martedì 8 luglio 2014

Ebrand Italia - Kit Smalto Semipermanente Dolcevita Nails!!!

Ebrand ti presenta il kit smalto semipermanente perfetto per te!

Vuoi testare la qualità degli smalti Dolcevita Nails? A tua disposizione ben due kit tutti da provare: "Try Me" e "Full", con iva e spedizioni incluse.
Kit Try Me, i prodotti indispensabili per testare la qualità di Dolcevita Nails. A tua disposizione 1 Start Base, 1 Top Coat - Shine o Matt Effect, 1 Colore a tua scelta e 1 Base Easy Remover.
Il prezzo speciale per il kit "Try Me" è di 29,99 euro invece di 44,53, con un risparmio di ben 15 euro.


Per chi invece vuol partire alla grande con la qualità Dolcevita, c'è il kit smalto semipermanente "Full", il più venduto di Ebrand che si compone di 1 Start Base, 1 Top Coat - Shine o Matt Effect, 1 Colore a tua scelta, 1 Base Easy Remover, 1 Remover 125 ml, 1 Cleanser 125 ml, 1 Lampada UV Per Unghie - 36 W90/120 Sec, 3 Mattoncino Bianco per unghie e 12 Bastoncini d'Arancio per rimozione.
Il prezzo speciale per il kit "Full" è di 99,99 euro invece di 124,13, con un risparmio di quasi 25 euro.

 

Ad attenderti qualità professionale, una tenuta di 3 settimane e la spedizione gratuita, oltre alla garanzia di Ebrand Italia.
La linea di smalti semipermanenti Dolcevita Nails propone 50 colori di tendenza (tra cui 6 FLUO), dalle tonalità chiare a quelle scure. È una linea completa di tutto il necessario per la lavorazione dello smalto gel semipermanente: base protection, top coat e matt coat, cleanser, remover, Lampada UV e di tutti gli accessori per una manicure perfetta.

Non lasciarti scappare questa occasione imperdibile! Approfitta subito della promo sui due kit su http://www.kitsmaltosemipermanente.it/

19 commenti:

  1. Ottima offerta su Ebrand. Mai provati questi prodotti.. saranno eccezionali. Quasi quasi ci faccio un pensierino al più presto!

    RispondiElimina
  2. Molto interessante questa offerta devo provare questi prodotti, vado subito a dare uno sguardo nel sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. una promozione molto conveniente questa ideale per potere provare i prodotti grazie della info

    RispondiElimina
  4. da te trovo sempre delle belle novità questa linea mi piace molto devo provarla di certo poi i prezzi sono molto convenienti

    RispondiElimina
  5. hai ragione una occasione di non perdere, tanti prodotti di ottima qualità a prezzi fantastici le comprerò di certo

    RispondiElimina
  6. Due offerte davvero allettanti. Mi sto avvicinando da pochissimo alla "cultura" delle unghie colorate, soprattutto adesso che è estate. Ma leggendo il tuo blog mi sono accorta che mi mancano ancora tantissimi prodotti: primo tra tutti la lampada. Per questo sarei molto interessata al kit smalto semipermanente. Il prezzo è super vantaggioso calcolando che solo la lampada in negozio mi viene a costare proprio 99,00 €. Qui non solo prendo la lampada ma porto a casa anche tutti i prodotti. Ho deciso, lo voglio!! :)

    RispondiElimina
  7. Caspita questa linea per nail art è davvero super completa, ci sono tantissimi colori fra i quali scegliere e poi il prezzo mi sembra davvero un'occasione da non perdere, ci faccio un pensierino!!!

    RispondiElimina
  8. Qui il problema è grande.... come si fa a scegliere fra così tanti colori? Le offerte direi che sono molto allettanti e un serio pensierino bisogna davvero farlo :-)

    RispondiElimina
  9. Un'interessantissima offerta! Non ho mai provato lo smalto semipermanente, potrebbe essere l'occasione giusta!
    Un abbraccio
    Eva e Valentina the anarCHIC

    RispondiElimina
  10. Che bella segnalazione e che belli questi smalti,un brand nuovo, molto interessante e conveniente come non approfittarne... corrooooooooooooooo

    RispondiElimina
  11. lo smalto e' la mia tortura quindi credo che optero' per un bel semipermanete chissa' che non mi riesca meglio :)

    RispondiElimina
  12. due proposte davvero interessanti ma del resto e brand italia racchiude in se' prodotti e proposte davvero ottime per done sempre piu' esigenti

    RispondiElimina
  13. FAvolosa promo davvero da non perdere! In particolare mi incuriosisce moltissimo il kit TRY ME! Un' ottima soluzione per approcciare per la prima volta lo smalto semipermanente!

    RispondiElimina
  14. Non ho mai provato lo smalto semipermanente e da tempo medito di farlo! Queste promozioni fanno per me! Già che ci sono mi lancio sulla seconda ... tanto sono sicura che anche mia sorella e mia mamma non esiteranno a provare questi prodotti insieme a me!

    RispondiElimina
  15. ottima notizia per me che adoro lo smalto semipermanente! corro subito a vedere nel sito Ebrand Italia! vedo se riesco finalmente ad acquistare un kit per applicarlo a casa e non piu' dall'estetista!

    RispondiElimina
  16. Che bella linea di smalti, un nuovo brand che terrò in considerazione visto anche che sono del settore, passo subito al sito ad approfittarne.

    RispondiElimina
  17. caspita queste offerte sono davvero vantaggiose, soprattutto il kit con smalti e lampada inclusa. Non ho mai provato ad applicare lo smalto semipermanente da sola ma è da tempo che ci penso..quindi credo che approfittero' di questa promozione di Ebrand Italia.

    RispondiElimina
  18. Adoro gli smalti semipermanenti e l'offerta di questo brand è super, non lo conoscevo passo con piacere a visitarlo. Grazie Manu per la super segnalazione.

    RispondiElimina
  19. Adoro Ebrand Italia lo conosco benissimo e spesso acquisto i loro prodotti che sono davvero ottimi e a prezzi davvero vantaggiosissimi.

    RispondiElimina