mercoledì 30 luglio 2014

GKhair Tibolli - Moisture Must Leave-In Cream , Capelli perfetti in un solo gesto!!!!

Uno dei problemi che affligge noi donne è senza dubbio la cura dei nostri capelli e la piega…d’inverno a causa del tempo uggioso e dell’umidità, e d’estate sia per i trattamenti idratanti a cui li sottoponiamo per renderli morbidi e proteggerli dal sole e dalla salsedine e i lavaggi continui, non ne  vogliono davvero sapere di mantenere la piega desiderata, scatenando in noi tantissima rabbia!!!
E vogliamo parlare , di quando  abbiamo un appuntamento importante, oppure un incontro speciale, dove arriviamo tutte sistemate e  perfette, ma con le ciocche che piano piano si ribellano e rendono i nostri capelli inguardabili??? Un vero disastro direi io….
Ma ho scoperto un prodotto distribuito da  Gkhair Tibolli che è qualcosa di veramente speciale!!!
VTB Van Tibolli Beauty,  rispecchia moltissimo  il suo fondatore; un uomo la cui visione abbraccia il mondo, colmando un vuoto nel settore della bellezza. Continuamente anticipando le tendenze internazionali e l'evoluzione delle esigenze, VTB offre prodotti con i risultati ad alte prestazioni per le donne moderne e versatili. 
La missione di quest’azienda  è quella di incoraggiare e trasmettere fiducia attraverso la sua linea di prodotti, per fornire prodotti per una moltitudine di esigenze. La loro innovazione è applicata in tutta la linea Tibolli con un ingrediente chiave, il Trioxxy ,  il segreto per riparare i capelli e proteggere. Tibolli ispira fiducia in tutta la linea completa di prodotti, per molteplici esigenze. Uno stile contemporaneo che  combina scienza e sex appeal.
Il prodotto che ho avuto il piacere di provare fa parte della linea Home Styling ed è il Moisture Must Leave-In Cream:
E’ un prodotto davvero rivoluzionario..una crema che fornisce un azione lisciante , ma al tempo stesso rafforza anche i  capelli..si avete capito bene e tutto questo grazie ad un ingrediente chiave che il fulcro di questa linea di prodotti il Trioxxy , Una sinergia di proteine ​​di cheratina formulate per levigare e migliorare la struttura dei capelli,  proteggendo i capelli contro gli agenti atmosferici e i danni causati dallo styling. Trioxxy utilizza la tecnologia HDS (Hydra Delivery System) per ammorbidire e migliorare la struttura dei capelli. Questo sistema di erogazione lascia ogni capello rivestito e sigillato per serrare l'idratazione e il nutrimento. Le proteine ​​potenti di Trioxxy penetrano ogni ciocca di capelli, riparano i danni e migliorano la resistenza.Nutre i capelli dall'interno per riparare eventuali rotture e danni. I capelli in ogni ciocca sono rinnovati, lucidati e perfetti. Inoltre troviamo anche le germe di grano in grado di rafforzare i capelli facendoli apparire da subito piu’ lisci e sani!! 
Un prodotto che fornisce istantaneamente un ottima idratazione ai capelli secchi e sfibrati  , districandoli e lasciandoli morbidissimi..li protegge e li rafforza inoltre garantisce una piega liscia e impeccabile!!
Si presenta in un grazioso flacone airless , dal packaging elegante  e lussuoso,  molto comodo infatti ci permette di dosare la giusta quantità di prodotti..la texture è morbidissima e leggera e ha una profumazione che non vi dico..dolcissima con una nota di vaniglia molto persistente e piacevole!! 
Ne basta davvero poco, puo’ essere applicato sia sui capelli umidi che sui capelli asciutti, da metà lunghezza e specialmente sulle punte ..e poi procediamo con l’abituale piega…il risultato è davvero sorprendente..io l’ho usato sui capelli di mia mamma che li ha molto ricci , ma odiandoli li stira…la piega è impeccabile e inoltre sono apparsi da subito piu’ vitali, protetti lucenti e disciplinati!!
Non è un crema che appesantisce i capelli e non unge anzi è molto leggera e lascia un gradevole profumo su tutti i capelli…e devo dire che la piega dura davvero tantissimo!!!
Una crema che è qualcosa di grandioso, un unico prodotto con tantissime funzioni..districa, protegge , lascia i capelli morbidissimi, profumati e permette una piega impeccabile..
Un prodotto che consiglio a chi vuole i capelli sempre ordinati, disciplinati e allo stesso tempo ben idrati..una vasta scelta di prodotti per coccolare i nostri capelli come se fossimo in salone di bellezza però comodamente a casa nostra!!!
Ringrazio Gkhair per la gentilissima collaborazione e sul sito http://www.tibolli.com/  sono sicura che troverete il prodotto adatto alle vostre esigenze!!!

30 commenti:

  1. Eccola, sempre pronta a stupirmii!!!!!! Ma sei una fonte inesauribile di sorprese tu!!!!! Non sapevo nemmeno potesse esistere questo principio attivo! Io, come ben sai, ho sempre bisogno di forte idratazione ai capelli, quindi questo prodotto, potrebbe davvero tornarmi utile!! In più, per quando li voglio lisciare, sembra davevro fatto apposta!!!
    Vado a sbirciare il sito tesoro:)
    Un bacione grandeeee

    RispondiElimina
  2. Nel tuo blog trovo sempre delle belle novita' e prodotti innovativi. Questo brand e' assolutamente nuovo per me, devo ammettere di non avere ancora provato dei prodotti per i miei capelli, che mi soddisfino totalmente...in questo periodo, con il caldo, il sudore ed il sole, i miei ricci sono piuttosto secchi e fatico a gestirli. Corro sul sito a vedere se ci sia qualche prodotto specifico per le problematiche dei capelli ricci.

    RispondiElimina
  3. wow manu! mi piacerebbe provarlo perché nonostante io non abbia i capelli ricci, devo disciplinarli dal crespo con conseguente effetto paglia....bella review!baci baci!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo affatto questi prodotti, comunque questa crema sarebbe perfetta per disciplinare un pò i miei capelli!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questi prodotti e ti ringrazio perchè m presenti sempre cose nuove :) ora mi hai incuriosita e vorrei provarlo :)

    RispondiElimina
  6. che bella questa novità che ho trovato nel tuo blog. Io ho bisogno di prodotti che idratino il capello fino in fondo. Questa tua novità mi piace tantissimo. grazie.

    RispondiElimina
  7. Fantastico!e' proprio quello che mi serve ultimamente,non ho voglia ne di farli ricci ne lisci.... grazie!

    RispondiElimina
  8. questo prodotto sembra proprio adatto a me non riesco mai ad avere i capelli perfettamente lisci e con questo prodotto potrei risolvere il problema :) poi vorrei anche rafforzare i miei capelli :) bella la confezione vado a vedere il sito :) grazie per tutte le informazioni :)
    ciao :)

    RispondiElimina
  9. Non appesantisce il capello, vero? Mi piacerebbe provarlo, ho dei capelli orrendi :(

    RispondiElimina
  10. Ciao, che bei prodotti che sicuramente riuscirebbero a domare i miei capelli, che disastro!!!!!!!! Sempre ribelli non li riesco a domare, sono anarchici, mi piacciono e poi la tua recensione sempre unica, buona serata

    RispondiElimina
  11. Ciao cara Manu, quante piacevoli e interessanti novità trovo da te, sai quanto tenga ai miei capelli e la segnalazione di interessanti ed efficaci prodotti fanno di certo al caso mio. Ti ringrazio e passo subito al sito, la linea GKhair deve esser mia!

    RispondiElimina
  12. Ciao Carissima, io ho i capelli ricci che attualmente causa stress sono secchissimi e molto sfibrati, sono indomabili e vorrei quantomeno essere in ordine. Questo prodotto risponde di certo alle mie necessità, lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  13. Fantastico questo prodotto,lo utilizzo anch'io e sono entusiasta dei magnifici risultati che ottengo.I Provenzali è davvero un ottimo e fidato brand. Complimenti per la bella collaborazione.

    RispondiElimina
  14. Il prodotto che cercavo e vediamo se finalmente posso essere ordinata e soddisfatta dei risultati che potrò avere dall'utilizzo di questo strepitoso prodotto. Grazie per il bel post e per la conoscenza d questo meraviglioso prodotto.

    RispondiElimina
  15. In estate questi prodotti aiutano molto per ottenere una piega impeccabile in minor tempo, Gkhair tibolli non lo conosco ma vorrei provarlo

    RispondiElimina
  16. magnifico questo prodotto Tibolli, una crema che ha tutte queste funzioni... deve essere assolutamente mio!

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo marchio, hai ricevuto e testato un prodotto davvero spettacolare che ti invio moltissimo, lo voglio anche io!

    RispondiElimina
  18. un brand che ha creato un ottimo e spettacolare prodotto che desidero fortemente anche io, corro sul sito ad acquistarlo immediatamente, grazie per avercelo recensito.

    RispondiElimina
  19. fantastica questa crema per i capelli, amo i prodotti multi funzione che ci regalano coccole e anche sicurezza ai nostri meravigliosi capelli.

    RispondiElimina
  20. Ciao carissima! Lo sa che non avevo mai sentito parlare del Trioxxy??? La tua recensione non può che conquistarmi e non vedo l'ora di coccolare a mia volta le mie chiome con questo magnifico prodotto!

    RispondiElimina
  21. Un prodotto che e fornisce un azione lisciante , ma al tempo stesso rafforza anche i capelli?? Moisture Must Leave-In Cream fa assolutamente per me! E poi è davvero praticissimo da utilizzare! Un must have!

    RispondiElimina
  22. Certo che ogni giorno il tuo blog mi riserva qualche magnifica sorpresa! Come questa Moisture Must Leave-In Cream! Una vera chicca che ben si addice ai miei capelli che amo coccolare con quanto di meglio proponga la cosmesi tricologica!

    RispondiElimina
  23. Gkhair Tibolli è un brand per me nuovo! La referenza che ci presenti oggi ha delle caratteristiche davvero d'eccellenza! In particolare mi piace la sua duttilità e il suo combinare azione lisciante e rinforzante! Sono curiosissima di provare questa crema sui miei capelli!

    RispondiElimina
  24. io sono una di quelle che e' perennemente in lotta con i capelli secchi e sfibrati.infatti li porto corti per evitare inutili arrabbiature.chissa' che non abbia trovato il prodotto giusto per me

    RispondiElimina
  25. ma che prodotti interessanti.finalmente riusciro' a domare la chioma supericcia di mia figlia che risulta sempre secchissima.non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  26. come sempre da te trovo prodotti interessanti e brand nuovi.del resto tutti aneliamo ad un acconciatura morbida e fluente.ne parlo con mia moglie chissa' che presto i prodotti gkhair non siano nel mio carrello spesa

    RispondiElimina
  27. ecco finalmente dei prodottiinteressanti che possono aiutarmi a ridefinire bene la mia acconciatura.post come sempre dettagliato e ben curato

    RispondiElimina
  28. Grazie per averci fatto conoscere questo nuovo prodotto e questo marchio! Sono curiosa di vedere il risultato :D

    RispondiElimina
  29. ciao ho conosciuto i prodotti tibolli e devo dire che danno ottimi risultati, volevo chiederti ogni quanto posso rifare il trattamento??? grazieee

    RispondiElimina