ti seguo con stima perchè so che le tue recensioni sono sempre sincere e frutto dei tuoi tester personali quindi anche in questo caso mi fido molto! A vista non posso in oltre non notare le belle confezioni che trasparano freschezza e naturalezza, ciao a presto.

    RispondiElimina
  22. Che bell'Azienda che hai presentato Manu e che linea interessante e nuova. Bella la formulazione di questi prodotti che penso proprio possa fare al caso mio, passo con piacere al sito per scoprire tutti i prodotti e scegliere quelli più adatti alle mie esigenze.

    RispondiElimina
  23. Adoro questo brand, utilizzo anch'io questa linea cosmetica e sono davvero molto soddisfatta de risultati ottenuti, riscontro una pelle morbida, setosa e ben idratata. Meravigliosi...

    RispondiElimina
  24. Mi piacciono i brand italiani, comprandoli aiutiamo la nostra economia e quando poi sono favolosi come quelli che hai selezionato non resta altro da fare se non acquistarli!!!!!! Grazie per la segnalazione e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  25. Che bella maschera per il viso hai segnalato,sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi e naturalissimi e questo brand è una piacevole novità che mi riprometto di provare. Grazie.

    RispondiElimina
  26. Bellissima questa cosmesi,l'apprezzo anch'io e questa maschera è davvero favolosa... anch'io ne ho riscontrato notevoli benefici e non la cambierei con nessun altro prodotto. Complimenti per la bellissima collaborazione

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo questo nuovo brand e passare da te è scoprire sempre tanti prodotti utilissimi e formulazioni eccellenti. Mi incuriosice questa bella maschera, voglio provarla.Passo con piacere a visitare il sito.

    RispondiElimina
  28. Meraviglioso Brand , una cosmesi attenta e con proprietà davvero benefiche per la pelle, anch'io li utilizzo e ho riscontrato tanti benefici.Adesso l'ho consigliata alla mia mamma che è davvero molto entusiasta.

    RispondiElimina
  29. non sapevo di questo brand ma mi hai detto davvero cose molto utili a riguardo, grazie per le dritte!

    RispondiElimina
  30. io sono una fanatica della cura del viso con prodotti di ottima qualità e l'azienda Gli Elementi che presenti nel tuo articolo hanno subito catturato il mio interesse. Vado nel sito per vedere dove si vendono.

    RispondiElimina
  31. la maschera al fango termale deve essere davvero ottima visto tutti gli ingredienti e le sue proprietà! non ne ho mai usata una di questo tipo ma avrei proprio bisogno di eliminare un po di impurità dal viso, grazie del suggerimento.

    RispondiElimina
  32. Non conoscevo gli elementi, e sinceramente amo l'idea di provare una maschera nuova per il mio viso. Messa nella lista degli acquisti. :)

    RispondiElimina
  33. il logo di quest'azienda non mi è nuovo ma forse mi confondo pero' mi piace molto l'idea di poter utilizzare dei cosmetici con ingredienti termali direttamente a casa. Vado a sbirciare nel sito Gli Elementi per vedere il resto della linea.

    RispondiElimina
  34. in questo periodo mi servirebbe proprio una crema opacizzante visto che la pelle del mio viso è sempre grassa ed antiestetica a vedersi. Provero' a vedere nel sito dove acquistare questa che hai provato tu.

    RispondiElimina
  35. fantastici questi prodotti cosmetici che ci aiutano a prendere cura di corpo e viso come in un centro termale! mi hai molto incuriosita con la tua recensione e mi piacerebbe utilizzare qualcosa.

    RispondiElimina
  36. Che bellissima novita emi nel tuo blog. Adoro provare sempre nuovi prodotti..e questo brand mi affascina particolarmente! Quanto prima provero alcune referenze ..grazie per le super info!! :))

    RispondiElimina
  37. Ciao Manu, non conoscevo i prodotti Gli Elementi e sembrano davvero delicati ma soprattutto naturali! Io impazzisco per i prodotti a base di acqua termale! :) Mi piacerebbe provare la Crema-Gel Opacizzante, mi ispira molto... Vado a dare un'occhiata sul sito! :)

    RispondiElimina
  38. Adoro i prodotti a base di elementi termali e il beneficio che se ne trae ...interessante azienda che non conoscevo e sarei lieta di provare , grazie info

    RispondiElimina