martedì 15 luglio 2014

Front Row Shop - Tantissime proposte alla moda e di tendenza!!!

..Mi piace tantissimo fare Shopping on line anche perché soprattutto adesso che ci sono i saldi odio fare file snervanti nei negozi per prendere solo una cosa..da casa è davvero piu’ comodo..poi co sto caldo..che ve lo dico a fare..tempo fa cercavo una magliettina semplice ma originale per me e una maglia da regalare a mia mamma visto che mi piace fargli i regali e stupirla ..girando nel web ho trovato Front Row Shop..e non potete capire il mio entusiasmo…

Front  Row Shop è uno shop on line con tantissime proposte alla moda e a prezzi davvero molto accessibili..scarpe , accessori, bijoux , costumi da  bagno e abbigliamento molto originali e di ottima qualità…dei capi che nei negozi tradizionali non li trovate sicuro..alcuni sono davvero troppo fashion e particolari!!!


E’ una società con oltre 10 anni di esperienza con sede  a Shangai , dove dietro troviamo un  team giovane e professionale di progettazione..Le spese di spedizioni sono gratuite e le modalità di pagamento sono svariate tra cui carta di credito e paypal…
Devo dire che navigare nel sito è davvero piacevole perché tutto è suddiviso in sezioni e la mia scelta è ricaduta su queste due T – Shirt
T- Shirt Stampa Comics
Questa maglia l’ho presa per me…mi è piaciuta appena l’ho vista , molto semplice ma con quella stampa comics davvero troppo simpatica ed originale . E’ realizzata in un morbido tessuto misto cotone , lo scollo è rotondo e il colore favoloso che a me sinceramente piace tanto perché è di un bel colore blu avion scura  ma non troppo e poi la qualità è davvero ottima…e le rifiniture eccellenti…veste davvero molto bene!!! Il tessuto è 95% cotone e 5% Elestan ed è disponibile solo nella taglia unica

Mentre per mia mamma che veste maglie diciamo un po’ piu’ “Comode “ ho scelto questa T-shirt

 
È realizzata in in un morbido tessuto misto cotone con lo scollo rotondo , abbastanza lunga proprio come piace a lei, è di colore bianco e con la scritta sul davanti “ Big Girls Need Big Diamond’s..le taglie disponibili vanno dalla Xs alla Xl..

Sono due maglie davvero di ottima qualità..anche dopo il primo lavaggio sono rimasti inalterati sia i colori che il tessuto…le rifinitura sono fatte davvero bene e come le avevo viste sul sito mi sono arrivate…
Forse l’unica pecca di questo sito è che le spedizioni sono un po ‘ lunghe ma secondo me è del tutto normale…
Dopo tutto mi posso ritenere abbastanza soddisfatta e anche a mia mamma la sua t-shirt è piaciuta tanto..
Che ne dite voi, ho fatto degli ottimi acquisti su Front Row Shop??? Visitate il sito http://www.frontrowshop.com/ perché non ve ne pentirete affatto e poi fanno spesso anche delle bellissime offerte assolutamente imperdibili!!! E mi raccomando seguite Front Row Shop anche su Facebook!!!

23 commenti:

  1. wow! ci sono delle cose bellissime! andiamo a sbirciare!
    Un abbraccio,
    Eva e Valentina The AnarCHIC

    RispondiElimina
  2. Vado al sito per visionare altri articoli.Devo farti i miei complimenti perché le mattigliette da te scelte sono molto carine.

    RispondiElimina
  3. bellissima amica mia!!! sono tornata un attimino in città e non potevo non passare a trovarti per un salutino e per complimentarmi come sempre per le tue collaborazioni troppo super! la maglia con la ragazza ti assomiglia tantissimo ^_^ un abbraccio carissima buone vacanze!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concyyyyyyyy...ciao amichetta mia..!! che bella sopresa che mi hai fatto..non puoi capire quanto sono felice che hai pensato a me e sei passata a trovarmi..mi manchi tanto , torna presto e buone vacanze tesoro!! un bacio grandissimo!!! <3

      Elimina
  4. Ciao Emanuela queste t-shirt mi piacciono tantissimo,soprattutto la prima che hai indossato, visito il sito per vedere tutte le loro proposte grazie mille per averle presentate :)

    RispondiElimina
  5. Anch'io ultimamente ho fatto acquisti su Front Row Shop. Mi sono trovata benissimo, ho acquistato una borsa che mi piace tanto e che è anche più bella di quanto mi aspettassi. sicuramente acquisterò di nuovo.

    RispondiElimina
  6. Ciao Manu!!! Giravo per i blog che seguo e il tuo post ha catturato la mia attenzione! Non conoscevo Front Row Shop e mi hai davvero incuriosita! le maglie che avete scelto sono strepitose!!!

    RispondiElimina
  7. gli acquisti online fanno impazzire anche a me! Quando compri online c'è sempre quell'ansia di ricevere i tuoi prodotti e ogni volta che bussa il corriere è sempre una festa! Poi se i prodotti ordinati si dimostrano di proprio gusto e di qualità il quadro generale non può che essere roseo.

    RispondiElimina
  8. un brand tutto nuovo per me questo, mi piacciono molto le magliette che hai ricevuto, devono essere di buona qualità e molto fresche, vado a sbirciare sul loro sito per vedere tutta la loro collezione completa e per cercare qualcosa per la vacanza

    RispondiElimina
  9. Ciao cara,anche a me piace tanto fare shopping on line e questo periodo è il migliore,non conoscevo questo brand e dopo la presentazione dei tuoi acquisti mi hai incuriosita,davvero originali.

    RispondiElimina
  10. Bellissime le maglie, darò un'occhiata, ho qualche regalino da fare speriamo di trovare ciò che cerco.

    RispondiElimina
  11. Carinissime entrambe le magliette! La prima poi è molto fantasiosa...mi hai incuriosito e visiterò il sito chissà troverò qualcosa anche per me

    RispondiElimina
  12. Davvero carine queste magliette, soprattutto la seconda :D

    RispondiElimina
  13. Cara quando entro sul tuo blog scopro sempre delle novità, davvero entusiasmanti!!!! Queste T-shirt, sono molto particolari, mi piace molto quella quella nera!!!!!!! Ma oltretutto visto il taglio sono anche molto comode e pratiche da usare giornalmente!!!

    RispondiElimina
  14. Ne ho sentito parlare, ma non riesco a convertirmi allo shopping on line : ) Bellissimo il completo a stampa tropicale, e mi piace molto la tee che hai scelto con stampa fumetto!

    RispondiElimina
  15. ciao manu! queste maglie sono molto frizzanti e simpatiche... e sicuramente non passano inosservate! ;) anche il tessuto sembra molto buono... e questo x me è fondamentale, xkè coi lavaggi a mano (o in lavatrice) sono fin troppo "materiale"!!!! ^__^'' quasi quasi faccio una visita sul loro sito.... x caso sai anche se è possibile ordinare una stampa personalizzata? cmq vado subito a sbirciare la collezione completa!!!! ;) ;) un bacio cara.....

    RispondiElimina
  16. molto carine queste maglie. Mi piacerebbe una per me e una per mia figlia. Vado su front row shop a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  17. Ciao che bello questo brand, sembra quello fatto per me che amo le t-shirt, quella che mi fa impazzire è quella nera col fumetto, bella davvero, anche le altre tipo la bianca, ma sono tutte belle, andrò a darci un'occhiata

    RispondiElimina
  18. carinissime queste tee che hai acquistato su FrontRowShop! mi piace moltissimo quella con la stampa comics, troppo forte! corro a vedere nel sito le altre versioni!

    RispondiElimina
  19. che belle t shirt!
    vado subito ad ordinare qualcosina anche per me!

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo sito...i capi del look book sono adorabili! Andrò senz'altro a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  21. bellissime queste maglie! il costume con le scritte è fantastico *O*

    RispondiElimina