giovedì 10 luglio 2014

Calypso Spontex - Il Kit di spugne per la nostra bellezza!!!

..Un bel bagno caldo o una doccia veloce  e rinfrescante credo siano davvero un ottimo relax quotidiano, un momento di benessere dove scaricare le tensioni e rilassarci tra i vapori profumosi e farci avvolgere da una soffice  e cremosa  schiuma….Ma  per ritrovare il benessere non servono soltanto i prodotti giusti e adatti  alla nostra  pelle , ma anche le spugne devo essere di qualità e devono essere in grado di coccolare la nostra pelle senza aggredirla, anzi regalandogli un bel massaggio coccoloso!!!!
E Calypso è un brand davvero d’eccezione!!!  Infatti è il brand leader di mercato nella produzione e distribuzione di spugne corpo con  una linea completa per rinnovare il benessere e  la nostra bellezza nella vasca da bagno o sotto la doccia!!!.
Tutta le spugne della  linea Calypso sono realizzate con componenti naturali ed ipoallergenici..Ed ogni spugna possiede delle caratteristiche uniche, per soddisfare ogni esigenza, dall'azione rilassante a quella esfoliante e al gommage, e dall’effetto energizzante a quello tonificante…
Guardate che belle!!! E queste sono solo alcune che troviamo nella loro vasta gamma…!!
Natural love!!!
Una spugna a mio parere bellissima e anche tanto romantica visto che è a forma di cuore , è tenerissima , morbida ed è realizzata in cellulosa biodegradabile, arricchita con lino, assolutamente  ideale per un piacevole bagno rilassante.  La formula rende la spugna particolarmente morbida e delicata sulla pelle. 
È realizzata con una porosità a grandi alveoli per favorire lo sviluppo della schiuma e garantire un miglior risciacquo. Una spugna delicata e soffice!!Ha una forma ergonomica, pratica e flessibile…ha contatto con l’acqua e con il doccia schiuma ne esalta il profumo sviluppando un generosa e morbida schiuma che avvolge tutto il corpo!!! Un vero gesto d’amore con Natural Love!!!
Ormai i prodotti da usare sotto la doccia o nella vasca da bagno sono tantissimi , ma per renderli piu’ efficaci dobbiamo sempre ricordarci di massaggiarli bene sulla nostra pelle…ed ecco che ad aiutarci in questa impresa c’è la spugna Natural Massage!!

Una spugna studiata per una duplice azione , infatti a due facce…. La spugna, è  realizzata in cellulosa con fibre naturali,  molto soffice e assolutamente  delicata. Mentre la  fibra alveolare ad azione energica lascia la pelle morbida e liscia, ridando tono all'epidermide…con questa spugna e con dei piccolissimi massaggi potremmo avere un bellissimo effetto tonificante ..
Non so voi ma quando ho un pochino piu’ di tempo a disposizione mi piace regalarmi dei bei bagni rilassanti..creando una bellissima atmosfera e trasformando il mio bagno come se fosse un vero centro benessere…tantissime candele accese profumate intorno alla vasca da bagno, e un bella musica soft come sotto fondo…mi serve soprattutto per scaricare le tensioni accumulate durante la giornata!!!
E ci sono due spugne davvero troppo importanti e fondamentali per me..
Una è Natural Peeling..
Tra le mie preferite in assoluto perché è una spugna che fa da scrub al nostro corpo ..si avete capito infatti anche lei ha due facce e una duplice azione esfoliante e rilassante  …e’ una spugna ergonomica, da un lato è morbida e delicata per accarezzare la pelle  , dall'altro lato invece  uno strato di particelle naturali di mais esercita un peeling naturale della pelle del corpo…è ideale per chi desidera un profondo e deciso trattamento esfoliante…usare questa spugna è qualcosa di fantastico infatti è un scrub davvero efficace che ci permette di preparare la pelle a ricevere i migliori trattamenti successivi..dalla crema anticellulite a quella idratante, eliminando le impurità e rendendo la pelle da subito liscia al tatto!!
E se volete un effetto esfoliante ma decisamente delicato c’è la Natural Gommage
Usare questa spugna è un vero e proprio trattamento di bellezza come se fossimo in un Spa..morbidissima la tatto , infatti è realizzata in  cellulosa e  arricchita con micro- particelle esfolianti..il suo massaggio riesce a rimuovere   dolcemente le impurità e le cellule morte che soffocano la pelle, rendendola più fine e morbida e preparandola all’applicazione di creme e trattamenti di bellezza…la pelle è luminosa e morbidissima!!!
Delle spugne che non dovrebbero mai mancare nella nostra routine quotidiana , che siano usata sotto la doccia o nella vasca da bagno donano alla pelle un vero e proprio momento di benessere coccolando e massaggiando la pelle dolcemente e delicatamente!!
Calypso fa parte della grandissima azienda Spontex , nata in Francia nel 1932, dall’unione delle parole SPOnge e TEXtile, quando l’industria Comptoir Des Textiles Artificiels inventa il processo di lavorazione della viscosa.Pochi anni più tardi, nel 1948, due giovani imprenditori, MArret e PAturel, fondano la società MAPA, che inizia la produzione di guanti tramite forme in porcellana immerse in bagni di lattice.Nel 1952, infine, nasce Spontex Italia: da allora studia, produce e distribuisce strumenti per la pulizia della casa, per la protezione delle mani e per la cura della persona.Spontex è la società leader mondiale nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice: dalla lavorazione di questi materiali sono nati spugne, panni e guanti concepiti per alleggerire e facilitare tutte le attività di pulizia all’interno della casa…
Ma il mio viaggio con Calypso non finisce qui..infatti guardate un po’????
Cosa nasconderà questa busta!!??? Siete curiosi?? 
Se si ..continuate a seguirmi e a breve lo scoprirete..intanto visitate il sito http://www.spontex.it/ per vedere gli altri tantissimi prodotti..e seguite le avventure del Riccio piu’ coccoloso d’Italia sulla loro paginetta Facebook!!!

34 commenti:

  1. La spugna a forma di cuore la prenderò per la mia bambina....è carina.Passa da me se ti va.
    Recensisco io.

    RispondiElimina
  2. Mai sentito parlare di queste spugne ma me ne sono subito innamorata!! Quelle per peeling e gommage devono essere fantastiche!! Mi piacerebbe tantissimo provarle!

    RispondiElimina
  3. Ottime spugne, io le uso e confermo che sono meravigliose, un buon bagno rilassante con una morbida spugna per coccolarmi non possono mai mancare a casa mia

    RispondiElimina
  4. Conosco molto bene questo brand perchè la mia spugna è da sempre quella massage... non sapevo ce ne fosse una per fare lo scrub al corpo.. devo assolutamente trovare la natural peeling. D'estate come mal pensano, fare lo scrub è molto importante invece, non va via l'abbronzatura.. cosi facendo invece la pelle si rigenera per avere un'abbronzatura ancora più bella e a lungo. Deve essere mia. Non vedo l'ora di scoprire cosa nascondi ancora di bello... :)

    RispondiElimina
  5. Adoro le spugne da bagno ma non ho mai scelto le calypso, non sapevo facessero parte del brand Spontex...
    quella a forma di cuore poi è davvero troppo carina, spero di trovarle nel mio supermercato!

    RispondiElimina
  6. Uso queste spugne da molto tempo e mi ci trovo benissimo!! Sono ottime anche quelle piccole per il viso, che uso per togliere le maschere ed i peeling. Sono tutte incredibilmente morbide e rendono il momento della doccia e del bagno un vero e proprio relax!! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella a cuore è bellissima!! Se la trovo me la compro di sicuro!! Baci e buon week end carissima!! :-*

      Elimina
  7. Mi piacciono molto le spugne da bagno morbide e con forme particolari :) Non conoscevo Spontex e devo dire che trovo queste spugne molto originali..come quella a cuore.

    RispondiElimina
  8. Conosco le spugne Calypso, sono fedele oramai da tempo a Natural Massage, ma...potrei tradirla per Natural Peeling, perfetta per eliminare le cellule morte della pelle, voglio provarla assolutamente. La spugna a cuore, invece, e' perfetta per mio figlio, sono certo che gli piacerebbe un sacco!

    RispondiElimina
  9. Ciao non amo molto le spugne....ma leggendo la tua review credo sia arrivato il momento di acquistare quella esfoliante natural peeling, per massaggiare la mia pelle ed eliminare le impurità in eccesso!!!

    RispondiElimina
  10. ciao manu, la spugna a forma di cuore è deliziosa, e quella scrub la proverei al volo!
    di calypso ho sempre usato le spugnette viso e mi son sempre trovata bene, ottima review, ciau!
    Flò

    RispondiElimina
  11. consoco i prodotti spontex e devo dire che sono ottimi, le spugne non le ho mai provate, grazie per le info

    RispondiElimina
  12. Anche in casa mia usiamo le spuvne Calypso sotto la doccia o per il bagno dei bambini perché sono le migliori, morbide e resistenti.

    RispondiElimina
  13. I prodotti di questo brand sono ottimi le compro spesso , la spugna a forma di cuore la voglio anche io

    RispondiElimina
  14. questi spugne sono ottime le uso da molto tempo e mi trovo molto bene, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  15. Un brand che è garanzia di qualità uso da sempre i loro prodotti che sono ottimi anche per pelli delicate e problematiche come la mia

    RispondiElimina
  16. La spugna a forma da cuore se la devo prendere alla mia bambina, mi piace molto grazie dei consigli

    RispondiElimina
  17. Io uso regolarmente le spugne Calypso, soprattutto la Natural Massage, adatta a tutta la famiglia. Le compro da Acqua&Sapone e sono anche molto economiche

    RispondiElimina
  18. amo moltissimo spontex secondo me è una delle migliori marche in assoluto per avere delle spugne che ci aiutano a sgrassare bene. Le spugne calypso sono delicatissime sulla nostra persona pensa che io una la uso anche per il bagnetto del mio piccolo

    RispondiElimina
  19. Le spugne calypso sono ottime morbide al tatto e anche originali nel design. Impossibile non preferirle rispetto ad altre

    RispondiElimina
  20. sono tutte bellissime ma quella a forma di cuore...che carina...mi piace tantissimo la lovvo a dir poco...adoro il brand calypso!

    RispondiElimina
  21. conosco molto bene questo brand, noi acquistiamo solo le spugne da bagno della calypso perchè durano tantissimo e sopratutto costano pochissimo.

    RispondiElimina
  22. quante belle spugnette che hai ricevuto...sono tutte molto belle e devono essere super morbidose..perfette per un dolce e delicatissimo bagnetto.

    RispondiElimina
  23. ho utilizzato le spugne calypso fin dal primo giorni di vita di mia figlia ed anche oggi che è bella cresciutella continuiamo ad acquistare solo questo marchio che ci soddisfa appieno.

    RispondiElimina
  24. Adoro la linea Calypso di Spontex! In particolare Natural Peeling non manca mai nei mie rituali quotidiani di benessere! Sono davvero curiosa di scoprire cosa si cela dentro quel sacchetto! Resterò in trepidante attesa!

    RispondiElimina
  25. Ciao carissima! Ma sai che non avevo la men che minima idea che Spontex realizzasse anche una linea dedicata alla cura delle persona? Queste spugne sono strepitose e ti assicuro che seguirò il tuo esempio e non mancheranno di certo nel mio bagno! In particolare la Natural Massage!

    RispondiElimina
  26. Queste spugna sono bellissime da vedere e funzionali di certo da utilizzare! Certo che tutte tu le scopri!!! Chi l'avrebbe mai pensato che Spontex producesse anche delle spugne per il corpo??? Adesso sono troppo curiosa di scoprire che sorpresa riserva quella busta ... non sto nella pelle!

    RispondiElimina
  27. Le spugna per il bagno sono una coccola cui non so resistere! Ne ho di ogni forma e dimensione! Certo che quelle della linea Calypso che presenti sono davevro notevoli! Bellissime da vedere e dalle funzioni più particolari e ricercate! Mi hai troppo incuriosita! Le devo provare tutte!

    RispondiElimina
  28. Mia moglie continua a dirmi che per favorire l'abbronzatura questa estate dobbiamo fare il peeling cosa di cui non ho la minima intenzione! sono quindi rimasto colpito dal tuo post che presenta questa spugna Natural Gommage che penso m consentirebbe di ottenere un buon risultato semplicemente facendomi una doccia! Farò leggere il tuo post a mia moglie!

    RispondiElimina
  29. Acquisto da anni le loro spugne perché sono molto buone, ma quella a forma di cuore non lo mai trovata in commercio da me =(

    RispondiElimina
  30. ciaooo cara...conosco bene le calypso io ho le piccole per rimuovere scrub e maschere sono proprio utili:) buon week end!

    RispondiElimina
  31. Ciao Manu, ma sai che le spugne calupso di spontex sono le mie preferite? Le usiamo anche noi e ti confesso che da quando le ho scoperte non riesco a farne a meno, sono in una sola parola eccezionali! Quelle che usiamo spesso sono le massage.

    RispondiElimina
  32. Sai cara queste spugne a casa mia non mancano mai mi piace anche tenerle sulla vasca come ornamento sono troppo belle, e poi io sono un amante delle coccole nella vasca mi piace farmi coccolare dal massaggio di una spugna morbida ed efficace

    RispondiElimina
  33. stavo vedendo la spugna gommage calypso di spontex. Sai, mi piacerebbe provarla perchè con la mia abbronzatura è un pò un problema togliere le cellule morte della pelle. Ci provo :)

    RispondiElimina